Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io spero che rimettano la * d’involontarieta’ sui falli di mano.. Perche’ sentire uno come Fabregas piangere per sta cosa, fa pena eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

te l'ho scritto infatti, però non c'entra nulla con il messaggio che ti ho quotato

Si ma io l'ho capito il tuo discorso,ma non c'entrava nulla con il discorso che stavo facendo con l'altro utente

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho argomentato a sufficienza. 

E, come puoi constatare, anche altri ti hanno fatto notare com’è andata nel secondo tempo.

Mi sembra francamente inutile proseguire. 

Addio,non hai capito un cavolo,quelli che mi hanno fatto notare le cose non ti danno ragione .ghgh ma va bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Mi sembra lievemente difficile che tu sia iscritto dal 2006, visto che Vecchiasignora e' nato nel 2007 .uhm

Tifosibianconeri dal 2006.

qui dal 2012.

👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo proprio. Se puoi acquistare Tonali, perchè vai a prendere Kelly?

Non sarà questo il caso, e purtroppo aggiungo, ma Raiola in tal senso ha fatto scuola: ti porto l'oggetto dei tuoi desideri e in cambio contrattualizzi qualche * della mia scuderia che altrimenti non saprei come piazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo proprio. Se puoi acquistare Tonali, perchè vai a prendere Kelly?

Per prendere Tonali tra 6 mesi..

Vallo a sapè, l’operazione ha oggettivamente poco senso se presa a sè stante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come uno che non ha argomenti,cioè secondo te uno che dice che facciamo pietà ( ed è purtroppo la verità ) non è Juventino ... Ti rendi conto che è una cosa patetica questa ?

Se tu avessi letto il mio primo commento per intero, ti saresti accorto anche delle mie critiche a Motta e al nostro gioco. Critiche argomentate.

Qua, invece, si stava parlando di altro. E, cioè, si stava parlando di un atteggiamento che porta dei sedicenti tifosi a far tutto tranne che tifare. 
Nello specifico, tu mi hai scritto che aveva ragione un utente secondo il quale, a fine primo tempo, la partita fosse già chiusa. Questa previsione si è rivelata una sciocchezza, sia perché abbiamo vinto sia perché, per 2/3 di frazione, abbiamo giocato solo noi. 

Questi sono argomenti. Il resto sono chiacchiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Sono più forte io di Koop.

E non scherzo.

Ripeto, non scherzo.

beh mi pare ovvio che yildiz sia più forte di koop. ciao kenan sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si ma io l'ho capito il tuo discorso,ma non c'entrava nulla con il discorso che stavo facendo con l'altro utente

Addio,non hai capito un cavolo nemmeno di quelli che mi hanno fatto notare mi danno ragione .ghgh

Devi avere difficoltà a comprendere la lingua italiana, allora. Perché gli utenti cui mi riferisco ti hanno detto esattamente quello che ti ho scritto io, e cioè che nell’ultima mezz’ora il Como ha smesso di giocare. Altro che gasatissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se tu avessi letto il mio primo commento per intero, ti saresti accorto anche delle mie critiche a Motta e al nostro gioco. Critiche argomentate.

Qua, invece, si stava parlando di altro. E, cioè, si stava parlando di un atteggiamento che porta dei sedicenti tifosi a far tutto tranne che tifare. 
Nello specifico, tu mi hai scritto che aveva ragione un utente secondo il quale, a fine primo tempo, la partita fosse già chiusa. Questa si è rivelata una sciocchezza, sia perché abbiamo vinto sia perché, per 2/3 d’infrazione, abbiamo giocato solo noi. 

Questi sono argomenti. Il resto sono chiacchiere. 

Ancora ? Io ti ho detto che aveva ragione sulle altre cose e che poi il portiere aveva fatto la *,stop

Le chiacchere sono le tue che includi o escludi delle parti a piacimento e poi tiri fuori la cavolata del "tifosi della Juve" delusi della vittoria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Gatti ha giocato bene come quasi sempre e ha procurato il rigore. Ma come le guardi le partite?

Ma come le guardi tu? Osserva come va sull’uomo quando commette fallo di mano, oppure come rilancia svirgolando alla vafangala ad inizio ripresa. Beati dei suoi lanci futuristici nella terra di nessuno o del suo portar palla rallentando, anzi bloccando, il gioco. Ripeto, ma come le guardi tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trane ha scritto:

Koop mi ricorda un apecar con le ruote sgonfie

Lo manderei un mese in montagna a ossigenarsi 

Koop mentalmente è una mozzarella.

A 26 anni giocava ancora a Bergamo.

Non ha le palle per giocare 95 minuti nella parte di campo più impegnativa di tutte ( centrocampo) per la Juventus dove ogni pallone è una vera e propria guerra con gli avversari.

Purtroppo Mister mani in tasca a bordo campo è soddisfatto di Koop perché, mentre rincorre in ritardo gli avversari, con le mani indica ai compagni dove devono correre anche loro. Praticamente 60 milioni spesi per uno che dà lo stesso apporto del parcheggiatore abusivo del Conad........

Sparirà dalla Juventus dopo tre ore che Motta sarà saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ancora ? Io ti ho detto che aveva ragione sulle altre cose e che poi il portiere aveva fatto la *,stop

Le chiacchere sono le tue che includi o escludi delle parti a piacimento e poi tiri fuori la cavolata del "tifosi della Juve" delusi della vittoria .ghgh

Hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per non parlar di quelli che sostengono fosse rigore di Gatti.

Non esiste.

Odiosi, sono quelli che vogliono fare gli imparziali a tutti i costi e  sfociano nelle più assurde delle parzialità, naturalmente,  CONTRO 

Poveri …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Devi avere difficoltà a comprendere la lingua italiana, allora. Perché gli utenti cui mi riferisco ti hanno detto esattamente quello che ti ho scritto io, e cioè che nell’ultima mezz’ora il Como ha smesso di giocare. Altro che gasatissimi.

Sbaglio o l'utente di cui hai postato lo screenshot ha detto che sarebbero "rientrati in campo gasatissimi" cosa c'entra l'ultima mezz'ora ? Si rientra in campo al 46 esimo o al 60 esimo ? .ghgh hai problemi tu con la lingua italiana e anche con il regolamento del calcio

Gli utenti a cui ti riferisci,uno,utente,si riferiva agli ultimi 30 minuti,non al rientro in campo,sveglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Non sarà questo il caso, e purtroppo aggiungo, ma Raiola in tal senso ha fatto scuola: ti porto l'oggetto dei tuoi desideri e in cambio contrattualizzi qualche * della mia scuderia che altrimenti non saprei come piazzare

Kelly e Tonali non hanno lo stesso procuratore a quanto ne so, ecco perchè mi sembra un ragionamento non applicabile in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inguardabile,  Di Gregorio migliore in campo ,loro portiere non ha toccato palla. Cacciate l'allenatore e si porti il suo paracarro olandese. Imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

Ma come le guardi tu? Osserva come va sull’uomo quando commette fallo di mano, oppure come rilancia svirgolando alla vafangala ad inizio ripresa. Beati dei suoi lanci futuristici nella terra di nessuno o del suo portar palla rallentando, anzi bloccando, il gioco. Ripeto, ma come le guardi tu?

Mah, quando si ragiona sui pregiudizi... E' la sola colonna della difesa  e l' abbiamo vinta grazie alla sua forza di volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Slepix ha scritto:

Per prendere Tonali tra 6 mesi..

Vallo a sapè, l’operazione ha oggettivamente poco senso se presa a sè stante

Certo però se vuoi fare un favore al Newcastle, puoi pagare più del dovuto Tonali ma Kelly nel discorso non dovrebbe entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria, malissimo il gioco, soprattutto male essersi fatti palleggiare in faccia dal Komo. Amo il loro lago e le sue magnifiche sponde assolate, le ville rinascimentali e in stile Liberty, le paperelle al bagno e le cancellate di Dongo, ma calcisticamente parlando avrei preferito un salutare 0-4.

Invece, ennesimo pareggio evitato grazie alla collaborazione del loro portiere.

L'Uomo Digre finalmente decisivo, almeno tre parate importanti. Salvato dalla traversa mentre guardava il pallone che per buona sorte non si è insaccato.

Tim ottimo, tra i migliori (pochissimi) sicuramente. Corre, difende, attacca. In due parole, si impegna.

Savona assurdo a sinistra (se mai abbia un senso anche a destra). Sovrastato per tutto il primo tempo da Sticaxxi (o come si chiama) che pesa 30 chili in meno ed è alto mezzo miglio in meno.

Gatti negativo, perde diversi contrasti al limite dell'area per troppa supponenza, crede di essere capace a far lanci come il miglior Bonucci sbagliandoli di venti metri, è graziato dal BAR per una sfiorata di mano (che se erano apertamente contro come al solito, ci castigavano) e si fa menare dal portiere lariano. Unica cosa buona della sua partita.

L'Ufo Veiga non male, non si limita al passaggio verso il compagno più vicino ma cerca qualche imbucata in avanti. Ha le carte in regola per migliorare ancora e dare una mano a Pierino Kalulù nel finale di stagione.

Loca male male, se in certe partite ti sembra quasi che valga qualcosa in più. in altre come questa ti fa ricredere immediatamente. Ultimamente in area (nostra, perché nell'altra non ci va mai) fa solo danni, stasera regala il calcio d'angolo del pareggio.

Il Macca bene, è come il prezzemolo, dove lo metti fa il suo dovere e ci mette l'anima. Deve essere davvero un ragazzo d'oro, se si lascia sballottare da tutte le parti da Motta senza fiatare. Certo, finché gioca, a lui va bene così.

Flopmainers sui suoi soliti livelli, cioè da fiume Luangwa nel pieno della stagione arida nello Zambia. Idiozia galattica all'ultimo secondo del primo tempo, pareggio komasco sul groppone, passaggi da dilettante, corsa da anatra zoppa e via così. Dovrebbe essere il faro illuminante della panchina di qui all'esaurirsi del suo contratto, nonché meglio una sua veloce dipartita verso altri lidi dove possa fare tutto quello che gli va senza sfondare i maroni qui da noi.

Kenan impalpabile stasera, ma dalla sua parte sono arrivati davvero pochi palloni e spesso doveva retrocedere per aiutare quella sciagura ambulante di Savona.  Un paio di numeri da autentico fuoriclasse.

Nico abulico, ottanta minuti in campo senza combinare un gran che. Non trova il passaggio a Muani su una veloce ripartenza nel primo tempo, unica volta in cui è sembrato pericoloso in tutta la partita.

Kolo Muaaaah Ni si merita un bacione grosso così, finalmente una punta che segna e sa trattare il pallone senza litigarci. In tre partite credo abbia sfruttato almeno l'80% delle occasioni avute. Dimostra anche acutezza difendendo la palla e il risultato all'ultimo minuto, senza intestardirsi in azioni assurde che, vedi Cambiaso a Lecce e Flopmainers proprio stasera, fanno solo danni.

Kelly boh, mi è sembrato timido e impacciato, spero solo sia una condizione temporanea dovuta al recentissimo arrivo, alla scarsità di allenamenti con i compagni e alla limitata conoscenza dell'ambiente. Comunque aspetterei a dare giudizi così drastici come leggo qua dentro, dopo mezza partita giocata più o meno da schifo da parte di quasi tutti.

Il faraone Chefren (dal greco antico Χεφρήν, figlio di Cheope, quello della famosa piramide) messo troppo tardi. Anzi, proprio non capisco perché non giochi tutte le partite dall'inizio, una delle fisse di Motta. Avete mai visto Spiaze rinunciare a Chalanoglu se non è mezzo morto, il Gasp lasciare in panca Emerson Fittipaldi o qualsiasi allenatore del Muilan non far giocare la renna olandese? Qui invece è la prassi, chi gioca bene ed è in forma, subito in panchina, a meno che ti chiami Teun.

il fidanzato di Alisha Debora Lehmann benino, per lo meno fa intravedere di sapere giocare la palla meglio di certi centrocampisti titolarissimi che ci ritroviamo. Sono sempre convinta che il giocatore sia stato gestito malissimo.

Mbwangula è partito a razzo dopo un minuto che è entrato, dimostrando che meriterebbe un posto quasi fisso o, per lo meno, un costante utilizzo. Ma anche lui, forse, gioca un po' troppo bene per i gusti di qualcuno.

Cico "la palla è solo mia" Concenciao penso abbia toccato tre palle all'indietro e una allungata fuori e accompagnata da un semituffo carpiato da quasi giallo. Era partito in tromba all'inizio del campionato, poi mi sa che si è un poco sgonfiato.

Motta continua a non convincermi, sopracciglia troppo ravvicinate, con l'aggravante del passato troppo cartonato. Mi sembra uno di quei cavalli da tiro con i paraocchi, tira dritto per la sua strada con il bello e il cattivo tempo, senza guardarsi intorno e deviare di un millimetro dal suo percorso, piano piano, lentamente. Solo che lui non avanza, casomai va indietro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione.

Non mi serve che tu mi dia ragione,era meglio se dicevi che avevi scritto una cavolata,anzi due

Il rientro in campo è al 46 esimo e non al 60 esimo la prima

E quella stra abusata che molti tifosi juventini non sono felici della vittoria perché volevi arrampicarti sugli specchi e non ammettere che non avevi argomenti ma vabbè,pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti