Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Certo che vedere il Como farci ballare con 1-2 e passaggi filtranti tipo playstation è una cosa deprimente. Non so se prendermela di più per il fatto di subire certe giocate o per i nostri che non le fanno e scendono in campo spaesati e molli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nico gonzalez non dispiace, vero che ha giocato male, vero che è stato pagato troppo, però ha messo una gran palla nel corridoio per KM. qualcosa di buono lo fa sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è che ogni volta c'è un se,se danilo non faceva la cappellata,se Cambiaso non avesse perso palla,se Vlahovic non sbagliava un gol a porta vuota ( per non parlare poi delle scuse sulle capacità delle avversarie,cavolo solo noi le affrontiamo queste squadre ) ... I se vanno bene quando sono una cosa rara e ieri fino al loro gol non abbiamo visto nessun'altra partita,abbiamo segnato per la grande giocata di Kolo Muani ( e di Weah che ha fatto un bel recupero palla ) sennò nel primo tempo non l'avevamo manco visto il loro portiere

Giuro mi fate anche un po' sorridere... È ovvio che se la partita diventa difficile in seguito ad un errore individuale dici se... Ed é ovvio che in una squadra dove giocano giovani in continuo cambiamento di rosa e in costruzione di questi se tocca passarne un po'... Ma finiranno prima o poi E nonostante tutti questi se.. Siamo in corsa per il quarto posto avendo perso una sola partita e andiamo a giocarci i play off di Champions e siamo dentro la coppa italia. Devo fare il menagramo e l uccellaccio di sventura per forza? 

Mi da fiducia il fatto che ce gente che dipinge tutto come una merdaccia ma tutto tutto,a prescindere, pure quello che non é merdaccia, gente che scrive che tutti ci mettono sotto (e questo proprio non é vero) perché si abbiamo dei difetti, abbiamo giocatori anche con dei limiti, ma abbiamo anche dei pregi, abbiamo anche grandissime potenzialità e siamo li a combattere nonostante da inizio stagione siamo stati bersagliati da una sfiga che neanche Giona. Nonostante tutto sono ottimista abbiamo giocatori forti 

9 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

diciamo che le possibilità che questa squadra faccia 4 vittorie di fila sono scarsine .jufan

Perché? 

Anche se non le a fatte prima non é che che non miri a farle eh... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Bellissimo leggere commenti di utenti che fino all'anno scorso, per una vittoria del genere, avrebbero buttato giù il forum a furia di Allegri out, mentre ora affermano che l'importante è dare continuità ai risultati.

Personalmente sono un tifoso di vecchio stampo: l'importante è vincere e per questo sono contento.

A me faceva schifo l'anno scorso e i 2 precedenti e mi ha fatto schifo ieri sera 

Non sono un tifoso vecchio stampo, solo vecchio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

a me nico gonzalez non dispiace, vero che ha giocato male, vero che è stato pagato troppo, però ha messo una gran palla nel corridoio per KM. qualcosa di buono lo fa sempre.

Sarei d'accordo con te solitamente ma ieri male male nico imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma Goldaniga è da serie A?

Per fare un esempio.

Oppure Gabbia, per farne un altro?

Perchè questi due, insieme ad altre decine dello stesso livello (chi più buono e chi meno buono), giocano in serie A.

Goldaniga dovrebbe fare MMA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io non intendevo che il Como deve vincerle tutte. Ho scritto che ci sono degli allenatori che sono sempre soddisfatti e vedono sempre miglioramenti anche se poi stringi stringi fanno sempre la stessa partita in loop (magari perdendo sempre). La prestazione può andare bene ma se poi il risultato non cambia c'è poco da parlare di "crescita".

Poi però se leggi qualche post più su ho scritto che Fabregas ha incartato facilmente Motta e che giocano a memoria. Non c'è dubbio che ai punti (per quello che vale) meritavano di più loro e che per larghi tratti siamo stati imbarazzanti. 

Però il Como dati alla mano sta migliorando e nelle ultime 10 ha un buon ruolino di marcia per una neopromossa, pur avendo giocato (e perso) contro diverse squadre di vertice o presunte tali. Per cui secondo me ha ragione Fabregas ad essere soddisfatto, non lo vedo come un compiacimento fine a sè stesso.

Per dire, magari vanno in Serie B, ma ora gli rimangono solo Fiorentina, Roma, Milan in trasferta e Napoli e cartonati in casa come gare proibitive, poi hanno 9 partite in cui se la giocano in scontri diretti o quasi, trovandosi ora a +2 sulla zona retrocessione, mi sembra che sia un giusto mix di buon gioco e risultati per una piazza così insignificante e alle prime armi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bealu ha scritto:

Io sono tra quelli che pensano che la squadra vada costruita intorno alla "spina dorsale". E che quindi sia fondamentale avere 4 giocatori che fanno la differenza nei ruoli di P-DC-CC-A dove per CC intendo quel genere di calciatore che gestisce la manovra. (così,tanto per soffrire un po' ti cito un esempio Buffon -chiellini-pirlo-tevez)

Eh così però mi fai soffrire davvero..😁

Ovviamente hai ragione ma restando nel nostro triste presente se ieri dai quella palla a vlahovic,quella sul primo gol ,pensi che faccia quel gol anche lui?magari si ma io tanti dubbi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Douglas Luiz è da calcio tennis, ora come ora.

Sta bene in panchina, insieme a Koop.

Dai ieri è entrato bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ieri abbiamo vinto, eh. 
Non mi pare sia accaduto lo stesso contro Maccabi, Monza, Empoli ecc.

10.

Abbiamo vinto solo ieri.... Contro il Torino, lecce, Venezia, Bologna, parma, Bruges, Stoccarda, lilla, Empoli, Roma, Milan non abbiamo vinto.... Del resto, a parità di gioco penoso, abbiamo 15 punti in meno rispetto all'anno scorso....

1 ora fa, horus ha scritto:

E da febbraio è iniziato il tracollo! Lascia perdere sto caz di paragone col passato, dal quale c'è poco da imparare.

Pensiamo piuttosto ai problemi del presente che puoi risolvere, penso io, con un cambio di approccio da parte del tecnico: dal passato hai poco da prendere come ispirazione 

I problemi del presente non si possono risolvere. La "nuova" Juve è a lavoro da 7 mesi e questi sono i risultati, escludo che nei prossimi 3 mesi si cambierà rotta.... Un'altra stagione buttata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Dai ragazzi ma quali risultati? La Juve lotta per il piazzamento per la quinta stagione consecutiva, non possiamo nasconderci, la dimensione attuale di questa società è evidente agli occhi di chi la può vedere, l’unica cosa che mi sento di dire è che se è da cinque campionati che il primo posto lo vediamo con il binocolo non è colpa di chi ha iniziato quest’anno. 

Sull'ultima affermazione sono d'accordo con te. La colpa non è mai di un singolo uomo. Però TM ha una bella fetta di colpe... Ed è l'unico che può essere sostituito nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sofferta ma col COmo soffrono tutte. Squadra ostica e piena di giocatori forti. Ma è bastato prendere Kolo e già si vedono i progressi. Lo dico qui sotto e segnatevelo.

Io credo allo Scudo! oggi siamo a meno 11. Ne dobbiamo vincere 4 in più del Napoli. E ne mancano tante! Forza Juve! Forza Thiago! Forza bianconeri! Testa al PSV dove vinceremo facile

2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Sull'ultima affermazione sono d'accordo con te. La colpa non è mai di un singolo uomo. Però TM ha una bella fetta di colpe... Ed è l'unico che può essere sostituito nell'immediato

Ma quali colpe di TM. Hai visto cosa significa avere un giocatore come Kolo Muani che al PSG fa panchina da non so quante partite? Il livello della rosa è scarsissimo. Questo ha fatto 5 gol, uno che in Francia neanche sapevano esistesse! Ma ci rendiamo conto? O vogliamo nascondere il cielo con un dito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Abbiamo vinto solo ieri.... Contro il Torino, lecce, Venezia, Bologna, parma, Bruges, Stoccarda, lilla, Empoli, Roma, Milan non abbiamo vinto.... Del resto, a parità di gioco penoso, abbiamo 15 punti in meno rispetto all'anno scorso....

I problemi del presente non si possono risolvere. La "nuova" Juve è a lavoro da 7 mesi e questi sono i risultati, escludo che nei prossimi 3 mesi si cambierà rotta.... Un'altra stagione buttata 

Hai detto bene. I risultati sono questi perché la rosa è questa. Questa Juve non ha un solo giocatore che giocherebbe nelle prime 4 squadre dei campionati europei. Siamo onesti. Voi pensate che Locatelli e Mckennie potrebbero giocare con il Real Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria non meritata

Mi chiedo come Motta possa continuare con questo modulo dato che è palese non vada bene con questi uomini

Probabilmente sa giocare solo così…il che mi lascia basito 

Senza quel rigore oggi staremmo celebrando un funerale…bisogna essere onesti 

Kolo Muani sta avendo un impatto devastante cosI come Koop 

Al contrario però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Partita sofferta ma col COmo soffrono tutte. Squadra ostica e piena di giocatori forti. Ma è bastato prendere Kolo e già si vedono i progressi. Lo dico qui sotto e segnatevelo.

Io credo allo Scudo! oggi siamo a meno 11. Ne dobbiamo vincere 4 in più del Napoli. E ne mancano tante! Forza Juve! Forza Thiago! Forza bianconeri! Testa al PSV dove vinceremo facile

Ma quali colpe di TM. Hai visto cosa significa avere un giocatore come Kolo Muani che al PSG fa panchina da non so quante partite? Il livello della rosa è scarsissimo. Questo ha fatto 5 gol, uno che in Francia neanche sapevano esistesse! Ma ci rendiamo conto? O vogliamo nascondere il cielo con un dito?

Sei ironico? Cioè mica veramente pensi a ciò che hai scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Vittoria non meritata

Mi chiedo come Motta possa continuare con questo modulo dato che è palese non vada bene con questi uomini

Probabilmente sa giocare solo così…il che mi lascia basito 

Senza quel rigore oggi staremmo celebrando un funerale…bisogna essere onesti 

Kolo Muani sta avendo un impatto devastante cosI come Koop 

Al contrario però 

Sono d'accordo. Odio con tutto me stesso vedere giocatori fuori ruolo. Non li si valorizza e questo è TUTTA colpa dell'allenatore.

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

10.

Perfetto... Quindi abbiamo meno punti dello scorso anno, quindi i risultati sono stati migliori l'anno scorso pur giocando uguale 

2 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Hai detto bene. I risultati sono questi perché la rosa è questa. Questa Juve non ha un solo giocatore che giocherebbe nelle prime 4 squadre dei campionati europei. Siamo onesti. Voi pensate che Locatelli e Mckennie potrebbero giocare con il Real Madrid?

Invece il napoli, che è primo, gioca con Juan Jesus, rrhamani, Spinazzola, Politano e lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Sei ironico? Cioè mica veramente pensi a ciò che hai scritto?

Dai deve essere per forza ironico

Parla di scudetto ed elogia Motta

O ironia o interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Perfetto... Quindi abbiamo meno punti dello scorso anno, quindi i risultati sono stati migliori l'anno scorso pur giocando uguale 

Vedremo quanti saranno a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sono d'accordo. Odio con tutto me stesso vedere giocatori fuori ruolo. Non li si valorizza e questo è TUTTA colpa dell'allenatore.

Assurdo.

Veramente assurdo

Lippi in un Parma-

Juve cambio modulo 3 volte (!) nel corso di una partita 

Motta non è in grado di fare gli accorgimenti più basilari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora fare gli stessi punti dell'anno scorso o di più non serve a un caszo 

si è cambiati perchè si voleva il gioco ma dopo 7 mesi si gioca peggio con risultati molto più scadenti 

capisco che arrampicarsi sugli specchi è difficile ma voi state esagerando 

siete passati dal gioco spumeggiante a parlare di punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Siamo a - 11 con una partita in meno. Oggi gioca con l'udinese il Napoli. Dopo di che nel calcio veramente non si sa mai, si sono viste anche squadre crollare, ma il Napoli ha solo il campionato e  insomma ad oggi è molto difficile ipotizzare di concorrere per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti