Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Si, come erano due ottimi giocatori anche Alcaraz e djaló lo scorso gennaio. Così come Milik non meritava di esssere sostituto ed Hujsen venduto agli stessi soldi di cabal ed alla metà di kelly. 

ps su Kolo MUANI mi risulta che sia stato più un favore del Psg a Thiago che una trattativa di Giuntoli 

Strano, ovviamente l'unico a rendere sarebbe merito dell'allenatore.... Thiago pensasse ad allenare e a non fare il megalomane, che fare schifo come stiamo facendo, con questa rosa è roba da fuoriclasse.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly (190) penso abbia perso ogni duello aereo con Strefezza (160cm), ma si sapeva fosse un bidone, nessuna sorpresa.

Salvo solo i 3 punti e Kolo Muani (qua c'era gente che non lo voleva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Kelly dicevano che dovevamo prima guardarlo e poi giudicarlo. Ora che lo abbiamo visto possiamo confermare che sia veramente scarso 

Perdeva i duelli aerei con Strefezza ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lilibet said:

Kelly (190) penso abbia perso ogni duello aereo con Strefezza (160cm), ma si sapeva fosse un bidone, nessuna sorpresa.

Ma che Kelly era scarso lo sapevano tutti tranne Giuntoli e Motta a quanto pare 

in Inghilterra ancora ridono, vatti a leggere le robe in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori fatico davvero a trovare calciatori da Juventus in questa squadra…o son tutti limitati dalla situazione e dall’allenatore oppure sono davvero mediocri. Koopmeiners è un ectoplasma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se pensiamo che su 4 difensori in campo due sono arrivati da una settimana,uno adattato e l'altro è gatti c'è da farsi qualche domanda e chiedere conto a qualcuno considerando il centinaio di milioni buttati al cess0 per i koop nico di Gregorio e compagnia,tutta gente che non sposta nulla se non i bilanci economici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Veiga in confronto a Kelly sembra forte pensa te ahah

Vero...però anche lui non è un granché...kelly oggi che impressione... Ma in generale abbiamo giocato una partita degna delle migliori performance allegriane. Vinta per la scarsità del loro portiere che è tutta la partita che ci aveva provato a fare la *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Partita scandalosa. Orripilante. 

Degna delle peggiori partite fuori casa di Allegri ma con in più una fase difensiva ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Kelly dicevano che dovevamo prima guardarlo e poi giudicarlo. Ora che lo abbiamo visto possiamo confermare che sia veramente scarso 

dopo 2 allenamenti? 

Tra l'altro è meglio da centrale....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che a giugno si dovra’ trattare per Kolo.. Questo in serie A giganteggia e il gol fatto e’ stato uguale identico a Osimhen vs Smalling.

Non sono stupito.

Al Psg devi giocare come dice Luis enrique e lui ha patito troppo, ma questo e’ quello che ricordavo di aver visto, seppur poco all’eintracht

Kelly arrivato l’altro ieri e catapultato subito in serie A.. Ci sta la timidezza, ma buon piede.

E naturalmente gia’ siete partiti, cuccioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Final88 ha scritto:

Io andrò contro corrente ma io invece proprio per sperare in un cambiamento di allenatore e forse anche di dirigente, mi auguro che questa squadra manco in conferenze league si qualifichi .

ma cosa azzo ci andiamo a fare a luglio al Mondiale per club? A farci prendere per il * da tutti in mondovisione? 

Che squadra tifi ? Io la JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Perché Savona cosa ha fatto? Son due pezzi di legno prestati al calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iniesta said:

Signori fatico davvero a trovare calciatori da Juventus in questa squadra…o son tutti limitati dalla situazione e dall’allenatore oppure sono davvero mediocri. Koopmeiners è un ectoplasma…

Giuntoli ha speso 300 milioni per una marea di pippe 

L unico buono è in prestito gratuito e a giugno ci chiedono 75 milioni se continua così ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Veiga in confronto a Kelly sembra forte pensa te ahah

E dobbiamo ricordarlo, pagato 20 milioni. Più di quanto abbiamo incassato per Hujisen, cioè uno dei giovani difensori più interessanti del panorama europeo.

Altra operazione che sa di flop. Ma chiunque aveva posto dubbi. Tranne la fazione felicità della dirigenza. Ma chi ha un minimo di capacità di osservazione, qualche dubbio quantomeno se l'era posto su questo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ma che Kelly era scarso lo sapevano tutti tranne Giuntoli e Motta a quanto pare 

in Inghilterra ancora ridono, vatti a leggere le robe in giro 

Bastava leggere i dati su fbref e le presenze per capire che fosse un bidone pure marcio .asd 

Speriamo abbia estimatori in UK e che sia facile venderlo a giugno. 

Veramente inadatto alla Juventus, lui come Gatti.

Invece Veiga e Kolo sono buoni, speriamo di poterli tenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Final88 ha scritto:

Io andrò contro corrente ma io invece proprio per sperare in un cambiamento di allenatore e forse anche di dirigente, mi auguro che questa squadra manco in conferenze league si qualifichi .

ma cosa azzo ci andiamo a fare a luglio al Mondiale per club? A farci prendere per il * da tutti in mondovisione? 

Tifare contro la propria squadra lo ho visto fare solo agli interisti. 

È da sfigati. 

Edit : vatti a nascondere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.