Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, eracle ha scritto:

"Ridiamo noi" chi ?

Inter club "Madunnina"?

Napoli fans "Forcella" ?

Sicuro di non aver sbagliato forum ?

..sarà confuso .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Vabbè, sei risalito a Candreva, io volevo solo parlare di stasera, si vede che non interagiamo sullo stesso piano.

Infatti io parlavo di stasera, mi aspettavo un intervento del VAR ed il rigore contro. Tu sei andato a parlare di vittimismo (insistendo) e io ti ho riportato dei fatti che mi hanno indotto a quel pensiero. Se fossi in grado di confutare il mio ragionamento con i fatti lo faresti, ma è evidente che non sei in grado. Questo, in effetti, ci porta alla stessa conclusione: si vede che non interagiamo sullo stesso piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

il riferimento a quello che succede fuori dal campo è totalmente fuori luogo in questo caso e non lo commento neppure, restando sul campo, è sicuramente vero che gli episodi arbitrali discutibili ci hanno penalizzato diciamo negli ultimi 3 anni, ma tirare in ballo stasera l'arbitraggio è francamente ridicolo

Assolutamente, questa sera forse deve lamentarsi il Como non di certo noi. Il mio era un discorso generale, più ampio, quello che è capitato alla Juve extra campo è qualcosa di allucinante che non riesco a dimenticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BinfaBN ha scritto:

Sono daccordo ma sinceramente non avessero dato alla Juve un rigore come quello di fallo di mano per poi un rigore subito dopo del portiere beh... sarei incazzatissimo

Guarda caso si lamenta oggi e fa la lista dei torti ben piú gravi che ha subito e lo fa contro la squadra che ha un bilancio di episodi VAR allucinante??? La veritá fratello e che gli ruga perdere anche contro una Juvetta e se quell'invornito di Koop non fa quella caggata a tempo scaduto si attacca a stoccazzo anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Vero, ha fatto una bella lista ma combinazione quando capita con la Juve...vabbè. Detto questo su questa sera ha ragione, bisogna essere sinceri, al var questi pseudo contatti di solito li puniscono.

Anche per me, tocco minimo ma la sfiga è che gli causa un danno spostando il pallone verso il ginocchio e non la controlla più. 

Se non mi dessero un rigore del genere mi incazz... tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Contro l'Empoli altra vittoria sculata, contro la Lazio in casa vittoria sculatissima e rubata.

E siamo già a 9 punti sportivamente rubati, ma ripeto tempo al tempo.

Motta è un incapace patentato (e quel che è peggio pure arrogante e testardo), in Champions NON ci arriva.

Ma va a nanna che è meglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Fabregas che "casualmente" protesta proprio oggi.. io, solo nel primo tempo, ricordo ennemila rimesse invertite, tutte pro-Como.. un angolo negato a noi perchè era vantaggio ma poi non c'ha dato nè la punizione nè il vantaggio, nè l'angolo... ennemila falli non fischiati.. 3 angoli inventati per loro di cui uno da cui nasce poi il loro gol.. un fuorigioco di Kolo non dato dal guardalinee e dato a testa sua da Abisso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Empoli altra vittoria sculata, contro la Lazio in casa vittoria sculatissima e rubata.

Motta è un incapace patentato (e quel che è peggio pure arrogante e testardo), in Champions NON ci arriva.

Hai sbagliato forum. 

Il cartone lo trovi da un'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Ma non si può bannare sto tizio?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo post. Direi vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Commenti tipici, vittoria meritata contro una squadra che butta tanto fumo negli occhi, ma che senza la puttanata di Koop non avrebbe mai segnato e che ha prodotto alla fine solo una buona occasione da gol all'inizio del secondo tempo
In compenso Nico Gonzalez fa delle robe veramente indecorose, Koopmeiners sta entrando in un brutto tunnel e Savona è bello cotto a Puntino

Speriamo Kelly, Veiga e Alberto Costa riescano ad inserirsi quanto prima, Kelly in particolare stasera sembrava proprio spaesato.

Di parate Digre ne ha fatte 2 ed hanno preso anche una traversa, poi Koop avrà fatto una vaccata ma vogliamo parlare di quella del loro portiere sul rigore ? Dai, il pari era il risultato più giusto, ci è gitata bene, ma c'è tantissimo da lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se la cosa che prospetti ti farebbe ridere dovresti probabilmente pensare di cambiare squadra.

Rido perché la gestione di Giuntoli e Motta, ovviamente con l'avvallo di quella specie di Fracchia che hanno inquadrato sugli spalti, non può che far ghignare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Oddio prima non facevamo neanche mezzo tiro in porta per sbaglio, ma quando ci pressavano siamo sempre andati in difficoltà. Cmq devono capire che la Juve non deve correre più degli avversari, ma deve far correre la palla meglio degli altri.

Ad avere giocatori che la facessero correre....

Oggi il centrocampo non ha fatto una cosa buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Infatti io parlavo di stasera, mi aspettavo un intervento del VAR ed il rigore contro. Tu sei andato a parlare di vittimismo (insistendo) e io ti ho riportato dei fatti che mi hanno indotto a quel pensiero. Se fossi in grado di confutare il mio ragionamento con i fatti lo faresti, ma è evidente che non sei in grado. Questo, in effetti, ci porta alla stessa conclusione: si vede che non interagiamo sullo stesso piano.

Rigore non esiste, darlo sarebbe stato errore grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Si si. Ho capito

Il VAR può intervenire per un chiaro errore. Qui non c'è un chiaro errore. È un tocco involontario di un giocatore che arriva da dietro e non vede quasi la palla. Lui sta mettendo la mano sulla spalla e la palla rimbalza sulle nocche. 

Dare un rigore così è una bella 💩

Ma sono pienamente d'accordo, temo sempre l'interpretazione del protocollo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Lo farei anche io, contro il Venezia ne parlano 5 minuti, contro la Juve ha un'altra risonanza e se ne parla.

Mi sembra ovvio.

Ho detto Milan...non ho detto Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Oggi sono più arrabbiato con i giocatori che con l'allenatore. 

Arrabbiato per modo di dire perché alla fine abbiamo vinto e farà morale.

non farà morale come non hanno fatto morale le vittorie arrivate così negli ultimi ANNI, ci sono problemi evidenti che paiono irrisolvibili

stavolta hanno avuto 5 giorni per lavorare e tornano in campo con atteggiamento molle, incapacità tecniche oscene e tanto altro, io ho perso le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti