Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sanasi77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Ok, ci sta, però alcuni giovani potevamo tenere almeno la recompra

Per me il giovane preso con recompra non è nemmeno così conveniente in una situazione come la nostra, perché comunque vai a riprenderti il giocatore con peso maggiorato a bilancio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mercato estivo:

Out: Vlahovic, Milik, Mbangula, Luiz, Gatti

In: Lucca, Adeyemi, HNC,Comuzzo e Muani in prestito con obbligo

Con il sacrificio di Mbangula perchè tutta plus

Nicolussi, se non erro, è andato. Il riscatto partiva al primo punto del Venezia nel girone di ritorno, da quanto avevo letto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nicolussi, se non erro, è andato. Il riscatto partiva al primo punto del Venezia nel girone di ritorno, da quanto avevo letto

Peccato, sarebbe stato un buon rincalzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Mi sembra che questo possa riferirsi a te stesso. Dimmi solo una qualità fisica e tecnica  che il giocatore ha messo in mostra fino ad ora. Almeno una. Ma non rispondermi come altrove che è utile tatticamente...

Parliamo della partita di domenica

Passaggi 35/39 (90%)

Passaggi chiave 3

Cross (prec.) 8/4

Passaggi lunghi (prec.) 3/2

Tiri in porta 1

Tiri fuori 1

Tiri ribattuti 3 (di cui uno dal compagno McKennie a botta sicura)

Duelli a terra (vinti) 8 (4)

Duelli aerei 1 (1)

Se lui mi fa queste statistiche tutte le domeniche, magari con un gol invece che una ribattuta o una parata del portiere, a fine anno lo chiede il Real Madrid al posto di Valverde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mercato estivo:

dimentichi i riscatti di kalulu? nico gonzalez? conceicao? renato veiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

CHI ENTRA

• Renato Veiga
  • Lloyd Kelly
  • Kolo Muani

CHI ESCE

• Danilo
  • Arthur
  • Nicolò Fagioli

3 ne possono uscire, 3 entrare, non rientrano ne cabal, ne bremer che rientra ad aprile e ci sarebbe in panchina per un eventuale finale

questo perchè motta non ha saputo inserire i vari koop luiz..., o perchè i nuovi sono scarsi e giuntoli ha toppato?

Perche panna scorso era un instant team per vincere con un'età media di 28.5 anni e questa è una squadra da crescere con un età media di 24.5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Non li ho proprio considerati

beh 
nico gonzalez ha l'obbligo e sono 35 milioni da tirare fuori

kalulu verrà riscattato sicuramente e sono altri 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Alzo le mani. Non sono d'accordo su praticamente nulla eccezion fatta sul portiere che è stata una richiesta esplicita di motta

Vabbè, se mi dici che Savona Gatti Kalulu sono più forti di Gatti Bremer Danilo allora vediamo due sport diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, maso10 ha scritto:

Bremer presente in lista e non cabal, speranze di rientro per una eventuale semifinale o finale? 

Di che, di Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì però se il Venezia retrocede e purtroppo é probabile, penso che se glielo chiedi indietro te lo ridanno, 5 milioni sono tantisismi per la B, che ha diritti TV ormai ridicoli per le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Di che, di Champions?

Si intendevo di Champions, poi cmq ho sbagliato c'è anche cabal, l eventuale esclusione del colombiano mi aveva fatto pensare che magari bremer potesse recuperare per una eventuale semifinale o finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra 2025/2026 fatta:d           

--------------- digregorio 

Kalulu- bremer - hancko - cambiaso 

-------- locatelli- koopmeiners 

Nico -------------- yildiz------- adeyemi

------------------ oshimen 

--------------------- perin

Savona -- gatti --- kelly --- cabal 

----------- thuram - Mckennie 

Conceicao----- miretti------ weah

----------------calvert-lewin

pinsoglio -alberto costa  - adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Si intendevo di Champions, poi cmq ho sbagliato c'è anche cabal, l eventuale esclusione del colombiano mi aveva fatto pensare che magari bremer potesse recuperare per una eventuale semifinale o finale 

No è che a oggi pensare all'eventuale finale di champions è per ottimisti e sognatori di una certa levatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì però se il Venezia retrocede e purtroppo é probabile, penso che se glielo chiedi indietro te lo ridanno, 5 milioni sono tantisismi per la B, che ha diritti TV ormai ridicoli per le squadre.

Magari lo comprano a 5 per rivenderlo a 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Vabbè, se mi dici che Savona Gatti Kalulu sono più forti di Gatti Bremer Danilo allora vediamo due sport diversi.

Io sono abituato a ragionare su tutto l'insieme e non per compartimenti stagni

- Come portiere sicuramente il polacco è superiore a di gregorio ma quest'ultimo è una scelta precisa di motta per la sua abilità coi piedi

- In difesa senza bremer hai perso tantissimo ma su danilo cosa ci stiamo a raccontare di preciso? era qui ed è stato silurato. con chi ce la prendiamo?

