Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Un grande classico, chi tifa contro per me e’ a pari livello di tifosi avversari 

Per me invece chi tifa contro è molto peggio di Indaisti,violacei, Napulicchi ecc.ecc.

Molto peggio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si do tutte le attenuanti del caso però alla fine qua vorrei che si tornasse a lottare per i posti alti non per un quarto quinto posto  e mi aspettavo un po di più ed è paradossale che giicavamo meglio i primi mesi che oggi....

Guarda Matt io qst giocare bene, per qualsiasi cosa voglia dire, non l'ho mai visto, le prime 2 giornate di entusiasmo non contano per me...gioca meglio chi vince, basta...a volte la situazione può essere gradevole altre no, l'importante è arrivare all'obiettivo, che non sempre si raggiunge...quello che manca a qst squadra ad oggi è l'essere uniti, lottare per il compagno e soprattutto a volte siamo molto leziosi... diciamo che pecchiamo molto di esperienza sia in squadra che in panca...magari l'anno prossimo con 1 anno in più le cose cambiano...il tempo non serve ad imparare gli schemi, sono caxxate, il tempo serve ad essere mentalmente da Juve ed abituarsi che l'unico obiettivo è vincere...

Prendere giocatori dalle Big, può aiutare la situazione, vedi kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Concordo.

A me Kelly ha dato addirittura piu insicurezza di Savona.

Concordo .Anche se giocare in una difesa già raffazzonata all’improvviso non era semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, finché si vince, godo ebbasta.

Poi si discute sul resto, e c'è molto da riflettere, ma era FONDAMENTALE vincere questa partita.

Niente male il nostro nuovo centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M4RK ha scritto:

Già è un giocatore mediocre, poi lo metti pure fuori ruolo..

Ha pure la pubalgia.

Andrebbe operato...mi spiace per lui che nn viene messo nella condizione di poter fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas piange per il rigore non dato, dice che oggi (casualmente oggi) non sta zitto

persino il Como ha la tosse, noi invece sempre belli silenti perché Elkann deve stringere le mani con Gravina e soci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sommo87 ha scritto:

Sì, siamo tutti contenti di aver vinto, ma tu ti diverti a vedere questa squadra giocare?

Nessuno penso sia contento delle prestazioni, ma i commenti sono ignobili, ripeto, un mio amico interista ha molta più stima nei nostri confronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas ha già imparato come si fa in Italia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria allegriana. me la tengo stretta e godo.

conceicao come douglas costa spacca partite.

non è cambiato nulla da 3 anni a sta parte, nulla.

tre punti fondamentali e insperata all’88’.

però di bel calcio e di dominio non se ne parla.

si soffre, come lo scorso anno.

e adesso i giocatori ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque la cosa grave di sta partita non è la prestazione assolutamente vergognosa.

Me ne fotto della prestazione assolutamente vergognosa.

Con Allegri ne abbiamo fatte di altrettante prestazioni vergognose, non è quello il problema.

Il problema è che la Juventus non può subire questi gol da polli, è una roba che mi fa sanguinare gli occhi, ma non esiste proprio di subire i gol che abbiamo preso contro Empoli e Como, ma dai, è una roba vergognosa!

La juve in questi errori nn c'entra 

C'entrano gli errori incredibili individuali.

In quei momenti, in quelle posizioni, a tempo praticamente scaduto, nn si parte palla ai piedi per saltare l'uomo, si spazza in tribuna.

Koop e' in depressione e evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Prima o poi tutto il sedere di Motta gli tornerà indietro.

Tempo al tempo, tanto in Champions League questa accozzaglia di giocatori e questo pseudo-allenatore non ci arrivano.

E allora ridiamo noi.

Quindi riderai se non arriviamo in champions? E perché sei qui e non su fognafans?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Per me invece chi tifa contro è molto peggio di Indaisti,violacei, Napulicchi ecc.ecc.

Molto peggio.

L'anno scorso metà forum tifava contro e adesso fanno gli Juventini sfegatati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq io un plauso a di gregorio lo faccio, spesso massacrato, ma oggi e non solo, ci ha salvato su due palle gol pericolosissime

Il primo tiro di Paz io l'avevo visto dentro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

E la ci vedevo il vittimismo, immaginarsi possibili scenari penalizzanti dove non c'erano e nessuno li ha visti. Usciamo dal loop che ci fischiano tutto contro a prescindere, stasera non c'era nulla e evidentemente non l'hanno fatto.

Davvero? Io guardo solo la Juve (ormai neanche quella sempre), mi vengono in mente due rigori inventati contro i prescritti in supercoppa, rigori di polpastrello, fuorigioco decisi da frame, Candreva che ci segna di mano e poi scordato nel valutare un fuorigioco e soffrirei di vittimismo? Di solito in questi casi chiamano l'arbitro al monitor e fischiano rigore. Ti invito a citarmi un solo caso in cui da Sarri ad oggi non sia successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Fabregas ha già imparato come si fa in Italia. .asd

Torino evidentemente l'abbiamo ceduta alla Francia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Stasera Abisso inguardabile eh

Con la perla del corner revocato...contro il regolamento...

vabbè, inguardabile, non mi pare che abbia condizionato la partite fischiando cose inaudite, gli arbitraggi inguardabili sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente Fabregas sta zitto nelle altre partite ma parla proprio oggi per un mezzo tocco di mano

Sempre la solita solfa 

Sta facendo il rosario delle azioni contro. Ma parla oggi 

Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Veiga bel giocatore, una delle poche note positive stasera, Kolo a parte

Veiga non sembra male .Kelly non mi è piaciuto ma è presto per dare un giudizio preciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vieilledame ha scritto:

qui ormai lo sport è sparare a zero su giuntoli e allenatore, ma non tutti gli acquisti stanno deludendo.
Kolo Muani in prestito chi lo ha scelto? si spera anche con qualche chance di farlo diventare un riscatto a giugno
Douglas luiz mi sembra più in crescita, oggi è entrato con piglio e ha gestito bene anche palloni scottanti
Thuram non è certo un flop
Veiga mi sembra stia emergendo bene
Kelly troppo presto per giudicare

L'acquisto sanguinoso, forse persino inspiegabile, per ora è l'olandese.

Deve fare tanta panca, è deleterio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti