Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

si vabbè ...

non hai le risorse e rischi 20 mln ?

Io penso che abbiano capito di poter vendere Fagioli per cifre simili e abbiano formalizzato l'accordo su cui stavano lavorando da tempo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Stasera sarò allo stadio e mi aspetto una vittoria larga, il Como è veramente una roba brutta 

forse sei rimasto a qualche mese fa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E quindi?

Appena si é potuto si é tamponato con Veiga, l'altro é arrivato a fine mercato.

Se avessimo avuo le risorse del City (che epraltro il vice-Rodri lo ha preso il 30 gennaio...) li avremmo presi probabilmente subito.

Non é che l'infortunio di Bremer e Cabal si sia accompagnato ad un aumento delle risorse.

Tra l'altro non é che, per fortuna, si é avuta un'emergenza nera in difesa perché Gatti e Kalulu han retto a gennaio (Kalulu si é infortunato col Benfica ma lì tanto i nuovi acquisti non potevampo schierarli).

E quindi innanzitutto il paragone con le tempistiche del mercato del Milan non ha senso.

Sul resto mi sono già spiegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Stasera sarò allo stadio e mi aspetto una vittoria larga, il Como è veramente una roba brutta 

Per me, dipende tutto dalla Juve. Se è in forma, gioca bene ed è convinta dei propri mezzi, a maggior ragione anche con tutti i cambi che finalmente ha a disposizione, non c'è Como che tenga, pur essendo una squadra che è stata certamente migliorata nel mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

io farei immediatamente analizzare al CERN la pallonata che ha subito cambiaso
probabilmente quel pallone viaggiava ad una velocità prossima a quella della luce, visti i danni.

Io ho il sospetto che dietro ci potrebbe essere la questione legata alla trattativa con il City,

fatto sta che per un motivo o per l'altro non è disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io penso che abbiano capito di poter vendere Fagioli per cifre simili e abbiano formalizzato l'accordo su cui stavano lavorando da tempo.

quindi kelly era il nostro obiettivo da tempo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

perchè magari non li hai i 50 mln piu ingaggio da mettere a bilancio, ma forse per un prestito si... ma se in prestito non te lo danno.. a gennaio si prende quello che si puo', cioè quello che ti consente il fatturato e ti convince di più... non c'è piano A e Z... se a determinate condizioni quel giocatore non te lo danno non è nemmeno un piano... è come dire che il piano A è Salah ma a 3 mln annui di ingaggio, lo puoi dire, poi è facile dire che il piano B è Vinicius a 20 mln e 4 mln di ingaggio... lo puoi dire in un forum, ma se quelle cifre non stanno ne in cielo ne in terra come una condizione di vendita che non si verifica a gennaio, non sono piani, sono meno che suggestioni momblane. 

Appunto

Se ho un determinato budget mi comporto di conseguenza. Non è che se ho 3000 euro sul conto e mi si rompe la macchina, vado in giro a cercare delle Ferrari per poi dire: "oh, c'ho provato ma il mercato è difficile"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Per me, dipende tutto dalla Juve. Se è in forma, gioca bene ed è convinta nei propri mezzi, a maggior ragione anche con tutti i cambi che finalmente ha a disposizione, non c'è Como che tenga, pur essendo una squadra che è stata certamente migliorata nel mercato invernale.

Il Como é una squadra brillante ma che concede dietro.

Ha anche qualche assenza, gli manca l'ala sinistra che é bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Kelly piaceva a Giuntoli sin dai tempi in cui era al Napoli ma non per questo era l'obiettivo numero 1 nel ruolo. Alla fine è risultato quello prendibile ma comunque che piace alla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

non ha senso...se non hai soldi cerchi di non rischiare quei pochi che hai

non è che non hai soldi, non hai spazio in bilancio è diverso,   puo' sembrare uguale ma è diverso, prendere un Kelly a quelle cifre non è un rischio è una operazione come un altra... come prendere Thuram o Whea non mi sembra anche abbiano il rendimento di Henry o Pogba prima maniera... eppure ci stanno , come ci sta Kelly non sarà Ramos , le cifre che rischi sono altre ma nemmeno Koop, Dusan è una cifra con ingaggio lordo che è un rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Per me, dipende tutto dalla Juve. Se è in forma, gioca bene ed è convinta dei propri mezzi, a maggior ragione anche con tutti i cambi che finalmente ha a disposizione, non c'è Como che tenga, pur essendo una squadra che è stata certamente migliorata nel mercato invernale.

se non vinciamo con il como ci dobbiamo ritirare dal campionato, siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Bho, se ne parlava anche l'anno scorso a zero, seguito da noi e dal Milan, poi andò al Newcastle.

Probabilmente se avessero potuto ne avrebbero preso un altro ma bisogna vedere se c'era la possibilità e cosa é sucesso (si é anche letto che Danso non avrebbe superato le visite mediche...).

