Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Kalulu? Cabal? Nico? Thuram? Coincecao?

Se partono cambiaso, vlahovic e Luiz sono 70/80 milioni di spazio a bilancio 

Guarda passi per Kalulu ma gli altri NON sono titolari

punto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Powerslave ha scritto:

oddio, in una Juve che si spera torni a dominare, Locatelli giusto in panchina potrebbe stare

ci limita troppo nella manovra offensiva e Thuram sinceramente è una bella mezzala dai, ancora molto giovane tra le altre cose 

Cambiaso magari non va più, o magari Kelly si afferma come centrale sx assieme a Bremer 

Se Motta decide per continuare a due, vedo malino anche Koop

Comunque prenderei giusto un bel centrocampista avanzato che leghi meglio il gioco e rinnoverei il prestito di Kolo Muani sempre se il PSG ce lo permette 

Bisogna un attimo ragionare

Locatelli e’ il Rodri della situazione,se metti Thuram diventa un centrocampo scarso di tecnica.Togli Locatelli chi metti?? Dovresti utilizzare un Pirlo per avere più qualità 

49 minuti fa, blumav ha scritto:

Thuram è un titolare così come Conceicao che non ha nulla in meno di Cherki.

Weah e Locatelli titolari? dopo quatto anni penso che ormai sia chiaro che Locatelli non possa essere considerato un giocatore decisivo per una Juve che punti a vincere.

Ripeto quanto sopra:

locatelli-Thuram-Koopmeiners non ha qulita come centrocampo,Locatelli e’ un Rodri non deve dare qualità,e’ altrove che manca. Immaginiamo Pogba giovane in luogo di Thuram 

Altrimenti devi trovare un Pirlo.

Cherki più di Conceicao ha che è più creativo e ha maggiore visione di gioco,oltre che fisicamente più prestante. Conceicao a me piace ma può essere uno spacca partite,fisicamente non riesce a fare tutte le partite,inoltre la sua qualità è il dribbling e il creare scompiglio,non certo la visione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ok

però c'è chi accetta la quotazione perché lo ritiene fondamentale

e c'è chi non lo considera un giocatore capace di poter diventare uno dei perni della squadra e passa ad altro

Alla fine la storia darà la sua sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Forse a tutti sfugge un particolare.

Con tutti i danni economici che ha fatto la vecchia gestione è già tanto che possiamo ancora tifare per la nostra Juve, e che ci piaccia o no ringraziamo Elkann che ci ha messo i soldi.

Qualcun' altro ci avrebbe già venduto a qualche sconosciuto con il rischio di fallire.

Purtroppo non è detto che ciò non possa succedere. Incrociamo le dita e tifiamo Juve finché possiamo.

Ma vai nel forum del Napulè, Pasquale Esposito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Thuram per me è un titolare, potenziale da top 

Ah sì sì possiamo ragionare come ci pare. 
Quello è un titolare,quell’altro pure ma poi insieme,non hanno qualità e in costruzione siamo carenti.

Le squadre vanno assemblate bene,non coi titolari di nome ,ma con le caratteristiche giuste,ovvero ipotizziamo una mediana a 3 elementi,devono essere presenti tutte le caratteristiche necessarie,compresa creatività e tecnica

Insomma Thuram titolare??

ok chi sono gli altri 2?

perché se sono Koopmeiners e Locatelli NON va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Raga certo che uno lavora, tromba, beve uno spritz, magari due…. 

Non è che ho tempo di leggermi le regole delle liste uefa scritte a cazzzz di cane 

Un po’ di comprensione 

CHIEDO VENIA 

Strano tu abbia scritto/riportato cose sbagliate o false!!

Non è mai successo prim...ah no !! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Un po' come Cerci era il Robben della situazione

Ci siamo capiti al di là delle battute

Metti Rodri nello schema City insieme a Thuram e Koopmeiners e sono sicuro che il city non avrebbe più qualità in costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci siamo capiti al di là delle battute

Metti Rodri nello schema City insieme a Thuram e Koopmeiners e sono sicuro che il city non avrebbe più qualità in costruzione 

Io la butto lì. 

Se entro fine anno la situazione non cambia, stai a vedere che quest'estate oltre all'attacco c'è da rifare un'altra volta il centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ah sì sì possiamo ragionare come ci pare. 
Quello è un titolare,quell’altro pure ma poi insieme,non hanno qualità e in costruzione siamo carenti.

Le squadre vanno assemblate bene,non coi titolari di nome ,ma con le caratteristiche giuste,ovvero ipotizziamo una mediana a 3 elementi,devono essere presenti tutte le caratteristiche necessarie,compresa creatività e tecnica

Insomma Thuram titolare??

ok chi sono gli altri 2?

perché se sono Koopmeiners e Locatelli NON va bene 

Su quello sono d'accordo, thuram e Locatelli possono giocare insieme nei due dietro se davanti hanno 1 punta+ 3 ali/trequartisti, a 3 Thuram e Locatelli sono per forza di cose alternativi ad alti livelli

Sincero io pensavo che avremmo trovato la quadra con Thuram DL e Koop a centrocampo 

Per l'anno prossimo andrei forte su Nico Paz da sotto punta e gli altri a rotazione nei due dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io la butto lì. 

Se entro fine anno la situazione non cambia, stai a vedere che quest'estate oltre all'attacco c'è da rifare un'altra volta il centrocampo.

Quel che penso pure io 

7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Su quello sono d'accordo, thuram e Locatelli possono giocare insieme nei due dietro se davanti hanno 1 punta+ 3 ali/trequartisti, a 3 Thuram e Locatelli sono per forza di cose alternativi ad alti livelli

Sincero io pensavo che avremmo trovato la quadra con Thuram DL e Koop a centrocampo 

Per l'anno prossimo andrei forte su Nico Paz da sotto punta e gli altri a rotazione nei due dietro.

Allora ci intendiamo 

Solo che per il bene di Yildiz ritengo sia il caso di passare al 4-3-3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Raga certo che uno lavora, tromba, beve uno spritz, magari due…. 

Non è che ho tempo di leggermi le regole delle liste uefa scritte a cazzzz di cane 

Un po’ di comprensione 

CHIEDO VENIA 

Il signorino è impegnato, però ha il tempo di venire qui a sputare sentenze. 

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna un attimo ragionare

Locatelli e’ il Rodri della situazione,se metti Thuram diventa un centrocampo scarso di tecnica.Togli Locatelli chi metti?? Dovresti utilizzare un Pirlo per avere più qualità 

Ripeto quanto sopra:

locatelli-Thuram-Koopmeiners non ha qulita come centrocampo,Locatelli e’ un Rodri non deve dare qualità,e’ altrove che manca. Immaginiamo Pogba giovane in luogo di Thuram 

Altrimenti devi trovare un Pirlo.

Cherki più di Conceicao ha che è più creativo e ha maggiore visione di gioco,oltre che fisicamente più prestante. Conceicao a me piace ma può essere uno spacca partite,fisicamente non riesce a fare tutte le partite,inoltre la sua qualità è il dribbling e il creare scompiglio,non certo la visione 

Infatti nella loro testa era Thuram (corsa fisicità),Luiz (qualità) e Koop incursore.

Purtroppo la ciambella non gli è riuscita col buco e meno male che Locatelli sta facendo la sua bella stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, ilbetta said:

Strano tu abbia scritto/riportato cose sbagliate o false!!

Non è mai successo prim...ah no !! 

Che notizia falsa? Ho scritto un opinione fatta senza sapere le regole sono cambiate  e ho chiesto scusa 

tu invece sempre ad attaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Infatti nella loro testa era Thuram (corsa fisicità),Luiz (qualità) e Koop incursore.

Purtroppo la ciambella non gli è riuscita col buco e meno male che Locatelli sta facendo la sua bella stagione.

bellissima.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

Kalulu? Cabal? Nico? Thuram? Coincecao?

Se partono cambiaso, vlahovic e Luiz sono 70/80 milioni di spazio a bilancio 

Ricordiamoci che i nostri ultimi due bilanci erano tipo -210 e -120, se si liberano 70/80 milioni di spazio a bilancio... Forse rimarranno liberi per arrivare al pareggio di bilancio 😮😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Che notizia falsa? Ho scritto un opinione fatta senza sapere le regole sono cambiate  e ho chiesto scusa 

tu invece sempre ad attaccare

Non ho mai attaccato nessuno in questo forum .

Diciamo che il tuo nickname è "attenzionato" ,visto le tue frequenti "sviste" 🤪

Smettila di fare polemica sempre e comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Thuram per me è un titolare, potenziale da top 

Con top intendi top del ruolo o "top" per noi? Perché il potenziale e sicuramente per essere un giocatore determinate, ma per essere un top del ruolo mancano quelle doti innate (alla Pogba per dire) che non puoi "sviluppare".

Ovviamente non voglio sminuire eh, solo capire quale livello ci aspettiamo dal ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.