Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé manco il City aveva tutta questa tradizione ma i soldi possono tutto.

Sì ci veniva Tardelli (non che l'abbia visto...non sono così vecchio).

Io del Como mi ricordo il mitico centrocampista brasiliano Milton, accostatoci per anni.

Pure lui mi ricordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lascialo stare… per lui abbiamo uno squadrone, Giuntoli un fenomeno che fa solo affari e soprattutto compra e vende bene e Motta è Guardiola prima, siamo noi che abbiamo problemi di vista 

Aaaaaah non avevo capito. Mi spiace non si renda conto della terrificante situazione in cui ci troviamo e del drammatico e catastrofico depauperamento della rosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lascialo stare… per lui abbiamo uno squadrone, Giuntoli un fenomeno che fa solo affari e soprattutto compra e vende bene e Motta è Guardiola prima, siamo noi che abbiamo problemi di vista 

Mai detto 'ste robe deliranti eh...

Ma manco penso che Giuntoli sia un incompetente e Motta un incapace, come alcuni ritengono di dover scrivere ogni giorno (tra l'altro qui...scrivete una lettera ad Elkann sarebbe più utile).

Abbiamo una buona squadra da 4/5° posto in serie A e da ottavi in CL e Mondiale per club.
Sotto quei risultati non avremmo fatto bene. E' un punto di partenza per ricostruire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Addirittura pieno di gente che diceva avremmo vinto quantomeno lo scudetto?

Ma io se ti posso dire questa stagione la vedo molto sul filo, nel senso abbiamo fatto una dose industriale di pareggi che magari a volte con un pelo di fortuna in più che non c'è stata potevano diventare vittorie cosa che avrebbe decisamente fatto prendere morale e verve alla squadra, quando dico questo fra i tanti episodi penso ad esempio al gol non entrato per 1 cm con l'aston villa o al salvataggio sulla linea all'ultimo minuto col Parma... diciamo che una stagione ad oggi ne carne ne pesce poteva essere molto più positiva e probabilmente avremmo potuto essere con le tre li davanti... questo per dire che il calcio non è affatto una scienza esatta e spesso è difficile capire quanto e quando cambiare in un progetto di squadra soprattutto in un progetto nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Vabe poveretto mica solo lui, qui è pieno di super tromboni (cosa che lui non è) che avevano garantito che con Motta avremmo vinto al primo anno quantomeno lo scudetto…purtroppo i soloni, i tromboni tuttologi…nella vita li troverai sempre 

sinceramente io ne ho letti ben pochi, che sulle ali dell'entusiasmo estivo ipotizzavano la lotta (non certo la vittoria) dello scudetto..ma evidentemente ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Non condivido assolutamente.

Per arrivare quarti o terzi non serviva un "mago" della panchina.

E visto che c'erano stati i guai finanziari ed il covid l'ultima cosa che serviva era spendere 7 milioni per l'allenatore, oltre a vagonate di soldi per Pogba o DiMaria e, probabilmente, Vlahovic.

Avremmo iniziato una rivoluzione prima ed adesso non saremmo all'anno UNO.

Poi magari andava malissimo anche con qualunque altro allenatore ma dire che solo Allegri poteva andare "bene" mi sembra pretestuoso.

Intanto un mago della panchina come Guardiola con una squadra che vale 10 volte quella che aveva Max fa fatica a vincerne mezza con la metà dei casini che ha affrontato Max. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ho capito ma non hanno tradizione nel calcio. O meglio me lo ricordo io,forse te,ci veniva Tardelli mi pare sefz 

La stessa tradizione che aveva il City... quando ci stanno i picci tutto diventa possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Intanto un mago della panchina come Guardiola con una squadra che vale 10 volte quella che aveva Max fa fatica a vincerne mezza con la metà dei casini che ha affrontato Max. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire 

Mi sembrano situazione e campionati completamente imparagonabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mai detto 'ste robe deliranti eh...

Ma manco penso che Giuntoli sia un incompetente e Motta un incapace, come alcuni ritengono di dover scrivere ogni giorno (tra l'altro qui...scrivete una lettera ad Elkann sarebbe più utile).

Abbiamo una buona squadra da 4/5° posto in serie A e da ottavi in CL e Mondiale per club.
Sotto quei risultati non avremmo fatto bene. E' un punto di partenza per ricostruire.

Ma tanto non c’è punto di incontro, come tu mi reputi un esagerato quando mi tagghi e riposti solo perché a me fa veramente pena l’attuale Juventus io ti reputo a tua volta un esagerato che vede cose positive dappertutto quando non esistono 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano situazione e campionati completamente imparagonabili.

