Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mauri8000 ha scritto:

Ma il senso di far giocare Savona con la pubalgia? Pessima partita. 

Il senso di insistere su un Koopmeiners che ormai ha finito tutti i bonus possibili? Pessima partita. 

La volontà di far giocare Gonzales panchinando per non so quale ragione Conceicao? Pessima partita.

Motta sta facendo veramente il fenomeno, in negativo però. 

Scelte ad catzum. Inconcepibili, senza logica, da talebano. Solo per orgoglio personale di voler dimostrare di aver ragione, ma così facendo sta solamente avvalorando di non capirci nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Mi hai tolto le parole da bocca... Vedo che ci sono molti utenti contenti per la vittoria.... Ma dove andiamo se giochiamo così? Era meglio perdere stasera e licenziare TM in modo da poter avere qualche possibilità di passare il turno in Champions con un nuovo allenatore. Sapete cosa causerà questa vittoria? L'eliminazione della Juve dalla Champions 

Ma in che film la sconfitta contro il Como avrebbe sicuramente causato l'esonero di Thiago Motta?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PowerNedved ha scritto:

In effetti siamo nelle condizioni di fare queste esclusioni, così siamo di nuovo con una punta, perché tanto anche così vlahovic serve a niente.

Giusto, anche io non condivido queste mosse, vista la situazione... certo è che Vlahovic o rinnova o parte st'estate.

Oggi però, piuttosto che Nico Gonzalez e Koopmeiners, mi gioco la gara con lui, Yldiz e Kolo Muani, dando peso all'attacco.

Ci saranno poi gare in cui Gonzalez, Mbangula o Conceicao serviranno senza se e senza ma, eppure una partita come quella di ieri, ad un certo punto, ho pensato che potessimo risolverla (o comunque mettere in difficoltà il como) con due attaccanti e rinforzando la mediana con Thuram.

Poi in qualche modo ne siamo usciti ed i cambi, onestamente, hanno contribuito perché Luiz, Thuram e Mbangula sono entrati meglio di tutti i titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

Più passa il tempo più non capisco le scelte cervellotiche del nostro allenatore che invece di fare dare il meglio ai nostri ottengono sempre l'effetto contrario, ha volte ho nostalgia di quello che "il calcio è un gioco semplice"  e mi fa paura.

Io di nostalgia di Allegri ne ho zero. 

Motta invece mi pare del tutto inadeguato.

Tudor e Mancini sono liberi e peggio dei due sopraccitati dubito che lo siano.

Comunque lo dico senza problemi: aver scelto Motta invece di De Zerbi è da *.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Assolutamente d'accordo,purtroppo può andarti bene qualche volta ma se vuoi fare tanti punti non puoi affidarti sempre alle sculate o ad azioni estemporanee ( e infatti la classifica parla chiaro )

Già... e infatti nelle prossime tre partite usciremo con le ossa rotte, se questo è il rendimento portato in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Diciamo che prendere Thiago Motta non ha senso se cerchi un allenatore innovativo. Lo hanno preso solamente per i risultati a Bologna (risultati che stanno continuando a fare anche senza di lui) e questa è una motivazione ridicola perché tra il Bologna e la Juventus ci sono enormi differenze. E ora queste differenze si vedono tutte.

Se vuoi cercare un cambio di rotta vai a prendere un allenatore coraggioso, tipo De Zerbi o Italiano. Altrimenti devi andare su uno esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ritroviamo a scrivere come è già successo negli anni precedenti che si salva solo il risultato. Siamo molli, in difesa facciamo paura ogni azione degli avversari può tramutarsi in gol. Koop deve stare un po’ in panchina, in questo momento Thuram deve giocare sempre, da un po’ di sostanza ad un centrocampo inesistente. Fortunatamente ci sta pensando Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ma falla finita .....hai citato certa gente che proprio lasciamo perdere .....

La Juve è la terza squadra più giovane della serie A le più giovani sono parma e lecce e la classifica parla chiaro.

Abbiamo gente che è bianca in volto, paurosa. Ieri koopminers sembrava quello di un bambino che gli fanno vedere Nosferatu....ma dove vuoi andare con sta gente.

