Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Capisco tutto, ma dire che non ha qualità fisiche vuol dire proprio non guardare le partite

hai visto che capacità fisiche ha quando si è fatto sradicare la palla da cui è nato il gol, è un fuscello lentissimo. Per l'appunto le partite bisogna guardarle

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Vatti a nascondere pure tu. 

Tifare contro la propria squadra è roba da neuro. 

Quindi le cose sono due:

1 non siete Juventini ( il dubbio lo ho sefz

2 siete da internare. 

oppure spero che si cambi allenatore per salvare il salvabile anziché sperare nel nuovo tiki taka con passaggini nella propria area di rigore per farci prendere a pallate dall'ennesima neo promossa, e parla educato che ho 45 anni, a nasconderti ci vai tu nell'intervallo alla scuola media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio infatti è un buon acquisto.

Non ho ancora capito a cosa sono dovute le critiche, avrà fatto un paio di errori in 25 partite...

Non ha presenza, di qui le critiche. Il colpo di testa di Dossena è lento e da 13 metri dalla porta, lui non dà la sensazione di essere pronto. Oggi ha parato bene eh, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Han fatto vedere su Dazn in cui Vlahovic insulta Gatti in panchina ahah

Perché? Comunque robe di campo sefz

E poi non ha altro da fare  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Han fatto vedere su Dazn in cui Vlahovic insulta Gatti in panchina ahah

Cioè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno di 30 cm e 20 kg in meno mi mette le mani addosso lo scaravento in terra su 

Cosa siamo ballerine?

No, se tu ti piazzi e nel mentre che salti uno dietro ti tocca, a calcio e’ SEMPRE fallo.

Strefezza ha fatto SEMPRE fallo.

Ma ao, tanto e’ il vostro sport.

Tanto qui si era letto che Kolo muani fosse una pippa o che non veniva per impegnarsi, d’altronde prestito secco.

Condinuate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Bah. Per me è uno di quelli che se arrivano 30 milioni dal Lipsia di turno devi cedere 

Si però sta facendo una buona stagione

E soprattutto da terzino mi pare più che buono, sorprendente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Seconda vittoria di fila. Stasera me la godo, onestamente. Vittoria immeritata, sia chiaro, ma non mi frega. Tifo Juve. 

Diciamo che è stata una vittoria allegriana dai. Con tanto Kolo e poco altro. Va bene così oggi , purtroppo l'estetica non serve in certi periodi. Tipo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Motta continua a voler fare il fenomeno. Koop non può stare in campo. Assurdo sacrificare Thuram per lui. Centrocampo va schierato a 3 con Locatelli - Thuram - Mckennie

Azz la qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Come avete visto la coppia Luiz - Thuram? 

Meglio dei primi 2 

Forse anche noi 2 avremmo fatto meglio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Come avete visto la coppia Luiz - Thuram? 

Sicuramente meglio di Koopmeiners Locatelli

Koopmeiners non può più giocare dai

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve è raccapricciante per come gioca è sinceramente vedendo i giocatori mi stupisco di come sia possibile giocare cosi! non abbiamo uno squadrone, ma per la miseria....credo che ci sia qualità sufficiente se non altro per giocare decentemente ogni partita, senza fare schifo. Kolo Muani in italia ero sicuro avesse lo stesso impatto dei Lukaku, Osimehn, Thuram....sono quei giocatori che si esaltano qui, è meno male siamo riusciti a prenderne uno di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

oppure spero che si cambi allenatore per salvare il salvabile anziché sperare nel nuovo tiki taka con passaggini nella propria area di rigore per farci prendere a pallate dall'ennesima neo promossa, e parla educato che ho 45 anni, a nasconderti ci vai tu nell'intervallo alla scuola media

Se tifi contro, almeno la decenza di non postare in un forum juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse bisognerebbe provare mckennie thuram

luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però sta facendo una buona stagione

E soprattutto da terzino mi pare più che buono, sorprendente 

Non sopporto Weah da ala,ma da terzino mi piace.

ha buon piede e grande allungo

Certo giocando così si vede poco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

Dovevamo vedere bel gioco e vittorie, vediamo prestazioni degradanti senza uno straccio di idea davanti e pareggi. Ma nessuno ai piani alti sembra interessato a salvare il salvabile. Qualcuno facciamo qualcosa, un ritiro, la dirigenza se c'è parli, una contestazione una panolada allo stadium...insomma, qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Motta continua a voler fare il fenomeno. Koop non può stare in campo. Assurdo sacrificare Thuram per lui. Centrocampo va schierato a 3 con Locatelli - Thuram - Mckennie

Io la finirei di far stare in panchina Douglas, entrato molto bene e inizierei a farlo giocare sempre..

Poi vedesse Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Diciamo che è stata una vittoria allegriana dai. Con tanto Kolo e poco altro. Va bene così oggi , purtroppo l'estetica non serve in certi periodi. Tipo questo 

Assolutamente, ma dobbiamo arrivare in Champions. Almeno sappiamo soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non ha presenza, di qui le critiche. Il colpo di testa di Dossena è lento e da 13 metri dalla porta, lui non dà la sensazione di essere pronto. Oggi ha parato bene eh, sia chiaro.

Presenza?

Abbiamo la peggior difesa sui cross di tutta la serie A, con l unico buono di testa che è Gatti che ha gravi limiti di posizione.

Ci vuole un impresa a proteggere la area piccola con Cambiaso Weah Mckennie Kalulu etc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Azz la qualità 

Chi metti? Mezzo cilindro Luiz? Questi sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Costa per tanti qua dentro è talmente forte che non lo fa giocare apposta se no si alza troppo il livello 

L’unico acquistato mi pare…la gestione fantasiosa, il calcio fantasioso, non diceva questo Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche i giocatori che devono pensare? Luis Thurman lo stesso fagioli partono dalla panchina alcuni quasi sempre fagioli sempre w vedono l olandese giocare in quel modo e la parità successiva ancora titolare, che devono pensare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Veiga ha i piedi da centrocampista... 

A me sembra molto molto approssimativo 

Qualche volta ha giocato a centrocampo  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.