Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria che non cambierà una emerita mazza, come negli ultimi anni, come quelle vittorie che capitavano con Del Neri

questo club è destinato a fallire i suoi obiettivi sportivi, e quando per finanziare il mercato in mancanza dei soldi di Ceferin avranno venduto i giocatori più decenti forse anche i tifosi più mummie apriranno gli occhi

la mia pazienza finisce qui stasera.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale 

Brutta, sporca, partitaccia

Ma questi 3 punti servono come l’aria 

In una settimana abbiamo:

- Vinto una partita da posizione di svantaggio (seconda volta in tutta la stagione)

- Vinto una partita dopo aver concesso il pareggio (terza volta in tutta stagione) 

Speriamo che sia di buon auspicio 

PS: Muani giocatore veramente devastante. Speriamo che trovino un accordo per tenerlo per sempre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato, ma quello che si è visto in campo è orribile.

Più Kolo che anima e basta.

Mi spiace ma mi arrendo anch'io.

Certe scelte stasera sono da esonero.

Ps almeno Luiz rispetto a Koop sembra vivo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Motta l'ha detto. Vinci tutto bene, giochi bene ma non vinci, tutto male. Conta solo il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi, che facciamo?

Si festeggia per la vittoria, e meno male sennò era una dramma, ma pensiamo di vincerle tutte a botte di chiappe da qui a fine campionato, facendo defecare in campo? Se me lo garantiscono, sono il primo ad andare a fare i caroselli per strada a fine anno. 

Qui non si vede nulla di nulla, solo la mollezza del nostro allenatore: quella sì, quella è riuscito a trasmetterla perfettamente alla squadra.

Festeggiamo e ne abbiamo ogni diritto, ma il futuro è tutt'altro che rassicurante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti