Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sanasi77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non diciamo cavolate (cit.) ... questo è fuorigioco tutta la vita; non c'è nemmeno da discutere; al contrario sarebbe successo un putiferio. 

Il fatto che nessuno abbia protestato non c'entra nulla; abbiamo preso un goal freddo in un momento difficile, sono rimasti tutti raggelati; difatti per venti minuti i giocatori  non riuscivano neanche a deambulare a momenti, e lo stadio era muto. 

Per fortuna non abbiamo preso il secondo goal su rigore e poi si è reagito. 

Ma rimane un episodio arbitrale a sfavore; e molto grave in epoca var. 

Se poi vuoi darti il tono snob di quello superiore al popolino bue, as usual, fai pure; tanto io non soffro complessi di inferiorità verso chicchessia...questo sia chiaro .ghgh Ma quello era un goal da annullare senza se e senza ma.   

Semplicemente per me non era un gol da annullare, perché per me DG non aveva la visuale davvero coperta dalle immagini (penso avesse ragione quello che commenta per Dazn gli episodi arbitrali Marelli che è abbastanza obbiettivo - infatti sul rigore l'ha detto subito che era fallo di mano e sarebbe stato tolto -), tutto lì, senza alcuna patente di superiorità/inferiorità a nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tommy968 ha scritto:

beh, fermo restando che le cose sul mercato cambiano in fretta, l'uscita ad esempio di Dusan non lo vedo come un downgrade.. considerato stipendio e poca consistenza del serbo.

Dipende tutto dai sostituti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Calcidese ha scritto:

A) lo possono chiamare quanto vogliono ma lui, al momento non può usarlo a sua discrezione e siccome è lui che arbitra deve essere lui a voler vedere meglio o meno quello che ha fischiato o non ha fischiato.

B) il pallone che si stacca dal piede NON esiste possibilità alcuna che si possa stabilire il centesimo di secondo in cui accada è un centesimo di secondo ti porta avanti o dietro il tacchetto della scarpa dell’attaccante. (Tutta la frase B è vera ma NON posso dirti il perché, forse altri utenti hanno le mie stesse notizie e si possono esporre. O ti fidi o ognuno resta della sua idea)

Certo che è vera, è una questione di fisica.

Le immagini televisive hanno 48/60 frame al secondo.

Um calciatore corre in media a 6.5 km/h circa 1.85 m/s quindi ogni frame di immagine percorre 3 cm

Considerando che la palla può stare attaccata al piede in fase di tiro pure per 1/10 di secondo, 5/6 frame, ecco che nelle mani di chi sta al VAR ci sono potenzialmente 15/18 cm di margine di manovra.

Questa in una situazione di difensore fermo e attaccante in movimento o viceversa.

Quando si muovono tutti e due in senso opposto i numeri raddoppiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Semplicemente per me non era un gol da annullare, perché per me DG non aveva la visuale davvero coperta dalle immagini (penso avesse ragione quello che commenta per Dazn gli episodi arbitrali Marelli che è abbastanza obbiettivo - infatti sul rigore l'ha detto subito che era fallo di mano e sarebbe stato tolto -), tutto lì, senza alcuna patente di superiorità/inferiorità a nessuno.

La patente di snobismo te la do e te la tieni...tiè .ghgh

E' fuorigioco, non c'è per me che tenga; non si può valutare il microsecondo del tiro se in quel caso sta impallando o meno Di Gregorio per valutare un episodio del genere. 

Marelli è obiettivo, ma tende a dar ragione agli arbitri quando non è macroscopico il loro errore; e in questo caso si è attaccato al cavillo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

A marzo voleremo! [cit.]

Questa e "non ci siamo mai allenati così"  sono frasi assolutamente da evitare:  portano una rogna tremenda  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il procuratore Giovanni Bia ha parlato delle voci sull’interesse del Manchester City per il suo assistito Andrea Cambiaso. Ha commentato così uno dei temi caldi dello scorso gennaio del calciomercato Juventus.

LE PAROLE – «Cambiaso e il Manchester City? La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. E’ vero che Guardiola lo voleva».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La patente di snobismo te la do e te la tieni...tiè .ghgh

E' fuorigioco, non c'è per me che tenga; non si può valutare il microsecondo del tiro se in quel caso sta impallando o meno Di Gregorio per valutare un episodio del genere. 

Marelli è obiettivo, ma tende a dar ragione agli arbitri quando non è macroscopico il loro errore; e in questo caso si è attaccato al cavillo. 

Bhè anche io tendo a dare ragione agli arbitri (per me sono mediamente bravi) e secondo me non é propriamente un cavillo, i gol si annullano se c'è stata un'interferenza seria.

E comunque i gol di DeSciglio non si annullano a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il procuratore Giovanni Bia ha parlato delle voci sull’interesse del Manchester City per il suo assistito Andrea Cambiaso. Ha commentato così uno dei temi caldi dello scorso gennaio del calciomercato Juventus.

LE PAROLE – «Cambiaso e il Manchester City? La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. E’ vero che Guardiola lo voleva».

Risposta Juve: Si è vero, volevamo X soldi che il City non ha offerto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma è lo stesso Giovanni Bia che giocava nell'Udinese e nel Bologna ? 

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

.uhm

Proprio lui.

Bia, la sfida della magia.

• Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè anche io tendo a dare ragione agli arbitri (per me sono mediamente bravi) e secondo me non é propriamente un cavillo, i gol si annullano se c'è stata un'interferenza seria.

a me pare che a noi ne abbiano annullati con disturbi meno gravi (empoli 4-1, bologna 1-1 lo scorso anno, per non parlare della salernitana...)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

a me pare che a noi ne abbiano annullati con disturbi meno gravi (empoli 4-1, bologna 1-1 lo scorso anno, per non parlare della salernitana...)

Ma infatti basta con sto buonismo... poi come fa a non dare fastidio un uomo a 1 metro dal portiere e sulla traiettoria della palla... dai su...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

Dai ragazzi ma di che parliamo. Senza considerare Candreva se ci annullano i gol con Salernitana e Bologna quello di domenica è uno scandalo indicibile che non venga annullato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non diciamo cavolate (cit.) ... questo è fuorigioco tutta la vita; non c'è nemmeno da discutere; al contrario sarebbe successo un putiferio. 

Il fatto che nessuno abbia protestato non c'entra nulla; abbiamo preso un goal freddo in un momento difficile, sono rimasti tutti raggelati; difatti per venti minuti i giocatori  non riuscivano neanche a deambulare a momenti, e lo stadio era muto. 

Per fortuna non abbiamo preso il secondo goal su rigore e poi si è reagito. 

Ma rimane un episodio arbitrale a sfavore; e molto grave in epoca var. 

Se poi vuoi darti il tono snob di quello superiore al popolino bue, as usual, fai pure; tanto io non soffro complessi di inferiorità verso chicchessia...questo sia chiaro .ghgh Ma quello era un goal da annullare senza se e senza ma.   

Vorrei sottolineare anche che  i gol che facciamo noi vengano scandagliati in ogni angolo e in quelli che subiamo casualmente succedono casi come questo o peggio quello del fuorigioco di Candreva con la Salernitana... .muttley 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bia non era quello che diceva che Cambiaso sarebbe restato tanti anni alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vorrei sottolineare anche che  i gol che facciamo noi vengano scandagliati in ogni angolo e in quelli che subiamo casualmente succedono casi come questo o peggio quello del fuorigioco di Candreva con la Salernitana... .muttley 

Tutti i gol vengono "scandagliati", anche quello dell'Empoli il check l'han fatto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ma Bia non era quello che diceva che Cambiaso sarebbe restato tanti anni alla Juve

Beh, Mendes disse che la Juventus sarebbe stato l'ultimo club dove avrebbe giocato CR7...

Gli agenti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

solo chi ha la mia (credo nostra) età può capire

Sì infatti (ma ho scoperto che quelli che credevo baldi trentenni qui nell'Angolo c'han la mia età cioé quella del Naviglio... si ricordano di Futre accostato alla Juve...).

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per una volta non abbiamo calato le braghe benissimo.

Pagano 90 mln chiunque e sono venuti da noi con l'elemosina.

Articolo quinto come sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

E' una questione di assoluta rarità, dici?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

.uhm

E nel Napoli... 🙄🙄🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E' una questione di assoluta rarità, dici?!

Gronchi rosa.

O come direbbe Homer Simpson "Più raro di un irlandese sobrio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Gronchi rosa.

O come direbbe Homer Simpson "Più raro di un irlandese sobrio".

Questa mi mancava. Nella vita ho avuto tre idoli Villeneuve, Kant e Homer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.