Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Facciamo schifo, ma vincere è l'unica cosa che conta 

9 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sono contento ovviamente per i 3 punti, ma credo che tutti speriamo di vedere dei miglioramenti in campo.  Magari tu sei contento che la juve sia questa?

Leggi sopra il mio commento alla partita. 

Facciamo schifo. Per me Motta e Koop possono andare via ieri. DL è da cedere. Non parliamo di Veiga, Lelly Kelly e tutta la squadra Ginew. 

Detto ciò, siccome non sono il tipo che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie, mi prendo i 3 punti e affancú i cari tifosi del Como. 

E tutti i gufi

PS quest'anno Napoli e Inter di partite così ne hanno vinte diverse. 

Ogni tanto gira bene anche a noi. Ecchediamine!!!!! 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non comunica con la difesa , la maggior parte delle volte è posizionato male ..sono carenze gravi.. Perin gli passa 100 punti

La parata su nico Paz è da guanto d'oro 

Da cosa desumi che non comunica la difesa non si sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

inutile fare de vittimismo quando proprio non ce n'è bisogno: non c'era nulla, non la fischia, il var fa un check inutile ma poi tutto finisce, va bene così.

Vittimismo? Io ero convinto lo fischiasse, ci hanno fischiato rigori contro per molto meno. Non lo hanno fischiato? Ben per noi, ma io temevo il contrario. E ti dirò la verità, mi sarei incazzato meno di altre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vi prego ditemi che quello di gatti è rigore perché è bellissimo vedere i sorci impazzire per una partita della Juve a meno 8 da loro. 

Con tutti i furti delle milanesi e vedendo quanto successo domenica scorsa con l'Empoli spero di rubare tutte le partite fino a giugno.    .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Ma veramente Vlahovic è rientrato negli spogliatoi prima della fine? Che demente...

Kolo è un esempio lampante di come dovrebbe essere una punta nella Juventus.

Vlahovic, sembra, sia pronto a partire.

...gli auguro di trovare altrove la sua dimensione calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: Kolo e Veiga sono in prestito senza diritto, Kelly ed il portoghese misterioso invece sono nostri....molto bene

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me oggi Thiago ha sbagliato proprio formazione.

Stesso 11 della terribile partita contro l'Empoli, perché?

Perché fuori Thuram se Koopmeiners è stanchissimo che non sembra nemmeno reggersi in piedi?

McKennie poteva eventualmente tornare a sinistra e forse anche Yildiz è troppo spompato.

Ci vuole più turn over, non va bene far giocare sempre gli stessi per vedere poi gente che non ha più benzina. Adesso è possibile fare turn over

P.S. la mia formazione nel "giochino" era migliore caro @velas , felice di aver perso :patpat:

mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Si parla di chi vince. Mi sono rotto le palle di gente che rosica quando la Juventus vince. 

siamo mai andati sulla luna? ah ok niente pensavo iniziavi a tirare argomenti a ca**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M4RK ha scritto:

Tanto Kolo stasera, in tutti i sensi.

Se danno quel rigore al Como la partita la perdi, e neanche immeritatamente.

Vero, ma poi sarebbe stata falsata la partita con un rigore simile.

Basta e avanza il gol farsa dato all'Empoli la scorsa giornata e questo rigore sarebbe stato troppo, anche la Lega e i suoi arbitri hanno un minimo di dignitrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Oggi è andata bene. Tuttavia ormai anche io ho grossi dubbi su Motta. L'ostracismo su Dusan va solo a danno della squadra.  Come quello verso altri giocatori. Il rigore nostro é generoso anche se Abisso allo stesso modo ce ne poteva dare un altro con la stessa dinamica prima. La squadra si é spenta. Motta dorme e ripeto soprattutto si sta danneggiando la squadra con le assurde epurazioni in atto. Di cui é responsabile anche Giuntoli.

Il nostro rigore è solare. Non è generoso.

per me era rigore anche quello per il Como ma sul nostro zero dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è prestissimo, ma kelly mi sembra veramente scarso.

veiga dovrebbe essere l'ennesimo adattato, ma a kalulu può allacciare gli scarpini. 

kolo è un top .

alberto nemmeno in lista champ.

come mercato per aggiustare la squadra non mi sembra fenomenale. poi, ripeto, è presto, ma stasera l'incazza..nto era dietro l'angolo. 

panchinare il  bro-koop per giocare in 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Oggi è andata bene. Tuttavia ormai anche io ho grossi dubbi su Motta. L'ostracismo su Dusan va solo a danno della squadra.  Come quello verso altri giocatori. Il rigore nostro é generoso anche se Abisso allo stesso modo ce ne poteva dare un altro con la stessa dinamica prima. La squadra si é spenta. Motta dorme e ripeto soprattutto si sta danneggiando la squadra con le assurde epurazioni in atto. Di cui é responsabile anche Giuntoli.

Ammazza, rigore generoso? Gli ha tirato un cartone in faccia... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Si lo sto seguendo anche io per via del fantacalcio.

Partita non delle migliori, ma ha fatto due o tre robe da stropicciarsi gli occhi

Ma torno a ripeterti è forte eh.

Infatti il real credo se lo riprenda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Slepix ha scritto:

Partita invereconda, dati imbarazzanti, allenatore in confusione più che totale. 

Per raddrizzare sta stagione ed evitare un calvario di 4 mesi serve un Miracolo..

Basterebbe mandare via il fenomeno in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Eppure il Como ha o aveva Audero se non ricordo male. Portiere che per anni ha fatto la categoria anche con discrete prestazioni...

ma non avevano anche Reina? me lo sono sognato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio: 6 senatori  per 6 anni di trionfi - Eurosport

Veiga kelly savona gatti di gregorio koopmeiners

ironia a parte..tempi che forse non torneranno a breve..che tristezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Rigore che non esiste mai mai mai, se al Como glielo dava sarebbe stato peggio del goal in fuorigioco della Salernitana contro di noi 

Intanto con il tocco gli abbassa il pallone che gli sbatte sul ginocchio e non lo controlla più.

Se lo dava sarebbe stato uno scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

In realtà per me eravamo partiti benissimo, a settembre/ottobre non vedevo l’ora arrivasse la prossima partita. Poi ci siamo persi..chissà se sapremo mai cosa è successo

È successo che Giuntoli è Motta hanno sfasciato l'ambiente. 

Il primo per le tante uscite forzate imposte a tantissimi giocatori. 

Il secondo perché anche i sassi capiscono che non vengono schierati gli uomini migliori e che il modulo non funziona. 

Ora due sono le cose o i giocatori si adeguano o bisogna cacciare via almeno Motta... Se non pure Giuntoli. 

Secondo te quale è la più probabile.. la prima o la seconda che ho detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

siamo mai andati sulla luna? ah ok niente pensavo iniziavi a tirare argomenti a ca**

l'argomento è Juventus PSV...prossima settimana guardare alla prossima partita. Questo fanno i vincenti gli sfigati rosicano su partite vinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti