Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rux ha scritto:

mammagari, speriamo torni da noi. Aveva fatto un lavoro eccezionale con la next gen.

credo che sia l'ennesimo esempio che un top in un ruolo fallisce in altri ruoli dirigenziali....alla Paratici...a mio avviso in parte alla Giuntoli ancora da noi...motivo per cui spero nell'inserimento di figure di spessore accanto a lui

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ytoong ha scritto:

Su "Il Bianconero" oggi scrivono che è rientrato in Polonia e si cura li non si hanno notizie di un eventuale rientro.

Tra l'altro in questo periodo la Polonia é un posto veramente confortevole per recuperare infortuni e salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Felipe Melo 88 said:

Col senno di poi io sto rosicando, come credo un pò tutti.

Però ragazzi siamo onesti...quando lo abbiamo venduto qui dentro tutti (ma veramente tutti) abbiamo non solo stappato, ma dato degli inetti alla Fiorentina che ci regalavano 18 mln per uno che, mi autocito e cito tutto il forum, "non sa stoppare una palla".

A Firenze probabilmente ha trovato la sua dimensione..da noi non riusciva.

Ennesima dimostrazione che le maglie hanno dei pesi enormemente differenti.

Tempo fa sentivo Ventola (che si, si potrà criticare ma ha di sicuro più esperienza di noi) parlare di Vlahovic proprio in questa chiave e portava l'esempio di se stesso dicendo che lui era uno di quelli a cui la maglia pesava, all'Inter ad esempio se non sentiva la fiducia al 100% di tutti non riusciva ad esprimersi perchè gli veniva il coccolone già solo a pensare a San Siro.

Non tutti sono Tevez.

imho

Confermo il pensiero di Nicolino...mi ha raccontato vari aneddoti a riguardo...ma penso sia normale nel calcio, come nella vita, che la componente mentale sia determinante...

Pensiamo a Recoba..per me tecnicamente e creativamente un mostro, ma davvero indolente...o hubner...o Adriano...

O in positivo a cristiano Ronaldo...

PS: qualsiasi intervista del bisonte palesa il suo modo d'essere, a volte anche con un certo rammarico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

credo che sia l'ennesimo esempio che un top in un ruolo fallisce in altri ruoli dirigenziali....alla Paratici...a mio avviso in parte alla Giuntoli ancora da noi...motivo per cui spero nell'inserimento di figure di spessore accanto a lui

Riproporre e blindare la coppia Brembilla tognozzi sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, credo sia fuori dal progetto come lo erano Danilo e Fagioli.

Io credo sia semplicemente rotto, non avrebbe avuto senso fare i masochisti accontentandosi di una sola punta, speravano nel suo rientro ma valutato il tutto malamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Le figure se le sceglierà lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

concordo. Dimostrazione che se sei bravo in un particolare settore come quello dello scouting non è automatico che tu lo sia anche nel fare il DS/DG.
Per questo auspico una figura come Sartori da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Io credo sia semplicemente rotto, non avrebbe avuto senso fare i masochisti accontentandosi di una sola punta, speravano nel suo rientro ma valutato il tutto malamente.

Per me, quando si son resi conto dei ritardi, l’hanno tagliato definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Le figure se le sceglierà lui..

se così sarà, avremo figure alla pompilio e stefanelli...gliele devono imporre dall'alto...

Adesso, Rux ha scritto:

concordo. Dimostrazione che se sei bravo in un particolare settore come quello dello scouting non è automatico che tu lo sia anche nel fare il DS/DG.
Per questo auspico una figura come Sartori da noi

Sartori non è detto che sia adatto in un salto in alto, io prenderei una figura straniera. Magari anche Brazzo che ha già lavorato ad alti livelli nel Bayern e conosce l'ambiente. Ma è un nome sparato lì perchè non conosco nessuno io...

poi a me come AD è sempre piaciuto Carnevali, è uno che sa come muoversi in italia...lui e giuntoli potrebbero essere un grande duo a mio parere visto che hanno ruoli molto distinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sì infatti (ovviamente l'inter di Moratti con Pirlo e Seedorf ceduti ai cugini é over the top ma loro certo non rientrano tra le persone calcisticamente intelligenti).

Domoraud, Helveg, Pirlo, Coco, Seedorg, Guglielminpietro, Davala, Brocchi, Ferraro, Livi, Baraldi, Brncic, Brunelli, Giordano et cetera et cetera et cetera.

Erano anni in cui nessuno badava a quanto venissero iscritti a bilancio .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

se così sarà, avremo figure alla pompilio e stefanelli...gliele devono imporre dall'alto...

Chi glie le deve imporre? Ci fosse un'altra figura tra lui e chi sta sopra allo stato attuale e che mastica calcio allora potrei capire..Giuntoli fa bello e cattivo tempo in società, lato sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo trattiamo i nostri giovani quasi esclusivamente come merce da plusvalenza (sicuramente ci hanno dato spazio di manovra quest'anno, in quanto erano gli unici 'asset' realmente interessanti per il mercato).

Solo negli ultimi anni abbiamo 'prodotto' tantissimi calciatori (alcuni esplosi, altri che si sono persi e altri che potranno esplodere). Questo significa che il progetto seconda squadra e focus sulle giovanili è ottimo. Peccato non avere pazienza, a volte. 

Yildiz, Kean, Soule, Bangoula, Iling Junior, Miretti, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Barrenechea, Savona, Huijsen, Dragusin, de Winter, Israel e altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Chi glie le deve imporre? Ci fosse un'altra figura tra lui e chi sta sopra allo stato attuale e che mastica calcio allora potrei capire..Giuntoli fa bello e cattivo tempo in società, lato sportivo. 

glielo impone qualcuno sopra il livello sportivo quando cambieranno scanavino e ferrero che non servono a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, mrBurns said:

Tra l'altro in questo periodo la Polonia é un posto veramente confortevole per recuperare infortuni e salute

Ma è palesemente fuori squadra. Meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glielo impone qualcuno sopra il livello sportivo quando cambieranno scanavino e ferrero che non servono a nulla.

Eh ma al momento questi ci sono, e non mi sembra ci siano voci di cambi societari o nuove figure in entrata a breve termine, quanto meno fino al termine del piano aziendale (2027?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Secondo me è ormai fuori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Eh ma al momento questi ci sono, e non mi sembra ci siano voci di cambi societari o nuove figure in entrata a breve termine, quanto meno fino al termine del piano aziendale (2027?)

di solito son cose che succedono dall'oggi al domani...se non cambiamo, resteremo nella mediocrità fino al termine del piano aziendale che si allungherà sempre di più perchè calerà il fatturato di anno in anno in seguito a risultati mediocri e disaffezionamento del tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito son cose che succedono dall'oggi al domani...se non cambiamo, resteremo nella mediocrità fino al termine del piano aziendale che si allungherà sempre di più perchè calerà il fatturato di anno in anno in seguito a risultati mediocri e disaffezionamento del tifo.

Per me siamo in una fase di stasi da questo punto di vista, diverse cose mi lasciano perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

L'ambiente a Firenze non é comunque il massimo, Palladino poche partite fa sembrava addirittura in bilico

Conoscendolo da vicino ti dico che non è che non sia il massimo, è proprio marcio; una specie di roma in piccolo... Palladino è passato dall'essere un *, poi un fenomeno, poi di nuovo un * e da ieri è di nuovo un fenomeno tutto nell'arco di 4 mesi. Ambiente che dire psicotico è dire poco. Il buono è che Firenze è una città relativamente piccola, i tifosi sono quasi tutti concentrati nella città e negli immediati dintorni (molti toscani delle altre città in realtà "odiano" Firenze e la Fiorentina). Per uno abituato a vivere le pressioni di una grande squadra andare a Firenze vuol dire andare in una squadra dove nessuno ti rompe i * mai. Le aspettative sono molto ridotte (qui ancora ricordano il 4-2 contro di noi come la grande impresa del secolo). A memoria infatti non ricordo un ex nostro che abbia fatto male da loro dai tempi di di livio e torricelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornello ha scritto:

Conoscendolo da vicino ti dico che non è che non sia il massimo, è proprio marcio; una specie di roma in piccolo... Palladino è passato dall'essere un *, poi un fenomeno, poi di nuovo un * e da ieri è di nuovo un fenomeno tutto nell'arco di 4 mesi. Ambiente che dire psicotico è dire poco. Il buono è che Firenze è una città relativamente piccola, i tifosi sono quasi tutti concentrati nella città e negli immediati dintorni (molti toscani delle altre città in realtà "odiano" Firenze e la Fiorentina). Per uno abituato a vivere le pressioni di una grande squadra andare a Firenze vuol dire andare in una squadra dove nessuno ti rompe i * mai. Le aspettative sono molto ridotte (qui ancora ricordano il 4-2 contro di noi come la grande impresa del secolo). A memoria infatti non ricordo un ex nostro che abbia fatto male da loro dai tempi di di livio e torricelli.

Ha trovato la sua dimensione...

suppongo farà quei 2 anni buoni e poi finirà in premier strapagato

Kean è uno che i gol li ha sempre saputi fare

buon per lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

buon per lui!

Ha una clausola rescissoria bassa (52 Mil.) può darsi non rimanga 2 anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, quando si son resi conto dei ritardi, l’hanno tagliato definitivamente

Io continuo a malignare pensando che su Milik non siano soltanto problemi fisici. Non ci voglio credere che un menisco sia in ballo da giugno, neanche avessero sbagliato TUTTO lo sbagliabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

buon per lui!

Esatto, Kean è sempre stato un buon giocatore ma tra l'essere un buon giocatore e riuscire a imporsi alla juve da centravanti (o al milan o all'inda restando in italia) ci passa tutto un mondo. Poi anche l'età conta, alcuni raggiungo la piena maturità a 22 altri a 28, altri mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Vedere Kean fare quelle cose fa male, molto male e mi sa che il prossimo sarà Fagioli.

Secondo me si sta esagerando come sempre. Ha trovato una dimensione a lui congeniale ma continua ad essere lo stesso attaccante pastrocchione che stoppa il pallone e poi lo deve riprendere 4 metri più in là. 

Ok, l'abbiamo svenduto ma é appurato che non sia da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.