Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Se riuscissimo finalmente a panchinare Koopmeiners e Savona e a definire un 11 titolare,  potremmo avere speranze per il 4 posto. Peccato Kalulu infortunio che non ci voleva, però davvero bisogna far capire a Motta che non possiamo giocare in 9 per una sua fissa. Anche perché le alternative, seppur non dei Cristiani Ronaldi, bastano e avanzano per un 4 posto.

Sicuramente avrà litigato con cambiaso perché è ridicolo che per una pallonata sia fuori da 2 mesi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Boh ha scritto la verità, é quello che vedo anche io molta gente che rosica perché abbiamo vinto. Pare che vincere di hortomuso a certi non gli vada più bene. 

Secondo te veramente c'è qualche tifoso della Juventus che non è contento di aver vinto ieri ? Se uno non è contento di aver vinto non è tifoso della Juventus,mi pare una cosa scontata,quindi quello che ha detto l'utente è una cavolata a prescindere se poi avessi seguito il discorso dall'inizio capivi anche il perché l'ha tirato in ballo ... Perché,appunto,non aveva argomenti e si era smentito da solo

Sulla vittoria di ieri,sul corto muso in generale,e su quello che pensa la maggior parte dell'utenza provo a farti un esempio ... Se mentre scaldi il padellino dell'acqua sei distratto e mentre la scoli l'acqua ti cade in terra ma non ti scotti,sei felice di non esserti scottato ? Certo,però forse ti incazzi con te stesso per essere un * ed aver rischiato di bruciarti,o sbaglio ? Ecco,stessa cosa quando vinci così ? Ti può andar bene una volta ma poi se fai sempre quelle prestazioni ti ustioni di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vabbè però l’anno scorso il piazzamento Champions non è mai stato in discussione 

Non mi pare, siamo arrivati in bilico fino all’ultima giornata o quasi, e solo l’aggiunta del quinto posto ha permesso di stare più tranquilli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Savona e' un pippone, neanche all'Empoli giocherebbe.

Motta ha delle fisse assurde

Savona gioca di continuo da inizio stagione ed ha la pubalgia.

Al primo anno di serie A.

Quando smetterete di dividere i calciatori solo in fenomeni e pipponi senza considerare niente di niente, sarà sempre troppo tardi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

La sicurezza non esiste ma dopo la prestazione di ieri ed una sconfitta, secondo me, la dirigenza avrebbe preso provvedimenti 

Io non penso proprio. 

53 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

In un film con un presidente o un dg competenti, non essendo il nostro caso tanto vale vincere partite in questo modo tanto si è capito che si vuol fare affondare la nave con motta perché non si ha l'umiltà di riconoscere di aver puntato sull'allenatore sbagliato.

Io consiglio invece di avere pazienza. L'obiettivo è il quarto posto, ed è ancora raggiungibile. 
Inoltre, nessuno poteva pensare che Koopmeiners incappasse in una stagione così scrausa. E l'infortunio di Bremer ha pesato la sua parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Fa bene una cosa ed una cosa sola. 

Dopo un mese tutti gli avversari l'hanno capita, ora lo raddoppiano, a volte triplicano e l'unica cosa che sa fare non gli riesce più. 

Devi giocare veloce per metterlo uno contro uno..se gli arriva la palla lenta non può fare altro che scaricarla..poi spero martedì sia titolare perché é l'unico a creare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Non mi pare, siamo arrivati in bilico fino all’ultima giornata o quasi, e solo l’aggiunta del quinto posto ha permesso di stare più tranquilli. 

Be la squdra sicuramente si era adagiata visto che aveva molti punti di distacco .Sicuramente meglio l’anno scorso che adesso fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Savona e' un pippone, neanche all'Empoli giocherebbe.

Motta ha delle fisse assurde

Beh se lo dice FedeJuventus tocca crederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattitheiceman said:

Beh se lo dice FedeJuventus tocca crederci 

Credi a cosa vuoi, e' una mia opinione che vale come le tue Mattitheiceman😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i gol presi ultimamente stiano condizionando pesantemente la squadra e di conseguenza continuiamo a prendere gol impossibili. Io non voglio pensare che non siamo più in grado di uscire da ituazioni di pressione con passaggi veloci e corti. Adesso l'unica soluzione sembra essere palla avanti, preda della linea difensiva avversaria, palla in fallo laterale o corner e da lì partono azioni pericolose che ti fanno subire e subire e subire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esultato al gol vittoria ma gli amici con cui condividevo la visione ma mi hanno rimproverato di non avere un minimo di dignità. Hanno ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

Devi giocare veloce per metterlo uno contro uno..se gli arriva la palla lenta non può fare altro che scaricarla..poi spero martedì sia titolare perché é l'unico a creare qualcosa

Esattamente. 

Nella nostra manovra rimasticata, ruminata all'infinito, in cui sembra di dover spingere in avanti una palla del peso di quella medica, le rare volte che gli arriva deve tentare, da fermo, di saltarne 2.a volte pure 3. 

E con un piede solo. 

Lanciato nell'1 Vs 1 invece può fare veramente male. 

Ma il nostro gioco, purtroppo è sta roba qua, lo stesso problema deva affrontarlo Yildiz dall'altro lato del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori ci sono e non sono scarsi. 
basterebbe avere un allenatore meno montato e miope.

thuram/ d.luiz / 

conceicao/ yldiz/ mbangula

kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

I giocatori ci sono e non sono scarsi. 
basterebbe avere un allenatore meno montato e miope.

thuram/ d.luiz / 

conceicao/ yldiz/ mbangula

kolo 

Douglas Luiz è da calcio tennis, ora come ora.

Sta bene in panchina, insieme a Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Secondo te veramente c'è qualche tifoso della Juventus che non è contento di aver vinto ieri ? Se uno non è contento di aver vinto non è tifoso della Juventus,mi pare una cosa scontata,quindi quello che ha detto l'utente è una cavolata a prescindere se poi avessi seguito il discorso dall'inizio capivi anche il perché l'ha tirato in ballo ... Perché,appunto,non aveva argomenti e si era smentito da solo

Sulla vittoria di ieri,sul corto muso in generale,e su quello che pensa la maggior parte dell'utenza provo a farti un esempio ... Se mentre scaldi il padellino dell'acqua sei distratto e mentre la scoli l'acqua ti cade in terra ma non ti scotti,sei felice di non esserti scottato ? Certo,però forse ti incazzi con te stesso per essere un * ed aver rischiato di bruciarti,o sbaglio ? Ecco,stessa cosa quando vinci così ? Ti può andar bene una volta ma poi se fai sempre quelle prestazioni ti ustioni di sicuro

Ma veramente cé gente che lo ha proprio scritto che preferiva perdere, di altri si intuisce facilmente, o almeno questo é quello che ciò che scrivono fa pensare, probabilmente sono maldestri nello scrivere... E danno l impressione di gufare anche se in realtà non gufano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Pensa quelli che gli piaceva vincere di corto muso e ora che lo abbiamo fatto non gli va più bene... 

Infatti i ruoli si son ribaltati. E la cosa è singolare perché significa andare a favore o contro a seconda di chi siede in panchina o di chi sta in campo. La Juventus ci entra solo marginalmente in tutti questi ragionamenti. Per quanto mi riguarda preferisco sempre vincerne 3 su 4 che fare 4 pareggi.  Il come conta fino ad un certo punto.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LibeLibeccio said:

Savona gioca di continuo da inizio stagione ed ha la pubalgia.

Al primo anno di serie A.

Quando smetterete di dividere i calciatori solo in fenomeni e pipponi senza considerare niente di niente, sarà sempre troppo tardi.

Non sono d'accordo, per me non e' proprio un giocatore da serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Douglas Luiz è da calcio tennis, ora come ora.

Sta bene in panchina, insieme a Koop.

Non sono sono d’accordo, il nostro problema principale è Locatelli/ koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Non sono d'accordo, per me non e' proprio un giocatore da serie A

Evidentemente sei un veggente, che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non sono sono d’accordo, il nostro problema principale è Locatelli/ koop

Dai su, Douglas Luiz è impresentabile.

Capisco (ma anche no) la repulsione per Locatelli, ma il brasiliano attualmente non è un giocatore di calcio.

Moviola umana, lento di testa e di gambe.

Non costruisce, non fa filtro, non fa un cazzó.

Thuram-Loca è ciò che di meno peggio si possa presentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Infatti i ruoli si son ribaltati. E la cosa è singolare perché significa andare a favore o contro a seconda di chi siede in panchina o di chi sta in campo. La Juventus ci entra solo marginalmente in tutti questi ragionamenti. Per quanto mi riguarda preferisco sempre vincerne 3 su 4 che fare 4 pareggi.  Il come conta fino ad un certo punto.  

Ma poi sai uno che guarda in po' di calcio lo sa e lo capisce che la trasferta a Como in questo momento é una brutta rogna, se Koop non faceva quella boiata probabilmente avremmo visto anche un altra partita...io credo pure che avessimo in testa già la Champions, è abbiamo preso sta trasferta un po' come una fastidiosa incombenza da sfangare.E abbiamo trovato un Como assatanato.  Yldiz che l altra settimana brillava di luce propria era svagato e assente altri pure, Locatelli meno presente del solito.... Gatti e Veiga é solo la seconda partita che  giocano insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Io non penso proprio. 

Io consiglio invece di avere pazienza. L'obiettivo è il quarto posto, ed è ancora raggiungibile. 
Inoltre, nessuno poteva pensare che Koopmeiners incappasse in una stagione così scrausa. E l'infortunio di Bremer ha pesato la sua parte. 

La Juventus, per qualità della rosa, avrebbe dovuto passeggiare sia ieri sera che in molte altre partite disputate, non è possibile fare certe prestazioni solo perché manca il tuo miglior difensore. 
Questo accade perché in panchina abbiamo una tecnico inadeguato, incapace di adattare il suo schema ai giocatori disponibili. 
E non voglio menzionare la questione rosa corta dove l’allenatore ha delle GRAVISSIME colpe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Comunque non ci sarebbe nulla di male nell’ammettere di aver sbagliato la guida tecnica e quindi il progetto. Invece si continuano a leggere certe vaccate dopo 8 mesi di schifo 

Chi prendi oggi? Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti