Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

41 minuti fa, 77luca ha scritto:

ieri sera io la Juve non l'ho vista bene,. Abbiamo per fortuna trovato, nel numero di gente che viene e va, uno che fa gol e in pratica si aggrappano a quello per vincere le partite che bisogna (alme o quello adesso riesce) vincere e sperare che basti. Però penso che il percorso (se ce n'era uno) per quest'anno sia abbandonato , giustamente, per l'urgenza di fare i punti. Speriamo davvero almeno nel 4 posto e la prossima stagione si vedrà. Se arriveremo ad avere quell'obiettivo più tranquillo, magari le ultime partite si ritornerà sulla comunque non esaltante strada di prima. Col city il possesso palla (che era un mantra fino a qualche settimana fa, è stato logico lasciarlo, ma col Como?

Se nn si raggiunge il quarto posto, credo ,(spero) ci sia clausola risolutiva a favore della società per smollare il mister.,...

Tralasciando il Milan ora rinforzato, l'organico a disposizione di Motta avrebbe dovuto ad oggi dare almeno 6 punti di distacco alle quinte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

A prescindere che Motta credo non sarà il nostro allenatore il prossimo anno. L’ obiettivo è centrare questa qualificazione. Mi dispiace che sia finita l’ avventura bianconera di Vlahovic. Dobbiamo porre seriamente le basi per il futuro. Kolo deve essere acquistato . Koop è bocciato. Troppo scarso. Conceicao rimandato può anche essere spedito al mittente. In definitiva gli unici giocatori da tenere, tra quelli acquistati da Giuntoli, sono Kolo e Thuram. Per il futuro quindi abbiamo solo 5 giocatori da Juve. Kolo Thuram Yldiz Bremer e Mckennie. Tutti gli altri sono da sostituire. Forse solo Gatti può restare per fare numero in difesa. Savona Locatelli Dougleas Nico sono tutti giocatori da metà classifica. Mi dispiace per Cambiaso e Vlahovic. Potevano seriamente fare parte della Juve perché sono forti entrambi, ma Motta li ha distrutti. Vlahovic Yldiz e Kolo sarebbe stato un trio perfetto. Kolo e Yldiz avrebbero tolto pressione a Vlahovic. In teoria da qui a fine stagione farei giocare questo trio e tenterei di recuperare Cambiaso.  Ma Motta lo sappiamo che è un talebano e non schiererà mai il tridente pesante. 

Conceicao è forte ma Motta chissà per quale arcana ragione non lo schiera e quindi come può essere in forma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Ma almeno li c'erano dei risultati.... Qui no.. abbiamo 15 punti in meno dell'anno scorso.... 15.... L'anno scorso sei stato a due punti dall'Inter fino a fine febbraio, giocando malissimo è vero, ma eri secondo, la dirigenza non poteva silurare un allenatore che faceva giocare male una squadra ma che era secondo

E da febbraio è iniziato il tracollo! Lascia perdere sto caz di paragone col passato, dal quale c'è poco da imparare.

Pensiamo piuttosto ai problemi del presente che puoi risolvere, penso io, con un cambio di approccio da parte del tecnico: dal passato hai poco da prendere come ispirazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come li ha presi negli ultimi tre anni dopo ogni prestazione invereconda.

Li era andato tutto secondo i piani. Qui i proclami erano diversi e pure i mercati e la situazione societaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io vedo due cose:

- giochiamo ogni partita peggio

- non c’è intensità e garra

D’accordo, facciamo punti e non si butta un *… ma andando avanti cosi finiremo anche la buona sorte…

Delle ultime 4 partite, Napoli-Benfica-Empoli-Como, abbiam fatto 6 punti ma sul campo ne avremmo meritati da 0 a 1…

Boh… bisogna svoltare perché giocando così non possiamo pensare di andare in CL

Con questo allenatore non andiamo da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quando non si hanno argomenti ... .ghgh

Boh ha scritto la verità, é quello che vedo anche io molta gente che rosica perché abbiamo vinto. Pare che vincere di hortomuso a certi non gli vada più bene. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Conceicao è forte ma Motta chissà per quale arcana ragione non lo schiera e quindi come può essere in forma ?

Ma non so. Mi è sembrato un giocatore fumoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

No secondo me forte .All’inizio quando giocava con continuità visto quanti gol fece fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se nn si raggiunge il quarto posto, credo ,(spero) ci sia clausola risolutiva a favore della società per smollare il mister.,...

Tralasciando il Milan ora rinforzato, l'organico a disposizione di Motta avrebbe dovuto ad oggi dare almeno 6 punti di distacco alle quinte

il problema sarà il Milan credo. Però tu adesso hai uno che le partite contro Lecce Verona Parma, Como Udinese ecc... le risolve. E ti fai i punti. Fino a tre mesi fa c era Motta che imponeva certe cose e buonanotte. Ora almeno hai uno che la butta dentro che a noi manca da anni. Sarebbe stato bello averlo a Torino l'anno passato dal primo gennaio. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in 64 pagine sarà già stato sottolineato da altri ma la vittoria di ieri, non so nemmeno se meritata, ce l'ha regalata il loro portuere. 

Non si vede mai uno straccio di miglioramento, ieri sera ad in certo punto sembrava veramente un'armata Brancaleone allo sbaraglio, gente molle e svogliata, surclassato nel ritmo e nella voglia dagli avversari. 

Koop continua ad essere un fantasma, una mozzarella, Nico ne ha azzeccata una, una in tutta la partita, ha distrutto qualsiasi cosa abbia avuto tra i piedi ( per me forse è proprio lui il pacco #1). 

Il gol, un contropiede concretizzato da una prodezza individuale e basta, quelli subito, as usual, regalato 2/3 volte nella stessa azione. 

Mancano 3 mesi. 3 mesi e mezzo a fine campionato e siamo ancora in questa situazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Dei Palladino, Italiano, De Zerbi, Baroni ecc. ecc.  meglio non parlarne solo allenatori di media classifica e non da juve, Tiago Motta docet..............

Tra questi nomi magari c'è pure quello che è da Juventus ma ora come ora non possiamo rischiare,dobbiamo andare sul sicuro,dovevamo già farlo quest'anno scegliendo un allenatore affermato e non una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Fa bene una cosa ed una cosa sola. 

Dopo un mese tutti gli avversari l'hanno capita, ora lo raddoppiano, a volte triplicano e l'unica cosa che sa fare non gli riesce più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como e' un campo " ostico " e si SAPEVA..

però  non si puo' sempre vincere " con le prodezze di un singolo....bisogna GIOCARE DA SQUADRA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Forse l’ha fatto riposare per la champions ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Bellissimo leggere commenti di utenti che fino all'anno scorso, per una vittoria del genere, avrebbero buttato giù il forum a furia di Allegri out, mentre ora affermano che l'importante è dare continuità ai risultati.

Personalmente sono un tifoso di vecchio stampo: l'importante è vincere e per questo sono contento.

Pensa quelli che gli piaceva vincere di corto muso e ora che lo abbiamo fatto non gli va più bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Ma almeno li c'erano dei risultati.... Qui no.. abbiamo 15 punti in meno dell'anno scorso.... 15.... L'anno scorso sei stato a due punti dall'Inter fino a fine febbraio, giocando malissimo è vero, ma eri secondo, la dirigenza non poteva silurare un allenatore che faceva giocare male una squadra ma che era secondo

Dai ragazzi ma quali risultati? La Juve lotta per il piazzamento per la quinta stagione consecutiva, non possiamo nasconderci, la dimensione attuale di questa società è evidente agli occhi di chi la può vedere, l’unica cosa che mi sento di dire è che se è da cinque campionati che il primo posto lo vediamo con il binocolo non è colpa di chi ha iniziato quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Dai ragazzi ma quali risultati? La Juve lotta per il piazzamento per la quinta stagione consecutiva, non possiamo nasconderci, la dimensione attuale di questa società è evidente agli occhi di chi la può vedere, l’unica cosa che mi sento di dire è che se è da cinque campionati che il primo posto lo vediamo con il binocolo non è colpa di chi ha iniziato quest’anno. 

Be di certo non ha portato miglioramenti però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be di certo non ha portato miglioramenti però 

Infatti, ma dire che gli anni scorsi “i risultati c’erano” è quanto meno inesatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo finalmente a panchinare Koopmeiners e Savona e a definire un 11 titolare,  potremmo avere speranze per il 4 posto. Peccato Kalulu infortunio che non ci voleva, però davvero bisogna far capire a Motta che non possiamo giocare in 9 per una sua fissa. Anche perché le alternative, seppur non dei Cristiani Ronaldi, bastano e avanzano per un 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti, ma dire che gli anni scorsi “i risultati c’erano” è quanto meno inesatto.

Vabbè però l’anno scorso il piazzamento Champions non è mai stato in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di vedere che qui a molti tifosi tira il c.ulo e dispiace aver vinto. Perché così è più difficile dar contro a Motta ecc.  noto che pochi son felice della vittoria ma tristi per non poter offendere pienamente la società allenatore ecc.  Ma per una squadra che deve crescere e cercar di andare in Champions, queste vittorie sono essenziali! Non solo per i 3 punti, ma per morale entusiasmo ecc. poi se la vittoria è bella e valida solo se si stravince e umilia l’avversario, cambiate sport !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Gli hanno preso le misure perché fa sempre la solita cosa. Gli allenatori italiani non sono babbei e l’hanno ridimensionato. Guarda ieri Yldiz… marcato ad uomo sino alla nostra area di rigore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti