Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

che sono 2 squadracce... abbiamo fatto 6 punti ed è l'unica cosa che salvo... ieri addirittura 1 tiro in porta e secondo tempo passato nella nostra metà campo... na vergogna totale

Comunque il Como in casa é ostico eh. 

Vatti a rivedere Como-Atalanta o Como-Milan.

Noi ci siamo arrivati senza difesa ieri. 

Comunque dobbiamo migliorare, non dico assolutamente il contrario, peró spesso ci si fa ingannare dalla classifica senza nemmeno guardare e capirne molto di calcio

Comunque il Milan a fine primo tempo sta 0-0 con l'Empoli. Alla fine la vincerá credo (non sto seguendo).

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di una pochezza sul piano tecnico e offensivo da far rabbrividire

fa ancora più specie il dato dei Gol Attesi xG nel 2025

Milan in supercoppa 1.02

Torino 0.90

Atalanta 1.54

Milan 1.08

Brugge 0.44

Napoli 0.78

Benfica 0.95

Empoli 1.86

Como 1.14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Quello è vero ma ieri c’era chi diceva sul forum che l’Atalanta era in un periodo di crisi, noi non sapendo che periodo scegliere abbiamo deciso di fare una crisi lunga tutta la stagione 

Ah sì.. io l'ho letto solo da alcuni e in effetti non condivido. Al massimo si può dire che l'Atalanta ha sempre una mezza flessione qua fra fine dicembre e fine gennaio, ma ormai è arrivato febbraio...
L'unica incognita per loro di quest'anno è che stanno avendo un livello di infortuni paragonabili solo al nostro anche se, avendo di base una rosa molto profonda e un'organizzazione di gioco radicata e stabile da anni e anni col Gasp, in qualche modo riescono a sopperire anche a questo (seppur ovviamente non al 100%, quello è impossibile sul medio-lungo periodo quando ti manca davvero troppa gente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ah sì.. io l'ho letto solo da alcuni e in effetti non condivido. Al massimo si può dire che l'Atalanta ha sempre una mezza flessione qua fra fine dicembre e fine gennaio, ma ormai è arrivato febbraio...
L'unica incognita per loro di quest'anno è che stanno avendo un livello di infortuni paragonabili solo al nostro anche se, avendo di base una rosa molto profonda e un'organizzazione di gioco radicata e stabile da anni e anni col Gasp, in qualche modo riescono a sopperire anche a questo (seppur ovviamente non al 100%, quello è impossibile sul medio-lungo periodo quando ti manca davvero troppa gente).

Avendo due competizioni gli infortuni alla fine pesano, Scalvini e Scamacca su tutti… una leggera fase calante anche secondo me l’hanno già avuta e vederli giocare, indipendentemente dal tifo, è sempre bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Non sono d'accordo su nulla in merito all'anno scorso, l'ultimo di 3 anni persi.

Abbiamo portato a casa una coppa italia perchè ci siamo ritrovati in finale affrontando solo comprimarie ed evitando tutte le più forti (come sta capitando anche quest'anno).

Che poi quest'anno ci siano vari problemi, lo vediamo tutti; leggere il terrapiattismo allegriano anche no (a meno che tu non sia quel Massipace che è sparito a giugno 2024 che ci ha fatto divertire tutti).

Non so chi sia questo tipo che dici

Intanto la Coppa Italia hai vinta  , battendo Atalanta vincitrice dell Europa

League , e sei sempre arrivato in Champions nonostante la bufera che ha attraversato la  società e di conseguenza la squadra 

Adesso cosa abbiamo ?

Nulla di nulla 

Niente vinciamo e al 90% non arriviamo in Champions dopo 200.mil di mercato 

39 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

di una pochezza sul piano tecnico e offensivo da far rabbrividire

fa ancora più specie il dato dei Gol Attesi xG nel 2025

Milan in supercoppa 1.02

Torino 0.90

Atalanta 1.54

Milan 1.08

Brugge 0.44

Napoli 0.78

Benfica 0.95

Empoli 1.86

Como 1.14

Tradotto 

Facciamo pena 

Altro che bel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma scusate, ora non si puó nemmeno festeggiare per la vittoria? Certo che si gode, bisogna vincere e continuare a fare 3 punti. Poi a Maggio si valuterá il tutto. 

Ma che senso ha dire che non si puó godere.

Domanda, perché continuate a guardarla allora? 

Anche il godimento ha le sue categorie: si gode sia con la Litizzetto che con la Johansson, sempre di godimento si tratta! Ora: io ho una certa età, con la Litizzetto mi verrebbe piuttosto male, con la Johansson invece mi verrebbe meglio… non so se rendo l’idea!

17 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ho appena sentito adesso le dichiarazioni di Fabregas…che dire si è ambientato bene in Italia… 

Chissà cosa pensa del fallo su Pogba a Berlino nel 2015…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non so chi sia questo tipo che dici

Intanto la Coppa Italia hai vinta  , battendo Atalanta vincitrice dell Europa

League , e sei sempre arrivato in Champions nonostante la bufera che ha attraversato la  società e di conseguenza la squadra 

Adesso cosa abbiamo ?

Nulla di nulla 

Niente vinciamo e al 90% non arriviamo in Champions dopo 200.mil di mercato 

Tradotto 

Facciamo pena 

Altro che bel gioco

Se dici di non conoscere Massipace, utente che difendeva Allegri in ogni discussione, vuol dire che sei un troll. E quindi i tuoi discorsi si qualificano. Oppure sei lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Comprendili. Sono tifosi.

Ammazza … quando ti ci è voluto per pensare ad una risposta di cotanto spessore ….e il bello è che poi agli altri dici che la buttano in caciara …. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viserion ha scritto:

Vero.  Che peccato aver vinto. Che peccato avere un attaccante di livello davanti.

Un vero peccato.

Completamente d'accordo...  Se tifassi un'altra squadra.  

Posso capire che i gufi siano rimasti male per non poter gioire al 100% in ogni partita. 

Ma qualche volta perché non provate a comportarvi da tifosi?  Ammesso che lo siate ancora.

Vuoi mettere il gusto di risponderti ? Impagabile. Forse io ero tifoso prima che tu opponessi il pollice . Ma invece di rispondere a me vi godete le partite ? Siete sempre entusiasti anche nei 90 minuti o vi tremano le chiappe da tre mesi a questa parte ? Perché io guardo le partite e mi faccio il segno della croce sempre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta gente ringalluzzita ( tifosa eh mica come gli altri pezzenti qui dentro ) che si sente forte di rompere le balle dopo una vittoria per 2-1 con predominio del COMO . Ma andate pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita... ma i centrocampiisti e trequartisti come erano posizionati? com al solito? da come è elencata la formazione su televideo sembra ambigua la posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma quanta gente ringalluzzita ( tifosa eh mica come gli altri pezzenti qui dentro ) che si sente forte di rompere le balle dopo una vittoria per 2-1 con predominio del COMO . Ma andate pure 

Come quelli che si raspavano a 2 mani dopo gli 1a 0 di corto muso dopo essere stati dominati dai Frosinone, Empoli, ecc…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Come quelli che si raspavano a 2 mani dopo gli 1a 0 di corto muso dopo essere stati dominati dai Frosinone, Empoli, ecc…

Ma che me frega … ognuno si rapava come vuole . Devono chiedere a me o a te ? Io se si raspano anche col dito indice preferisco chiedano a te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

"Rimpiango i tempi in cui giocavamo male ma vincevamo!!!1"

Vinciamo 2 partite giocando male

"Eh ma ke skifo giocare così male, dobbiamo dominare!!!"

Siete ingiocabili 😄

Vero, ma ricordo che è con allegri si diceva la stessa cosa…adesso abbiamo sperato che con Motta la situazione cambiasse……..

giochiamo peggio degli anni scorsi, con un mercato da 200 milioni di euro

4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Eppure con Motta questa estate si diceva che sarebbe cambiato tutto…e invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Vero, ma ricordo che è con allegri si diceva la stessa cosa…adesso abbiamo sperato che con Motta la situazione cambiasse……..

giochiamo peggio degli anni scorsi, con un mercato da 200 milioni di euro

Eppure con Motta questa estate si diceva che sarebbe cambiato tutto…e invece…

Chi lo diceva non conosceva Motta, difensivista come il suo predecessore, con un difensivismo declinato in maniera differente rispetto al labronico esperto di ippodromi, ma sempre difensivista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ammazza … quando ti ci è voluto per pensare ad una risposta di cotanto spessore ….e il bello è che poi agli altri dici che la buttano in caciara …. 👍

In realtà non credo fosse di chissà quale spessore. Mi è venuta piuttosto naturale. Non ho dovuto pensarci troppo. 

Piuttosto, è singolare che mi si accusi di buttarla in caciara dopo essersi lamentati che c’è gente che addirittura festeggia perché abbiamo vinto e perché il nostro centravanti ha segnato due gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità

ad un certo punto l'arbitro concede un calcio d'angolo per la Juventus

ma dopo 1 minuto decide di far battere la rimessa dal fondo

non ci avevano spiegato che il var può intervenire a ritroso soltanto se c'è un gol?

oppure ora può intervenire anche per cancellare un corner assegnato dall'arbitro in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà non credo fosse di chissà quale spessore. Mi è venuta piuttosto naturale. Non ho dovuto pensarci troppo. 

Piuttosto, è singolare che mi si accusi di buttarla in caciara dopo essersi lamentati che c’è gente che addirittura festeggia perché abbiamo vinto e perché il nostro centravanti ha segnato due gol. 

Ma tu la butti sempre in caciara e poi accusi gli altri di buttarla in caciara . Sempre polemico, sempre in attacco. Poi arrivano gli altri tre o quattro dell’apocalisse a coprirvi le spalle a vicenda . Ah già dimenticavo… poi arriva il mod a dire che battibecco . Ecco diciamo che per me è il giorno della

marmotta ogni volta che vengo sul forum. Ciao caro. Buon divertimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ciumbia said:

una curiosità

non ci avevano spiegato che il var può intervenire a ritroso soltanto se c'è un gol?

oppure ora può intervenire anche per cancellare un corner assegnato dall'arbitro in campo?

Se non sbaglio ha dato punizione non rimessa dal fondo (per fuorigioco?), peró resta il dubbio sul fatto che il VAR non potesse intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

una curiosità

Bella domanda, anch'io sono rimasto basito in quella situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Se non sbaglio ha dato punizione non rimessa dal fondo (per fuorigioco?), peró resta il dubbio sul fatto che il VAR non potesse intervenire.

ma infatti..non c'è stato un gol...per quello che so io il var non poteva intervenire andando sovvertire l'assegnazione di un corner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a rivederlo, se si parla di 37:09, é il guardalinee a segnalare il fuorigioco. Probabile non c'entri nulla il var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti