Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che non mi sembra assolutamente vera 'sta cosa, poi vorrei capire in quali gol vedete concretamente responsabilità di DG (o Perin quando ha giocato) quest'anno....

Magari non fa miracoli impossibili (ma mi ricordo bellissime parate tipo contro Haaland o contro Lukaku a Napoli) ma é uno molto regolare

Va bhé ognuno ha le sue preferenze (che poi Walker anche a me non é mai sembrato un fuoriclasse certo a volte fisicamente straripante...oggi non può non avere dei limiti).

Vabe allora diciamo che Walker è scarso ed è sempre stato scarso ragazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Vabe allora diciamo che Walker è scarso ed è sempre stato scarso ragazzi.

Un ottimo giocatore, con dei limiti tecnici e tattici per me.

Preferisco lavorare su Savona e A.Costa sinceramente, che prendere un 35enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Dopo questi mostri sacri ci sta assolutamente.

Mah, per me pure nel suo ruolo non è stato il migliore del suo paese...ho sempre considerato Alexander-Arnold migliore di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che non mi sembra assolutamente vera 'sta cosa, poi vorrei capire in quali gol vedete concretamente responsabilità di DG (o Perin quando ha giocato) quest'anno....

Magari non fa miracoli impossibili (ma mi ricordo bellissime parate tipo contro Haaland o contro Lukaku a Napoli) ma é uno molto regolare

Va bhé ognuno ha le sue preferenze (che poi Walker anche a me non é mai sembrato un fuoriclasse certo a volte fisicamente straripante...oggi non può non avere dei limiti).

Per me il gol di Kean, quello di Vlasic, l'autorete di Gatti in Supercoppa sono gol evitabili da un portiere come Szcesny, 4 punti e la Finale di Supercoppa persi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il discorso era diverso, non ho detto sia meglio o peggio di Savona. Contestavo un giudizio espresso in passato dall’utente su quel calciatore.

Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Mah, per me pure nel suo ruolo non è stato il migliore del suo paese...ho sempre considerato Alexander-Arnold migliore di lui 

Un po’ di elasticità mentale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Juventus, Giuntoli ha prenotato Hancko: cifre e dettagli.

La Juventus non vuole perdere tempo e terreno guadagnato nella corsa a Hancko. L’ex Fiorentina arriverà alla Continassa in estate per circa 22 milioni di euro. Per David è pronto un contratto di 5 anni a 2,5 milioni di euro a stagione. I contatti andranno avanti anche in questi mesi che ci separano alla finestra di calciomercato. La Juventus guarda già al futuro e punta a prelevare Hancko agli inizi della prossima estate. 

Calciomercato.com

e Kelly a questo punto non è di tropp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, vi sfugge il modo in cui è solito operare Mendez, ovvero avrà offerto Joao Felix a tutta Europa...

Il Milan lo ha voluto prendere, ora vedremo quello che potrà dare in questi 6 mesi, considerando che non mi pare uno con un carattere tale da arrivare ed imporsi, non essendoci MAI riuscito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Tra l'altro, vi sfugge il modo in cui è solito operare Mendez, ovvero avrà offerto Joao Felix a tutta Europa...

Il Milan lo ha voluto prendere, ora vedremo quello che potrà dare in questi 6 mesi, considerando che non mi pare uno con un carattere tale da arrivare ed imporsi, non essendoci MAI riuscito. 

È un calciatore di qualità, per questo finale di stagione il Milan si prova a giocare il tutto per tutto per risalire e arrivare in Champions. Poi tornerà presumibilmente a Londra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ma il Milan con Joao Felix non ci deve vincere la Champions come Atletico, Chelsea e Barcellona.

Gli serve per vincere quelle 4-5 partite consecutive per arrivare 4°.

Poi può pure tornare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh invece di gregorio che prende gol al primo tiro...

Però l'anno scorso anche Tek prendeva goal al primo tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma il Milan con Joao Felix non ci deve vincere la Champions come Atletico, Chelsea e Barcellona.

Noi invece con quelli che abbiamo comprato cosa ci dovremmo fare se non la stessa cosa? Peraltro i numeri dicono che il Milan sta dietro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Mendes sicuramente mira a Leao, non avrebbe fatto questi favori al Milan altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me il gol di Kean, quello di Vlasic, l'autorete di Gatti in Supercoppa sono gol evitabili da un portiere come Szcesny, 4 punti e la Finale di Supercoppa persi.

Mah, vedendo Sczeszny al Barcellona mi sembrano affermazioni molto azzardate

P.S. Il gol di kean manco Buffon lo parava...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo ragione comunque su Mendes, è un vecchio volpone, ci ha fatto il favore di Conceicao per avvicinarsi a Yildiz e venderlo al miglior offerente, vedrete in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh invece di gregorio che prende gol al primo tiro...

Ad eccezione di Buffon dei tempi d'oro, i portieri italiani sono buoni ma non sono più ad altissimo livello, commettono errori su errori, vi sono portieri stranieri più bravo e reattivi, anche loro commettono sbavature ma meno rispetto ai portieri italiani. Se vedi i migliori portieri della serie A vi è solo Carnesecchi ed in parte Di Gregorio tra quelli buoni, il resto da Maignan, a Svilar, a Sommer e De Gea...sono un po' più bravi questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tantra ha scritto:

No, Theo Hernandez meglio di Cambiaso.

Walker meglio di Savona

L'unico che giocherebbe è Kalulu al posto di Pavlovic/Gabbia/Thiaw

Pure il portiere non c'è paragone.

A Centrocampo Locatelli meglio di Fofana e Reijnders meglio di Thuram

Kolo-Gimenez da vedere.

Poi sul tridente di trequartisti Leao-Joao Felix-Pulisic sono ingiocabili

Mah...

Theo Hernandez e Cambiaso hanno caratteristiche diverse...

Il francese è molto più forte in progressione perché fisicamente e atleticamente è straripante, Cambiaso più tecnico e palleggiatore e adatto ad un gioco come il nostro.

È vero che Cambiaso non giocherebbe titolare al Milan ma Theo Hernandez da noi darebbe più problemi tattici che altro (ovvio che parliamo del miglior Cambiaso e non si quello visto nelle ultime uscite) e titolare inamovibile da noi non ce lo vedo. 

Al limite, se proprio proprio, l' ideale sarebbe farli giocare assieme uno a destra e uno a sinistra (Cambiaso a dx ci può giocare benissimo).

Walker è abbastanza bollito e nella partita di Champions contro di noi si è visto. 

Pavlovic/Tomori/Thiaw non è assolutamente migliore di Bremer/Kalulu/Gatti, anzi. Al netto che Renato Veiga è ancora un incognita e potrebbe stupire sia in positivo che in negativo, vediamo. 

Locatelli meglio di Fofana concordo, Reijnders è il classico giocatore bravino in tutto ma eccellente in nulla. Non lo scambierei mai con Thuram in cui vedo un potenziale ben superiore.

In attacco ce la giochiamo: come prime punte meglio noi (Gimenez è tutto da scoprire) sugli esterni siamo lì, in mezzo con Felix meglio loro. 

Anche in porta meglio loro, ovviamente. 

Nel complesso il valore delle due rose si equivale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

e Kelly a questo punto non è di tropp?

Mi sembra ovvio che si escluda a priori l’ingaggio di Veiga. Si riscatterà Kalulu e in difesa tutto dipenderà da Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Ok, mi sfugge quali e quante partite abbia fatto vincere Joao Felix nelle squadre in cui ha militato in questi anni...

Al momento è stato un flop clamoroso ovunque, clamoroso eh, non che ha giocato benino o sotto le aspettative, ha fatto proprio ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

È un calciatore di qualità, per questo finale di stagione il Milan si prova a giocare il tutto per tutto per risalire e arrivare in Champions. Poi tornerà presumibilmente a Londra…

Tornerà a Londra per poi andare in prestito ai Wolves o alla Roma...

Perché ormai questo gli resta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vlahovic io cercherei di recuperarlo mentalmente non di cederlo

Intendi dire chiuderlo nello studio di uno psichiatra finché non accetta il rinnovo 7 milioni l'anno?

5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Avevo ragione comunque su Mendes, è un vecchio volpone, ci ha fatto il favore di Conceicao per avvicinarsi a Yildiz e venderlo al miglior offerente, vedrete in estate

Questo procuratori che non fanno beneficenza... Dove andremo a finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, starveling ha scritto:

Scusate ma se Walker è il più forte difensore della storia inglese e Joao Felix il nuovo Platini, come mai uno gliel'hanno regalato e l'altro prestato per 6 mesi? Detto che City e Chelsea stanno andando di melma... 

Eh, chissà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Savona è una plusvalenza che cammina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.