Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Da salvare solo i tre punti, per il resto davvero tanti segnali negativi anche se c'è da dire che non era semplice, il Como è una squadra organizzata che gioca un buonissimo calcio è ha tanta qualità davanti. Oltre alla vittoria di positivo si può solo segnalare il cinismo e il carattere ritrovato, e finalmente un po' di continuità di risultati. Quello che proprio non capisco è come sia possibile che pure cambiando allenatore, con una filosofia completamente diversa dal precedente, facendo un mercato ambizioso provando a rivoluzione mezza squadra i problemi bene o male siano quasi sempre gli stessi, davvero incomprensibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ora abbiamo 3 punti in meno rispetto alla stagione scorsa dopo 24 giornate...Quindi stiamo per ritornare in scia con queste 2 vittorie. La prossima con l'Inter, se riuscissimo ad ottenere i 3 punti...

A parte l inesattezza  ma sti post portano pure sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per me è del toro, ha proprio la fisionomia , vabbè che sarebbe l'ultimo dei problemi.

No Ferrero è juventino, mentre Scanavino è tifoso del toro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiaro che senza Bremer e Kalulu diventa tutto difficile, ma il fatto è che sbagliamo proprio le scelte, sembra un giocare un po' a caso.

Il gol di Anguissa per me non ha alcun senso, ma il gol su calcio d'angolo di De Sciglio sul secondo palo senza nemmeno saltare. Il corner successivo battuto dall'Empoli con ancora l'uomo sul secondo palo completamente smarcato.

E stasera un gol che puoi fare in allenamento quando ti alleni con i ragazzini. C'è disordine mentale.

Non c'è organizzazione difensiva, tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Onestamente spero non sia giunto a questa conclusione.

Stasera siamo stati solo più fortunati.

Così non andiamo da nessuna parte

Non lo spero neanch'io. Ma è quello che vedo. Peccato perchè credo che la strada che si era vista fra Atalanta, Milan e primo tempo di Napoli fosse più giusta.
Però finchè si fanno i tre punti e si inziano a portare a casa le partite sporche, va bene anche così (vabbè.. diciamo..)
Sulla fortuna, beh.. mi si diceva che non era sfiga se col Cagliari, invece di stare 3-0 (come meritavi) pareggiavi 1-1 per un rigore scemo di D.Luiz all'88° e dunque parimenti, mi adeguo.. e allora non nè stato koolo neanche stasera con un rigore all'88° stavolta per noi. Perchè dobbiamo deciderci: la regolina che il sedere non esiste deve valere sempre o non valere mai, non a piacere. ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sim94 said:

in cui a me sembra calato anche lui, ci pensavo durante la partita!

l'anno scorso era molto più grintoso, cosa che quest'anno non sta affatto dimostrato, anche se comunque sta giocando abbastanza bene sia chiaro.

Ma stai scherzando vero?

ma non ti rendi conti quanto è scarso gatti.

oggi se non era per di greg e il var avevamo perso la partita per colpa di questo scarsone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, erano un po’ tutti in astinenza da “la giuve ha rubbato” , gli basta un episodio quasi inesistente per rianimarli.
c’è da capirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma dai... si vede lontano 2000 km che questo è un bidone sesquipedale.

Non giocava nel.Bournemouth e nel Newcastle...

20 millioni...

Vabbè se tu hai già deciso che è così chi sono io per farti cambiare idea io preferisco aspettare qualche partita prima di fare giudizi così tranchant. Per dire anguissa faceva panchina al fulham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas: " non mi sono mai lamentato degli arbitri....ma oggi...."

Mai un lamento,mai mai....poi la prima volta, e contro di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Juve indecente. 

Detto ciò il regalo arbitrale di Abisso ci risarcisce della mancata espulsione di Kolasinac in Atalanta Juventus. 

Quale regalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

giocatori mediocri ben organizzati nella fase difensiva....non è uno scherzo vincere lì, ma insomma sono tutto corsa e grinta....ambiente entusiasta, magia del primo anno in a....nsomma dai...