Adeso c'é Kelly e speriamo sia forte e capace e tifiamo per lui, senza troppe menate, che 15/20 milioni per un difensore oggi se é bravo non sono neanche tanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Appunto

Se ho un determinato budget mi comporto di conseguenza. Non è che se ho 3000 euro sul conto e mi si rompe la macchina, vado in giro a cercare delle Ferrari per poi dire: "oh, c'ho provato ma il mercato è difficile"

ma se la ferrari te la danno in prestito perchè sai che il prossimo anno avrai dei bond da svincolare e   che si svincoli oggi ci perdi,  ci provi magari a penderla quella ferrari, ma se chiedi e  il proprietario dice no finisce li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Kelly piaceva a Giuntoli sin dai tempi in cui era al Napoli ma non per questo era l'obiettivo numero 1 nel ruolo. Alla fine è risultato quello prendibile ma comunque che piace alla dirigenza

ti può piacere quanto vuoi ma se negli ultimi anni ha avuto un cammino discutibile ne che lo prendi a prescindere giocandoti quei quattro soldi che hai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esagerazioni da Bar sport.

Il Como ha vinto a Bergamo, battuto la Roma e ha messo in grosse difficoltà Milan e ancora Atalanta (pure l'inter a sansiro non ha certo maramaldeggiato).

E' una buona squadra e va rispettata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Abbiamo perso punti anche con l'Empoli e non solo. Anche lì dipendeva tutto da noi. La Juve è come una macchina ad alta cilindrata che però, per vari motivi, non ancora si è deciso di tirare a giri più alti. Peraltro continua ad accontentarsi come sta facendo da anni. Bisogna superare questo step. 

ti può piacere quanto vuoi ma se negli ultimi anni ha avuto un cammino discutibile ne che lo prendi a prescindere giocandoti quei quattro soldi che hai...

Spero abbiano ampiamente fatto bene i loro conti. Di sicuro, oggi Giuntoli rispetto a noi sa molto meglio come è messo fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

non è che non hai soldi, non hai spazio in bilancio è diverso,   puo' sembrare uguale ma è diverso, prendere un Kelly a quelle cifre non è un rischio e una operazione come un altra... come prendere Thuram o Whea non mi sembra anche abbiano il rendimento di Henry o Pogba prima maniera... eppure ci stanno , come ci sta Kelly non sarà Ramos , le cifre che rischi sono altre ma nemmeno Koop, Dusan è una cifra con ingaggio lordo che è un rischio.

occupi quel poco di spazio a bilancio, con il rischio che ripetendo le ultime stagioni  lo continui a pagare senza che nessuno lo vuole... Thuram e weah non sono paragonabili perchè al momento dell'acquisto avevano una situazione diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

occupi quel poco di spazio a bilancio, con il rischio che ripetendo le ultime stagioni  lo continui a pagare senza che nessuno lo vuole... Thuram e weah non sono paragonabili perchè al momento dell'acquisto avevano una situazione diversa.

diversa per cosa? giocavano  dove ? l'ultimo anno di Thuram in francia  è stato non positivo, quello prima è stato  positivo ed ha attirato l'attenzione... Whea mai fatto nulla di speciale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Como ha vinto a Bergamo, battuto la Roma e ha messo in grosse difficoltà Milan e ancora Atalanta (pure l'inter a sansiro non ha certo maramaldeggiato).

Anche perché manca solo che stasera entriamo in campo con supponenza, sicuri del risultato finale a nostro vantaggio. Lì si bissa la figura dell'inter di ieri sera.

La Juve deve ricoprirsi di nuovo del carattere da provinciale (non la testa) che ha sempre avuto e che ha fatto la differenza, lottando su ogni pallone e volendo vincere ogni partita contro chiunque fino all'ultimo minuto di recupero. Questo atteggiamente ci manca da troppo tempo. 

Il tempo dei punti buttati è finito e non certo per questioni di scudetto da provare a vincere ma per un posto vitale in champions league per l'anno prossimo. Gli altri non perdono terreno, il Milan si è rafforzato e dunque bisogna ora vincere un po' di partite di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

se vabbè, non ho detto di sottovalutare il como, ho detto che se non vinciamo è grave. Sono due cose completamente diverse. Se poi per voi va tutto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

Stasera 1x.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

diversa per cosa? giocavano  dove ? l'ultimo anno di Thuram è stato non buono, quello prima era buono ed ha attirato l'attenzione... Whea mai fatto nulla di speciale... 

Thuram non aveva lo storico infortuni e presenze di kelly e weah lo abbiamo pagato la metà in un contesto economico diverso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Thuram non aveva lo storico infortuni e presenze di kelly e weah lo abbiamo pagato la metà in un contesto economico diverso....

il contesto economico è peggiorativo, gennaio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.