Vero, a Guardiola 15 punti non li hanno tolti e la dirigenza alle spalle c’è ancora  .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno sminuisce il lavoro fatto da Allegri... non mi sembra pero' neanche il caso di esaltarlo visto che nei tre anni ha comunque toccato picchi davvero brutti come i 25 punti del girone di ritorno dello scorso anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non credo proprio. Pochi pensavano di giocarsela col Napoli o con l’Inter ma tutti erano sicuri bastasse poco per vedere un calcio nettamente migliore.

questo si è un altro discorso tra anche solo giocarsela per vincere lo scudetto.....sono piani direi nettamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto non c’è punto di incontro, come tu mi reputi un esagerato quando mi tagghi e riposti solo perché a me fa veramente pena l’attuale Juventus io ti reputo a tua volta un esagerato che vede cose positive dappertutto quando non esistono 👍🏻

Puoi pensarla come ritieni, ci mancherebbe, trovo scarsamente utile scriverlo tutti i giorni da un mese a questa parte, anche perché inevitabilmente poi fai flame, perché che sei esagerato lo sai anche te.

Adesso, Jekks ha scritto:

Vero, a Guardiola 15 punti non li hanno tolti e la dirigenza alle spalle c’è ancora  .ok 

Semplicemente Guardiola viene da un decennio in cui ha vinto tutto con una squadra iper appagata, in un campionato super competitivo.

Non comprendo cosa c'entri Allegri e l'ultimo triennio Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma nessuno sminuisce il lavoro fatto da Allegri... non mi sembra pero' neanche il caso di esaltarlo visto che nei tre anni ha comunque toccato picchi davvero brutti come i 25 punti del girone di ritorno dello scorso anno...

25 nel girone di ritorno e 49 nel girone d’andata, con piu di mezza rosa spedita sull’iperuranio perchè non di livello. Ma quando lo dicevamo noi che la rosa era di livello basso non era cosi, era colpa di Max… Dare a Cesare quel che è di Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

25 nel girone di ritorno e 49 nel girone d’andata, con piu di mezza rosa spedita sull’iperuranio perchè non di livello. Ma quando lo dicevamo noi che la rosa era di livello basso non era cosi, era colpa di Max… Dare a Cesare quel che è di Cesare

46... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, corazonb&w ha scritto:

Dopo un crociato nessuna squadra farebbe un'offerta 

Anni di ingaggio spropositati, li stai pagando ancora adesso 

Quali che se ne sono andati tutti e non abbiamo neppure il più alto monte ingaggi della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Puoi pensarla come ritieni, ci mancherebbe, trovo scarsamente utile scriverlo tutti i giorni da un mese a questa parte, anche perché inevitabilmente poi fai flame, perché che sei esagerato lo sai anche te.

Vedi che sei tu l’esagerato? 😂

non scrivo tutti i giorni, ho scritto queste cose dopo le partite con Benfica, Empoli Napoli e Brugge… 

e dopo le chiusure dei fantasmagorici acquisti di Kelli e Veiga per ultimi…

vengo qui solo per il calciomercato e nemmeno completo visto che sto

sul forum solo ad agosto e gennaio

Per quanto ti riguarda di Flame te ne intendi bene visto quello che scrivi ultimamente 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che io non sminuisco niente, anzi l'anno scorso ho difeso il lavoro di Max, davvero difficile con un centrocampo di così basso livello.

Questo non significa pensare che fosse una scelta giusta riprenderselo, é stata sbagliata come ingaggiare Pirlo.

Ma comunque ormai é il passato, lasciamolo anche dov'é, davvero nella storia della Juve le ultime 4 stagioni e probabilmente anche questa sono roba di mero passaggio, non ha assolutamente senso stare qui a discutere chi o cosa era meglio, oltretutto senza alcuna possibilità di controprova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

E una squadra vecchia e bollita, non c'entrano niente i casini.

Il City è a fine ciclo fisico e motivazionale.

Nulla a che vedere con ciò che siamo stati noi, che per anni non abbiamo costruito niente tirando a campare garantendo i consueti ingaggi folli a tecnico e calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scrivo tutti i giorni, ho scritto queste cose dopo le partite con Benfica, Empoli Napoli e Brugge… 

Per quanto ti riguarda di Flame te ne intendi bene visto quello che scrivi ultimamente 👍🏻

Sarò stato sfortunato a passare quando scrivi, che ti devo dire.

Non penso che vedere anche cose positive, che comunque ci sono (come quelle negative), sia fare flame...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quali che se ne sono andati tutti e non abbiamo neppure il più alto monte ingaggi della serie A.

Arthur e Vlahovic sono ancora qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

La stessa tradizione che aveva il City... quando ci stanno i picci tutto diventa possibile...

Quel che sostengo io da sempre eh

Se INVESTI,cresci e cresce il fatturato,se invece ripiani i danni dopo,bruci soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

cio' che dici è assolutamente vero, indiscutibile, ricordo bene come Max fosse un tiro al bersaglio. Dopoidche', ma non entro nel merito in quanto opinabile possiamo discutere sulla capacità di costruire e valorizzare di Max. Ma davvero non voglio gettare nubi sul ricordo di questo mister, non le merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Siamo al 5 febbraio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

E una squadra vecchia e bollita, non c'entrano niente i casini.

Il City è a fine ciclo fisico e motivazionale.

Nulla a che vedere con ciò che siamo stati noi, che per anni non abbiamo costruito niente tirando a campare garantendo i consueti ingaggi folli a tecnico e calciatori.

ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.