Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Ti faccio la stessa domanda 

Secondo me non è mai stato scarso ed è certamente tra i migliori giocatori del calcio inglese degli ultimi 30 anni. Secondo te degli ultimi 10. Bene, convieni con me che stiamo parlando comunque di un grande giocatore e non di uno scarparo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato a gennaio è stato fatto per mettere delle toppe cercando di venire incontro al mister anche prendendo la 5° scelta..Kelly

Speriamo di arrivare nelle prime 4.. il Milan si è rafforzato molto, ha ora un vero centravanti e Joao Felix cmq è un giocatore di qualità..Walker uno di esperienza .. sono molto temibili per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Tornerà a Londra per poi andare in prestito ai Wolves o alla Roma...

Perché ormai questo gli resta. 

Boh vedremo. Non tutti i calciatori maturano con gli stessi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Savona è una plusvalenza che cammina .ghgh

Cammina poco, con la pubalgia.

Non scherziamo, Savona può essere il classico giocatore che rimane alla Juve 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iniesta ha scritto:

È un calciatore di qualità, per questo finale di stagione il Milan si prova a giocare il tutto per tutto per risalire e arrivare in Champions. Poi tornerà presumibilmente a Londra…

Un giocatore di altissima qualità che ha seguito lo stesso copione dal post-Benfica in poi: arriva in un nuovo club, inizio folgorante e poi varie panchine e partite giocate controvoglia.

Se poi ci lasciamo spaventare da mezz’ora contro la Roma in Coppa Italia, alzo le mani. 

A questo punto mi chiedo cosa si debba pensare di Kolo Muani che ha segnato 3 gol in 2 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

E' qui l'angolo del Milan dei nuovi meravigliosi?

Esatto...stamattina particolarmente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

e Kelly a questo punto non è di tropp?

Secondo me Gatti è il prossimo che viene accompagnato alla porta. 

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Un giocatore di altissima qualità che ha seguito lo stesso copione dal post-Benfica in poi: arriva in un nuovo club, inizio folgorante e poi varie panchine e partite giocate controvoglia.

Se poi ci lasciamo spaventare da mezz’ora contro la Roma in Coppa Italia, alzo le mani. 

A questo punto mi chiedo cosa si debba pensare di Kolo Muani che ha segnato 3 gol in 2 partite.

Semplice, Kolo l'ha preso l'incapace Giuntoli, mentre Felix la reincarnazione di Gesù, Ibrahimovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Boh vedremo. Non tutti i calciatori maturano con gli stessi tempi.

Al quinto anno di fila che floppi?

Mi sembra Bojan del Barcellona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO Kelly è stato preso perché probabilmente manderanno al pascolo Gatti!!!

Se fanno il pacchetto Bremer, Hancko, Kelly e Kalulu, Gatti è di troppo perché è uno che non accetta la panchina e si metterebbe di traverso!!!

Quindi fanno coppia titolare Bremer-Hancko, con Kelly e Kalulu che possono fare sia i centrali che i terzini.

Il prossimo anno mi aspetto questa difesa:

Kalulu-Bremer-Hancko-Cambiaso

In più Savona, Costa, Kelly, Cabal!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Secondo me non è mai stato scarso ed è certamente tra i migliori giocatori del calcio inglese degli ultimi 30 anni. Secondo te degli ultimi 10. Bene, convieni con me che stiamo parlando comunque di un grande giocatore e non di uno scarparo?

Scarparo no, ottimo giocatore si. Grande giocatore per me assolutamente no. 

E negli ultimi 30 anni tra i migliori del calcio inglese ce ne sono molti prima di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io non mi lascio spaventare, non ho proprio visto la partita quindi figurati. Penso potrà quindi fare ciò per cui è stato preso, ovvero aiutare il Milan a risalire e finire in champions. 
Così come giustamente nelle idee di giù Giuntoli farà Kolo Muani…che, per inciso, sono contento sia arrivato già da prima che segnasse perché eravamo in emergenza assoluta davanti.

Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Scarparo no, ottimo giocatore si. Grande giocatore per me assolutamente no. 

E negli ultimi 30 anni tra i migliori del calcio inglese ce ne sono molti prima di lui.

Rispetto la tua opinione, pur non condividendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, vedendo Sczeszny al Barcellona mi sembrano affermazioni molto azzardate

P.S. Il gol di kean manco Buffon lo parava...

Sczeszny aveva messo gia le ciabatte quando lo ha richiamato il Barcellona, ci sta che sia un po cosi.

Comunque Flick ha annunciato che il portiere titolare adesso è lui.

Quanto al gol di Kean, quando prendi gol nell'area del portiere c'è sempre responsabilità del portiere secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Rispetto la tua opinione, pur non condividendo.

Beh, ci mancherebbe altro. Si sta qua a discutere. Non è assolutamente un problema 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me Gatti è il prossimo che viene accompagnato alla porta. 

Semplice, Kolo l'ha preso l'incapace Giuntoli, mentre Felix la reincarnazione di Gesù, Ibrahimovic. 

State facendo un caso di stato sul nulla. Per me ottimo innesto Kolo Muani (perfetto se avessimo avuto il ddr) e ottimo innesto Felix. Entrambi profili che mancavano a noi e al Milan, quindi non capisco proprio il tuo commento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Mah...

Theo Hernandez e Cambiaso hanno caratteristiche diverse...

Il francese è molto più forte in progressione perché fisicamente e atleticamente è straripante, Cambiaso più tecnico e palleggiatore e adatto ad un gioco come il nostro.

È vero che Cambiaso non giocherebbe titolare al Milan ma Theo Hernandez da noi darebbe più problemi tattici che altro (ovvio che parliamo del miglior Cambiaso e non si quello visto nelle ultime uscite) e titolare inamovibile da noi non ce lo vedo. 

Al limite, se proprio proprio, l' ideale sarebbe farli giocare assieme uno a destra e uno a sinistra (Cambiaso a dx ci può giocare benissimo).

Walker è abbastanza bollito e nella partita di Champions contro di noi si è visto. 

Pavlovic/Tomori/Thiaw non è assolutamente migliore di Bremer/Kalulu/Gatti, anzi. Al netto che Renato Veiga è ancora un incognita e potrebbe stupire sia in positivo che in negativo, vediamo. 

Locatelli meglio di Fofana concordo, Reijnders è il classico giocatore bravino in tutto ma eccellente in nulla. Non lo scambierei mai con Thuram in cui vedo un potenziale ben superiore.

In attacco ce la giochiamo: come prime punte meglio noi (Gimenez è tutto da scoprire) sugli esterni siamo lì, in mezzo con Felix meglio loro. 

Anche in porta meglio loro, ovviamente. 

Nel complesso il valore delle due rose si equivale. 

Ad avercelo un Theo Hernandez a dare ampiezza a sinistra.

Il primo a giovarsene sarebbe Yildiz che alzerebbe il livello delle prestazioni ancora ddi più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO Kelly è stato preso perché probabilmente manderanno al pascolo Gatti!!!

Se fanno il pacchetto Bremer, Hancko, Kelly e Kalulu, Gatti è di troppo perché è uno che non accetta la panchina e si metterebbe di traverso!!!

Quindi fanno coppia titolare Bremer-Hancko, con Kelly e Kalulu che possono fare sia i centrali che i terzini.

Il prossimo anno mi aspetto questa difesa:

Kalulu-Bremer-Hancko-Cambiaso

In più Savona, Costa, Kelly, Cabal!!!

Però attenzione perché a destra kalulu potrebbe fare il titolare, ne Savona ne Costa ad oggi sembrano pronti per essere il terzino titolare della Juventus. Molto dipenderà dalla loro crescita. Anche Cabal dopo il crociato non si può escludere un anno di prestito per giocare con continuità, con Kelly che a quel punto giocherebbe da terzino sinistro. Ci sono tante variabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, starveling ha scritto:

Ok, mi sfugge quali e quante partite abbia fatto vincere Joao Felix nelle squadre in cui ha militato in questi anni...

Al momento è stato un flop clamoroso ovunque, clamoroso eh, non che ha giocato benino o sotto le aspettative, ha fatto proprio ridere. 

Ok, allora meglio noi con McKennie in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ha alternato ottimi interventi ad alcune situazioni in cui poteva fare decisamente meglio!!!

É un buon portiere (ricordiamo che lo scorso anno è stato eletto miglior portiere della Serie A), però non ti dà quella sicurezza che ti garantisce un portiere di livello superiore!!!

Inoltre, è stato preso perché utilizza bene i piedi, ma tutti questi tocchi da centrocampista io non li vedo detto in sincerità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ad avercelo un Theo Hernandez a dare ampiezza a sinistra.

Il primo a giovarsene sarebbe Yildiz che alzerebbe il livello delle prestazioni ancora ddi più.

Si però poi a uscire dal basso con qualità avoja. 

Sono giocatori diversi con pregi e difetti diversi. 

Fosse per me Theo Hernandez lo prenderei subito, così come non rinuncerei facilmente a Cambiaso. 

Possono benissimo coesistere insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ok, allora meglio noi con McKennie in quel ruolo.

McKennie e Felix hanno lo stesso ruolo? Da quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però attenzione perché a destra kalulu potrebbe fare il titolare, ne Savona ne Costa ad oggi sembrano pronti per essere il terzino titolare della Juventus. Molto dipenderà dalla loro crescita.

Ma infatti Kalulu l'ho messo terzino titolare... poi in caso di necessità lo sposti centrale e ci piazzi Savona o Costa...

Ps. questo costa è stato pagato 12 mln... ci avranno visto qualcosa e ci piacerebbe vederla anche a noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.