Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si vabbeh ma voi considerate solo il Milan...

Abbiamo la Lazio davanti che attualmente occupa il quarto posto... ci sono anche Fiorentina e Bologna che sono ancora lì...

Possiamo arrivare quarti, come possiamo arrivare settimi...

L'Atalanta ha messo a referto una serie di vittorie consecutive... un bel tesoretto che possono sfruttare ora che sono i mezza-crisi!!!

IMHO i primi 3 posti sono già stati assegnati... altre 4 squadre si giocheranno il quarto, con la speranza che anche il quinto posto sia da CL!!!

si stava parlando del Milan; dopodiche' per me, e sottolineo per me, il Milan è la squadra piu forte tra quelle citate per la lotta al quarto posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Siete troppo prevenuti... Magnain non è più quello di prima e infatti commette cappellate su cappellate!!! 

Eh invece di gregorio che prende gol al primo tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Nella storia del calcio le squadre vincenti sono quelle che sanno mixare calciatori esperti e giovani qualitativamente forti. C’è chi lo ha capito (Ferguson, Perez, Moggi, Galliani, Marotta in ultimo) e chi invece pontifica sui forum

noi non siamo nella condizione oggi di costruire una squadra vincente...magari tra un paio di anni, oggi no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh invece di gregorio che prende gol al primo tiro...

A me non fa impazzire ma con il City  fa un intervento decisivo sullo 0-0 e anche a Napoli fa un intervento clamoroso su Lukaku mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, iniesta said:

Nella storia del calcio le squadre vincenti sono quelle che sanno mixare calciatori esperti e giovani qualitativamente forti. C’è chi lo ha capito (Ferguson, Perez, Moggi, Galliani, Marotta in ultimo) e chi invece pontifica sui forum

Si si lo so che serve esperienza. Ma si sta riscostruendo una squadra giovane e soprattutto mettendo a posto i conti. Walker al Milan costa oltre i 10 milioni all'anno, non certo un peso medio a livello economico se poi a Maggio fa 35 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Però è completamente scoppiato fisicamente ed infatti in Inghilterra non si reggeva più in piedi. Bisogna capire se in Italia con ritmi più leggeri regge di più

Giochiamo con Savona e uno sconosciuto come Alberto Costa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

noi non siamo nella condizione oggi di costruire una squadra vincente...magari tra un paio di anni, oggi no

Le squadre le costruisci anche con leader, non con soli 20enni. Se arrivi punto a punto col Milan o la Lazio, per il quarto posto, devi aver in spogliatoio gente che sappia gestire i momenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Comunque la faccenda che la Juve non ha ancora uno sponsor è imbarazzante. 

Quello che è imbarazzante è che Elkann visto che non si trovava uno sponsor non abbia messo Jeep per un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Quello che è imbarazzante è che Elkann visto che non si trovava uno sponsor non abbia messo Jeep per un altro anno

Non dipende più solo da lui mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Giocatore forte forte e indiscutibile, ma mi associo non vorrei osimhen per due ragioni.

La prima è a livello di professionalità sta sotto zero fra feste in nigeria e casini vari creati negli anni a Napoli e alla juve ogni cosa è amplificata 100 volte.

La seconda è che non dobbiamo più dare neanche un euro alle altre squadre italiane, figuriamoci al Napoli.

osimhen è un problema del napoli non dobbiamo essere noi a risolverglielo.

Siamo in 3 allora calciatore forte ma che come tipo di centravanti se resta motta come credo non ci servirebbe, carattere ingestibile, costo che ancora una volta potrebbe portarci a non avere più un euro per colmare le lacune che sono cmq sempre presenti nella nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Giocatore forte forte e indiscutibile, ma mi associo non vorrei osimhen per due ragioni.

La prima è a livello di professionalità sta sotto zero fra feste in nigeria e casini vari creati negli anni a Napoli e alla juve ogni cosa è amplificata 100 volte.

La seconda è che non dobbiamo più dare neanche un euro alle altre squadre italiane, figuriamoci al Napoli.

osimhen è un problema del napoli non dobbiamo essere noi a risolverglielo.

Super up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Le squadre le costruisci anche con leader, non con soli 20enni. Se arrivi punto a punto col Milan o la Lazio, per il quarto posto, devi aver in spogliatoio gente che sappia gestire i momenti

Infatti.

Volenti o nolenti avevi in rosa Szcesny, Danilo e Rabiot che erano giocatori comunque più forti di quelli che hai adesso e che ti potevano garantire quel pizzico di esperienza e carisma che sono indispensabili ad una squadra di calcio e che avrebbero reso meno traumatico il passaggio dalla vecchia alla nuova gestione.

Hai mandato tutti via e, anche quando incontri sul mercato un'occasione per rimediare, preferisci sempre prospetti futuribili ma che nell'immediato ti possono dare ancora poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

ma io potrei anche essere d'accordo, ci mancherebbe, mai negato che in questo momento in campo e soprattutto nello spogliatoio qualcuno con esperienza e leadership ci servirebbe come il pane, ma evidentemente chi ci dirige vuole fare piazza pulita e non vuol sentire parlare di veccchiume vario.....non so se per diktat dall'alto oppure situazioni trovate.

Sinceramente interpretazioni del forum tipo manie di grandezze di giuntoli, le lascerei dove stanno, ossia su Novella 2000 se esiste ancora, a questi livelli (di denaro investito) muoversi come una primadonna di Amici non la trovo una motivazione valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, tantra said:

Infatti.

Volenti o nolenti avevi in rosa Szcesny, Danilo e Rabiot che erano giocatori comunque più forti di quelli che hai adesso e che ti potevano garantire quel pizzico di esperienza e carisma che sono indispensabili ad una squadra di calcio e che avrebbero reso meno traumatico il passaggio dalla vecchia alla nuova gestione.

Hai mandato tutti via e, anche quando incontri sul mercato un'occasione per rimediare, preferisci sempre prospetti futuribili ma che nell'immediato ti possono dare ancora poco.

Ma vi ricordate che annate abbiamo fatto con sti 3 in rosa (non dico sia stata colpa loro)

I giocatori devono essere in primis forti, a prescindere da tutto. Poi ovviamente l'esperienza è un fattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Proprio perché non siamo nelle condizioni di costruire una squadra vincente, dobbiamo capire che non puoi continuare a buttare dentro 20enni; a meno che l’obiettivo non sia quello, ormai abbastanza chiaro, di creare delle plusvalenze che camminano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ricordiamo che per il signor santrino Walker è un “bidone”…uno dei più grandi giocatori del calcio inglese degli ultimi 30 anni 

Bhé é un giocatore abbastanza alla frutta (anche ieri seppure distrattamente ho visto che il milan ha concesso 4/5 occasioni nette alla Roma eh...in difesa ballano davvero tanto).

Se no riprendiamo Gascoigne, ottimo trequartista, o magari Bekham, efficace sui piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna fare il progetto giovani"

"Bisogna prendere quelli esperti"

"Bisogna spendere tanto per quelli nel pieno della carriera" (Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez...)

Non c'è nessuna strategia da intraprendere come unica strada, bisogna fare un mix delle cose. Ma alla fine la cosa importante è avere giocatori forti (sotto tutti i punti di vista),  negli ultimi anni abbiamo preso pacchi di ogni genere ed età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé é un giocatore abbastanza alla frutta (anche ieri seppure distrattamente ho visto che il milan ha concesso 4/5 occasioni nette alla Roma eh...in difesa ballano davvero tanto).

Se no riprendiamo Gascoigne, ottimo trequartista, o magari Bekham, efficace sui piazzati.

No lui lo ha definito scarso anche quando era giovane, ma fa parte del personaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Maignan, coi piedi, fa addirittura gli assist...

Altro che prevenuti.

Di Gregorio il 60% delle volte subisce gol al primo tiro in porta.

Solo sfiga?

A parte che non mi sembra assolutamente vera 'sta cosa, poi vorrei capire in quali gol vedete concretamente responsabilità di DG (o Perin quando ha giocato) quest'anno....

Magari non fa miracoli impossibili (ma mi ricordo bellissime parate tipo contro Haaland o contro Lukaku a Napoli) ma é uno molto regolare

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

No lui lo ha definito scarso anche quando era giovane, ma fa parte del personaggio..

Va bhé ognuno ha le sue preferenze (che poi Walker anche a me non é mai sembrato un fuoriclasse certo a volte fisicamente straripante...oggi non può non avere dei limiti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se Walker è il più forte difensore della storia inglese e Joao Felix il nuovo Platini, come mai uno gliel'hanno regalato e l'altro prestato per 6 mesi? Detto che City e Chelsea stanno andando di melma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ricordiamo che per il signor santrino Walker è un “bidone”…uno dei più grandi giocatori del calcio inglese degli ultimi 30 anni 

Si certo, uno dei più grandi calciatori inglesi degli ultimi 30 anni...

Gerrard, Scholes, Lampard, Terry, Neville, Beckham, Rio Ferdinand, Ashley Cole ma se ci allarghiamo ai britannici ci stanno dentro pure Giggs, Keane ecc...

E vuoi mettermi Walker sullo stesso livello di questi?

Forse lo puoi considerare tra i migliori inglesi degli ultimi 10 anni ed eccetto Bellingham non è che abbiano avuto tutti questi fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ma vi ricordate che annate abbiamo fatto con sti 3 in rosa (non dico sia stata colpa loro=??

I giocatori devono essere in primis forti, a prescindere da tutto. Poi ovviamente l'esperienza è un fattore

Si, ma la colpa mica era la loro se si passavano le partite intere con l'elmetto in trincea.

Io dico che oggi, con Sczesny al posto di Di Gregorio avevi tranquillamente quei 4 punti in piu.

Con Danilo al posto di Savona ce ne avevi altri 4

E con Rabiot al posto di Douglas Luiz avevi 50M in più e la mezzala titolare della Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mica decide Elkann da solo eh...

Jeep fa parte del gruppo Stellantis, che ovviamente ha un CdA ecc. ecc..

E, considerato anche che l'automotive é in crisi, mica regala milioni di sponsorizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Si certo, uno dei più grandi calciatori inglesi degli ultimi 30 anni...

Gerrard, Scholes, Lampard, Terry, Neville, Beckham, Rio Ferdinand, Ashley Cole ma se ci allarghiamo ai britannici ci stanno dentro pure Giggs, Keane ecc...

E vuoi mettermi Walker sullo stesso livello di questi?

Forse lo puoi considerare tra i migliori inglesi degli ultimi 10 anni ed eccetto Bellingham non è che abbiano avuto tutti questi fenomeni

Dopo questi mostri sacri ci sta assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Come direbbe Schira "piatto ricco mi ci ficco", in inglese "rich dish I stick to it" 😂

Screenshot_20250206-085409.png

Ci servirebbero assolutamente Van Dijk e soprattutto Kimmich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.