Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minutes ago, LibeLibeccio said:

Evidentemente sei un veggente, che ti devo dire.

Vedremo tra 2 anni dove gioca Savona, magari hai ragione tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

I giocatori ci sono e non sono scarsi. 
basterebbe avere un allenatore meno montato e miope.

thuram/ d.luiz / 

conceicao/ yldiz/ mbangula

kolo 

Ti manca la difesa per sostenere sta roba qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Boh ha scritto la verità, é quello che vedo anche io molta gente che rosica perché abbiamo vinto. Pare che vincere di hortomuso a certi non gli vada più bene. 

Non è che si rosica…dopo una partita come quella di ieri (e di tantissime altre) come pensi sarà il risultato contro psv e inter? Pensi che con questa juve te arrivi al quarto posto? Con Motta te arrivi massimo al sesto/ settimo posto e fuori da tutto. Un fallimento totale. Quindi si contenti per i tre punti fortunati e non meritati. Preoccupati per il futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Tutto piuttosto osceno ma è incredibile come nella totale inadeguatezza, i meno adeguati risultino kopmeiners e nicogonzales... ovvero più o meno un centinaio di milioni. Kopmeiners preoccupa perché non può essere un fatto tecnico. C'è ovviamente, altro. Ad oggi non è un calciatore proponibile per certi livelli. L'atteggiamento del corpo è quello di un giocatore non sorretto da condizioni fisiche e psicologiche idonee. Nicogonzales invece è proprio questo. L'impegno non è in discussione ma mancano le capacità. Il tiro a giro di metà ripresa che finisce mestamente fuori, comunque innocuo, è la sua fotografia. Il resto sono le solite amnesie di gatti vedi palla lasciata a inizio ripresa che poi salva di Gregorio, la mediocrità di locatelli, un yldiz ancora impalpabile che dimostra come non sia affatto leader, né tecnico né carismatico, l'impressione che kelly e veiga siano realmente scarti di Premier league, e come note positive, la voglia di Mckennie (non certo i piedi) oltre ovviamente a kolomuani. Squadra ad oggi non da prime 5 allenata da un allenatore bravo si, ma palesemente fuori contesto. Che ha perso incisività, evidentemente anche identità. In campo regnano anarchia, autogesgione e pressapochismo. Allenatore pare corpo estraneo al contesto. E se guardiamo ai prossimi impegni. . Mani che ora tremano perché il vento soffia più forte.. 

Ma abbiamo anche dei difetti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

Allora fai un semplice 433

thuram/ Luiz /koop

Conceicao/kolo/ yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Vedremo tra 2 anni dove gioca Savona, magari hai ragione tu

Ma Goldaniga è da serie A?

Per fare un esempio.

Oppure Gabbia, per farne un altro?

Perchè questi due, insieme ad altre decine dello stesso livello (chi più buono e chi meno buono), giocano in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi sai uno che guarda in po' di calcio lo sa e lo capisce che la trasferta a Como in questo momento é una brutta rogna, se Koop non faceva quella boiata probabilmente avremmo visto anche un altra partita...io credo pure che avessimo in testa già la Champions, è abbiamo preso sta trasferta un po' come una fastidiosa incombenza da sfangare.E abbiamo trovato un Como assatanato.  Yldiz che l altra settimana brillava di luce propria era svagato e assente altri pure, Locatelli meno presente del solito.... Gatti e Veiga é solo la seconda partita che  giocano insieme. 

i soliti bla bla insomma

la verità è che sono mesi che la juventus viene messa sotto da chiunque sia in casa che in trasferta, mancano i giocatori che abbiano un minimo di personlità oltre ad un 11 titolare. quello in panchina non ha idea di cosa fare e nn sa leggere le partite il tutto è rimesso alla fortuna a volte ti va bene come ieri in molte altre occasione pareggi i perdi, nelle due vittorie non c'è stato nessun progresso anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sicuramente avrà litigato con cambiaso perché è ridicolo che per una pallonata sia fuori da 2 mesi 

