Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, tantra ha scritto:

La.rosa è più ricca (ma quest'anno ci sono 5 competizioni contro le 2 dell'anno scorso) ma l'11 titolare dell'anno scorso è più FORTE.

Szczesny

Gatti Bremer Danilo

Cambiaso McKennie Locatelli Rabiot Kostic

Vlahovic Chiesa

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

N. Gonzalez Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Io sinceramente ho ben pochi dubbi su quale sia più forte. E ti ripeto che al netto di Bremer su cui ci si è messa tanta sfiga, Danilo e Tek erano qui e sono stati silurati a mio avviso senza una necessità impellente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mercato estivo:

Out: Vlahovic, Milik, Mbangula, Luiz, Gatti

In: Lucca, Adeyemi, HNC,Comuzzo e Muani in prestito con obbligo

Con il sacrificio di Mbangula perchè tutta plus

Si ma poi ti mangi le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì però se il Venezia retrocede e purtroppo é probabile, penso che se glielo chiedi indietro te lo ridanno, 5 milioni sono tantisismi per la B, che ha diritti TV ormai ridicoli per le squadre.

Credo che una squadra in A la trovino.. È uno tra i pochi del Venezia che sta facendo davvero bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Szczesny

Gatti Bremer Danilo

Cambiaso McKennie Locatelli Rabiot Kostic

Vlahovic Chiesa

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

N. Gonzalez Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Io sinceramente ho ben pochi dubbi su quale sia più forte. E ti ripeto che al netto di Bremer su cui ci si è messa tanta sfiga, Danilo e Tek erano qui e sono stati silurati a mio avviso senza una necessità impellente.

Meh Tek al barca sembra abbastanza cotto per quel poco che ho visto, poi sinceramente io continuo a leggere critiche su DiGre ma non è che stia facendo male anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lord yupa ha scritto:

povero alberto costa

che è dovuto rimanere fuori dalla lista CL e invece è rimasto il relitto di milik

Purtroppo regole assurde.

Avrebbero potuto mettere delle deroghe per infortuni gravi tipo crociati.

Quando un giocatore è out fino a fine stagione, dovrebbero permettere il posto in più oltre i tre cambi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mercato estivo:

Out: Vlahovic, Milik, Mbangula, Luiz, Gatti

In: Lucca, Adeyemi, HNC,Comuzzo e Muani in prestito con obbligo

Con il sacrificio di Mbangula perchè tutta plus

Non capisco perché in tanti ci tengono a mettere sul mercato Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Meh Tek al barca sembra abbastanza cotto per quel poco che ho visto, poi sinceramente io continuo a leggere critiche su DiGre ma non è che stia facendo male anzi

Boh ci sta 

Si è fatto tre mesi di vacanza prima di proporgli un ritorno nel calcio giocato.

Per me aveva già staccato, si è fatto ingolosire dallo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ok, resta della tua opinione ed io della mia.

I numeri sono un dato oggettivo.

Il resto sono chiacchiere 

Il dato oggettivo è che Koop fa pena dall'inizio della stagione. Potrà  un po' migliorare perché peggio di così non giocava nel nostro centrocampo nemmeno Tavole , ma non più di tanto perché non grandi qualità- dribbling, tiro, precisione nei passaggi, colpo di testa, lanci, visione di gioco, forza fisica , velocità- che infatti non sei stato in grado di indicarmi. A Bergamo ridono ancora per  questo grande pacco che ci hanno tirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'anno prossimo io farei 

DiGre 

Kalulu Bremer Gatti/Kelly Cambiaso 

Loca/Thuram Koop 

Nico      Nkunku   Yildiz 

Muani 

Out Vlahovic Luiz Milik 

In Muani, Nkunku, una punta che non viva al J medical.

Niente stravolgimenti: continuità al projecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

Perche panna scorso era un instant team per vincere con un'età media di 28.5 anni e questa è una squadra da crescere con un età media di 24.5 anni

tutti con sta cavolata assurda

non siamo l'atalanta

e se poi vai a vedere che chi ti alzava l''età erano i vari sandro danilo.... qui massacrati

lasciamo stare va che mi viene solo da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé manco il City aveva tutta questa tradizione ma i soldi possono tutto.

Sì ci veniva Tardelli (non che l'abbia visto...non sono così vecchio).

Io del Como mi ricordo il mitico centrocampista brasiliano Milton, accostatoci per anni.

Garrison se non hai visto tardelli non puoi capire la grandezza di un centrocampista….. abbiamo visto Pirlo iniesta e xavi ma fardelli era la perfezione di agonismo grinta tecnica leadership inserita in un solo calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In Muani, Nkunku, una punta che non viva al J medical.

Anche perché ci pensa Nkunku a prendere il posto fisso al J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il dato oggettivo è che Koop fa pena dall'inizio della stagione. Potrà  un po' migliorare perché peggio di così non giocava nel nostro centrocampo nemmeno Tavole , ma non più di tanto perché non grandi qualità- dribbling, tiro, precisione nei passaggi, colpo di testa, lanci, visione di gioco, forza fisica , velocità- che infatti non sei stato in grado di indicarmi. A Bergamo ridono ancora per  questo grande pacco che ci hanno tirato.

fonte, te stesso? perchè a Bergamo stavano incavolati per la partenza di koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rebatet ha scritto:

L’eterno terrore di venire fregati….. quando ce ne libereremo vivremo meglio anche il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Anche perché ci pensa Nkunku a prendere il posto fisso al J Medical

Quest'anno sembra essersi ripreso, vabbè comunque non è che debba essere per forza lui, era per far capire il tipo di giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Garrison se non hai visto tardelli non puoi capire la grandezza di un centrocampista….. abbiamo visto Pirlo iniesta e xavi ma fardelli era la perfezione di agonismo grinta tecnica leadership inserita in un solo calciatore.

io l'ho visto parecchie volte dal vivo, uno dei + grandi centrocampisti della storia juventina e mondiale, l'hai descritto perfettamente, concentrate in se tutte le caratteristiche da te elencate; CENTROCAMPISTA TOTALE E FENOMENALE 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

fonte, te stesso? perchè a Bergamo stavano incavolati per la partenza di koop

Ma se hanno preso quasi 60 milioni per questo mediocre, cosa vuoi che siano incavolati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Ma se hanno preso quasi 60 milioni per questo mediocre, cosa vuoi che siano incavolati?

i soldi mica li prendono i tifosi? ai tifosi interessa il giocatore, poi dire che koop sia mediocre è una barzelletta come tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Quindi chi è  uscito dalla lista CL?

Fagioli Danilo e...?

Arthur 

57 minutes ago, Maxseven said:

Ah...

Stava in lista?

Bene perdiamo nulla allora, peccato per Costa ma si sapeva.

Grazie 

Era stato messo in lista perché così, anche non cedendolo, si avrebbe potuto usufruire dello scambio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

i soldi mica li prendono i tifosi? ai tifosi interessa il giocatore, poi dire che koop sia mediocre è una barzelletta come tante

Ah sì una barzelletta? Dimmi quando non si è rivelato tale in questa stagione, quando ha giocato veramente bene almeno una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Bhé giocare l'ho visto ma ero molto piccolo non ricordo bene, certo il gol alla germania lo rammento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi si sono già accorti che Alberto costa è un pacco?

Male male chef

Ma per favore ..3 ne puoi mettere, kalulu fa il terzino , hai i play off e 2 centrali contati . Incredibile polemizzare pure sta roba quando anche i sassi sapevano che era costa ad uscire dalla lista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Male male chef

Si però sti messaggi che palle .

Pacco un ragazzo preso dal Portogallo, lasciato fuori per tre giocatori più pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Male male chef

Si sapeva prima che iniziasse il mercato che si poteva inserire in lista solo tre acquisti....mi sembra normale inserire Veiga e Kelly visto la carenza che abbiamo al centro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.