Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

44 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Vero, ma ricordo che è con allegri si diceva la stessa cosa…adesso abbiamo sperato che con Motta la situazione cambiasse……..

giochiamo peggio degli anni scorsi, con un mercato da 200 milioni di euro

Eppure con Motta questa estate si diceva che sarebbe cambiato tutto…e invece…

Leggendo vari messaggi ho avuto l'impressione che molti utenti avrebbero preferito pareggiare, o addirittura perdere, ma giocando meglio.

Ditemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Totik said:

Leggendo vari messaggi ho l'impressione che molti utenti avrebbero preferito pareggiare, o addirittura perdere, ma giocando meglio.

Ditemi se sbaglio.

Avrebbero preferito perdere o pareggiare a prescindere dal giocare bene o male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Leggendo vari messaggi ho avuto l'impressione che molti utenti avrebbero preferito pareggiare, o addirittura perdere, ma giocando meglio.

Ditemi se sbaglio.

Finchè lo scopo del gioco sarà vincere avranno sempre torto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vv91 ha scritto:

sono andato a rivederlo, se si parla di 37:09, é il guardalinee a segnalare il fuorigioco. Probabile non c'entri nulla il var

sentivo zuliani e altri personaggi nostri tifosi sul venb che parlavano di decisione del Var

anche perchè se il guardalinee avesse segnalato il fuorigioco non si capisce perchè l'arbitro cambia la decisione dopo parecchio tempo dal fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sentivo zuliani e altri personaggi nostri tifosi sul venb che parlavano di decisione del Var

anche perchè se il guardalinee avesse segnalato il fuorigioco non si capisce perchè l'arbitro cambia la decisione dopo parecchio tempo dal fatto...

Quello che io ricordo è che il guardalinee aveva dato il corner.

Perché e come abbia fatto l'arbitro a cambiare decisione, questo non l'ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che io ricordo è che il guardalinee aveva dato il corner.

Perché e come abbia fatto l'arbitro a cambiare decisione, questo non l'ho capito.

esatto...in campo arbitro e guardalinee assegnano il corner...è poi intervenuto il var...contro di noi si inventano regolamenti che non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

Ditemi se sbaglio.

Pou che farti dire se è così, fatti dire se è una cosa normale un pensiero del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Avrebbero preferito perdere o pareggiare a prescindere dal giocare bene o male 

Vabbè, quella è un'altra categoria. I vendicatori dell'anno scorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Totik ha scritto:

Ditemi se sbaglio.

Io ieri mi sono vergognato per quanto visto in campo 

avrei preferito perdere o pareggiare? Ovvio che no…questo sia giocando male che giocando bene

pero dire che si è giocato in una maniera vergognosa e che magari uno è preoccupato nel vedere che Empoli e Como ti mettono sotto è una cosa che ci sta specialmente se consideri che ora dovrai affrontare il PSV nello spareggio e poi i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

avrei preferito perdere o pareggiare? Ovvio che no…questo sia giocando male che giocando bene

pero dire che si è giocato in una maniera vergognosa e che magari uno è preoccupato nel vedere che Empoli e Como ti mettono sotto è una cosa che ci sta specialmente se consideri che ora dovrai affrontare il PSV nello spareggio e poi i prescritti

Forse non è ancora chiaro che questa Juve si adatta agli avversari. Contro squadre sulla carta forti, la juve gioca meglio. Contro squadre sulla carta scarse, facciamo schifo. Salvo rare eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sei vergognato della partita a Firenze l'anno scorso, una delle partite più brutte mai viste della Juventus. Tutti asserragliati in area per 88 minuti, quella sì uno scandalo di cui mi sono vergognato. A Come, pur giocando male, e in tutte le altre partite non abbiamo mai giocato così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è ancora chiaro che questa Juve si adatta agli avversari. Contro squadre sulla carta forti, la juve gioca meglio. Contro squadre sulla carta scarse, facciamo schifo. Salvo rare eccezioni.

Mo questa squadra non si adatta..questa squadra è incapace di proporre un gioco propositivo

rimaniamo indietro a passarci la palla tra centrali Locatelli ed il terzino di turno che viene chiamato in causa…stai lì aspettando che gli altri vengano ad attaccarti sperando di ripartire in contropiede ( il tutto svuotando completamente la zona centrale e sperando di andare sulle corsie laterali ( dove ovviamente tutti ti aspettano ti raddoppiano e non riesci a combinare nulla )

da qui nasce il fatto che non riusciamo a creare azioni offensive

nell ultimo mese abbiamo aggiunto una grande mossa tattica ovvero sparacchiare la palla in avanti e tante preghiere… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma tu la butti sempre in caciara e poi accusi gli altri di buttarla in caciara . Sempre polemico, sempre in attacco. Poi arrivano gli altri tre o quattro dell’apocalisse a coprirvi le spalle a vicenda . Ah già dimenticavo… poi arriva il mod a dire che battibecco . Ecco diciamo che per me è il giorno della

marmotta ogni volta che vengo sul forum. Ciao caro. Buon divertimento 

Polemico? La butto in caciara?
Perché mi sono permesso di far notare che, generalmente, i tifosi festeggiano per una vittoria della squadra per cui tengono e sono contenti se il loro centravanti segna due gol?

Hai uno strano concetto di polemica e del “buttarla in caciara”.

Buon divertimento a te. Del resto, ognuno si diverte come sa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non ti sei vergognato della partita a Firenze l'anno scorso, una delle partite più brutte mai viste della Juventus. Tutti asserragliati in area per 88 minuti, quella sì uno scandalo di cui mi sono vergognato. A Come, pur giocando male, e in tutte le altre partite non abbiamo mai giocato così

Assolutamente un paragone che non ci sta specialmente perché quest’anno hai una rosa nettamente più forte e comunque lo scorso anno provavi a difenderti e a proporre qualcosa con quel poco che avevi…ieri abbiamo fatto da pungiball 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A Firenze, se non ricordo male, abbiamo tenuto il pallone per meno di un quarto d’ora. Un record storico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A Firenze, se non ricordo male, abbiamo tenuto il pallone per meno di un quarto d’ora. Un record storico. 

Ma sì sono allegriani che si esaltavano per il catenaccio e adesso si indignano per la partita di como dove pur giocando male non ci siamo chiusi in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente un paragone che non ci sta specialmente perché quest’anno hai una rosa nettamente più forte e comunque lo scorso anno provavi a difenderti e a proporre qualcosa con quel poco che avevi…ieri abbiamo fatto da pungiball 

Vai a rileggerti la formazione con cui giocammo quella partita e confrontala con quella scesa in campo ieri. E poi ne parliamo. 

Detto questo, a me fa schifo giocare come abbiamo fatto ieri. E posso dirlo, perché sono COERENTE. Invece, quelli che si ostinano a difendere lo scempio visto negli ultimi tre anni e a rimpiangere il tecnico precedente, dopo la partita di ieri farebbero bene a stare in silenzio. Perché ieri abbiamo vinto esattamente nel modo caro a chi c’era prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

una curiosità

ad un certo punto l'arbitro concede un calcio d'angolo per la Juventus

ma dopo 1 minuto decide di far battere la rimessa dal fondo

non ci avevano spiegato che il var può intervenire a ritroso soltanto se c'è un gol?

oppure ora può intervenire anche per cancellare un corner assegnato dall'arbitro in campo?

1 ora fa, Vv91 ha scritto:

Se non sbaglio ha dato punizione non rimessa dal fondo (per fuorigioco?), peró resta il dubbio sul fatto che il VAR non potesse intervenire.

1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Bella domanda, anch'io sono rimasto basito in quella situazione..

1 ora fa, Vv91 ha scritto:

sono andato a rivederlo, se si parla di 37:09, é il guardalinee a segnalare il fuorigioco. Probabile non c'entri nulla il var

Quello è stato un capolavoro di Abisso.

Fallo su uno dei nostri netto.. dà vantaggio da cui nasce un angolo. Il nostro che era stato steso però, ha passato la palla, mentre veniva buttato giù, a uno dei nostri giudicato (poi) in off-side, Vantaggio non concretizzato e punizione per noi? Rimane l'angolo ormai che si era proseguito? No no no. Niente angolo e niente tornare indietro per vantaggio non concretizzato. Palla al Como e punizione per loro. Et voilà sefz 

Vai Fabregas, commentaci pure questa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma sì sono allegriani che si esaltavano per il catenaccio e adesso si indignano per la partita di como dove pur giocando male non ci siamo chiusi in difesa

È proprio questo il punto.

A me faceva schifo prima e ha fatto schifo ieri. 
E non accetto che quanti si esaltavano negli ultimi anni si mostrino critici adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo vinto, tra l'altro la fiorentina fece possesso  e cross senza creare grossi pericoli... sempre tre punti ti danno come gli hanno dati ieri  o come altre volte che pur avendo fatto possesso su possesso abbiamo raccolto un punto... poi certo se fai giochi sempre male  rischi di più....ma quest'anno non giochiamo come lo scorso anno ma nononstante tutto non giochiamo bene anzi abbimo peggiorato rispetto a quando eravamo in emergenza e sibiamo anche gol di continuo eppure non siamo sempre chiusi dietro.... ma alla fine conta raggiungere l'obiettivo e fare punti... certo se dobbiamo lottare per lo scudetto non bastava quello che si faceva lo scorso anno e non basta quello che si fa quest'anno, sia per gioco che per rendimento di alcuni giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È proprio questo il punto.

A me faceva schifo prima e ha fatto schifo ieri. 
E non accetto che quanti si esaltavano negli ultimi anni si mostrino critici adesso. 

Sì faceva schifo ieri ma non quanto certe partite dell'anno scorso anche vinte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma tu la butti sempre in caciara e poi accusi gli altri di buttarla in caciara . Sempre polemico, sempre in attacco. Poi arrivano gli altri tre o quattro dell’apocalisse a coprirvi le spalle a vicenda . Ah già dimenticavo… poi arriva il mod a dire che battibecco . Ecco diciamo che per me è il giorno della

marmotta ogni volta che vengo sul forum. Ciao caro. Buon divertimento 

Ti ricordi quando ti avevo detto che per non avere casini qua dentro si deve parlare solo del meteo, ma poi a quel punto sei OT ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo vinto, tra l'altro la fiorentina fece possesso  e cross senza creare grossi pericoli... sempre tre punti ti danno come gli hanno dati ieri  o come altre volte che pur avendo fatto possesso su possesso abbiamo raccolto un punto... poi certo se fai giochi sempre male  rischi di più....ma quest'anno non giochiamo come lo scorso anno ma nononstante tutto non giochiamo bene anzi abbimo peggiorato rispetto a quando eravamo in emergenza e sibiamo anche gol di continuo eppure non siamo sempre chiusi dietro.... ma alla fine conta raggiungere l'obiettivo e fare punti... certo se dobbiamo lottare per lo scudetto non bastava quello che si faceva lo scorso anno e non basta quello che si fa quest'anno, sia per gioco che per rendimento di alcuni giocatori...

Si parlava di altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Ditemi se sbaglio.

Io quando si gioca male e vinciamo sono incaxxxto durante la partita e soddisfatto dopo. Quando giochiamo bene e perdiamo sono soddisfatto durante la partita e incaxxxto dopo. Preferisco vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Ditemi se sbaglio.

Io ho avuto l'impressione che non vada bene mai, così siamo tutti d'accordo sefz 
Stavo per correggermi e dire "no aspè.. se magari.. che so.. in Champions dai 3 pere al PSV magari lì siam tutti d'accordo".. e invece no.. manco quella sera perchè comunque alla fine si era preso gol e molti erano incazzati di quello .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti