Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma come cazz0 fate a dire rigore generoso il nostro che é volato con un pugno diretto in faccia. 

Il rigore presunto contro non esiste nemmeno, basta scrivere coglionat3

Una camomilla magari aiuta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq ha ragione Marocchi, ma quando torneremo a governare la partita?

cosa vuoi governare con locatelli e koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Un grande classico, chi tifa contro per me e’ a pari livello di tifosi avversari 

No, sono peggio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

E la ci vedevo il vittimismo, immaginarsi possibili scenari penalizzanti dove non c'erano e nessuno li ha visti. Usciamo dal loop che ci fischiano tutto contro a prescindere, stasera non c'era nulla e evidentemente non l'hanno fatto.

Si infatti negli ultimi anni tutto normale contro di noi, sia dentro ma soprattutto fuori dal campo vero? Lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Non direi, questo non prende nemmeno quelle alte contro uno di 1 mt e 60

Almeno sta attaccato all'uomo, Savona neanche sa dove sta l'uomo da coprire, per non parlare delle palle sanguinose perse in uscita....con lui in campo il gol lo prendi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Behrami SUCA

Behrami è palesemente contro di noi...mi è capitato di vedere una partita di Champions dalla TV Svizzera (contro il Villa se non sbaglio) e c'erano lui e Dzemaili in studio. Ce ne hanno dette contro di ogni...una roba indecente. È proprio vero che andare contro la Juventus ti fa fare carriera anche senza meriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che senza Muani con il cespolo che avremmo fatto sei punti in due partite.

La squadra per ora non c'è, alcuni singoli sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Vabbeh rispetto a Buffon fan tutti schifo ma il polacco addormentato l'ho visto in champions a Lisbona...e guadagnava 7.5 netti + bonus...

Ma ogni tanto si vedeva qualche sfuriata di codice fiscale contro qualche giocatore.. qui digre non ha proprio carisma .. sembra il bimbo timido e apatico che si annoia a giocare con gli altri e vorrebbe stare da solo a farsi i fatti suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Grazie grazie grazie 

Questo forum fa schifo ormai

Sarebbe da abbandonarlo si corsa, gente che gode di una squadra in difficoltà che cmq porta a casa 3 punti con le unghie e con i denti

Con le parate di digre 

Con le spazzate di Veiga

Con le sportellate di mck

Con i golassi di kolo

Sì, siamo tutti contenti di aver vinto, ma tu ti diverti a vedere questa squadra giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Una volta non lo avrebbero mai dato. Abisso ha arbitrato contro e poi alla fine per fortuna ha cambiato registro.

Non poteva non darlo, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma come cazz0 fate a dire rigore generoso il nostro che é volato con un pugno diretto in faccia. 

Il rigore presunto contro non esiste nemmeno, basta scrivere coglionat3

Rigore generoso.... ci stava pure un giallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Ma siamo sicuri che questo sia un forum di juventini?

No, ormai è diventato un postaccio, davvero.. e mi dispiace tanto.. si salva giusto l’angolo del guru.. forse..una volta avrebbero bannato a iosa, adesso si lascia passare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Prima ho letto “tifosi” che hanno scritto

“Speriamo di non entrare in CL per tanti anni così ci diamo una svegliata”

Appunto, si dessero una svegliata e andassero a tifare un'altra squadra che di tifosi così non se ne sente l'esigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maghe ha scritto:

Allegri bis come dite voi! ci ha portato sempre in champion! avendo tutti o quasi tutti contro! state difendendo uno che gioca peggio di anno e ha disfatto tutto quello che c'èra. x me siamo peggiorati e anche molto.

Si potrebbe ipotizzare anzi affermare che, se Motta fosse stato al posto di Allegri nell'annata in cui la squadra ha subito la penalizzazione e si sono dimesse diverse figure dirigenziali (tra cui A. Agnelli), avrebbe avuto le stesse possibilità che ha la neve all'inferno..

Rispetto all'esperienza di Allegri-bis  Motta sta ottenendo risultati decisamente inferiori...anzi peggiori in modo importante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Quanti hanno vinto a Como quest anno?

Ma cosa mi interessa.

La penso come Marocchi, la Juve che fa partita pari con la quintultima del campionato è uno scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti