Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Kean, Hujisen, Nicolussi....e il prossimo sarà Fagioli.

Gestione imbarazzante del nostro patrimonio di giovani....cresciuti in casa e poi svenduti sull altare delle plusvalenze 

Bisogna avere più pazienza con i giovani. Alcuni fanno la differenza anche a 18 anni, altri necessitano di tempo. Vero che sono state cessioni forzarte anche dal bilancio e dal Fpf. Speriamo meglio per il futuro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

È più forte di vlaovic e costa un quinto 

Possiamo sempre dare 80 M alla viola per riprenderlo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bisogna avere più pazienza con i giovani. Alcuni fanno la differenza anche a 18 anni, altri necessitano di tempo. Vero che sono state cessioni forzarte anche dal bilancio e dal Fpf. Speriamo meglio per il futuro 

Cessioni forzate non ce ne sono, sono scelte tecniche. Li hai venduti a due spicci rispetto a quello che hai comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se fai errori grossi, poi li spieghi e te ne prendi le responsabilità.

Chiesa era a un anno dalla scadenza, praticamente non gioca mai, e sono riusciti a recuperare 12 milioni

Vorrei chiedere ai tifosi del Liverpool se pensano che Giuntoli sia uno scappato di casa.

Kean era nella stessa situazione e lo hanno venduto a 13 milioni. Poi è chiaro che adesso ne vale ALMENO il doppio se non il triplo, ma non ha il contratto in scadenza, ha firmato un quinquennale. Il prezzo lo fa non solo il valore del giocatore, ma anche quanto manca alla scadenza del contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tranquilli,coi nostri ex giovani ci faranno i soldi altri 

Dispiace ma ne abbiamo comunque tanti altri. Sistemato il bilancio, speriamo di riuscire quanto meno ad attenderli di più. Lo stesso Fagioli, si sa che tecnicamente è fortissimo e mette la palla dove vuole. A Firenze potrà rinascere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza?

Qua dentro al primo pareggio si chiede la testa dell'allenatore e del direttore sportivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antonio79 said:

Comincia a trovare una straminchia di sponsor maglia e magari ste paranoie sul fpf non ce le hai. E invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Cessioni forzate non ce ne sono, sono scelte tecniche. Li hai venduti a due spicci rispetto a quello che hai comprato

Se toglievi milik liberavi il doppio a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Arriviamo ottavi alla fine.

Anche Bologna e Milan ci supereranno tranquillamente.

Penso pure la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

Se toglievi milik liberavi il doppio a bilancio 

Qua si ragiona solo per plusvalenze e artifizi contabili che ti danno effetti positivi nel breve ma devastanti sul medio-lungo termine, la gestione Paratici-Agnelli in questo ha fatto danni inenarrabili  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

A me basta che ci salviamo.

Penso che verremo retrocessi d'ufficio per aver venduto troppi CIOVANI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma ne abbiamo comunque tanti altri. Sistemato il bilancio, speriamo di riuscire quanto meno ad attenderli di più. Lo stesso Fagioli, si sa che tecnicamente è fortissimo e mette la palla dove vuole. A Firenze potrà rinascere  

"Tanti" non direi. Mica ne escono sempre fuori così tanti. Questa era una grande infornata, dovuta in parte al caso (alcuni, come Fagioli e Miretti, hanno tutta la trafila), in parte al grande lavoro di Manna-Cherubini-Tognozzi. Tutto buttato nel * dall'uragano Giuntoli in un paio di sessioni. Frustrante per noi, anche se molti se lo meritano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Antò’ il bilancio lo sistemi tenendo i giovani che costano poco appunto A BILANCIO

O componi una rosa di 10 elementi più il portiere,oppure certi elementi vanno sostituiti con gente che costa di più e così il bilancio non lo risani,o meglio lo droghi con le plusvalenze 

Non è nemmeno il discorso di Kean,prima dell’everton pure lui costava una becca,poi ripreso praticamente aveva costi di un giocatore affermato(38mln da ammortizzare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Giuntoli se vende Rouhi diventa Cabrini .ghgh

chissa se di fronte a certe critiche diverrà più umile 

Mai visto un calciomercato più fallimentare ex post di quello dello chef. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Non si può cacciare d’ufficio Giuntoli e interdire john Elkann ?

vogliamo Lapo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Il rischio è alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, iniesta said:

Qua si ragiona solo per plusvalenze e artifizi contabili che ti danno effetti positivi nel breve ma devastanti sul medio-lungo termine, la gestione Paratici-Agnelli in questo ha fatto danni inenarrabili  

Il problema è che per alcuni sembra abbia fatto scuola più che altro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Savona Bremer Huijsen Cambiaso

Fagioli Barrenechea

Soule Yildiz Mbangula

Kean

Se lasciavamo questa squadra di CIOVANI ed avremmo lottato per non andare in serie B, chi di voi lo avrebbe accettato visto che al primo pareggio chiedete la testa dell'allenatore e del ds?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clausola rescissoria Kean valida anche per club italiani pari a 52 mln di Euro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

"Tanti" non direi. Mica ne escono sempre fuori così tanti. Questa era una grande infornata, dovuta in parte al caso (alcuni, come Fagioli e Miretti, hanno tutta la trafila), in parte al grande lavoro di Manna-Cherubini-Tognozzi. Tutto buttato nel * dall'uragano Giuntoli in un paio di sessioni. Frustrante per noi, anche se molti se lo meritano

Di giovani forti dal settore giovanile ne arriveranno altri (e per alcuni parliamo di prospetti veramente importanti) ma la cosa non sarà imminente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tantra said:

Di Gregorio 

Savona Bremer Huijsen Cambiaso

Fagioli Barrenechea

Soule Yildiz Mbangula

Kean

Se lasciavamo questa squadra di CIOVANI ed avremmo lottato per non andare in serie B, chi di voi lo avrebbe accettato visto che al primo pareggio chiedete la testa dell'allenatore e del ds?

Messa in mano a gente capace fa tranquillamente più punti di quella attuale.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.