150 milioni spesi sul mercato e stanno sotto a Lecce e Verona che ogni 6 mesi smantellano le squadre raccattando ragazzini dall’est Europa o dal Sudamerica , però nella narrazione degli intenditori italiani Fabregas e i suoi dirigenti sono dei geni, i vari Giampaolo, Zanetti, Corvino, Sogliano degli inetti da perculare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arditjuve ha scritto:

Ma stai scherzando vero?

ma non ti rendi conti quanto è scarso gatti.

oggi se non era per di greg e il var avevamo perso la partita per colpa di questo scarsone

oggi ha fatto un errore clamoroso a inizio secondo tempo; ma in generale non mi sembra stia facendo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniov ha scritto:

Reminiscenze passate di vittorie con episodio recriminare dagli avversari. Forza che piano piano...

Erano bei tempi quelli...sigh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh non sempre te li lasciano se non con prestiti secchi, vedremo.. intanto andiamo asnri e speriamo bene

Infatti devi anche comprare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

A me spiace che si sono buttati via quei 5-6 punti "stupidi" nel girone di andate (Lecce, Cagliari, ecc) che adesso avrebbero fatto lavorare tutti più serenamente e non avrebbero costretto Motta a fare inversione a U per paura di essere troppo lontano dalla zona Champions.
Che poi è da vedere se questa soluzione, per quanto "brutta" sia devvero efficace. Perchè se mi dicono che giocando di mierda facciamo ennemila punti io ci sto, ma non credo che giuocando di mierda alla lunga si facciano più risultati di come invece si era giocato con Milan, Atalanta, ecc
Va bene però per le partire sporche, quello sì

Guarda io gli scorsi ho dato attenuanti che per me sono sacrosante poi ognuno ha la sua opinione ecc però io leggo e analizzo molto quello che si dice e quello che si vede e gli scorsi anni appunto tra giocatori non da juve, gioco troppo sparagnino e problematiche varie abbiamo tenuto l'obiettivo minimo cosa non scontata ma non riuscivamo a fare di più, ecco oggi se accade questo, rischiamo la stessa cosa e come dicevo forse anche peggio visto che poi manca esperienza in campo in certi giocatori e può sembrare strano ma fare anche un gioco sparagnino be deve essere preparato altrimenti rischi.... cmq ripeto sono coerente per me conta il risultato finale e se arriva quello va bene, poi però razionalmente qualche preoccupazione c'è l'ho.... anche perché al netto di quello che si dice del passato quando noi vincevamo glli scudetti non giocavamo certo sempre super passivi, anzi e avevamo ben altri giocatori anche....per le partite sporche si assolutamente capitano ogni stagione anche più di una e vanno portate a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

E non è mai successo che lo abbiano fischiato?

Un rigore così? Non me lo ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Non c'è organizzazione difensiva, tutto qua

Manca il centrocampo. Esattamente come nel 2010-2011. La BBC pareva un colabrodo. Sistemato il centrocampo, magicamente la BBC è diventata Fort Knox. Ovvio che se ti arrivano in area 10 volte a partita, una o due volte ti va male. Se ne arrivano due, allora il goal non lo prendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come ho scritto sopra nel rivederlo meglio ho detto che comunque non è rigore netto. Detto questo in campionato di questi rigori li hanno anche dati

Davvero? Come quello di stasera?

Perdonami, in quale partita?

Marelli in diretta ha detto che è simile a quelllo accaduto in Inter-Napoli nell'area partenopea e ovviamente non fu fischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Come vi è sembrato Kelly? A me ha fatto perdere due anni😀🍐😀😀

Non bene...speriamo bene per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Koop sostituito dopo l’ennesima partita sottotono; oggi pure peggio, avendo regalato il gol del pareggio. Kolo ha avuto un buonissimo impatto: gran gol quello dello 0-1; poi è stato bravo anche sul rigore decisivo; non so quanto durerà, avendolo preso in prestito secco, ma avevamo bisogno di un attaccante da alternare a Vlahovic, dopo la fesseria di Giuntoli di vendere Kean e tenersi Milik. Savona a sinistra è un pesce fuor d’acqua. Motta continua a ruotare i giocatori anche nei ruoli. Non giochiamo certo da grande squadra, sembriamo il Bologna di Motta. Oggi abbiamo avuto un bel po’ di fortuna e tanto Digre. Punti importanti, ma ci sono squadre più forti e più attrezzate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bealu ha scritto:

Senza kolo/koolo che sia,non vincevamo né con l'Empoli né col Como. 

Ma sono chiacchiere le mie...i fatti sono che finalmente ne abbiamo vinte due di fila

Le grandi squadre le fanno i grandi giocatori.soprattutto in attacco ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti