Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Joe Strummer said:

Ormai credo che sia necessario un cambio in panchina, comunque.

A prescindere dal fatto del giocare contro o meno, giochiamo male, i giocatori secondo me sono molto scazzati e non lo ascoltano più di tanto.

Manca voglia, carattere e cazzimma.

Ormai si. Anche se vinciamo oggi non ci arriviamo comunque in Champions.

Ma sembra che qui non importi a nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e con l’Empoli ho visto davvero due partite molto più brutte di quelle che abbiamo pareggiato al girone d’andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Oggi e con l’Empoli ho visto davvero due partite molto più brutte di quelle che abbiamo pareggiato al girone d’andata.

mo ci sono le * e il psv due volte, vado da padre pio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ma si, certo. Hai ragione, è il contesto. 30 giocatori fuori contesto e la colpa è di Giuntoli. Ma va va. 

Si, come erano due ottimi giocatori anche Alcaraz e djaló lo scorso gennaio. Così come Milik non meritava di esssere sostituto ed Hujsen venduto agli stessi soldi di cabal ed alla metà di kelly. 

ps su Kolo MUANI mi risulta che sia stato più un favore del Psg a Thiago che una trattativa di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria shporka e ai punti forse immeritata, ma sti * me la godo anche perchè da qui a fine anno sarà veramente dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iniesta said:

Siamo davvero modesti…ma in questa fase 3 punti anche oggi erano fondamentali.

Sono felice che almeno hai potuto festeggiare la vittoria caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly sembra veramente scarso, mentre Veiga sembra buono...ovviamente noi abbiamo acquistato il primo... bah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Verissimo. Prendiamo e portiamo a casa ma davvero altra partita scandalosa. Kelly e Veiga... Mah... Il primo 20 milioni... Sto zitto che è meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer sta già in piedi domani va messo in campo

Con una gamba è meglio di tutte ste seghe di difensori che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Verissimo. Prendiamo e portiamo a casa ma davvero altra partita scandalosa. Kelly e Veiga... Mah... Il primo 20 milioni... Sto zitto che è meglio 

Veiga in confronto a Kelly sembra forte pensa te ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Partita scandalosa. Orripilante. 

prendiamoci sti 3 punti, speriamo nel quinto posto champions, speriamo che si suicidano 3-4 squadre e che comunque manteniamo il culissimo di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sono felice che almeno hai potuto festeggiare la vittoria caro...

Con mia figlia…si sta abituando anche lei a vedere una roba che poco ha a che vedere con la Juventus che conosciamo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners acquisto flop, da stasera credo si possa dire senza problemi. Col senno di come volete. Kelly esordio mediocre, del reato è un'operazio che ha destato molti dubbi. Conceicao ormai buono solo per gli ultimi minuti. Nico boh, esattamente cosa fa di buono? Una giocata ogni 5 partite? Altri 40 milioni buttati.

Allenatore che conosce solo un modulo, incapace di cambiare il piano tattico.

Squadra impaurita, in balia degli avversari e scarsa come mai visto in vita mia sui contrasti aerei.

Molto bene insomma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Partita scandalosa. Orripilante. 

In linea con quelle precedenti. L'unica differenza è che davanti c'è una prima punta che ha quanto meno sufficiente istinto e tecnica per metterla dentro e non fuori davanti alla porta quando arrivano qualcuno dei palloni vaganti, al contrario del Vlahovic di quest'anno (e non solo). 
Rimango dell'idea che la Juve a fine anno passi di mano, altrimenti non si può spiegare come mai Motta non sia a guardare cantieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.