Non è detto che sia Motta il responsabile, l'infortunio di Cambiaso ha risvolti sintomatologici per cui se lui dice che ha dolore, nessuno può contraddirlo. Penso che questo sia il caso, Cambiaso ha preso male il mancato trasferimento e sta facendo i capricci. Può essere una spiegazione alla sua assenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Non è che si rosica…dopo una partita come quella di ieri (e di tantissime altre) come pensi sarà il risultato contro psv e inter? Pensi che con questa juve te arrivi al quarto posto? Con Motta te arrivi massimo al sesto/ settimo posto e fuori da tutto. Un fallimento totale. Quindi si contenti per i tre punti fortunati e non meritati. Preoccupati per il futuro 

Sul merito/fortuna soprassiederei.

Altre volte probabilmente meritavamo e ci è andata male.

Sul resto purtroppo c’è poco da dire.

Al massimo arriviamo quinti, con la speranza che le spagnole escano dalle coppe velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Chi prendi oggi? Mancini?

Eh amico mio, non lo manderanno via a stagione in corso, ormai affonderemo con Motta. Poi a fine stagione un saluto credo sia doveroso perché continuare ad investire per il gioco di un allenatore che non riesce ad amalgamarsi ai giocatori disponibili ( e qui nasce un altro grave problema di Motta, ovvero il non aver creato un gruppo coeso sia tra i vari giocatori che tra lui e loro ) non ci porterà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stata una delle 5 partite più brutte della stagione. Orribile. Per fortuna sono arrivati i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Io credo che vinciamo sia col PSV che con l Inter e credo che si possiamo arrivare al quarto posto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma veramente cé gente che lo ha proprio scritto che preferiva perdere, di altri si intuisce facilmente, o almeno questo é quello che ciò che scrivono fa pensare, probabilmente sono maldestri nello scrivere... E danno l impressione di gufare anche se in realtà non gufano... 

Vabbè i casi umani ci sono da qualsiasi parte e sono tutto fuorché tifosi della Juventus ma l'utente ( anche lui più che altro tifoso di se stesso e delle sue convinzioni ) si riferiva a me come falso tifoso e deluso di aver vinto semplicemente perché avevo dato ragione ad un altro utente ( che lui derideva ) che aveva scritto all'intervallo che saremmo tornati in campo con il cagotto mentre loro belli carichi,cosa realmente avvenuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

i soliti bla bla insomma

la verità è che sono mesi che la juventus viene messa sotto da chiunque sia in casa che in trasferta, mancano i giocatori che abbiano un minimo di personlità oltre ad un 11 titolare. quello in panchina non ha idea di cosa fare e nn sa leggere le partite il tutto è rimesso alla fortuna a volte ti va bene come ieri in molte altre occasione pareggi i perdi, nelle due vittorie non c'è stato nessun progresso anzi

No messi sotto proprio no. Sono mesi che buttiamo via punti facendo qualche puttanata questo si ma messi sotto ci hanno messo sotto tre o quattro partite. Napoli Stoccarda Benfica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io credo che vinciamo sia col PSV che con l Inter e credo che si possiamo arrivare al quarto posto. 

sei tu?

image.jpeg.784ee87f44174ef10fb39b8f5d4ae0f5.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque, il topic pre partita era pieno di "Fondamentali solo i  3 punti, non mi interessa come arriveranno, va bene anche senza gioco". Hanno fatto ciò che volevate e vi lamentate lo stesso sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

se Koop non faceva quella boiata probabilmente avremmo visto anche un altra partita...io credo pure che avessimo in testa già la Champions, è abbiamo preso sta trasferta un po' come una fastidiosa incombenza da sfangare.

Il problema è che ogni volta c'è un se,se danilo non faceva la cappellata,se Cambiaso non avesse perso palla,se Vlahovic non sbagliava un gol a porta vuota ( per non parlare poi delle scuse sulle capacità delle avversarie,cavolo solo noi le affrontiamo queste squadre ) ... I se vanno bene quando sono una cosa rara e ieri fino al loro gol non abbiamo visto nessun'altra partita,abbiamo segnato per la grande giocata di Kolo Muani ( e di Weah che ha fatto un bel recupero palla ) sennò nel primo tempo non l'avevamo manco visto il loro portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

sei tu?

image.jpeg.784ee87f44174ef10fb39b8f5d4ae0f5.jpeg

Non so devo martellarmi i  cojioni e farmela nelle braghe perché prossima settimana giochiamo vol Psv e poi con l Inter? 

Per me possiamo vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non so devo martellarmi i  cojioni e farmela nelle braghe perché prossima settimana giochiamo vol Psv e poi con l Inter? 

Per me possiamo vincere. 

diciamo che le possibilità che questa squadra faccia 4 vittorie di fila sono scarsine .jufan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci é andata bene perché il Como gioca sconclusionato come noi, ci mette solo piú agonismo e quindi finisce la partita prima. In nessuna partita il Como gioca l'ultima mezz'ora, quindi non é stato tanto un nostro merito ma un demerito degli avversari.

Tra due squadre allenate malissimo vince quella con piú valori, di solito; un po' di utenti lo hanno scritto nel live me compreso.

Il problema della partita di ieri é che in nessuno spezzone di gara la Juve ha dato l'impressione di essere superiore al Como. Sempre alla pari o peggio, mai un predominio tattico, tecnico o fisico. A parte gli ultimi venti minuti dove loro escono dalla partita, noi non abbiamo fatto nulla per vincere e tanto per perdere.

Motta, in questa gara, per me ha azzeccato i cambi, a parte Conceicao, che mi pare purtroppo un calciatore limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Basterebbe un Davids al posto di Luiz....so di non avere detto poco ma manca un incontrista con tecnica in questa squadra assemblata malissimo e gestita peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Savona e' un pippone, neanche all'Empoli giocherebbe.

Motta ha delle fisse assurde

Thuram in panchina, Conceicao in panchina, gioca da 5 mesi con il trequartista anche se non abbiamo nessuno in quel ruolo.

Un qualsiasi allenatore normale giocava con un classico 4 3 3.

Motta è quasi peggio del suo predecessore, scelte senza alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

Kolo Muani autentica perla.

Notate che intelligenza calcistica nel finale, quando su palla spiovente invece di fare un tiro inutile la gestisce cercando il fallo sul out di destra.

Fisico, fiuto del gol e grande personalità nell’occasione del rigore.

Butterei anche 100 milioni su di lui quest’estate.

_
_
_
_
_
_
_
Koop invece lo scaricherei dal cofano in autostrada nei pressi di un autogrill.

Bravo,così  ti becchi una denuncia per abbandono di animale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Perché il Como può fare qualcosa più di così con queste? È una neopromossa, sarebbe normale che prendesse 3 pere da ognuna, invece ha seriamente rischiato di fare punti con tutte. A me per ora sembra che stia riuscendo a coniugare una buona qualità di gioco con buoni risultati, per la piazza che sono e per l'esperienza che dirigenza, staff e giocatori hanno in serie a. Il nostro mister invece continua a non avanzare di un passo, non mostra miglioramenti, purtroppo, dritto come un mulo con gli stessi errori ogni volta. E il suo calcio è noioso e poco prolifico come era prima di venire a Torino. 

Io non intendevo che il Como deve vincerle tutte. Ho scritto che ci sono degli allenatori che sono sempre soddisfatti e vedono sempre miglioramenti anche se poi stringi stringi fanno sempre la stessa partita in loop (magari perdendo sempre). La prestazione può andare bene ma se poi il risultato non cambia c'è poco da parlare di "crescita".

Poi però se leggi qualche post più su ho scritto che Fabregas ha incartato facilmente Motta e che giocano a memoria. Non c'è dubbio che ai punti (per quello che vale) meritavano di più loro e che per larghi tratti siamo stati imbarazzanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti