Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Non condivido assolutamente.

Per arrivare quarti o terzi non serviva un "mago" della panchina.

E visto che c'erano stati i guai finanziari ed il covid l'ultima cosa che serviva era spendere 7 milioni per l'allenatore, oltre a vagonate di soldi per Pogba o DiMaria e, probabilmente, Vlahovic.

Avremmo iniziato una rivoluzione prima ed adesso non saremmo all'anno UNO.

Poi magari andava malissimo anche con qualunque altro allenatore ma dire che solo Allegri poteva andare "bene" mi sembra pretestuoso.

beh che per arrivare quarti non serva un mago siamo d'accordo, speriamo che con un mago in panchina e una rosa nettamente migliore ci arriviamo in carrozza terzi o quarti, e magari una coppa italia tra le piú facili nella storia con quarti e semifinali con empoli e bologna male in bakeka non farebbe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Accantonato da Conte nel suo ultimo anno per non cambiare mai il 3-5-2...

Il tanto bramato Conte.

Bisogna anche dire che lui non aveva più tanta voglia eh.

Giocatore fenomenale, peccato che fosse discontinuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tesoretto Next Gen, in 6 mesi incassati più di 100ml.

La Juventus ha un salvadanaio chiamato Next Gen.

Negli ultimi sei mesi incassati più di 100ml di euro che hanno aiutato le casse bianconere grazie alla cessione di giocatori cresciuti nella Next Gen, l’ultimo dei quali è stato Fagioli, passato alla Fiorentina.

La cessione più ricca è stata quella di Soulé.

Sportmediaset 

Se il grande capo ti dice che in un paio di anni devi ridurre il passivo abbassando i costi, le cessioni sono inevitabili.

O pensate che ci sarà l'ennesimo aumento di capitale?

in squadra son rimasti valhovic e arthur 

per il resto abbiamo monte ingaggi in linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

???

Intervenire in una discussione di altri mettendo 3 punti di domanda cosa dovrebbe significare?

Cosa vorresti che ti chiarissi caro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Accantonato da Conte nel suo ultimo anno per non cambiare mai il 3-5-2...

Il tanto bramato Conte.

beh ricordo ancora credo fosse in coppa italia col milan quandonil buon mirko gli rispose…. lasciami stare caxxo! che tendeva a micro manageriarlo per il campo

Per toi tirare un bolide all’incrocio da 40 metri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Ignoro solo gli utenti con cui se rispondessi dovrei per forza litigare.

A rispondermi fai solo flame però 🙋🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Forse a tutti sfugge un particolare.

Con tutti i danni economici che ha fatto la vecchia gestione è già tanto che possiamo ancora tifare per la nostra Juve, e che ci piaccia o no ringraziamo Elkann che ci ha messo i soldi.

Qualcun' altro ci avrebbe già venduto a qualche sconosciuto con il rischio di fallire.

Purtroppo non è detto che ciò non possa succedere. Incrociamo le dita e tifiamo Juve finché possiamo.

Ma non penso proprio che falliamo.

Se ci vende a chi non tiene a vincere subiamo per forza un ridimensionamento.

Ma lo stiamo comunque subendo non vedo queste grandi differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Si ruppe contro il Galatasaray se non ricordo male, ormai era alla fine della carriera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Sicuramente svogliato.

Ma se lo accantoni poi è peggio.

Marciva in panchina insieme a Quagliarella, Osvaldo e Giovinco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, me lo son guardato un po'. A livello puramente di caratteristiche, Kelly mi sembra proprio quello che ci mancava. Ho sempre più la sensazione che potrebbe fare molto bene da noi (ma in parte lo pensavo anche di Luiz...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

La benzina di Motta

Peccato l'abbia lasciata tutta a Bologna

Sono annate, noi siamo un cantiere ancora aperto, con nuovi giocatori ancora tutti da amalgamare, pieni di infortuni e pieni di partite....difficile poter veramente fare più di così, se poi acquisti solo giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A rispondermi fai solo flame però 🙋🏻‍♂️

Non è il muro di un bagno eh...é un Forum.

Se uno scrive le sue opinioni deve anche accettare che gli si ribatta (e viceversa).

Il confronto di opinioni é, di regola, sano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Davo più meriti ad Italiano, 80 ml di giocatori non è roba da poco

Certo che Italiano merita, eccome! L'ha migliorata ulteriormente. Però non si può dire che non sia merito di Motta, visto dov'era il Bologna fino a due anni fa. Quando acquisisci consapevolezza è così. A noi manca ancora quella, quando la faremo nostra, anche noi usciremo fuori, con un livello ovviamente più alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Artyom ha scritto:

E' lo stesso allenatore che ti ha fatto vincere 3 scudetti di fila? E che ha posto le basi per la più forte difesa del mondo? Perché sembra che tu stia parlando di Mazzarri p**c* ***!!

E quindi? Siccome ha vinto 3 scudetti non si può dire niente?

Poteva anche vincere col Benfica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Te la rigiri come vuoi, la tua prima tesi era "sono tutti bravi col senno di poi", ti si fa notare che il senno era del prima e cambi tesi. Ingiocabile

No no...mi pare di aver ammesso che sei un'eccezione.

Poi però sono tornato a bomba, che è la genesi delle critiche mosse a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fjgt ha scritto:

Si vabbè. Giocavamo con Mbangula e Savona con 13 giocatori disponibili in rosa e senza Bremer fino all'altro giorno.

