Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Gonzalez una volta cicca la palla, la volta dopo scivola o incespica, ma che problemi ha? Almeno alla fiorentina quando stava in campo qualche golletto, anche di testa, lo faceva 

È un pacco made in Firenze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se Kolo Muani si trova bene, un accordo si troverà. Poi col PSG ormai siamo i. Buoni rapporti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chiedo venia.. Halaand cosa fa? thuram cosa fa?

Preferisci uno come Vlahovic che la passa agli avversari o che sa fare gol solo da fuori o uno come Kolo Muani che sa proteggere il pallone, driblare, correre e tirare in porta in qualsiasi lato?

Finalmente un attaccante da JUVENTUS

che non si caga in mano per una * di spallata!

Preferivo una fase offensiva che produca più di due tiri e mezzo verso la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Rimettiamo la Juve in mano ai francesi!!

eehh, il gruppo base italiano, il blocco dei francesi, gli argentini...il dna della Juve eccetera....

shhh, non dirlo qui che poi arrivano quelli della pattuglia intergalattica progressita a farti il pip*one e dicendo che certi preconcetti sono falsi e preistorici come i tirannosauri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

In compenso quest'anno difendiamo alla grande

anche la fase difensiva son anni che non è ermetica eh

non facciamoci abbindolare da qualche ciclo di partita con clean sheat

i 5-1 a Napoli, 3-3 con l'Atalanta e via dicendo c'erano da Sarri in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dopo 6 mesi è chiaro che qualcosa non stia funzionando bene. E di solito un allenatore bravo prova altre soluzioni.

Le due punte è un'idea. 

Ma al di là dell'idea nello specifico, qualcosa va cambiato, è palese. Perché giochiamo male in fase difensiva e offensiva. 

Facciamo fatica in tutte le fasi e molti singoli stanno deludendo. Devi dare certezze alla squadra. E non usare moduli astrusi e litigare un giorno si e l'altro pure con qualcuno

Devi fare i conti anche con la proprietà e dirigenza le ali le abbiamo comprate anche, é vero che una squadra come la juve le potrebbe tenere in panchina come alternativa, ma é dura....vediamo..  comunque da Nico mi aspettavo di più... 

Un allenatore non può proprio fare ciò che vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Esatto. Mai vista una roba del genere. Quando vive la Juve io sono sempre contento perché tifo i colori

Ai più interessa più la loro idea, ad un tifoso normale sarebbe contento della vittoria, pur se gioca male, qui no, si attua la solita guerra tra fazioni, la vittoria è un inutile orpello, vuoi mettere la goduria di affermare la propria idea, il risultato non conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"eh ma Klopp ci ha messo 4 anni" è già stato detto?

che allenatore imbarazzante abbiamo

una società seria dopo stasera starebbe già a cercare il prossimo allenatore.

Beh la frase è vera, solo che è dura aspettare senza certezze e dopo anni e anni di nulla a cui non siamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Kolo è prestito secco giusto? 

a giugno si potrà tranquillamente proporre un altro prestito, ma stavolta con diritto/obbligo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che son ormai anni, direi 6-7, che è così

abbiamo una fase offensiva che è un orrore dal 2018

Eh, qualcuno ha inteso, credevo di essere stato criptico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Preferivo una fase offensiva che produca più di due tiri e mezzo verso la porta

Per quella bisogna domandare a Motta.. di certo non fai 6 gol in 2 partite, rigore a parte perche’ non si sta lavorando sulla fase offensiva.

Ma il problema principale di sta squadra e’ il centrocampo ossia Koopmeiners in coppia poi con Locatelli.

E anche in questo caso bisognerebbe domandare a Motta perche’ continua a puntarci.

Pero’ se riusciamo ad azzeccare almeno i contropiedi, buttali via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Eh, qualcuno ha inteso, credevo di essere stato criptico 

Anche con pjanic era buona ... certo ti servono centrocampisti forti e tecnici, che non abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

eehh, il gruppo base italiano, il blocco dei francesi, gli argentini...il dna della Juve eccetera....

shhh, non dirlo qui che poi arrivano quelli della pattuglia intergalattica progressita a farti il pip*one e dicendo che certi preconcetti sono falsi e preistorici come i tirannosauri...

Alcuni preconcetti però per me sono veramente preistorici tipo la roba del DNA Juve che è fatto di vittorie catenaccio sofferenza ecc.

Però logicamente se vai a prendere i "blocchi" delle nazionali più forti abituati a giocare in certi palcoscenici è più facile trovare grandi giocatori, i francesi poi hanno sempre fatto bene a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Luiz oggi mi è sembrato forte dopo 65 minuti di Koopmeiners 

Io non posso credere sia un * cosi

Koop è cotto come un cotechino, oltre ad essere completamente fuso da un punto di vista mentale

è in stato confusionale, non sa mai cosa deve fare (e pertanto sbaglia) perché è dentro ad un sistema con dei principi volatili e di difficile comprensione calcistica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per quella bisogna domandare a Motta.. di certo non fai 6 gol in 2 partite, rigore a parte perche’ non si sta lavorando sulla fase offensiva.

Ma il problema principale di sta squadra e’ il centrocampo ossia Koopmeiners in coppia poi con Locatelli.

E anche in questo caso bisognerebbe domandare a Motta perche’ continua a puntarci.

Pero’ se riusciamo ad azzeccare almeno i contropiedi, buttali via.

Nico. On prende la porta nemmeno da un metro, é colpa di Motta? Che lo mette 8n campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate anche voi che i due in mezzo non possono essere Locatelli e Koopmeiners per lentezza, dinamismo assente, nessuna corsa in avanti palla al piede e poca qualità tecnica?

spero dal mio punto di vista che si ripropongano in mezzo Thuram e Douglas con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una palla decente gli abbiamo dato ed ha ridicolizzato il difensore e spaccato la porta. 

Giocatore vero, anche freddo sul rigore.

Speriamo continui così anche se non potrà segnare sempre. Ma creiamo davvero troppo poco e soffriamo pure dietro.

Mi auguro che si siedano col PSG a fine stagione per una cessione a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Poi magari rivolete Andonio che è da inizio anno che fa partite così con le piccole 

così come, rischiando di prendere 4 gol? Non credo. le quadre di Conte non sono belle da vedere ma almeno i giocatori sanno cosa devono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Alcuni preconcetti però per me sono veramente preistorici tipo la roba del DNA Juve che è fatto di vittorie catenaccio sofferenza ecc.

Però logicamente se vai a prendere i "blocchi" delle nazionali più forti abituati a giocare in certi palcoscenici è più facile trovare grandi giocatori, i francesi poi hanno sempre fatto bene a Torino 

mah, io le Juventus trionfali che ricordo e che ben incarnano certi tratti non erano affatto catenacciare

la Juve di Lippi era aggressiva ed arrembante, precursore di quel che è stato il calcio kloppiano

la Juve di Capello era brutta, ma poi la spuntava perché aveva delle individualità troppo forti per l'avversario medio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Devi fare i conti anche con la proprietà e dirigenza le ali le abbiamo comprate anche, é vero che una squadra come la juve le potrebbe tenere in panchina come alternativa, ma é dura....vediamo..  comunque da Nico mi aspettavo di più... 

Il problema però è anche che dei nuovi acquisti a parte Kalulu nessuno è un titolare inamovibile. 

Koopmeiners per ora una delusione totale. Inutile e dannoso.

Nico boh, in molti dicevamo che a 40 milioni mai nella vita andava preso. Non è scarso ma neanche così forte. 

Conceicao sembra più utile come arma a partita in corso che da titolare fisso. E comunque tra prestito e riscatto sono altri 40. Luiz vabe, non si capisce e comunque anche fosse forte non gioca. E altre 50 bombe.

Ed eccoci qua.

I terzini sono quelli che sono, Savona, Rouhi, Costa e Cambiaso. Tanto che per mettere qualcuno di decente deve improvvisare Mckennie in quella posizione. 

Insomma, un sacco di questioni da valutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Davvero portentoso sto giocatore. 

sapevo che avrebbe fatto bene, ma non mi aspettavo questo impatto

bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.