Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, starveling ha scritto:

McKennie e Felix hanno lo stesso ruolo? Da quando?

Domenica McKennie ha giocato trequartista, il ruolo che aveva Felix ieri quando è entrato nel Milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se Motta schiererebbe Yildiz dietro la punta, altro che Joao Felix...

IMHO su Yildiz iniziano a pesare le improvvise sostituzioni ai suoi danni... soprattutto quella dell'ultimo match non penso che l'abbia presa bene!!!

Moralmente, Motta ne sta abbattendo parecchi!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, tantra said:

Per me il gol di Kean, quello di Vlasic, l'autorete di Gatti in Supercoppa sono gol evitabili da un portiere come Szcesny, 4 punti e la Finale di Supercoppa persi.

Ma anche l'ultimo di De Sciglio era facilmente parabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Beh, se Motta schiererebbe Yildiz dietro la punta, altro che Joao Felix...

IMHO su Yildiz iniziano a pesare le improvvise sostituzioni ai suoi danni... soprattutto quella dell'ultimo match non penso che l'abbia presa bene!!!

Moralmente, Motta ne sta abbattendo parecchi!!!

Yildiz ha dimostrato col Benfica e col Cagliari in Coppa Italia che dietro la punta non è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Domenica McKennie ha giocato trequartista, il ruolo che aveva Felix ieri quando è entrato nel Milan

Ma ha giocato TRQ perché hai in panchina un tecnico che mette i calciatori fuori ruolo peggio di Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Di Maria, per me, non è andata così male.

Pogba è andata male ma non son 10 milioni lordi che ti rovinano..

E' l'accumulo di certe operazioni che ci ha complicato la situazione, quindi dai 6/7 netti a questo e quell'altro alla influiscono, per non parlare del contratto che era stato fatto a de De Ligt e in ultimo quello completamente assurdo a Vlahovic (più per panic move perchè la cl era a rischio in quel preciso momento). Per questo mercato di gennaio io poi avrei preso più un profilo di esperienza vista la situazione delicata in cui ci troviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Yildiz ha dimostrato col Benfica e col Cagliari in Coppa Italia che dietro la punta non è il suo ruolo.

Però le prime 2 di campionato è stato devastante in quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma anche l'ultimo di De Sciglio era facilmente parabile.

quello non ha inciso sul risultato e non l'ho messo, anche perchè per me c'era chiaro fuorigioco di uno dell'Empoli che impallava il portiere e non so perchè non è stato rilevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Però le prime 2 di campionato è stato devastante in quel ruolo...

La prima si, la seconda gia un po meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma infatti Kalulu l'ho messo terzino titolare... poi in caso di necessità lo sposti centrale e ci piazzi Savona o Costa...

Ps. questo costa è stato pagato 12 mln... ci avranno visto qualcosa e ci piacerebbe vederla anche a noi!!!

Ma in quel caso gatti ti serve perché poi non è che puoi massacrare kalulu perché ti deve sostituire anche Bremer oltre a fare il titolare a destra, soprattutto poi con Bremer che viene da un crociato. Per me sarebbe un errore, significherebbe continuare ad avere una difesa corta che può andare in crisi anche con il solo infortunio di kalulu per esempio. Basta con sti giocatori che possono fare sia il centrale che il terzino, devi avere quattro centrali, poi all'occorrenza puoi adottare il terzino destro titolare come centrale in caso di emergenza, io farei così. 

Su Costa che dire, ci piacerebbe vederlo eccome ma se Motta gli preferisce Savona con la pubalgia o Mckennie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque il prossimo anno serve assolutamente l'upgrade di Locatelli!!!

L'ho scritto in un post ieri.

Gli upgrade di Locatelli possono essere solo:

Rodri

Chalanoglu

De Jong

Xhaka

Vithina

Kimmich

Io andrei su De Jong che ha perso il posto a Barcellona per mano di Casado

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Siete troppo prevenuti... Magnain non è più quello di prima e infatti commette cappellate su cappellate!!! 

....non c'e confronto tra i numeri delle cappellate e i miracoli....questo gli salva il lato B una partita si e l'altra pure...acquisto azzeccatissimo per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Artyom ha scritto:

Forse sei l'"unico" perché stai paragonando uno che, solo al Napoli, ha fatto 65 gol in poco più di cento presenze con uno che ha segnato 50 gol in tutta la sua carriera.

rimarrò l'unico allora....come tipologia di giocatore non mi fa impazzire

Il gioco di quel Napoli "unico" con Osi , Kwara è difficilmente ripetibile da noi col nostro allenatore

1 ora fa, loryone83 ha scritto:

Giocatore forte forte e indiscutibile, ma mi associo non vorrei osimhen per due ragioni.

La prima è a livello di professionalità sta sotto zero fra feste in nigeria e casini vari creati negli anni a Napoli e alla juve ogni cosa è amplificata 100 volte.

La seconda è che non dobbiamo più dare neanche un euro alle altre squadre italiane, figuriamoci al Napoli.

osimhen è un problema del napoli non dobbiamo essere noi a risolverglielo.

e anche su questo concordo in toto

Basta finanziare le squadre Italiane con regaloni per la fretta di liberarci di alcuni giocatori o , peggio ancora, con acquisti a certe cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

quello non ha inciso sul risultato e non l'ho messo, anche perchè per me c'era chiaro fuorigioco di uno dell'Empoli che impallava il portiere e non so perchè non è stato rilevato.

Non ha protestato nemmeno Digre, secondo me ha visto pur avendo il giocatore avversario in zona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Ok se è per questo ha fatto anche il terzino, quindi puoi scrivere che nel ruolo di Theo noi abbiamo McKennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO Kelly è stato preso perché probabilmente manderanno al pascolo Gatti!!!

Se fanno il pacchetto Bremer, Hancko, Kelly e Kalulu, Gatti è di troppo perché è uno che non accetta la panchina e si metterebbe di traverso!!!

Quindi fanno coppia titolare Bremer-Hancko, con Kelly e Kalulu che possono fare sia i centrali che i terzini.

Il prossimo anno mi aspetto questa difesa:

Kalulu-Bremer-Hancko-Cambiaso

In più Savona, Costa, Kelly, Cabal!!!

Tutti centrali di medio basso livello,Kalulu è un terzino che può giocare al centro, ma non ha né letture né il tempismo di testa per poter fare il centrale alla juve. Kelly è un incognita e credo non sia nemmeno un centrale puro, Hancko gioca in Olanda....ci andrei con molta cautela su profili del genere. Infine bremer che tornerà comunque da un brutto e lungo infortunio, inoltre nessun italiano....siamo conosciuti al mondo per avere la miglior scuola di difensori e noi che siamo un  club che storicamente ha sempre vinto con difese italiane non ne abbiamo nessuno. Stiamo vedendo i risultati.... gestione totalmente scellerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

L'ho scritto in un post ieri.

Gli upgrade di Locatelli possono essere solo:

Rodri

Chalanoglu

De Jong

Xhaka

Vithina

Kimmich

Io andrei su De Jong che ha perso il posto a Barcellona per mano di Casado

credo però che prenda un ingaggio più alto di Dusan...confermate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non ha protestato nemmeno Digre, secondo me ha visto pur avendo il giocatore avversario in zona

Secondo me, era scioccato dall’aver preso gol da De Sciglio sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, tantra said:

McKennie ha giocato centrocampista con possibilità di attaccare, domenica tornava molto per coprire ampie zone di campo (come ha fatto Koopmeiners quando ha giocato in quel ruolo). Felix è una seconda punta e ieri (però mi sembra un tantino presto per giudicare, una mezza partita con una Roma ampiamente svagata in fase difensiva) ha giocato avanti, senza nessuna richiesta in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Secondo me, era scioccato dall’aver preso gol da De Sciglio sefz

Io pensavo fosse una burla dei miei amici quando mi hanno scritto "Gol di De Sciglio" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ok se è per questo ha fatto anche il terzino, quindi puoi scrivere che nel ruolo di Theo noi abbiamo McKennie?

Da quello che ho capito da oggi in poi, quando giocheremo col trequartista, il trequartista sarà McKennie, perchè, pare, che si sia capito che Koopmeiners quel ruolo non lo può fare e deve giocare più indietro.

Quindi, col 4231, il confronto è tra McKennie e Joao Felix

Col 433 è tra Musah e Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Cmq Tognozzi sta per liberarsi, così a titolo informativo sefz

Beh.. Lo riprenderei ieri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq Tognozzi sta per liberarsi, così a titolo informativo sefz

Spero torni in dirigenza....è grazie a lui se siamo ancora vivi economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.