Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

no aspetta

non la mettere cosi che sbagli se mi posso permettere, e ti spiego, quante proprieta con i soldi, con i veri soldi quando si parla di calcio, pur avendone la possbilta non mettono un euro o quasi? con elkan la juventus potrebbe vincere la chempions ogni anno credimi, basta andare a vedere cosa significa stellantis penso no?

io non credo che febragas abbia espresso quel concetto perche sa che nel giro di 5 anni a como potranno arrivare i lautaro e gli osimeh, per me lo ha detto proprio perche la juventus in questo momento viene percpeta come un progetto giovane come il como ma con un logo solo piu importante, che nel calcio puo valere come no, vedi ad esermpio il discorso sponsor che sitomatico per capire questo concetto

e questo secondo me e il vero fallimento di questa societa, aver demolito sistematicamente il concetto di cosa fosse la juventus,  e come se tu fossi sempre la stessa montagna, e solo che intorno a te tramite un terremoto tante picciole montagne siano arrivate al tuo livello, non so se mi spiego.

Secondo me questo mito che Elkan se ci mettesse i soldi potrebbe vincere la champions ogni anno dobbiamo un po' svangarlo, Elkan ha un bel patrimonio ma del calcio non glie ne frega niente, la Juventus la tiene solo perchè l'eredità di famiglia lo impone, ma ha già dimostrato di non fregargliene molto. 
Sul aver demolito il mito Juventus sono d'accordo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Le operazioni alla Walker, tanto amate dalla vecchia gestione tecnica che i nostalgici ancora rimpiangono, sono quelle che ci hanno ridotti in mutande con ingaggi folli e senza la costruzione di un reale futuro, ma evidentemente queste cose non hanno ancora fatto scuola qui dentro...le famose categorie...

Ma quando mai.

Come se le operazioni Khedira, Dani Alves o Evra ci hanno ridotto al lastrico.

Gli Arthur a 80 milioni e altri ci hanno ridotto al lastrico.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Secondo me questo mito che Elkan se ci mettesse i soldi potrebbe vincere la champions ogni anno dobbiamo un po' svangarlo, Elkan ha un bel patrimonio ma del calcio non glie ne frega niente, la Juventus la tiene solo perchè l'eredità di famiglia lo impone, ma ha già dimostrato di non fregargliene molto. 
Sul aver demolito il mito Juventus sono d'accordo. 

era esattamente cio che dicevo a l'altro utente, fabregas non ha detto quel concetto perche pensa di avere una societa dietro che spendera come il city, lo ha detto per un altro motivo, e quel motivo per cui lo ha detto che mi fa riflettere di come negli anni la juventus non sia piu percepita come vorrei che fosse percpepita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, D'Artagnam said:

Io l'unico ultratrentenne che avrei preso sarebbe stato Sergione Ramos

ma solo per gusto personale visto che legna come un boscaiolo il venerdì sera in paese dopo il diciottesimo prosecco

per il resto concordo nel non aver preso Uolcher anche se non so chi sia Alberto Costa (spero non sia il nuovo Alcaraz)

che ci manchi esperienza è vero

che i "Vecchi" ed i "Nuovi" siano mosci e senza cazzimma lo trovo vero (Locatelli,Koop, DL, Mecchenni, Perin,etc...)

forse avrei cercato un profilo alla Acerbi, ma non so manco se vi sia in Italia uno così che poteva fare al caso nostro

Ma uno con le palle nel calcio ci vuole per forza. 

Mi sembra che sia nell'ultima gara dove quello dell'Empoli la prende chiaramente con il braccio in mezzo l'area di rigore... nemmeno protestano e riprendono il gioco 10 secondi.

Questo è un atteggiamento ridicolo se lo riguardava dava chiaramente rigore.

Locatelli non è minimamente degno di fare il capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SuperT said:

Ma quando mai.

Come se le operazioni Khedira, Dani Alves o Evra ci hanno ridotto al lastrico.

Gli Arthur a 80 milioni e altri ci hanno ridotto al lastrico.

Non ci hanno portato al lastrico, però anche quando abbiamo provato a prendere gente di esperienza recentemente (Paredes, Pogba, Di Maria), non è andata benissimo.

Alla fine dipende da giocatore a giocatore, più che i profili secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, senza la certezza della CL la vedo dura. 
Gli unici due che mi sembrano prendibili sono Boscagli e Pasalic.

C’e anche Walker Peters come terzino..

Se no, c’è Messi :d 

Come direbbe Schira "piatto ricco mi ci ficco", in inglese "rich dish I stick to it" 😂

Screenshot_20250206-085409.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non ci hanno portato al lastrico, però anche quando abbiamo provato a prendere gente di esperienza recentemente (Paredes, Pogba, Di Maria), non è andata benissimo.

Di Maria, per me, non è andata così male.

Pogba è andata male ma non son 10 milioni lordi che ti rovinano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Le operazioni alla Walker, tanto amate dalla vecchia gestione tecnica che i nostalgici ancora rimpiangono, sono quelle che ci hanno ridotti in mutande con ingaggi folli e senza la costruzione di un reale futuro, ma evidentemente queste cose non hanno ancora fatto scuola qui dentro...le famose categorie...

Come sempre ci vuole il giusto equilibrio

Se a una squadra già vecchia continui ad aggiungere giocatori a fine carriera o quasi, rischi di fare solo danni

Se li aggoungi a una squadra come la nostra invece puoi dare quel giusto contributo d esperienza che manca

Per me un walker a parametro zero ci sarebbe stato benissimo in questa squadra, a patto ovviamente che non ti impegni per 3-4 anni con uno stipendio pensante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Fortuna che con il Milan già ci abbiamo giocato in campionato

stavo pensando che della juve nella difesa del milan giocherebbe titolare solo bremer e mi fermo alla difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Purtroppo non si è mai vista una squadra di giovani vincere qualcosa che non sia il Torneo di Viareggio.

Potete consultare tutti gli almanacchi che volete.

14 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Fortuna che con il Milan già ci abbiamo giocato in campionato

Vedrete che tutto questo sensazionalismo si sgonfierà presto... l'unico giocatore utile che gli risolverà qualche problema è Walker se non è troppo cotto... onestamente Gimenez lo conosco poco ma è difficile valutare un goleador del campionato olandese... ha sicuramente buoni numeri anche in europa ma in olanda se non ricordo male pure Pellè faceva sfracelli quindi andiamoci piano anche perchè da quel che ho visto non mi sembra ne Ibraimovich ne Van Basten ed in Italia in passato ha fallito gente come Kluivert comprata a peso d'oro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

stavo pensando che della juve nella difesa del milan giocherebbe titolare solo bremer e mi fermo alla difesa.

Il Milan è una squadra di una categoria superiore rispetto alla nostra 

4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

toni il bomber ha giustamente detto che osimhen lega il gioco ancora meno di vlahovic e non va bene per t.motta

E se il centravanti per il dopo Vlahovic l'avessimo già trovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il Milan è una squadra di una categoria superiore rispetto alla nostra 

E se il centravanti per il dopo Vlahovic l'avessimo già trovato?

speriamo bisogna vedere se si conferma col tempo kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

toni il bomber ha giustamente detto che osimhen lega il gioco ancora meno di vlahovic e non va bene per t.motta

Vlahovic io cercherei di recuperarlo mentalmente non di cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Kalulu non giocherebbe?

Ci hanno vinto uno scudetto con lui titolare 

Questi giocano con Emerson royal terzino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Una curiosità

Joao quanto è scostato?

C´é anche da dire che Joao Felix e Conceicao (l´allenatore del Milan non il nostro) hanno lo stesso procuratore e altre squadre a quelle condizioni forse non lo prendevano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Bastava guardare le partite eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ma uno con le palle nel calcio ci vuole per forza. 

Mi sembra che sia nell'ultima gara dove quello dell'Empoli la prende chiaramente con il braccio in mezzo l'area di rigore... nemmeno protestano e riprendono il gioco 10 secondi.

Questo è un atteggiamento ridicolo se lo riguardava dava chiaramente rigore.

Locatelli non è minimamente degno di fare il capitano.

palle molli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Grazie, grazie, grazie e grazie. Qui dentro sembra che si debba trovare il modo per fare funzionare la fusione fredda, ma è molto semplice, ogni singolo acquisto che fai è un mondo a sé. A zero puoi  prendere Pirlo o Pogba bis. Dopo di che puoi pagare Barzagli 300000 euro e Vlahovic 85 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Bastava guardare le partite eh...

io credo di essere l'unico a non volere Osimhen...specie alle cifre che si sentono

era meglio J. Felix (e questo lo penso da prima che lo acquistasse il Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Kalulu non giocherebbe?

Ci hanno vinto uno scudetto con lui titolare 

Questi giocano con Emerson royal terzino destro 

hanno walker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.