Meglio un panchinaro del barca che ste sole da mezza classifica italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,leggo che non segnamo mai,eppure abbiamo il 3° miglior attacco del campionato(41 gol segnati).Solo Inter(56) e Atalanta(49) hanno fatto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso andava di moda scrivere che venivano presi a pallate, dopo la partita di ieri sera sarà il caso di ricominciare a scriverlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’abbiamo vinta senza i due autori del disastro del primo tempo…ci é andata bene perché la vittoria non è meritata. Giochiamo da schifo ma sono due vittorie di fila…quasi un record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a febbraio e non c'è nessun miglioramento nel gioco , i giocatori acquistati a giugno che dovevano fare la differenza non stanno assolutamente rendendo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto ieri nel pre partita: vincere,  in qualsiasi maniera possibile.  E si è vinto.  E davvero in questo momento è il caso di dire che è l'unica cosa che conta. Restare attaccati a questa benedetta zona Champions.  Non sarà il massimo ma è il meglio a cui possiamo ambire. Como è un campo ed una squadra contro cui hanno giocato male in molte, Napoli atalanta e Milan compresi. Poi certo,  se offriamo ancora di queste prestazioni non è che non ne vinciamo molte ma non ne vinciamo più quasi nessuna.  Ma se la squadra si compatta un po' e trova convinzione portata da risultati positivi possiamo sperare. Almeno pare si stia allentando la serie infinita di pareggi.  Nelle ultime 5, 3 vittorie e due sconfitte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la vittoria, ottenuta veramente per caso, tuttavia credo si possa serenamente affermare che il progetto tecnico sia naufragato, perchè le prestazioni sono perfettamente in linea con quelle delle annate precedenti. In sostanza non abbiamo fatto nessun passo in avanti (ed anche in termini di costo della rosa non è che siamo migliorati granché)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Era meglio quando queste partite le facevi contro il Carpi e con ben altri interpreti?

Cose che capitavano in mezzo a 15 vittorie, non dopo a una vittoria di * con l’Empoli dopo esser stati presi a pallate dal Napoli e dal Benfica. Ma evidentemente siete contenti dello schifo che si vede in campo.. vedremo martedì.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Siamo a febbraio e non c'è nessun miglioramento nel gioco , i giocatori acquistati a giugno che dovevano fare la differenza non stanno assolutamente rendendo .

Unici positivi i francesi (aggiungendoci pure Kolo a gennaio), per il resto lassuma stè.

Credo che rimpiangeremo per anni i 100 mln di € investiti nel duo Koop-Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto un po' di primo e un po' di secondo tempo. 

Una Juventus brutta brutta tra le peggiori di quest'anno. 

La manovra è stata come al solito lenta ma il Como ci ha sovrastato soprattutto in aggressività, vincendo l'85% dei contrasti, e velocità di pensiero. 

Con una tale differenza e contro una squadra più tecnica oggi ne avremmo preso 4/5 e a casa. 

Niente a che vedere con le partite giocate contro Torino, Atalanta e Fiorentina che, sebbene pareggiate, abbiamo giocato molto ma molto meglio di ieri. 

Non so cosa pensare e quanto c'entri un fatto fisico e la stanchezza in tutto ciò, ma di sicuro non sembra il viatico migliore per il periodo che ci aspetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Già... e infatti nelle prossime tre partite usciremo con le ossa rotte, se questo è il rendimento portato in campo

Eh sì,le prossime due non sono affatto semplici a prescindere,allo stato attuale diventano praticamente proibitive,una piccola speranza l'avevo avuta con Juventus - milan,niente,è stato un fuoco di paglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ntonio1986 ha scritto:

La fortuna è sempre benvenuta. Comunque il Como meritava molto di più. Dobbiamo ringraziare di Gregorio e kolo muani... 

Se motta non si dà una svegliata se la deve dare qualcuno e sostituirlo in tempi rapidi 

Ma anche loro devono ringraziare Koop per avergli regalato il pareggio al 46°, obiettivamente.

Poi la differenza l'hanno fatta i portieri 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto caso al fatto che, da quando gli infortuni sono diminuiti e Motta ha più possibilità di scelta, le prestazioni della squadra sono drasticamente peggiorate? Non parlo di risultati ovviamente, ma proprio di tenuta del campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito della pochezza. E c’è chi gode per Kolo e per la vittoria. Stagione da film horror che continua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che non vedo l’ora che finisca questa stagione,

vedwre il calcio me lo hanno trasformato in un supplizio.

ogni partita è una gogna che non merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti