Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Più passa il tempo più peggioriamo, siamo a febbraio e facciamo letteralmente schifo. 
sto profeta in panchina prima leva le ancore meglio è

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dennis ha scritto:

Più passa il tempo più peggioriamo, siamo a febbraio e facciamo letteralmente schifo. 
sto profeta in panchina prima leva le ancore meglio è

Ancora non ha capito che in mezzo non può prescindere da loca e thuram e che savona non è proponibile come titolare .e ancora deve capire come sfruttare koop.un genio proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo panchina il nostro miglior centrocampista per locatelli e koop ..insiste su un savona disastroso..siamo alla follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq non può la.mancanza di bremer dare alibi a tutto il gioco della squadra ma una cosa e sicura anche all'inizio le sue qualità nascondevano alcuni errori perché ci metteva una pezza nelle chiusure, anticipi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Perché pensi al presente...ma se questi tre punti ti tolgono la qualificazione agli ottavi di Champions cosa pensi? Sei contento di aver vinto contro il como e di uscire con il PSV?

Ma non puoi vincere se non tiri in porta... Puoi sperare quanto vuoi la ma la palla fa una fatica immane ad arrivare in area di rigore avversaria 

La sicurezza non esiste ma dopo la prestazione di ieri ed una sconfitta, secondo me, la dirigenza avrebbe preso provvedimenti 

O perche' cosi assertivo, vediamo, possiamo anche vincere con il PSV, mica e' scritto che perdiamo, inoltre resto contento di aver vinto, a me non piace perdere nessuna partita, ricorda che ce la giochiamo volta, volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma io non mi sono lamentato di nulla, ho constatato solo che a certi come la giri la giri la narrazione deve essere che fa tutto schifo che non ci sono scuse e che abbiamo vinto per miracolo.Altro non gli interessa e non lo vogliono sentire. Amen.

👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Vedere la juve dal vivo è stato straziante 

Scusami perché?  È  peggio che in TV,  sul serio spiegami, così capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Scusami perché?  È  peggio che in TV,  sul serio spiegami, così capisco.

Vedi una squadra che non sa cosa fare , palla lunga e pedalare in sintesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

per vedere questo splendido "gioco", tanto valeva tenersi allegri .ghgh 

Avremmo molti piu punti .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa, nononstante non sia contento di come ultimamente si gioca però devo dire che per l'obiettivo da raggiungere, in questo momento va bene prendersi i punti e cercare di fare un filotto, ricorsoche le nostre rivali hanno fatto dei filotti importanti ma in questi filotti ci sono state partite dove hanno fatto male e sono riusciti a portarle a casa... quindi magari dobbiamo cercare di vincere facendo bene certo ma anche farlo qusndonon si gioca bene... poi naturale che tutti vorremmo qualcosa di diverso perché se soffri sempre i rischi di non vincere sono più alti

3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Vedi una squadra che non sa cosa fare , palla lunga e pedalare in sintesi.

Diciamo che ultimamente abbiamo aumentato il lancio lungo e pedalare rispetto al giro palla, forse anche per caratteristiche di kolo, che cmq non significa ler forza male.. quello che si nota è confusione più che altro...

Di fatto anche a livello di possesso siamo calati e lo facciamo di meno, che non significa che sia un male, ma si vede che non teniamo più la palla e il campo come prima.... per me anche perché bisogna in questo momento badare al sodo e fare punti più che specchiarsi in statistiche che poi non servono  a molto se non vinci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucajuventino ha scritto:

Lo dico qui sotto e segnatevelo.

Io credo allo Scudo! oggi siamo a meno 11

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già questa squadra non ha personalità, togli gatti, il resto sono dei pall#e mosce, ma lo avete visto motta ?a 10 minuti dalla fine ,Ennesimo disastro di prestazione e risultato, in piedi come un bacala senza dare un minimo segnale di vita, uno sprone alla squadra,impalpabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco ZERO, partita vinta per episodi inutile girarci nei discorsi! Poi non capisco perchè continuare a giocare con una mediana a 2 quando è palese che Koop non riesce a trovare una posizione (gira nel campo a vuoto), fai un bel Thuram - Luiz - Koop oppure Thuram - Locatelli - Koop. Io giocherei con Yldiz trequartista dietro Vlahovic e Kolo (4-3-1-2) oppure due trequarti (4-3-2-1) che possono diventare altri 2 attaccanti (4-3-3) all'occorrenza: Yldiz e Nico (o Conceicao). Per me questa squadra non ha equilibrio per come li fa giocare. Opinione mia ovviamente, poi boh..... cmq FINO ALLA FINE, FORZA JUVE!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Per me quello era rigore, Gatti la tocca con la mano e non ci sono rimpalli o movimenti involontari che tengano, per me il rigore deve esserci sempre se la tocchi con la mano

Per te. 

Per il regolamento no. E non è sempre rigore, infatti, se la tocchi con la mano, precedente Olivera-Lautaro identico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Bella analisi. Secondo me a livello inconscio abbiamo approcciato questa gara come una rottura di scatole  da togliersi prima di fare il trittico Psv Inter Psv. E ciò ha un po' influito sull' atteggiamento. Ma non è stata una cosa voluta. Credo anche che Motta abbia tenuto conto nel fare la  formazione ,delle prossime partite.Thuram probabilmente in coppa Gioca titolare.

Grazie innanzitutto! 

E ovviamente speriamo sia come dici tu! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco vincere con fortuna, che pareggiare recriminando...a questa squadra manca sicurezza a causa delle poche partite portate a casa in questo modo...e guardando un pò anche le altre ne hanno portate a casa diverse in questo modo...e per le altre intendo Milan, Napoli, Inter, Atalanta, Fiorentina, Lazio, nessuna esclusa...bisogna imparare a vincere anche in questo modo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Decisamente meglio l anno scorso su tutta la linea 

Molti dicono oggi che abbiamo vinto di corto muso e quindi va bene

Certo che va bene ma la differenza è che anno scorso era una scelta precisa , pensata organizzata e portata avanti con convinzione

Era tutto votato al pragmatismo più esasperato 

Adesso è involontario, vorresti giocare , palleggiare dominare ed attaccare invece vieni messo sotto sistematicamente anche dal Como 

E poi il gruppo 

Avevi un gruppo coeso e consapevole di quello che bisognava fare

Oggi hai una accozzaglia di giocatori spaesati , messi fuori ruolo , emarginati all improvviso , capitani a rotazione malumori neanche più mascherati 

Un vero disastro 

Siamo di nuovo al punto di dover azzerare e ripartire 

Povera Juve

Hai centrato il punto dei miei post. Non sono un fan di allegri, anzi, allegri andava silurato. Non era calcio quello di allegri.... Quest'anno, purtroppo, siamo messi peggio. Abbiamo una squadra più forte dell'anno scorso, gioochiamo come l'anno scorso ma abbiamo meno punti dell'anno scorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

A me faceva schifo l'anno scorso e i 2 precedenti e mi ha fatto schifo ieri sera 

Non sono un tifoso vecchio stampo, solo vecchio 

Io ho sparato a zero contro Allegri, appunto per questo motivo, e sparerò a zero contro il panettone per lo stesso motivo. Non se ne può più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

No, sarebbe stato meglio perdere e cacciare TM. Perché dopo una sconfitta con una prestazione del genere la dirigenza avrebbe preso provvedimenti. Almeno avevi delle chance contro il PSV. Con TM non abbiamo possibilità di passare il turno... Ricordati la partita di Bruges e quella contro il Benfica... Bene...

Avremmo perso e Thiago sarebbe restato comunque 😁👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dankos2 ha scritto:

O perche' cosi assertivo, vediamo, possiamo anche vincere con il PSV, mica e' scritto che perdiamo, inoltre resto contento di aver vinto, a me non piace perdere nessuna partita, ricorda che ce la giochiamo volta, volta 

Se fai pochi tiri in porta difficilmente riesci a vincere... Questo vuol dire che qualche volta vinci, ma, alla lunga, non vai avanti. La Juve ha giocato 33 partite fino ad ora.

Vinte 13, pareggiate 16 e ne ha perse 3. E sono tutti risultati meritati.... Con quale speranza pensi di poter andare avanti con il PSV? Ricordi la prestazione di Bruges? O quella con il Benfica? Eppure erano partite da vincere... Questa Juve è molla e compassata.... Basta una squadra che aggredisce e andiamo nel pallone... Ricordi lo stoccarda? La squadra tedesca non si è classificata neanche tra le prime 24.... Ci ha preso a pallonate.... Stessa cosa io benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti