Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Matthew34 ha scritto:

Rido perché la gestione di Giuntoli e Motta, ovviamente con l'avvallo di quella specie di Fracchia che hanno inquadrato sugli spalti, non può che far ghignare.

A me onestamente non farebbe ridere,de gustibus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Si si. Ho capito

Il VAR può intervenire per un chiaro errore. Qui non c'è un chiaro errore. È un tocco involontario di un giocatore che arriva da dietro e non vede quasi la palla. Lui sta mettendo la mano sulla spalla e la palla rimbalza sulle nocche. 

Dare un rigore così è una bella 💩

Infatti non può intervenire perché non è un chiaro errore. È una interpretazione dell'arbitro, come chiarito da Marelli.

Qualcuno lo spieghi a Fabregas che è andato su DAZN col fegato a tracolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Cosa avremmo detto fino ad un anno fa se avessimo vinto così?

Che è stata una vittoria sculata e immeritata.

L'unica piccola, insignificante differenza è che l'anno scorso non era praticamente stato fatto mercato in estate e a gennaio erano stati presi un centrale rotto e un ce**o a pedali dalla B inglese. Il solo Alberto Costa, che ci permettiamo di non inserire in lista CL e non schierare neanche in campionato, è costato più o meno come le due sessioni della scorsa stagione. Ma come detto sono inezie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Molto ...ma vedo che insiste

..ormai quì dentro ci sono più infiltrati che gobbi.

Non va bene per niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, soprattutto del fatto che abbiamo giocato da schifo e qualcuno dovrebbe accomodarsi in panchina o in tribuna, vincere fa sempre piacere…per me, nota di merito per Kolo Muani, Di Gregorio, ma anche Weah e Mckennie che non hanno mai smesso di provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Nessuno penso sia contento delle prestazioni, ma i commenti sono ignobili, ripeto, un mio amico interista ha molta più stima nei nostri confronti 

Ma questo è sempre stato così, anche quando vincevamo gli scudetti. Io tifavo anche quando eravamo in B, quindi figurati ora, ma il gioco è imbarazzante, come lo era gli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Vittoria assolutamente casuale ed immeritata, ma tante volte le altre squadre hanno fatto punti con noi casuali ed immeritati, per cui prendiamo sti 3 punti e tanti saluti ai lariani.

E mi sembra il commento più sensato che si possa fare stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma senza meritarla perchè? Perchè l'errore nostro vale e il loro no?

Perché abbiamo giocato male e il NS portiere è stato, insieme a Mouni, il migliore in campo.

Oggettivamente stasera non abbiamo meritato la vittoria per come si è giocato.

Va bene così, perché alcune partite vanno vinte anche senza meritare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Contro l'Empoli altra vittoria sculata, contro la Lazio in casa vittoria sculatissima e rubata.

E siamo già a 9 punti sportivamente rubati, ma ripeto tempo al tempo.

Motta è un incapace patentato (e quel che è peggio pure arrogante e testardo), in Champions NON ci arriva.

Ma bannatelo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Basterebbe mandare via il fenomeno in panchina. 

Guarda, purtroppo ad un certo punto della gara ho sperato addirittura in una sconfitta, a tanto mi hanno portato..

Ma poi per cosa?
Tanto da lì non si schioda, sarebbe la certificazione della debacle di Giuntoli, non lo cacceranno MAI.

Allora non si sa a cosa appigliarsi, l’unica è sperare in un filotto di vittorie casuali come questa e che il paziente si ripigli dal coma e non si certifichi il decesso.

Stiamo di fatto sperando in un miracolo, sono sconsolato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile che fate gli schizzinoso ... sono stati 3 punti fondamentali per continuare a fingere di poter correre per la champions. 

Ragazzi le partite sono così.... noi facciamo ridere PROPRIO perché non sappiamo più vincere queste partite....non vincevamo 2 partite di fila da nom so quanto tempo

Poi facciamo comunque  ridere eh però  in teoria la strada questa dovrebbe essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma è il suo ruolo...

Il suo ruolo è difensore centrale, si adatta anche a terzino, ma è evidente che non è adatto sulla fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Rigore non esiste, darlo sarebbe stato errore grave.

Siccome di gravi errori del VAR ne ho visti parecchi e siccome quando succede contro la Juventus sono meno gravi, mi aspetto di tutto e non sarei neanche sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io mi chiamo jurgen kohler se ti dico che c'è un problema in difesa mi devi credere .sisi 

Prendiamo certi gol che manco nei tornei parrocchiali. Però va detto anche che la qualità dei difensori, tolti Bremer e Kalulu, non è eccelsa, diciamo così. Veiga non mi sembra malvagio, Kelly è ancora ingiudicabile ma insomma non danno l' impressione di essere fenomeni. Detto questo, nel gol subito di oggi sbaglia prima Locatelli a concedere un angolo ridicolo e poi Koop con un errore incredibile. Ma spesso difendiamo male e soprattutto sui cross, che siano da fermo o in movimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Si però se arrivo prima ma poi gli do un pugno in faccia in area é rigore comunque. Nel finale non so; ho avuto l'impressione che non fosse così clamoroso. La voglio rivedere Fabio.

Sei tu Zio? 😨

Scherzi a parte, se il portiere va (faccio esempio) di pugno, prende il pallone e poi nell'inerzia colpisce l'avversario (ripeto, con la stessa mano che ha colpito il pallone), penso che non diano rigore.

Dovrei andare a rivedere quello che hanno dato alla Fiorentina contro l'inter lo scorso anno, per avere un altro metro di paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ad avere giocatori che la facessero correre....

Oggi il centrocampo non ha fatto una cosa buona.

Forse l'allenatore pensa che i giocatori da far giocare sono quelli che vanno "più forte" a livello atletico e non quelli che fanno andare la palla meglio degli altri.

Però troveremo sempre delle squadre che corrono come noi o anche più di noi, la differenza la deve fare la qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci avviamo alla sfida contro i prescritti con la bella storia romanzata che loro stanno subendo torti arbitrali nelle ultime partite mentre noi giusto giusto nella partita di oggi siamo stati molto aiutati? Ma guarda un po’, chi se lo sarebbe aspettato…e cosa mai potrà accadere domenica prossima? Quale arbitro sarà mandato a tutelare la regolarità del campionato? 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

..ormai quì dentro ci sono più infiltrati che gobbi.

Non va bene per niente.

Mala tempora currunt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti