Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Mi hai tolto le parole da bocca... Vedo che ci sono molti utenti contenti per la vittoria.... Ma dove andiamo se giochiamo così? Era meglio perdere stasera e licenziare TM in modo da poter avere qualche possibilità di passare il turno in Champions con un nuovo allenatore. Sapete cosa causerà questa vittoria? L'eliminazione della Juve dalla Champions 

Era meglio, addirittura, se si fosse perso 4-0 e si fossero rotti 4-5 fra tibie e crociati.

E se avesse forato il pullman. Anzi, fuori strada proprio  !

Perché sicuramente cosí John Elkann avrebbe ceduto la Juventus a Elon Musk.

E invece questi scemi a festeggiare i tre punticini... 🙄

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Beato te...ma vabbè,  mi metto nei panni dell'allenatore: chi caxxo entra?

L'allenatore è giusto qst anno quindi?

Belin Andre, hai notato come si evolvono le cose?  

L'anno scorso si dava la colpa all'allenatore per una gestione inadeguata della squadra, mentre quest'anno gli errori vengono attribuiti ai giocatori.

.ghgh

Buffo vero?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Mi hai tolto le parole da bocca... Vedo che ci sono molti utenti contenti per la vittoria.... Ma dove andiamo se giochiamo così? Era meglio perdere stasera e licenziare TM in modo da poter avere qualche possibilità di passare il turno in Champions con un nuovo allenatore. Sapete cosa causerà questa vittoria? L'eliminazione della Juve dalla Champions 

Io rimango dell'idea che questa squadra è stata costruita senza il parere di Motta, altrimenti avrebbero silurato subito Vlahovic in favore di un attaccante più rapido, poi non capisco perché ogni volta mette i giocatori fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

L'anno scorso si dava la colpa all'allenatore per una gestione inadeguata della squadra, mentre quest'anno gli errori vengono attribuiti ai giocatori.

.ghgh

Buffo vero?

Verissimo...ma vabbè, casomai sono gli altri ad essere d'accordo con me... figurati che stanno nguaiati ..Ozzy questi non sanno cosa vuol dire avere obbiettività ...io vado per la mia...che casomai è anche sbagliata, ma mi metto sempre a ragionare sui pro e i contro di tutti, allenatori dirigenti e giocatori...o sono un genio io o deficienti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

L'allenatore è giusto qst anno quindi?

C'è da dire che le prestazioni orrende che sta offrendo l'olandese sono proprio impossibili da giustificare con eventuali colpe dell'allenatore di turno. Non fa davvero una cosa giusta, e quando non fa errori grossolani come oggi, al massimo si limita al compitino. Perfino Rabiot paragonato a lui era un fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

C'è da dire che le prestazioni orrende che sta offrendo l'olandese sono proprio impossibili da giustificare con eventuali colpe dell'allenatore di turno. Non fa davvero una cosa giusta, e quando non fa errori grossolani come oggi, al massimo si limita al compitino. Davvero Rabiot al suo posto era un fenomeno...

Quindi mi stai dicendo che Allegri era un fenomeno a far rendere così rabiot? 3 scarso motta a far rendere koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

.ghgh

Buffo vero?

Ozzy stanno nguaiati...vanno per le loro idee...io per ieri sono contento per i 3 punti..la squadra è completa? No, l'allenatore deve crescere? Si...la dirigenza deve crescere? Si.,i giocatori devono crescere? Si... c'è bisogno di altri acquisti? Si...ma tutto dipende dal quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

C'è da dire che le prestazioni orrende che sta offrendo l'olandese sono proprio impossibili da giustificare con eventuali colpe dell'allenatore di turno. Non fa davvero una cosa giusta, e quando non fa errori grossolani come oggi, al massimo si limita al compitino. Perfino Rabiot paragonato a lui era un fenomeno...

La mia non è una critica eh ...ma magari quello dello scorso anno, ha fatto rendere i giocatori per quello che sono ( Allegri)... Quindi magari le mazioni non sono le stesse...il modulo non serve a nulla, sono le mazioni che contano...e attenzione non sto criticando Motta, che avrà le sue ragioni, ma gli esperti del forum... quelli sono uno spasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che Allegri era un fenomeno a far rendere così rabiot? 3 scarso motta a far rendere koop?

Rabiot ha fatto schifo 3 anni su 4. Ha giocato bene solo l'anno in cui cercava il rinnovo. Poi non capisco neppure questo continuo citare un allenatore che - ti ricordo - ha fatto pena per tre anni di fila. Motta è al primo, non si possono proprio fare paragoni.

P.S: Per ora non sono contento neppure di Motta, ma certi paragoni andrebbero fatti solo a parità di tempo avuto a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Rabiot ha fatto schifo 3 anni su 4. Ha giocato bene solo l'anno in cui cercava il rinnovo. Poi non capisco neppure questo continuo citare un allenatore che - ti ricordo - ha fatto pena per tre anni di fila. Motta è al primo, non si possono proprio fare paragoni.

P.S: Per ora non sono contento neppure di Motta, ma certi paragoni andrebbero fatti solo a parità di tempo avuto a disposizione...

Ahahaha... Motta è al primo anno di una situazione vantaggevole....il che è diverso...ma lasciando stare ciò...io non do colpe a Motta, a giuntoli, ai giocatori...io dico solo che ci sono cicli... punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cmq di vlahovic cosa pensavi negli scorsi anni? Fosse colpa di Allegri o del giocatore? Perché bisogna saper guardare le cose, come oggi, e non ti parlo nemmeno del valore del giocatore, magari vlahovic va in un altro ambiente e fa 50 gol...io ti parlo della Juve , 3 della Juve in quel momento...ed è qst che uno deve saper guardare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cmq rabiot ha vinto un campionato, ha fatto male il secondo anno, il terzo così così, il quarto nemmeno Vidal lo ha fatto, il quinto normale ( il suo lo ha fatto) cosa vuoi dirgli....in 2 anni tra gol e assist siamo a 25 per un incontrista, ottimo

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti Fabregas ha detto che oggi è molto soddisfatto perchè hanno giocato bene (persa 2-1 nel finale), pure meglio della gara contro l'Atalanta (persa 2-1 nel finale) e col Milan (persa 2-1 nel finale). sefz

E cosa vuoi che ti dica? Alleno il Como, se perdo convincendo sto facendo il mio....qst è la moda oggi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

@hawanaghana avevi ragione,siamo riusciti a scularla .ghgh

Ci avrei scommesso 😉

Il problema è che abbiamo fatto schifo come al solito e la prossima si ripete. 

Con Motta non si va da nessuna parte purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor08 ha scritto:

Bremer che si rompe il crociato a ottobre vale almeno altri 20 "colpi di sedere" così eh....

Ma anche Cabal, Milik.. o aver giocato ennemila partite con 12-13 giocatori di movimento.. o i 2 gol in pochi giorni non entrati di decimillimetri con l'occhio di falco, ecc.... l'augurio dell'utente era che "a Motta torni indietro tutto il sedere avuto".. beh.. con tutto il ciulo che ha avuto fino adesso, se davvero esistesse il karma, direi che vinciamo direttamente Champions e Mondiale per club senza neanche scendere in campo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Douglas Luiz mi aspetto sempre un gesto tecnico che porti ad un gol anche come assist ed invece nulla... è anonimo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto preoccupato dall'atteggiamento di questa squadra, ora non si puo' di certo dire che non abbiamo i calciatori perche' la rosa mi pare piu' che buona ma non vedo rabbia in campo, non vedo un gioco e non vedo intesa tra i calciatori, non so, sinceramente non capisco come sia possibile che la Juventus sono 5 anni che non la si vede in campo, cambiano i calciatori, gli allenatori e i dirigenti ma non si vede un cambio di rotta deciso, ti illudi che le cose stiano migliorando e la partita dopo fai peggio del peggio, boh...mi sta subentrando la stessa apatia nel guardare le partite che avevo lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ahahaha... Motta è al primo anno di una situazione vantaggevole....il che è diverso...ma lasciando stare ciò...io non do colpe a Motta, a giuntoli, ai giocatori...io dico solo che ci sono cicli... punto 

E che la situazione è "vantaggevole", lo hai deciso tu. Non lo era invece conoscere già l'ambiente per dire... restare ancorati al solito tipo di calcio, quindi senza provare a portare qualcosa di diverso, e non lo era avere molti giocatori esperti, invece di dover usare 3/4 elementi che fino a 1 anno e mezzo fa massimo avevano giocato in serie C. Manco in B. Ma dai su... Allegri ha fallito su tutta la linea. Motta per ora non ha fatto bene, ma il suo viaggio è appena iniziato, quindi le critiche ci stanno, i paragoni no. Parli tu di cicli, e tre anni lo sono, uno manco per niente. Uno neppure concluso per altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma anche Cabal, Milik.. o aver giocato ennemila partite con 12-13 giocatori di movimento.. o i 2 gol in pochi giorni non entrati di decimillimetri con l'occhio di falco, ecc.... l'augurio dell'utente era che "a .an

torni indietro tutto il sedere avuto".. beh.. con tutto il ciulo che ha avuto fino adesso, se davvero esistesse il karma, direi che vinciamo direttamente Champions e Mondiale per club senza neanche scendere in campo sefz 

Mah... vabbé... usciamo dopo anni..🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Mah... vabbé... usciamo dopo anni..🤣🤣🤣

Non l'ho capita 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

E che la situazione è "vantaggevole", lo hai deciso tu. Non lo era invece conoscere già l'ambiente per dire... restare ancorati al solito tipo di calcio, quindi senza provare a portare qualcosa di diverso, e non lo era avere molti giocatori esperti, invece di dover usare 3/4 elementi che fino a 1 anno e mezzo fa massimo avevano giocato in serie C. Manco in B. Ma dai su... Allegri ha fallito su tutta la linea. Motta per ora non ha fatto bene, ma il suo viaggio è appena iniziato, quindi le critiche ci stanno, i paragoni no. Parli tu di cicli, e tre anni lo sono, uno manco per niente. Uno neppure concluso per altro.

Come no? Yildiz, illing barrenachea soule chi gli ha fatti esordire..i cicli mi a sono fatti di allenatori eh..i cicli sono fatti di tutto...non mi sembra mica avevamo fenomeni, anzi, dicevamo che koop era meglio di rabiot ( e così è) sono le mazioni diverse...

2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non l'ho capita 😳

Non è colpa mia, non ci sei stato in questi anni, a detta tua eh!¡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra classica che lotta per il posto champions

Chiamandoci Juventus credo che si debba fare di più 

Ma poi nessuno dice che questi deve accadere e che certi acquisti vanno fatti per tempo e programmazione qua non c'è nulla di questo 

Acquistare mauni in estate e vendere il pacco serbo e la prima cosa da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Non è colpa mia, non ci sei stato in questi anni, a detta tua eh!¡

Beh oh.. se era un test, hai capito che davvero non c'ero perchè non ho minimamente colto l'allusione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La situazione è vantaggevole lo dicono i 200 milioni spesi sul mercato per fare i a rosa da Juve, mica io 

Adesso, jouvans ha scritto:

Beh oh.. se era un test, hai capito che davvero non c'ero perchè non ho minimamente colto l'allusione sefz 

Non era un test, era per dire che  se ora sei tornato perché ti stava su caxxo l'atro, prima era uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Poi oh, se ti considero un * ,beh non è colpa mia 

E attenzione, un utente come te lo avrei voluto avere anche primq , ma non c'eri, chissà il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Poi oh, se ti considero un * ,beh non è colpa mia 

Continuo a non capire ma fa lo stesso. Pensavo avessimo un buon rapporto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti