Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

I migliori in campo

Di Gregorio, Muani, la traversa al 90' e il rigore di gatti che sta facendo letteralmente impazzire i sorci autoproclamati ingiocabili che ridono della Juve attuale ma stanno a passare il venerdì sera a impazzire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè ha elencato tutto.

Non ha parlato solo di oggi.

Sì ma è oggi che ha fatto la sceneggiata che verrà riportata da tg e trasmissioni varie per tutta la settimana. Ma non si è ancora capito come funziona la gestione di questo sport in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Davvero? Io guardo solo la Juve (ormai neanche quella sempre), mi vengono in mente due rigori inventati contro i prescritti in supercoppa, rigori di polpastrello, fuorigioco decisi da frame, Candreva che ci segna di mano e poi scordato nel valutare un fuorigioco e soffrirei di vittimismo? Di solito in questi casi chiamano l'arbitro al monitor e fischiano rigore. Ti invito a citarmi un solo caso in cui da Sarri ad oggi non sia successo.

Vabbè, sei risalito a Candreva, io volevo solo parlare di stasera, si vede che non interagiamo sullo stesso piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo molto deficitario sia dal punto di vista dei singoli che da come è messo in campo.

Manca completamente la personalità. 
Koop sempre più in crisi, purtroppo. Forse è bene dargli un po’ di riposo. 
Se Douglas migliorasse un poco, a mio avviso diventerebbe titolare inamovibile, ed è tutto un dire. 
Kelly mi trasmette molta insicurezza, ma è appena arrivato quindi ci vuole pazienza.

Kolo Muani sembra di un’altra categoria rispetto ai compagni.

Bene i tre punti e direi bene anche la tenuta fisica, ma come gioco prestazione siamo ancora molto molto indietro. 
La vittoria fa comunque morale e in questa fase credo che serva ritrovare la fiducia e l’entusiasmo, prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

eh ho capito quindi ? Se ne parla come se fossero chissà cosa...questo collioni qui in conferenza pre partita si paragonavano a noi...solita squdretta di provincia che pensa che si sta giocano la finale dei mondiali contro di noi piena di livore...tutto già visto...prossima settimana vanno in campo scarichi e  ne prendono 4 dalla Fiornentina, soliti sfigati.

Ma infatti volevo dire che sono scarsi 

Sono come le squadre di Zeman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Fabregas incaxxxto a sky per il rigore non dato

Già è stato osceno perdere tempo al VAR per quella roba lì, piangerci pure, tipico di questi soggetti farlocchi

Speriamo si accomodi in B che mi voglio gustare i popcorn.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque incredibile che manco lo fa entrare Dusan 

Piuttosto farà entrare il 3° portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Però l'ha fatto OGGI... Dopo il bilan no... Chiediti come mai 🤣

Lo farei anche io, contro il Venezia ne parlano 5 minuti, contro la Juve ha un'altra risonanza e se ne parla.

Mi sembra ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Prima o poi tutto il sedere di Motta gli tornerà indietro.

Tempo al tempo, tanto in Champions League questa accozzaglia di giocatori e questo pseudo-allenatore non ci arrivano.

E allora ridiamo noi.

Detto che stasera si è giocato male, ma questo sedere di motta da cosa lo hai dedotto?

Stasera è stata forse la prima partita vinta senza meritarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome è dalla * che nascono i fiori, da questa partita di * non posso che aspettarmi meraviglie future.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Stanno preparando il terreno per la prossima con i prescritti. Anche Limone ieri sera era già sul pezzo.

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Che poi nemmeno io mi spiego come il VAR non abbia fischiato rigore per fallo di mano di Gatti 

Perché è causato da un gesto non volontario di un giocatore che è dietro l'avversario 

Un rigore deve essere una cosa seria. Non un tocchettino

E comunque Fabregas mi è scaduto tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Vittoria in stile allegriano di pura fortuna senza combinare nulla, siamo tornati ai vecchi schemi.

Motta direi che ha abdicato di brutto, confermo la sensazione gia delle scorse giornate. 

Stessa mia impressione... credo che per una serie di ragioni abbia deciso che la sua idea di calcio, arrivati a febbraio e col rischio quarto posto, stava diventando un azzardo e si è tornati sulla strada "meno bella" ma più sicura.

In questo senso mi fa sorridere vedere i mottiani felici e gli allegriani incazzati, perchè dovrebbero essere felici proprio questi ultimi e più incazzati i primi semmai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

cosa vuoi governare con locatelli e koop?

Beh almeno prima lasciavamo poco il gioco in mano agli altri, adesso non riusciamo proprio a tenere palla...

Soprattutto se pressati come col Como.

Non corriamo, ritmi bassi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè raga al contrario me la sarei presa

era rigore anche quello loro e poteva essere il 2-1 definitivo 

però guai a dirlo, subito ti accusano di essere troll 

ormai per essere juventino non puoi essere obiettivo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

C'e' un problema di cattiveria agonistica e furbizia che nn abbiamo e che devono acquisire al piu' presto

Mancano i fondamentali e sono tecnicamente scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè raga al contrario me la sarei presa

Il suo goal è arrivato a tempo ampiamente scaduto 

Goldaniga ha fatto 600 falli, idem i difensori 

Rigore totalmente insensato da dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Fabregas è stato il migliore in campo: da quando ha tolto Cutrone e ha messo dentro il fuffolone Ikonè hanno perso pericolosità, buon per noi

Motta2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

..e qualcuno dice pure che il rigore è stato.generoso.doh

Chi dice questo o è in malafede o è ignorante calcisticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria assolutamente casuale ed immeritata, ma tante volte le altre squadre hanno fatto punti con noi casuali ed immeritati, per cui prendiamo sti 3 punti e tanti saluti ai lariani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè ha elencato tutto.

Non ha parlato solo di oggi.

Vero, ha fatto una bella lista ma combinazione quando capita con la Juve...vabbè. Detto questo su questa sera ha ragione, bisogna essere sinceri, al var questi pseudo contatti di solito li puniscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Prima o poi tutto il sedere di Motta gli tornerà indietro.

Tempo al tempo, tanto in Champions League questa accozzaglia di giocatori e questo pseudo-allenatore non ci arrivano.

E allora ridiamo noi.

Allegriano o interista? Metti la targhetta, perché un messaggio del genere da uno juventino non si può leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Sì ma è oggi che ha fatto la sceneggiata che verrà riportata da tg e trasmissioni varie per tutta la settimana. Ma non si è ancora capito come funziona la gestione di questo sport in Italia?

No, i primi a non capirlo o a non VOLERLO capire stanno a Torino e hanno tutta la responsabilità morale ed etica del fango che viene continuamente gettato sulla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti