Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

siamo mai andati sulla luna? ah ok niente pensavo iniziavi a tirare argomenti a ca**

l'argomento è Juventus PSV...prossima settimana guardare alla prossima partita. Questo fanno i vincenti gli sfigati rosicano su partite vinte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mi manca Andrea Agnelli, tanto. Questa società è distante

Ma no. Ferrero é sempre in tribuna e ad ogni nostro goal applaude a caso come il vecchio zio di famiglia.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano80 ha scritto:

Sbagliato. La palla tímame in possesso e in traiettoria dell’attaccantw che la cicca. 

rimane in possesso ma cambiando traiettoria e considerando cosa ci hanno fatto gli arbitri negli anni scorsi, secondo me siamo stati graziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

A me idem ma ormai vieni bollato sempre perché esiste solo un ragionamento per compartimenti stagni

Non capisco perché sia così difficile ammetterlo 

Cosa avremmo detto fino ad un anno fa se avessimo vinto così?

Io in primis eh...a Firenze l anno scorso abbiamo vinto con gol di Miretti (il suo primo gol) e poi solo sofferenza per il resto dei minuti rimanenti esattamente come stasera 

Sarebbe sfizioso andarsi a rileggere i commenti 

Allegri bis come dite voi! ci ha portato sempre in champion! avendo tutti o quasi tutti contro! state difendendo uno che gioca peggio di anno e ha disfatto tutto quello che c'èra. x me siamo peggiorati e anche molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Chi proponi come mister?

Ciao, purtroppo non sono all'altezza di proporre un allenatore ma, personalmente, Motta non mi ispira fiducia per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Che personalità Randal! Si vede che è un giocatore con uno status mentale diverso da mezza Serie A, non solo della nostra rosa. Devo fare ammenda perché quando fu aperto il topic su chi si preferiva tra lui, Fulkrug e Zirkzee, avevo scritto che nessuno dei tre (lui compreso) mi scaldava. Mi sta piacevolmente stupendo, non solo per i gol. Ovviamente non credo continuerà a questi ritmi, però ora lo abbiamo in rosa, godiamocelo e speriamo ci aiuti a risalire quanto prima in classifica.

Per il commento della partita, penso che lo farò domani, ora sono ancora provato emotivamente, perché è stata davvero molto dura 😁

Nota a margine per un avversario: mamma mia che bel giocatore Nico Paz @@

Kolo ha l'età, l'esperienza, la qualità e la freddezza che serve innun top club... poi magari non potrà segnare ogni partita (magari😁) però da ina mano tremende soprattutto quando la squadra fa fatica infatti abbiamo alzato molti palloni davanti per lui  non è certo il massimo del gioco però.... cmq si na fatica seguirli stasera...😄

Ps. Si paz che bel giocatore, potenzialità e qualità enorme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il rigore nostro é generoso anche se Abisso allo stesso modo ce ne poteva dare un altro con la stessa dinamica prima.

Generoso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno su questa terra che ha capito il ruolo di Koop? Non era stato preso per i suoi inserimenti in attacco? Perche' c'è il giocatore piu scarso tecnicamente in quel ruolo (McK)? Koop lo avete visto al 45'? Gioca la palla invece di spazzare e permette al Como di pareggiare! Non contrasta, non pressa, non gestisce una palla, non verticalizza! Veramente e' impossibile che sia ridotto cosi da quello dell'atalanta. Fate qualcosa rompetegli una gamba e salvatelo da questo stillicidio!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Koop invece lo scaricherei dal cofano in autostrada nei pressi di un autogrill.

Troppo buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Te credo...

Marocchi chiede quando vedremo la Juve dominare e gestire il risultato. E TM che fa? Strabuzza gli occhi per dire ‘che * ne so?’

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Veiga kelly savona gatti di gregorio koopmeiners

ironia a parte..tempi che forse non torneranno a breve..che tristezza

C'è una Juventus con Bremer e una Juventus senza Bremer poche balle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

una cosa e certa:

Koop deve stare fuori, non si puo continuare su di lui, abbiamo aspettato abbastanza.

totalmente inutile in campo

e adesso non ce piu la scusa che non gioca a centrocampo... quindi basta, per favore, basta, non ne posso piu....

e nico non scherza pure e... totalmente assente....

Ma tutti questi giocatori assenti smarriti , visibilmente distanti dalle loro prestazioni in altre squadre non sarà che il problema è allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il fuoco sotto le chiappette cominci a bruciare e quindi addio uscite dal basso e addio ogni sogno di comandare (meglio sarebbe dire addormentare) la partita. Non che non si sia rischiato anche oggi anzi, come si evince dalle statistiche (11 tiri a 6, 6 a 3 quelli in porta, 9 angoli a 1) è stata una vittoria sculata e immeritata come poche, anche perché la manovra offensiva resta quantomai improvvisata. Spiace vedere tutto quel ben di dio (Yildiz su tutti) sprecato perché dato in mano a un povero incapace e mi auguro che a fine stagione si tiri una riga e si cerchi un allenatore decente. L'avessimo fatto mesi fa non ci troveremmo in questa situazione penosa ma ormai per quest'anno mi sono messo il cuore in pace. Da salvare questa sera, oltre all'immenso Muani e a un ottimo Di Gregorio, solo la voglia di alcuni che, pur non giocando bene hanno dimostrato un minimo di grinta: Weah, McKennie, Gatti e Mbangula che, titolare o subentrante il suo lo fa quasi sempre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Prestazione ottima sta dicendo sto Tipo.

Il suo modo di vedere il  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ma no. Ferrero é sempre in tribuna e ad ogni nostro goal applaude a caso come il vecchio zio di famiglia.

Come mio zio franco che applaudiva quando giocavo da ragazzino anche se perdevo 23-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta poche idee e molto confuse. Stasera ha letteralmente disintegrato vlaovich psicologicamente. Ma se giocassero kolo e dusan con yildiz dietro non sarebbe meglio?  Thuram e Luiz nel mezzo Mbangula e Conceicao ali. Un 3/5/2 dietro Gatti e boh. Ma per favore non Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Leggi sopra il mio commento alla partita. 

Facciamo schifo. Per me Motta e Koop possono andare via ieri. DL è da cedere. Non parliamo di Veiga, Lelly Kelly e tutta la squadra Ginew. 

Detto ciò, siccome non sono il tipo che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie, mi prendo i 3 punti e affancú i cari tifosi del Como. 

E tutti i gufi

PS quest'anno Napoli e Inter di partite così ne hanno vinte diverse. 

Ogni tanto gira bene anche a noi. Ecchediamine!!!!! 

Cominciamo a riprenderci in maniera "sporca" qualche punto che abbiamo perso per strada per nostri errori madornali .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Con un allenatore ma anche con un preparatore atletico. Siamo sempre anticipati e corrono tutti più di noi. Solo alla fine noi,  che camminiamo per tutta la partita, risultiamo meno stanchi e riusciamo ad avere il sopravvento sui contrasti. 

Si infatti, nel caso di stasera il Como gioca in un modo che, sebbene facciano una partita a settimana, possono durare solamente 60 minuti, se nel frattempo spaccano la partita bene x loro, vincono, altrimenti quasi crollano e le squadre con giocatori più forti vincono.

Certo che questa Juve ha faticato pure così, un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Il rischio è che la vittoria nasconda i problemi che abbiamo.

Non si nasconde niente.

Se fai 5 vittorie di fila forse si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Vittimismo? Io ero convinto lo fischiasse, ci hanno fischiato rigori contro per molto meno. Non lo hanno fischiato? Ben per noi, ma io temevo il contrario. E ti dirò la verità, mi sarei incazzato meno di altre volte.

Siccome ai tempi di De Ligt ne hanno fischiati di ancora più ridicoli, direi che forse era ora che ci si desse una regolata. 

Gatti mette una mano sulla spalla e onestamente è un tocco fortuito. Va bene che sposta la palla, ma francamente fischiare un rigore così è assurdo. Anche se pure io temevo che lo dessero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti