Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Siccome di gravi errori del VAR ne ho visti parecchi e siccome quando succede contro la Juventus sono meno gravi, mi aspetto di tutto e non sarei neanche sorpreso.

Eh ok ma questo è un altro discorso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Squadra mediocre che rischia di scendere 

giocatori mediocri ben organizzati nella fase difensiva....non è uno scherzo vincere lì, ma insomma sono tutto corsa e grinta....ambiente entusiasta, magia del primo anno in a....nsomma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, la joya ha scritto:

gli ha dato un cazzotto in faccia....

Noi avevamo Veiga Goldrake, ma alla fine i pugni rotanti li ha usati il portiere del Como sulla testa di Gatti .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Infatti non può intervenire perché non è un chiaro errore. È una interpretazione dell'arbitro, come chiarito da Marelli.

Qualcuno lo spieghi a Fabregas che è andato su DAZN col fegato a tracolla.

Gatti giustamente sta parlando di mezzo tocco e che i difensori non sono tutelati di niente. 

Comunque ci è andata di chiulo perché questi rigori li danno. Ed è assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Io l'ho già segnalato 

Ma figurati lascialo perdere.

Si vede che era avvelenato.

Uno tifoso che dice che se la riderà quando andremo fuori dalla Champions si commenta da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Bravo Gatti, sputtana qs schifosi di Sky.

Marocchi è il più vergognoso di tutti.

Che ha detto gattone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Koopmeiners riesce a fare 2 errori nel gol preso...rinvio demmerda e  poi palla persa con scivolata...

Riscrivo quando scritto nel live :

Koop riesce ad essere indecente in egual misura sia in difesa a centrocampo che in attacco. Luiz negli ultimi 15 minuti ha giocato più palloni di Koop nelle ultime 10 partite. E Luiz non è niente di che.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Eccerto .asd

Ed allora potevi parlare quando hai giocato con lazio-udinese-milan-atalanta.

Altro che ha capito come funziona il circo italiano... Imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Eh ok ma questo è un altro discorso. 

Non è un altro discorso, è il discorso che ho fatto chiaramente da subito e al quale alcuni hanno risposto impropriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Infatti io parlavo di stasera, mi aspettavo un intervento del VAR ed il rigore contro. Tu sei andato a parlare di vittimismo (insistendo) e io ti ho riportato dei fatti che mi hanno indotto a quel pensiero. Se fossi in grado di confutare il mio ragionamento con i fatti lo faresti, ma è evidente che non sei in grado. Questo, in effetti, ci porta alla stessa conclusione: si vede che non interagiamo sullo stesso piano.

Io ti ho parlato di vittimismo nel momento in cui, di fronte a un intervento che tu reputi controverso, l'arbitro invece sorvola tranquillamente,  e anche il var, che pure per scrupolo chiama un check inutile, si allinea. Per me è da vittimisti aspettarsi che un episodio inutile come quello venga fischiato comunque contro, può giusto lamentarsene l'allenatore avversario in preda all'incazzatura per una sconfitta che si crede immeritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jouvans ha scritto:

Stessa mia impressione... credo che per una serie di ragioni abbia deciso che la sua idea di calcio, arrivati a febbraio e col rischio quarto posto, stava diventando un azzardo e si è tornati sulla strada "meno bella" ma più sicura.

In questo senso mi fa sorridere vedere i mottiani felici e gli allegriani incazzati, perchè dovrebbero essere felici proprio questi ultimi e più incazzati i primi semmai..

Quando il gioco si fa "duro" arriva la concretezza 😁 e quella te la danno i campioni come kolo e cmq si ultimamente l'idea è portarla a casa in qualche modo... l'unico dispiacere è che se si torna indietro nel gioco e soprattutto questo non è quello che motta ha in testa,  rischi di improvvisare... l'unica cosa è che se inziamo a fare fatica come gli scorsi anni rischiamo risultati che se ci va bene sono simili, avendo giovani e non tanti campioni, anche di meno....certo oggi dobbiamo prenderci tutti i punti che possiamo e tirare avanti poi per il resto si vedra più avanti.... cmq schemi, tattiche ecc ma quando hai gente di livello come kolo ti cambia le partite o ti aiuta tanto a portare il risultato a casa anche in situazioni difficili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Credo sia la prima volta da 5 anni che ci gira bene con il VAR. Per il resto brutta partita,ma avere un centravanti al posto di Vlahovich fa la differenza. Koop da panchinare, è stato aspettato anche troppo.

Adesso abbiamo Calvo in FIGC.. siamo diventati potenti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma figurati lascialo perdere.

Si vede che era avvelenato.

Uno tifoso che dice che se la riderà quando andremo fuori dalla Champions si commenta da solo

Purtroppo di coglionazzi del genere ultimamente ne stanno girando un po' troppi nel forum.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma scusa ti faresti la scenata contro il Venezia o contro la Juve?

Io contro la Juve, almeno se ne parla, ognuno tira acqua al proprio mulino.

Ci sono altre squadre che fanno audience, tipo le due ladre di Milano ma sbraitano tutti solo con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata contro il Como. Squadra in zona retrocessione che però gioca le partite che piacciono al nostro " allenatore" campo aperto e niente barricate. Tutto molto bello se non fosse che il Como gioca meglio di noi palla a terra e ha costruito molto più di noi. O questa come la dobbiamo leggere? Congiuntura astrale negativa o motta che è scarso come pochi e non riesce neanche a fare ricamare qualche triangolo ai nostri giocatori??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Cioè? Riportare, per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Che ha detto gattone?

Che i difensori non sono tutelati di niente e che è un tocchetto. E il VAR non può valutare l'intensità delle azioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma zio billi Koop, ma come si fa a regalare un gol in sta maniera!!!!

Kelly in difficoltà.... ma se il nano di Strefezza ti spinge, che fai ti fermi a chiedere il fallo????!!!!!!!

Kolo veramente forte

Bene anche Mc, Timo, Digre.

Vittoria importante, fortunosa anche......

Mamma mia koop dorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti