Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma questo non significa che fai catenaccio, puoi anche attaccare la partita e non tirare mai se non sei capace. Ieri mi sembra che abbiamo fatto il 49% di possesso palla, come si fa a parlare di catenaccio? Abbiamo giocato male, questo sì

Per me non abbiamo fatto nè catenaccio nè contropiede (di contropiede ne abbiamo fatto uno in tutta la partita sul golo di kolo). Facessimo catenaccio e contropiede ben fatti vedremmo un gioco di ben altro livello rispetto alla melma che stiamo vedendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Vuoi mettere il gusto di risponderti ? Impagabile. Forse io ero tifoso prima che tu opponessi il pollice . Ma invece di rispondere a me vi godete le partite ? Siete sempre entusiasti anche nei 90 minuti o vi tremano le chiappe da tre mesi a questa parte ? Perché io guardo le partite e mi faccio il segno della croce sempre 

Ma chi ti conosce ahahah

Mi è semplicemente capitato questo commento davanti e ho risposto.

Puoi essere tifoso anche da 100 anni, ma commenti gel genere me li aspetto da un ragazzino sui social.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo vinto, tra l'altro la fiorentina fece possesso  e cross senza creare grossi pericoli... sempre tre punti ti danno come gli hanno dati ieri  o come altre volte che pur avendo fatto possesso su possesso abbiamo raccolto un punto... poi certo se fai giochi sempre male  rischi di più....ma quest'anno non giochiamo come lo scorso anno ma nononstante tutto non giochiamo bene anzi abbimo peggiorato rispetto a quando eravamo in emergenza e sibiamo anche gol di continuo eppure non siamo sempre chiusi dietro.... ma alla fine conta raggiungere l'obiettivo e fare punti... certo se dobbiamo lottare per lo scudetto non bastava quello che si faceva lo scorso anno e non basta quello che si fa quest'anno, sia per gioco che per rendimento di alcuni giocatori...

I 3 punti di Como vanno presi come una boccata di ossigeno per preparare meglio e più sereni i prossimi impegni,perché il clima di paura e tensione con cui scendono in campo è visibile..o.k. schemi,idee.pressing,spaccare la linea e accorciare..ecc...ma averne uno che la sbattete dentro arrangiandosi da solo aiuta ..eccome...ora sotto con Psv e Prescritti..sai mai che  un po' di sorrisi in piu' e il Kolo che marca..a 13/14 giornate dalla fine Motta deve pensare principalmente a far punti ..per la sua e la Nostra salute..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti