Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sanasi77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma quante volte nel corso degli anni dobbiamo tirare le conclusioni sbagliate? Ci sono attaccanti che performano meglio in realtà minori, è un dato di fatto. Ci è già successo con Immobile, con Giovinco, con Amauri… Di Natale l’ha capito prima e non ci ha nemmeno provato.

I campioni veri si contraddistinguono anche nelle grandi squadre, Dusan probabilmente ne avrebbe fatti 20, non 15, giocando in quella squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Non amo i manicheismi.

La situazione non è certamente felice e, solo in parte, può essere giustificata dal cambio di allenatore e di gran parte della rosa.

È evidente che qualcosa non va, o non va ancora, e il rischio di una stagione anonima o, comunque, sotto le aspettative, non è basso.

Quindi, né cieca fiducia né pessimismo assoluto.

Ma, ripeto, quello che non mi piace sono i giudizi formulati con il senno del poi, che servono solo a dare la stura a inutili recriminazioni.

I giudizi sono dati con il senno del poi dai non addetti ai lavori. Come finirà una questione, calcistica e non, è dato dal numero di informazioni che puoi processare. Più informazioni hai, maggiore è l'attendibilità del risultato finale. Se invece non le hai fai scommesse, è come giocare alla roulette.

L'opzione di tenere milik o prendere un DL che non c'entra nulla con il gioco di Motta, può essere fonte di discussioni tra tifosi con il senno del poi e non per un direttore dell'area sportiva che ha le cartelle cliniche e sa come vuol giocare l'allenatore. Se sbaglia determinate scelte sono sbagliate e punto, non è parlare con il senno del poi.

Se non si dovesse giudicare con il senno del poi, nessun dirigente perderebbe il lavoro (parlo anche del privato in generale). Ciò che distingue un grande dirigente da uno non capace è la quantità di errori commessi con il senno del poi. Nessuno è infallibile, ma c'è chi sbaglia di meno.

Se siamo qui è perchè in estate abbiamo sbagliato tanto, così come si era sbagliato completamente il mercato di gennaio dello scorso anno e vedremo quello di quest'anno che lascia dei dubbi.

Quindi i giudizi dei tifosi DEVONO essere formulati con il senno del poi perchè nessuno fa scelte consapevoli di sbagliare. Ma tutti veniamo giudicati dai risultati. Nel calcio e nella vita di ogni giorno. Almeno che uno non sia un imprenditore e allora capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

C'è gente che deve per forza lamentarsi e in cuor proprio rosica. credo che sia tutto qui.

C'è un ma però...la Fiorentina, così come la Lazio, sono esempi di come si possa rendere cambiando tanto da allenatore a giocatori, giocando ogni 3 mesi. Con loro decade molte delle difese alla juve di quest'anno. Siamo sesti in classifica ancora raggiungibili dal Bologna...quindi potenzialmente settimini in coabitazione dopo oltre metà stagione.

C'è chi predica pazienza ancora...e chi esalta quello che si vede...

beh questi hanno gli stessi problemi di chi descrivi tu con kean o altri. 

Come sempre, i conti si faranno alla fine.

Ma fare paragoni con Fiorentina e Lazio credo c'entri sempre poco, primo perché le pressioni sono diverse così come diverso è l'atteggiamento dell'avversario di turno nei nostri confronti e secondo perché non giocano nemmeno la Champions.

Stai sicuro che contro i cartonati, contro questi cartonati, la Juventus un 3 a 0 non lo fa perché l'intensità che loro mettono e metteranno contro la Juventus è tutt'altra cosa così come puoi stare sicuro che l'atteggiamento del Napoli in casa propria contro la Fiorentina non è lontanamente avvicinabile a quello che riservano a noi.

Quando Allegri gridò a Bernardeschi "non sei alla Fiorentina" sapeva quel che diceva.

Poi dire che di errori anche importanti non ne siano stati fatti sarebbe sbagliato, dalla rosa senza gente esperta all'assenza di una seconda punta centrale fino alle fisse di Thiago Motta.

Ma la Juve non è la Fiorentina.

Permettimi di ricordare qualcosa sul buon Kean. Lo stesso Kean ha riconosciuto di avere mangiato male nel periodo juventino così come Allegri ha detto pubblicamente che aveva dei chili che doveva tirare giù ma non lo faceva.

Quello che ho visto io è che a Torino, spalle alla porta, non teneva un pallone nemmeno se pregavi in ginocchio mentre contro la Juventus la palla la difendeva benissimo, facendo anche il gesto dell'uomo grande e grosso dopo avere preso un fallo. E' un altro giocatore fisicamente perché è un altro giocatore mentalmente e di certo il giocare con continuità aiuta moltissimo chiunque anche perché a Firenze, a differenze di Torino, l'altro centravanti disponibile è il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ma quante volte nel corso degli anni dobbiamo tirare le conclusioni sbagliate? Ci sono attaccanti che performano meglio in realtà minori, è un dato di fatto. Ci è già successo con Immobile, con Giovinco, con Amauri… Di Natale l’ha capito prima e non ci ha nemmeno provato.

I campioni veri si contraddistinguono anche nelle grandi squadre, Dusan probabilmente ne avrebbe fatti 20, non 15, giocando in quella squadra. 

Ne faceva letteralmente 1 a partita l'anno che l'abbiamo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Kean è un giocatore che non c'entra semplicemente nulla, per caratteristiche, con il gioco di Thiago Motta, quello che lui chiede ad un centravanti ed il progetto tecnico che stava nascendo.

Perchè?

Io non lo vedo molto diverso da Kolo.

Secondo me in questa stagione l'idea di un centravanti tipo Zirkzee è stata abbandonata.

Kean l'abbiamo venduto per lo stesso motivo per cui abbiamo venduto Hujsen, Soule ed altri: ci servivano soldi per fare mercato.

Piuttosto sottolineerei le differenze tra Vlahovic e Kean/Kolo. I secondi sono molto piu' agili mentre il primo è sicuramente piu' potente, direi sotto ogni punto di vista, ma decisamente macchinoso...e in un calcio dai ritmi alti credo faccia piu' fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

eh certo 40 milioni..  😂😂

Scusa ma se qua dentro si dice che 51,3M per Koopmeiners sono stati una cifra esagerata, come puoi pensare che Cambiaso valga più di 45M

Se poi trovi l'amatore (Guardiola) che te lo paga 60, tanto di guadagnato!

Ma qua si parla di valore reale di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Ma fare paragoni con Fiorentina e Lazio credo c'entri sempre poco, primo perché le pressioni sono diverse così come diverso è l'atteggiamento dell'avversario di turno nei nostri confronti e secondo perché non giocano nemmeno la Champions.

Stai sicuro che contro i cartonati, contro questi cartonati, la Juventus un 3 a 0 non lo fa perché l'intensità che loro mettono e metteranno contro la Juventus è tutt'altra cosa così come puoi stare sicuro che l'atteggiamento del Napoli in casa propria contro la Fiorentina non è lontanamente avvicinabile a quello che riservano a noi.

Quando Allegri gridò a Bernardeschi "non sei alla Fiorentina" sapeva quel che diceva.

Poi dire che di errori anche importanti non ne siano stati fatti sarebbe sbagliato, dalla rosa senza gente esperta all'assenza di una seconda punta centrale fino alle fisse di Thiago Motta.

Permettimi di ricordare qualcosa sul buon Kean. Lo stesso Kean ha riconosciuto di avere mangiato male nel periodo juventino così come Allegri ha detto pubblicamente che aveva dei chili che doveva tirare giù ma non lo faceva.

Quello che ho visto io è che a Torino, spalle alla porta, non teneva un pallone nemmeno se pregavi in ginocchio mentre contro la Juventus la palla la difendeva benissimo, facendo anche il gesto dell'uomo grande e grosso dopo avere preso un fallo. E' un altro giocatore fisicamente perché è un altro giocatore mentalmente e di certo il giocare con continuità aiuta moltissimo chiunque anche perché a Firenze, a differenze di Torino, l'altro centravanti disponibile è il nulla.

I conti non si fanno alla fine. Da nessuna parte. I conti si fanno durante l'anno per avere un corretto avanzamento. Perchè se alla fine poi finisce male, sei impreparato per il nuovo inizio.

Sulla seconda parte io sono d'accordissimo e il motivo per cui questa estate non volevo Motta perchè lo giudicavo non pronto e adatto alla nostra situazione. Mentre era considerato un genio dal 95% del tifo juventino. Ora è andato via lui con gli altri artefici e il Bologna è ancora lì. Proprio perchè si gioca senza pressioni, in un clima di entusiasmo e con un grande managment dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità principale di Kean è sempre stata il senso per il gol, sin dalle giovanili. Il problema è che nell'ultima stagione si pensava che la sua qualità principale fosse la velocità e veniva schierato spesso lontano dalla porta, a volte anche esterno, ed è chiaro che in una situazione del genere facesse fatica.

Inoltre ricordo benissimo che in tanti qui lo consideravano un bidona dell'umido e/o lo avrebbero impiegato come esterno alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma milik non è un giocatore affidabile manco come riserva, è sempre rotto, giocatore distrutto dal protocollo Mariani, tralaltro, ancora più fastidioso personalmente è stato vedere Giuntoli che faceva anche ironia sul suo recupero...

Ci siamo fatti metà stagione con Vlahovic che piace poco all allenatore senza riserva ecco e la differenza da quando è arrivato Muani si vede , ci ha già portato 3 punti Muani coi suoi goal 

Boh per me vendere Kean senza sostituirlo (o sostituirlo a gennaio) è stato un errore grave ..o cmq molto superficiale 

anche perchè poi a Giugno saremo punto a capo con l'attaccante / attaccanti.

Se Kolo farà bene il PSG non lo darà via facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che su Koop ci sia stato un errore di valutazione di base, quello che lui fosse un trequartista.

Questi primi 5 mesi hanno dimostrato che lui quel ruolo non lo può fare per limiti fisici (non ha lo spunto di un McTommiay) e per limiti tecnici (non ha il dribbling e i passaggi filtranti di Zidane) e non ha manco davanti un centravanti alla Zirkzee che gli consenta di fare il dai e vai e inserirsi in area.

Il suo ruolo, quello che ha avuto nei 4 anni all'AZ Alkman e il primo anno all'Atalanta, è di mezzala sinistra.

Ed, in fondo, anche negli ultimi due anni all'Atalanta, non ha mai giocato da trequartista puro ma era sempre una sorta di mezzala avanzata che comunque non agiva per vie centrali (alla Zidane) ma sempre o su un lato o sull'altro.

Io penso che se lui venisse schierato sempre da mezzala sinistra (come ha cominciato a fare dalla partita col Milan), alla fine della stagione porterebbe a casa comunque i suoi 8-10 gol e suoi 5-6 assist e nel corso degli anni giustificherebbe i 51,3M spesi per acquistarlo.

questa è una valutazione tattica dell' allenatore, che infatti in quel ruolo ci ha messo in passato anche Ferguson (oggi con italiano gioca mediano) o Fabbian, l'allenatore in quel ruolo ci vede più un cc che mezzepunta. Rimane però secondo me l'acquisto a 60mln , poi il suo utilizzo è responsabilità dell allenatore 

Il prezzo d'acquisto del dirigente 

Si potevano spendere in modo diverso i soldi, non lo so, ma è evidente che 60mln ti fanno percepire un acquisto come top e magari koop non lo è, è "solo" un bel giocatore. Forse eccessiva la valutazione o comprare così tanto a cc (con Thuram e DL pure),io in generale se mi chiedono più di 50/60 mln in serie A ci penso più volte perché i giocatori di quel valore per me sono pochissimi sul serio.

I colpi migliori nn a caso in Italia sono stati quelli low profile (gatti cambiaso kalulu ecc)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Scusa ma se qua dentro si dice che 51,3M per Koopmeiners sono stati una cifra esagerata, come puoi pensare che Cambiaso valga più di 45M

Se non ti piace Cambiaso onestamente sono problemi tuoi, se gli preferisci Theo e Nuno Tavares( scartato da chiunque prima di arrivare alla Lazio) ma non entrare nel merito di valutazioni di mercato che sono complicate da individuare.

Cambiaso ha 24 anni, e' fortissimo tecnicamnete e fisicamente, gioca a dx e sx...uno dei migliori in Europa

Oggi viene da un brutto infortunio alla caviglia che non gli ha permesso di allenarsi se non con infiltrazioni

Io non salgo sul carro delle continue critiche a Cambiaso che tra un po verra' paragonato a biraghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'operazione Kean alla Fiorentina ci stava, la classica operazione da cui tutti possono trarre beneficio.

Ma i discorsi sul peso delle maglie non riesco a comprenderli troppo, visto che lottiamo proprio con Fiorentina, Lazio, Bologna per il posto in Champions al momento.

Ormai è da 5 anni che la Juve di fatto lotta solo per il 4° posto, e non vedo un ambiente o una tifoseria in soqquadro. Tutte ste pressioni non le vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

esatto...il valore è anche dato dal grado di importanza che ha il giocatore per la società venditrice per il gioco della squadra, dall'età, dagli anni rimanenti di contratto e quanto la società acquirente punti realmente su di lui

non c'è una tabellina con parametri fissi uguale per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perchè?

Io non lo vedo molto diverso da Kolo.

Secondo me in questa stagione l'idea di un centravanti tipo Zirkzee è stata abbandonata.

Kean l'abbiamo venduto per lo stesso motivo per cui abbiamo venduto Hujsen, Soule ed altri: ci servivano soldi per fare mercato.

Piuttosto sottolineerei le differenze tra Vlahovic e Kean/Kolo. I secondi sono molto piu' agili mentre il primo è sicuramente piu' potente, direi sotto ogni punto di vista, ma decisamente macchinoso...e in un calcio dai ritmi alti credo faccia piu' fatica.

Perchè Kean è un giocatore da attacco alla profondità, da ripartenze e da squadra bassa che lascia gli avversari alzarsi creando spazi.

Se pressato e se lo si fa giocare in spazi più stretti combina ben poco, lo abbiamo visto anche da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma milik non è un giocatore affidabile manco come riserva, è sempre rotto, giocatore distrutto dal protocollo Mariani, tralaltro, ancora più fastidioso personalmente è stato vedere Giuntoli che faceva anche ironia sul suo recupero...

Ci siamo fatti metà stagione con Vlahovic che piace poco all allenatore senza riserva ecco e la differenza da quando è arrivato Muani si vede , ci ha già portato 3 punti Muani coi suoi goal 

Boh per me vendere Kean senza sostituirlo (o sostituirlo a gennaio) è stato un errore grave ..o cmq molto superficiale 

SENZA boh è una cosa assurda e da dilettanti

Si poteva prendere un giovane tipo LUCCA ad esempio e avere 3 punte 

1 titolare (che poi non è un "drago" come sembrava 1 sempre rotto ma esperto (e non un grandissimo) 1 giovane (in rampa con potenziale ma non ancora esploso)

È incredibile che la JUVENTUS non possa formare un reparto simile

Ma tanto essere COMPETITIVI non interessa più  alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Kean sono sempre stato molto di parte. Mi è sempre piaciuto e l'ho sempre difeso e ho sempre mostrato i suoi numeri alla juve

cioè un attaccante che nonostante non abbia mai davvero avuto la vera chance di giocare con la continuità del titolare, ha sempre fatto il suo. 

alla fine se andiamo a vedere il minutaggio totale della carriera Kean alla juve è di 4100 minuti giocati e 22 gol fatti. Cioè 1 ogni 188minuti, 1 ogni 2 partite.... se vi pare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Kean non c'entra... Vlahovic non c'entra.... alle prime difficoltà lo si dirà anche per Kolo Muani, sicuro al limone... 

Vorrei proprio saperlo chi c'entra con sto fantastico progetto tecnico che sta nascendo...

Vlahovic e Kolo lo sono molto di più avendo molta più capacità di palleggio e gestione del pallone in spazi stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me l'operazione Kean alla Fiorentina ci stava, la classica operazione da cui tutti possono trarre beneficio.

Ma i discorsi sul peso delle maglie non riesco a comprenderli troppo, visto che lottiamo proprio con Fiorentina, Lazio, Bologna per il posto in Champions al momento.

Ormai è da 5 anni che la Juve di fatto lotta solo per il 4° posto, e non vedo un ambiente o una tifoseria in soqquadro. Tutte ste pressioni non le vedo.

Ma la differenza è questa: per la Fiorentina e Bologna (un po' meno vale il discorso sulla Lazio) questa è tra le migliori stagioni, e giocarsi il quarto posto è l'obiettivo massimo.
Per la Juventus, è un annata assolutamente deludente e arrivare al quarto posto sarebbe il minimo sindacale
si parte da presupposti, aspettative e pressioni completamente diverse.
Se Kean non segna più per tutto il resto della stagione non succederebbe niente perché per la piazza il suo l'ha fatto e anche di più. Alla Juventus se non segni per 2-3 partite consecutive sei già in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, l'anno scorso è stato praticamente sempre presente.

Se il giocatore non era recuperabile lo staff medico avrebbe dovuto dirlo a Giuntoli entro Agosto, cosa che evidentemente non è successa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, xtreme ha scritto:

Si la JUVENTUS non è la FIORENTINA

attualmente la FIORENTINA ha da anni (visto anche il suo livello storico) molto più SENSO della JUVENTUS ed è molto più avanti 

Basta vedere che fa IL MERCATO CHE VUOLE

e ha il terzo sponsor di maglia della serie A mentre la JUVENTUS ne è addirittura PRIVA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque mi sembra che il sondaggio nel forum su Giuntoli sia abbastanza schiacciante e sia contro di lui. Poi vabbè che uno sparuto numero difenda la raccapricciante campagna acquisti pazienza è umano ma credo che la maggioranza della tifoseria juventina sia stufa. Siamo stati troppo pazienti, mo basta!

Ho specificato PER ME quindi è una mia opinione. Spero che si possa continuare a poter dare la propria opinione senza che venga definita in maniera negativa. Io rispetto l’opinione di tutti, pretendo lo stesso nei miei confronti.

se fai un sondaggio a settimana, ad ogni sconfitta in pratica devi cambiare dal presidente fino all'ultimo magazziniere.
Probabilmente "il forum" avrebbe cacciato pure Marotta al primo anno, di fatto precludendo l'inizio del nostro ciclo di 9 scudetti.
I tifosi vanno si ascoltati ma fino a un certo punto, perché il tifoso medio è umorale per definizione.
Il lavoro di un DS va valutato per almeno, ALMENO 3 anni, considerando anche i presupposti e la situazione che si è ritrovato Giuntoli, cacciarlo a fine stagione sarebbe follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

Io su Kean sono sempre stato molto di parte. Mi è sempre piaciuto e l'ho sempre difeso e ho sempre mostrato i suoi numeri alla juve

cioè un attaccante che nonostante non abbia mai davvero avuto la vera chance di giocare con la continuità del titolare, ha sempre fatto il suo. 

alla fine se andiamo a vedere il minutaggio totale della carriera Kean alla juve è di 4100 minuti giocati e 22 gol fatti. Cioè 1 ogni 188minuti, 1 ogni 2 partite.... se vi pare poco

Contando la sua prima esperienza si. Contando gli ultimi 3 anni un gol ogni 250 minuti. Bene (appena sufficiente forse) ma non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

I conti non si fanno alla fine. Da nessuna parte. I conti si fanno durante l'anno per avere un corretto avanzamento. Perchè se alla fine poi finisce male, sei impreparato per il nuovo inizio.

Sulla seconda parte io sono d'accordissimo e il motivo per cui questa estate non volevo Motta perchè lo giudicavo non pronto e adatto alla nostra situazione. Mentre era considerato un genio dal 95% del tifo juventino. Ora è andato via lui con gli altri artefici e il Bologna è ancora lì. Proprio perchè si gioca senza pressioni, in un clima di entusiasmo e con un grande managment dietro.

Adesso non è che vorrei giocare con le parole ma un conto è fare i conti con quello che va e che non va A CASA PROPRIA ed agire di conseguenza (ed infatti hanno preso 4 nuovi giocatori) ed un altro è vedere dove arriviamo noi rispetto agli altri e quello lo sai solo a fine campionato.

E come detto, se tu giochi la Champions e loro no, non è un dettaglio (e non sappiamo nemmeno come hanno impostato la preparazione atletica).

Tra l'altro ho portato una motivazione a mio avviso molto calzante riguardo al fatto che la Juventus vive di alti e bassi: la rosa giovane. 

Cosa diciamo sempre dei giovani? Che bisogna accettare alti e bassi perché quella è la regola e non l'eccezione.

E la nostra è la seconda rosa più giovane di tutta la A. Motivo per cui, al di là delle colpe di Motta, lì non è che lui possa fare miracoli.

E' un errore? Si ma lì il responsabile è Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rux said:

E appunto la differenza è questa: per la Fiorentina e Bologna (un po' meno vale il discorso sulla Lazio) questa è tra le migliori stagioni, e giocarsi il quarto posto è l'obiettivo massimo.
Per la Juventus, è un annata assolutamente deludente e arrivare al quarto posto sarebbe il minimo sindacale
si parte da presupposti, aspettative e pressioni completamente diverse.
Se Kean non segna più per tutto il resto della stagione non succederebbe niente perché per la piazza il suo l'ha fatto e anche di più. Alla Juventus se non segni per 2-3 partite consecutive sei già in discussione

Per la Juventus degli ultimi 5 anni questa è un annata standard purtroppo, intendo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Se non ti piace Cambiaso onestamente sono problemi tuoi, se gli preferisci Theo e Nuno Tavares( scartato da chiunque prima di arrivare alla Lazio) ma non entrare nel merito di valutazioni di mercato che sono complicate da individuare.

Cambiaso ha 24 anni, e' fortissimo tecnicamnete e fisicamente, gioca a dx e sx...uno dei migliori in Europa

Oggi viene da un brutto infortunio alla caviglia che non gli ha permesso di allenarsi se non con infiltrazioni

Io non salgo sul carro delle continue critiche a Cambiaso che tra un po verra' paragonato a biraghi

Io tutta questa forza di Cambiaso non la vedo.

Come terzino, è scarso di testa e in marcatura e spesso prendiamo gol dal lato suo (Atalanta-Juve dove si fa saltare in testa da Bellanova per l'assist a Retegui)

Inoltre tende sempre ad accentrarsi in posizione di mezzala e Yildiz è costretto a giocare con i piedi sulla linea perchè Cambiaso non riesce a dare ampiezza.

Fa pochi gol e da pochi assist rispetto ai top del ruolo.

Se non marca, non segna, non da assist, quali sarebbero queste qualità che lo fanno sembrare fortissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.