- A centrocampo non penso ci sia molto da aggiungere: hai tolto fagioli che l'anno scorso aveva 0 minuti, miretti, caviglia e rabiot per mettere dentro thuram, douglas luiz e koopmeiners. Se questo non è un upgrade non so cosa possa esserlo.

- In attacco kean sappiamo bene cosa ci aveva portato ossia zero gol. Hai salutato chiesa che ahimè era il lontano parente della sua versione prime e hai inserito conceicao, nico gonzalez e adesso kolo muani.

Praticamente stai dicendo che l'estate scorsa abbiamo indebolito la rosa? Sono abbastanza esterrefatto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Vincere per 9 anni e poi nulla per 3/4 (sembra un secolo ma non è) direi che va benissimo

il punto però è: quanto manca per vederci tornare a vincere? e non dico per 9 anni perché è un'eccezione.
Ad oggi non vedo le basi di un nuovo ciclo vincente nel breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

- Douglas Luiz lo devi piazzare a 50 milioni per non fare minusvalenza

- Adeyemi è un rottame da evitare a tutti i costi

Douglas Luiz avrà un residuo di circa 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Parliamo della partita di domenica

Passaggi 35/39 (90%)

Passaggi chiave 3

Cross (prec.) 8/4

Passaggi lunghi (prec.) 3/2

Tiri in porta 1

Tiri fuori 1

Tiri ribattuti 3 (di cui uno dal compagno McKennie a botta sicura)

Duelli a terra (vinti) 8 (4)

Duelli aerei 1 (1)

Se lui mi fa queste statistiche tutte le domeniche, magari con un gol invece che una ribattuta o una parata del portiere, a fine anno lo chiede il Real Madrid al posto di Valverde.

Statistiche di nessun valore all'interno della solita patita mediocre. Non sei stato capace di rispondere sulle sue qualità. Il Real forse lo potrebbe assumere come magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

- Come portiere sicuramente il polacco è superiore a di gregorio ma quest'ultimo è una scelta precisa di motta per la sua abilità coi piedi

- In difesa senza bremer hai perso tantissimo ma su danilo cosa ci stiamo a raccontare di preciso? era qui ed è stato silurato. con chi ce la prendiamo?

- A centrocampo non penso ci sia molto da aggiungere: hai tolto fagioli che l'anno scorso aveva 0 minuti, miretti, caviglia e rabiot per mettere dentro thuram, douglas luiz e koopmeiners. Se questo non è un upgrade non so cosa possa esserlo.

- In attacco kean sappiamo bene cosa ci aveva portato ossia zero gol. Hai salutato chiesa che ahimè era il lontano parente della sua versione prime e hai inserito conceicao, nico gonzalez e adesso kolo muani.

Praticamente stai dicendo che l'estate scorsa abbiamo indebolito la rosa? Sono abbastanza esterrefatto.

La.rosa è più ricca (ma quest'anno ci sono 5 competizioni contro le 2 dell'anno scorso) ma l'11 titolare dell'anno scorso è più FORTE.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Statistiche di nessun valore all'interno della solita patita mediocre. Non sei stato capace di rispondere sulle sue qualità. Il Real forse lo potrebbe assumere come magazziniere

Ok, resta della tua opinione ed io della mia.

I numeri sono un dato oggettivo.

Il resto sono chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma si, lascia fare... ci siamo indeboliti.
Capace che se non si era infortunato Bremer e Cabal oggi stavi parlando di un campionato completamente diverso.
Ho letto che Fagioli poteva essere l'uomo spogliatoio della Juve, quando non è in grado di gestire manco se stesso.

Il futuro della Juve è più che roseo e non solo ci siamo rinforzati, mandando via gente che apportava ZERO, ma stiamo andando sempre più spediti verso un pareggio di bilancio per poi ripartire più forti di prima. Unica nota stonata, o parzialmente tale, l'allenatore, che personalmente non avrei scelto in Motta, ma in altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

La.rosa è più ricca (ma quest'anno ci sono 5 competizioni contro le 2 dell'anno scorso) ma l'11 titolare dell'anno scorso è più FORTE.

Szczesny

Gatti Bremer Danilo

Cambiaso McKennie Locatelli Rabiot Kostic

Vlahovic Chiesa

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

N. Gonzalez Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Io sinceramente ho ben pochi dubbi su quale sia più forte. E ti ripeto che al netto di Bremer su cui ci si è messa tanta sfiga, Danilo e Tek erano qui e sono stati silurati a mio avviso senza una necessità impellente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mercato estivo:

Si ma poi ti mangi le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Credo che una squadra in A la trovino.. È uno tra i pochi del Venezia che sta facendo davvero bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.