Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A me fa un po' pena Marocchi, perché si vede che è poco intelligente

Beh sì.. Riuscire a farsi dare dello stupido in mondovisione perfino da Balotelli.. solo Marocchi poteva riuscirci sefz
Una perla della tv italiana.. minuto 1:46 .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti Fabregas ha detto che oggi è molto soddisfatto perchè hanno giocato bene (persa 2-1 nel finale), pure meglio della gara contro l'Atalanta (persa 2-1 nel finale) e col Milan (persa 2-1 nel finale). sefz

"Ah son soddisfazioni!!" (cit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Io rimango dell'idea che questa squadra è stata costruita senza il parere di Motta, altrimenti avrebbero silurato subito Vlahovic in favore di un attaccante più rapido, poi non capisco perché ogni volta mette i giocatori fuori ruolo

Ah però.. e io che credevo di essere l'unico a pensarlo sefz

Vabbè che anche sapere di essere in 2 non cambia poi di molto la faccenda 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ci avrei scommesso 😉

Il problema è che abbiamo fatto schifo come al solito e la prossima si ripete. 

Con Motta non si va da nessuna parte purtroppo 

Non si va da nessuna parte con nessuno, ormai è certificato, puoi metterci pure Italiano che a Bologna sta facendo bene dove ha fatto bene pure Motta 

Siamo un club che o cambia dall’alto in maniera netta o si spegnerà come una stella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentiamoci, son tre punti, ma il gioco proprio non c'e', non capisco poi dove trovino certi giocatori tipo Lelli Kelly, Koop che sembra un altro giocatore  rispetto a quello dell'Atalanta, Savona che viene fatto giocare affetto da pubalgia, meno male che Koolo, per ora corrisponde alle attese, ma Motta ha detto che deve stare con i piedi per terra e non montarsi la testa, che non sciupi anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti Fabregas ha detto che oggi è molto soddisfatto perchè hanno giocato bene (persa 2-1 nel finale), pure meglio della gara contro l'Atalanta (persa 2-1 nel finale) e col Milan (persa 2-1 nel finale). sefz

Perché il Como può fare qualcosa più di così con queste? È una neopromossa, sarebbe normale che prendesse 3 pere da ognuna, invece ha seriamente rischiato di fare punti con tutte. A me per ora sembra che stia riuscendo a coniugare una buona qualità di gioco con buoni risultati, per la piazza che sono e per l'esperienza che dirigenza, staff e giocatori hanno in serie a. Il nostro mister invece continua a non avanzare di un passo, non mostra miglioramenti, purtroppo, dritto come un mulo con gli stessi errori ogni volta. E il suo calcio è noioso e poco prolifico come era prima di venire a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Era meglio, addirittura, se si fosse perso 4-0 e si fossero rotti 4-5 fra tibie e crociati.

E se avesse forato il pullman. Anzi, fuori strada proprio  !

Perché sicuramente cosí John Elkann avrebbe ceduto la Juventus a Elon Musk.

E invece questi scemi a festeggiare i tre punticini... 🙄

Ecco un tifoso Juventino D.O.C.G. 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, il Como onestamente meritava la vittoria a mani basse.

La squadra non mostra progressi e anziché aumentare, l'amalgama sembra regredire.

Non capisco il volere continuare con Savona terzino sx, quando McKennie ha già dimostrato di fare bene quel ruolo.

Schierare Koop in queste condizioni è assolutamente dannoso, oggi ci è costato il vantaggio.

Comunque vincere queste partite almeno dal punto di vista caratteriale dovrebbe dare una spinta.

Benissimo Kolo, bene Di Gregorio, più che sufficiente Veiga.

Kelly in difficoltà ma era all'esordio e aveva un cliente molto difficile, è comunque più un centrale che in terzino.

Luiz ha dato ordine e maggior incisività, anche se è entrato in un momento in cui il Como aveva fisiologicamente abbassato i ritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Mi hai tolto le parole da bocca... Vedo che ci sono molti utenti contenti per la vittoria.... Ma dove andiamo se giochiamo così? Era meglio perdere stasera e licenziare TM in modo da poter avere qualche possibilità di passare il turno in Champions con un nuovo allenatore. Sapete cosa causerà questa vittoria? L'eliminazione della Juve dalla Champions 

Addirittura? E pensare che io ero contento dei tre punti, nonostante tutte le bischerate di TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo più non capisco le scelte cervellotiche del nostro allenatore che invece di fare dare il meglio ai nostri ottengono sempre l'effetto contrario, ha volte ho nostalgia di quello che "il calcio è un gioco semplice"  e mi fa paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Per curiosità ho guardato la statistica. Negli ultimi 10 incontri (dall’era post Marotta) sono 7 rigori (0 per noi).

Statistica davvero strana.

Quantomeno sospetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna è sempre benvenuta. Comunque il Como meritava molto di più. Dobbiamo ringraziare di Gregorio e kolo muani... 

Se motta non si dà una svegliata se la deve dare qualcuno e sostituirlo in tempi rapidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, centrattacco ha scritto:

Stasera invece abbiamo dato l'impressione di vincere solo per.caso,giusto per una serie di coincidenze fortunate e difficilmente replicabili. A mio avviso la differenza è enorme.

Abbiamo vinto per caso stasera ma abbiamo seminato per caso punti in ogni dove con quasi  tutte le squadre che abbiamo incontrato.La squadra è ancora un cantiere aperto e molti giocatori non stanno avendo un  rendimento accettabile  e non riescono a fare reparto.Paghiamo  tanto l'assenza di Bremer in difesa  , l'inconsistenza di Dusan e la sterilità degli altri attaccanti.Segniamo poco e non   siamo capaci di tenere un risultato che sia uno.Certo che KM sta avendo un impatto devastante.Basterà se....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Butto giù un commentino veloce prima di un sonno corto che precederà un bellissimo turno di sabato di dieci ore.

Che dire, oggi mi interessava solo portare a casa i tre punti, e fortunatamente è andata così. In un periodo così delicato della stagione, mi pare ovvio che non ci si potesse aspettare una rivoluzione tattica o atletica nel giro di soli sei/sette giorni. Siamo ormai a febbraio, e la situazione è quella che è: servono vittorie, prima di tutto per il morale, per la continuità di rendimento, e poi per la classifica. In questo momento non ha molto senso fare voli pindarici o discorsi a lungo termine se non si riesce a capitalizzare con risultati questo tipo di partite. Ed oggi per la prima volta ho visto una Juventus vincere una partita sporca.

Qualche annotazione con annesso commentino random: 

-formazione iniziale che mi ha lasciato parecchio perplesso. Mancava troppo equilibrio in mezzo al campo.

-Kelly, che a momenti non capiva nemmeno le indicazioni dell'arbitro Abisso. Un caos totale. Un azzardo metterlo nella mischia così a freddo.

-Kolo Muani davvero fantastico: ha fatto il massimo per tenere alta la squadra, ha lottato su ogni pallone e ha segnato quando c'era da segnare. FONDAMENTALE. La freddezza sul rigore dice tutto. 

-Molto bene anche Douglas Luiz, che mi è parso in crescita: pulito nei passaggi, presente in copertura e bravo nello spezzare il gioco avversario.

-Fabregas: qui mi fermo un attimo perché mi ha fatto davvero abbastanza pena. Andare a Sky a lamentarsi del tocco di mano in una situazione di involontarietà palese, con la posizione del braccio perfettamente allineata al movimento del corpo in corsa, e in cui tra l’altro, il tocco di braccio, se proprio vogliamo dirlo, si vede a malapena in un singolo frame (è una strisciata) già mi sembrava esagerato. Parlare di "rigore nettissimo" rende il tutto abbastanza grottesco e cabarettistico. Imbarazzante.

Dal punto di vista del gioco c'è ancora tanto da migliorare. Non si possono fare miracoli, ma servono scelte più coraggiose e una maggiore compattezza di squadra, perché continuiamo a rischiare di gettare al vento vittorie. Vittoria però fondamentale per risollevare il morale della squadra.

Per ora, mi godo i tre punti.

finalmente un commento equilibtrato

bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Mi hai tolto le parole da bocca... Vedo che ci sono molti utenti contenti per la vittoria.... Ma dove andiamo se giochiamo così? Era meglio perdere stasera e licenziare TM in modo da poter avere qualche possibilità di passare il turno in Champions con un nuovo allenatore. Sapete cosa causerà questa vittoria? L'eliminazione della Juve dalla Champions 

Ma sai dove sta la tragedia? Che questo non schioderà neanche se arriva a ridosso della zona retrocessione! Non schioda! Quindi è meglio sperare di vincere perché davvero aspettare l’esonero sarebbe come aspettare Godot…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì abbiamo il psv che ha un gioco veloce.come il Como.. ci presentiamo così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto piuttosto osceno ma è incredibile come nella totale inadeguatezza, i meno adeguati risultino kopmeiners e nicogonzales... ovvero più o meno un centinaio di milioni. Kopmeiners preoccupa perché non può essere un fatto tecnico. C'è ovviamente, altro. Ad oggi non è un calciatore proponibile per certi livelli. L'atteggiamento del corpo è quello di un giocatore non sorretto da condizioni fisiche e psicologiche idonee. Nicogonzales invece è proprio questo. L'impegno non è in discussione ma mancano le capacità. Il tiro a giro di metà ripresa che finisce mestamente fuori, comunque innocuo, è la sua fotografia. Il resto sono le solite amnesie di gatti vedi palla lasciata a inizio ripresa che poi salva di Gregorio, la mediocrità di locatelli, un yldiz ancora impalpabile che dimostra come non sia affatto leader, né tecnico né carismatico, l'impressione che kelly e veiga siano realmente scarti di Premier league, e come note positive, la voglia di Mckennie (non certo i piedi) oltre ovviamente a kolomuani. Squadra ad oggi non da prime 5 allenata da un allenatore bravo si, ma palesemente fuori contesto. Che ha perso incisività, evidentemente anche identità. In campo regnano anarchia, autogesgione e pressapochismo. Allenatore pare corpo estraneo al contesto. E se guardiamo ai prossimi impegni. . Mani che ora tremano perché il vento soffia più forte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è NIENTE da commentare. C'è solo da ringraziare Muani e... Butez per la cappella. Fine!

Godiamoci i 3 punti di questo furto a volto scoperto, dopodichè, non ci resta che pregare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners va messo in panca, è impresentabile. Se continuiamo a schierarlo titolare mandiamo a p... la stagione.

Che pacco clamoroso... Lo dissi ad agosto che non andava preso!

Con il suo acquisto ci siamo rovinati, sportivamente ed economicamente.

Bisogna passare al 433 con McKennie, Locatelli e Thuram a centrocampo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di far giocare Savona con la pubalgia? Pessima partita. 

Il senso di insistere su un Koopmeiners che ormai ha finito tutti i bonus possibili? Pessima partita. 

La volontà di far giocare Gonzales panchinando per non so quale ragione Conceicao? Pessima partita.

Motta sta facendo veramente il fenomeno, in negativo però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ci avrei scommesso 😉

Il problema è che abbiamo fatto schifo come al solito e la prossima si ripete. 

Con Motta non si va da nessuna parte purtroppo 

Assolutamente d'accordo,purtroppo può andarti bene qualche volta ma se vuoi fare tanti punti non puoi affidarti sempre alle sculate o ad azioni estemporanee ( e infatti la classifica parla chiaro )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.