Abbiamo giocato un anno intero con Miretti Kostic Nicolussi e compagnia.. Ripeto, dare a Cesare quel

che è di Cesare.. Ció non significa che Motta non abbia incontrato delle difficoltà anzi, io peró rispondevo ad un utente  che negava il fatto che ad Allegri è riuscito un compito difficilissimo che era quello di tenere una societá alla deriva a galla. Come esempio abbiamo il City quest anno che è andato ad un passo dall’eliminazione in CL.

Ci sono cose che sono talmente obiettive che negarle è impossibile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

beh che per arrivare quarti non serva un mago siamo d'accordo, speriamo che con un mago in panchina e una rosa nettamente migliore ci arriviamo in carrozza terzi o quarti, e magari una coppa italia tra le piú facili nella storia con quarti e semifinali con empoli e bologna male in bakeka non farebbe

Rosa "nettamente" migliore per me no, anzi senza Bremer, quasi quasi era meglio l'anno scorso.

O per la precisione, preferisco di gran lunga la rosa di questa stagione (la rosa di adesso...non quella iper risicata che abbiamo avuto tra novembre e metà gennaio), però per quanto più fresca, meglio costruita e più sensata economicamente, resta una rosa molto giovane ed inesperta, con zero giocatori o quasi che han vinto titoli importanti.

A me personalmente della coppa Italia ma arrivo a dire anche del quarto posto strappato coi denti interessa il giusto, mi interesserebbe vedere una crescita dei singoli e della squadra da qui a maggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

Ma a me Italiano comunque sarebbe piaciuto tantissimo (così sono ancora fiducioso su Motta)

Anche a me e l'anno scorso mi sono preso pure qualche sberleffo per aver scritto la stessa cosa (di motta si era appena iniziato a parlare).

Italiano è uno dei migliori allenatori che abbiamo ma proprio a mani basse. Uno che in carriera non ha mai sbagliato una stagione (anzi probabilmente ha sempre fatto rendere le sue squadre più di quello che valevano: promozione in B col Trapani, anno dopo promozione in A a Spezia, poi salvezza Spezia con praticamente la stessa squadra dell'anno prima, poi tre finali di coppa con una fiorentina al più modesta e quest'anno si sta confermando su ottimi livelli). Negli ultimi 4 anni ha infilato 4 semifinali di coppa Italia da outsider... e sempre facendo vedere un bel calcio, intenso e offensivo (fin troppo a dire il vero). Io abito vicino a Firenze e qualche volta l'ho visto al Franchi. In panchina è un vulcano, molto tipo conte, ma riesce a trasmettere la stessa energia alle sue squadre. Dopo Bologna meriterebbe assolutamente una piazza con ambizioni diverse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Anche a me e l'anno scorso mi sono preso pure qualche sberleffo per aver scritto la stessa cosa (di motta si era appena iniziato a parlare).

Italiano è uno dei migliori allenatori che abbiamo ma proprio a mani basse. Uno che in carriera non ha mai sbagliato una stagione (anzi probabilmente ha sempre fatto rendere le sue squadre più di quello che valevano: promozione in B col Trapani, anno dopo promozione in A a Spezia, poi salvezza Spezia con praticamente la stessa squadra dell'anno prima, poi tre finali di coppa con una fiorentina al più modesta e quest'anno si sta confermando su ottimi livelli). Negli ultimi 4 anni ha infilato 4 semifinali di coppa Italia da outsider... e sempre facendo vedere un bel calcio, intenso e offensivo (fin troppo a dire il vero). Io abito vicino a Firenze e qualche volta l'ho visto al Franchi. In panchina è un vulcano, molto tipo conte, ma riesce a trasmettere la stessa energia alle sue squadre. Dopo Bologna meriterebbe assolutamente una piazza con ambizioni diverse.

C'é da dire che comunque, almeno a quanto ho visto io, é anche molto corretto fuori, non ricordo sue particolari polemiche arbitrali o in generale critiche ad altri (e per me é un plus).

Paga per me un po' nella considerazione generale l'aspetto e la parlata da venditore di arrosticini, che un po' oggi purtroppo conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ok, me lo son guardato un po'. A livello puramente di caratteristiche, Kelly mi sembra proprio quello che ci mancava. Ho sempre più la sensazione che potrebbe fare molto bene da noi (ma in parte lo pensavo anche di Luiz...).

Viene descritto con un buon piede, veloce, ma con lacune sull'aspetto della posizione e della marcatura, magari per quel motivo è stato spesso utilizzato sull'esterno, come anche Calafiori, che dal quel punto di vista pecca ancora, ma è molto più giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

A me personalmente della coppa Italia ma arrivo a dire anche del quarto posto strappato coi denti interessa il giusto, mi interesserebbe vedere una crescita dei singoli e della squadra da qui a maggio.

Le due cose non sono in contraddizione fra loro. Per agganciare la qualificazione in CL dobbiamo per forza crescere. Se rimaniamo a sto livello, finiamo in EL o in CoL. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Abbiamo giocato un anno intero con Miretti Kostic Nicolussi e compagnia.. Ripeto, dare a Cesare quel

che è di Cesare.. Ció non significa che Motta non abbia incontrato delle difficoltà anzi, io peró rispondevo ad un utente  che negava il fatto che ad Allegri è riuscito un compito difficilissimo che era quello di tenere una societá alla deriva a galla. Come esempio abbiamo il City quest anno che è andato ad un passo dall’eliminazione in CL.

esatto...che guardacaso ha perso il pilastro difensivo esattamente come noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Paga per me un po' nella considerazione generale l'aspetto e la parlata da venditore di arrosticini, che un po' oggi purtroppo conta.

Esattamente, ne parlavo con amici viola anche l'anno scorso (e ci penso sempre ogni volta che lo vedo parlare😃)...

Alla fine pagherà per il suo modo di fare un po' da provinciale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Allegri ha fatto un miracolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.