Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Squadra che sta vivendo un momento drammatico. 

Weah Gatti veiga Kelly è la peggior difesa mai vista in tanti anni di Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Kelly (190) penso abbia perso ogni duello aereo con Strefezza (160cm), ma si sapeva fosse un bidone, nessuna sorpresa.

Salvo solo i 3 punti e Kolo Muani (qua c'era gente che non lo voleva)

Strefezza ha fatto fallo sistematico, da inizio partita, sia contro Savona che contro Kelly. Falli puniti SEMPRE nel gioco del calcio, e che a noi, nella stessa, partita ha fischiato SEMPRE. Uno schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo muani a giugno bloccherà il numero di Giuntoli, non che serva a qualcosa visto che non abbiamo neanche il diritto di riscatto...

ma penso che 6 mesi in mezzo a questa mediocrità gli basteranno e avanzeranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lilibet said:

Bastava leggere i dati su fbref e le presenze per capire che fosse un bidone pure marcio .asd 

Speriamo abbia estimatori in UK e che sia facile venderlo a giugno. 

Veramente inadatto alla Juventus, lui come Gatti.

Invece Veiga e Kolo sono buoni, speriamo di poterli tenere.

Ma Gatti almeno si impegna rispetto a tanti altri nonostante le lacune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli ha speso 300 milioni per una marea di pippe 

L unico buono è in prestito gratuito e a giugno ci chiedono 75 milioni se continua così ahah

Se non dovessimo già riscattare una batteria di seghe a motore potremmo addirittura permettercelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Comunque se pensiamo che su 4 difensori in campo due sono arrivati da una settimana,uno adattato e l'altro è gatti c'è da farsi qualche domanda e chiedere conto a qualcuno considerando il centinaio di milioni buttati al cess0 per i koop nico di Gregorio e compagnia,tutta gente che non sposta nulla se non i bilanci economici 

Menzionare di gregorio proprio stasera bidogna proprio avere un grande coraggio eh 🤣 visto vedendo anche le grandi prestazioni che sta facendo tek al barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Final88 ha scritto:

Io andrò contro corrente ma io invece proprio per sperare in un cambiamento di allenatore e forse anche di dirigente, mi auguro che questa squadra manco in conferenze league si qualifichi .

ma cosa azzo ci andiamo a fare a luglio al Mondiale per club? A farci prendere per il * da tutti in mondovisione? 

Hai sbagliato forum

Le fogne sono in basso a destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E dobbiamo ricordarlo, pagato 20 milioni. Più di quanto abbiamo incassato per Hujisen, cioè uno dei giovani difensori più interessanti del panorama europeo.

Altra operazione che sa di flop. Ma chiunque aveva posto dubbi. Tranne la fazione felicità della dirigenza. Ma chi ha un minimo di capacità di osservazione, qualche dubbio quantomeno se l'era posto su questo acquisto

Pensa che a gennaio quelli buoni sono in prestito e quelli che abbiamo acquistato sono scarsi o non giocano 

Boh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli buoni (Veiga e Muani) li prendi in prestito e li valorizzi per gli altri, quelli scarsi (Kelly e Costa) li paghi 40 milioni in due 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trueloveju said:

Ai livelli di Zebina grygera legrottaglie molinaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Signori fatico davvero a trovare calciatori da Juventus in questa squadra…o son tutti limitati dalla situazione e dall’allenatore oppure sono davvero mediocri. Koopmeiners è un ectoplasma…

A me sembra palese la prima ipotesi.

Giocatori fuori ruolo, scarsa lettura delle partite e una malsana attitudine integralista sulle proprie convinzioni e su certi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Confermo.

E in 4 mesi dall'infortunio di Bremer si sono presentati con un esordiente pagato 15 milioni che non gioca mai, un ventenne che boh, non saprei cosa dire e Kelly all'ultimo giorno di mercato. 

Vabene dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tifare contro la propria squadra lo ho visto fare solo agli interisti. 

È da sfigati. 

Lasciamoli rosicare in santa pace.

Sta vittoria gli e’ andata di traverso, capiscili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tifare contro la propria squadra lo ho visto fare solo agli interisti. 

È da sfigati. 

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Hai sbagliato forum

Le fogne sono in basso a destra

sperare che motta e giuntoli vaadano via é solo segno di juventinitá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che molti non capiscono e’ che comunque in fase offensiva,ma qui essendo tifosi Juve della nuova era non interessa,se giochi terzino e sei alto 1,90,non vai da nessuna parte,altro che buon piede 

Bei tempi quando i terzini erano come Cabrini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Pensa che a gennaio quelli buoni sono in prestito e quelli che abbiamo acquistato sono scarsi o non giocano 

Boh sefz

Altro mercato confusionario e con poca logica. Nei costi, nelle tempistiche e nelle scelte dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Che squadra tifi ? Io la JUVENTUS 

Dai * ma le partite le vedete voi o no? Ma come fate a tifare una roba del genere ? Come fate a sperare di tirare ancora in là questa agonia?
Continuare a sperare di entrare in Champions per fare cosa ? Riderci dietro da tutti che ci prendono a pallate in ogni dove ? 
Vi piace il sadomaso…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Kelly non è giudicabile è arrivato l'altro giorno dai 

Si ho capito, ma la palla di testa contro Strefezza la doveva prendere pure se atterrava in campo stasera ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, borghe5 said:

Quelli buoni (Veiga e Muani) li prendi in prestito e li valorizzi per gli altri, quelli scarsi (Kelly e Costa) li paghi 40 milioni in due 

Costa per tanti qua dentro è talmente forte che non lo fa giocare apposta se no si alza troppo il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Kelly (190) penso abbia perso ogni duello aereo con Strefezza (160cm), ma si sapeva fosse un bidone, nessuna sorpresa.

Salvo solo i 3 punti e Kolo Muani (qua c'era gente che non lo voleva)

Non vedere i continui falli di Strefezza su di lui si sapeva che la partita nun l’hai vista.

Arrivato l’altro ieri oltretutto.

Comunque tempo al tempo ha pure un buonissimo piede.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Manco ha giocato Costa già scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.