Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Confermate anche voi che i due in mezzo non possono essere Locatelli e Koopmeiners per lentezza, dinamismo assente, nessuna corsa in avanti palla al piede e poca qualità tecnica?

spero dal mio punto di vista che si ripropongano in mezzo Thuram e Douglas con continuità.

Locatelli in fase calante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ai più interessa più la loro idea, ad un tifoso normale sarebbe contento della vittoria, pur se gioca male, qui no, si attua la solita guerra tra fazioni, la vittoria è un inutile orpello, vuoi mettere la goduria di affermare la propria idea, il risultato non conta

Il risultato fine a se stesso e' un ceppo alle caviglie che prima ci togliamo meglio e'.

Roba del secolo scorso.

Aborro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

così come, rischiando di prendere 4 gol? Non credo. le quadre di Conte non sono belle da vedere ma almeno i giocatori sanno cosa devono fare.

Le squadre di conte campano 2 anni... poi non hanno prospettiva, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ah perché con Motta c è una prospettiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Il problema è che dobbiamo di nuovo cambiare 2/3 del centrocampo titolare.

Kimmich a zero e Tonali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

mah, io le Juventus trionfali che ricordo e che ben incarnano certi tratti di certo non erano catenacciare

la Juve di Lippi era aggressiva ed arrembante, precursore di quel che è stato il calcio kloppiano

la Juve di Capello era brutta, ma poi la spuntava perché aveva delle individualità troppo forti per l'avversario medio

Ma infatti sono d'accordo, però spesso qui dentro si vuol fare passare il messaggio che la Juve un certo tipo di allenatore non se lo può permettere perché non è nel suo DNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Koop è cotto come un cotechino, oltre ad essere completamente fuso da un punto di vista mentale

è in stato confusionale, non sa mai cosa deve fare (e pertanto sbaglia) perché è dentro ad un sistema con dei principi volatili e di difficile comprensione calcistica...

Sicuramente l'allenatore che tra un po' gli fa fare pure il portiere, non lo sta aiutando.

Ma temo che il problema principale siano le pressioni e le aspettative che hai in un top club, e che lui evidentemente non regge 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Sicuramente l'allenatore che tra un po' gli fa fare pure il portiere, non lo sta aiutando.

Ma temo che il problema principale siano le pressioni e le aspettative che hai in un top club, e che lui evidentemente non regge 

concordo, è evidente anche una concausa psicologica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Locatelli in fase calante

stakanovista, tra poco lo mettono persino a pulire le divise e gli scarpini nel dopo-partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati messi in difficoltà sia tecnicamente che fisicamente da una squadra che non dura più di un' ora con nessuno praticamente.

La coppia di centrocampo Locatelli Koopmeiners è quanto di più brutto ho visto alla Juve dai tempi di Galia / Marocchi . Se proprio volevamo fare una partita difensiva e di ripartenza magari Koopmeiners poteva guardarsi il primo tempo dalla panchina e schieravi Locatelli/Thuram.

Faccio una considerazione, nonostante la stima enorme che nutro per il giocatore: se McKennie diventa la colonna portante della squadra,e lo è perché lo piazza ovunque ed entra in ogni nostra azione, abbiamo un grosso problema, perché non è un giocatore che può essere colonna portante se vuoi diventare grande ma solo un comprimario e soprattutto se lui va ovunque, l' olandese può stare pure un panca perché non serve a nulla.

Qualcuno ho letto che ha scritto che ci siamo Allegrizzati ,se Locatelli e McKennie sono i due centrocampisti più importanti per il tecnico direi che lo ha scritto a ragione, dopo sei mesi ci affidiamo ancora a loro e neno male che stanno facendo bene.

Detto questo era delitto di lesa maestà sull' 1a1  tirare fuori Gonzalez e giocare con Vlahovic e Muani ?

Stasera ho visto molta palla lunga e pedalare,questa non è rosa che può fare questo gioco,alla prossima che ci proviamo le prendiamo anche perché un portiere folle che per due volte esce a pugno chiuso sull'avversario non lo trovi tutte le domeniche, così come anche un grande attaccante come il francese non ti fa due gol a partita fino a fine campionato senza avere uno straccio di assist da nessuno, il primo gol se lo è praticamente inventato da solo,gli hanno solo dato la palla sulla fascia e lui ha fatto tutto il resto .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non sono un fan di Conte, ma bisogna dire le cose come stanno: le squadra di Conte hanno quasi sempre aperto cicli o comunque rimaste più anni ai vertici, con e senza di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il problema è che dobbiamo di nuovo cambiare 2/3 del centrocampo titolare.

4-3-3

Thuram--- DL----Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Orphen said:

Se Motta vuole continuare con le sue idee serve un trequartista serio

Mckennie bravo, duttile, volenteroso, da rinnovare, ma trequartista titolare della Juve anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

mah, io le Juventus trionfali che ricordo e che ben incarnano certi tratti non erano affatto catenacciare

la Juve di Lippi era aggressiva ed arrembante, precursore di quel che è stato il calcio kloppiano

la Juve di Capello era brutta, ma poi la spuntava perché aveva delle individualità troppo forti per l'avversario medio

In Europa fu ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior prestazione stagionale in campionato.

Però, forse per la prima volta in stagione, ha fatto tutto i cambi giusti al momento giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Il problema però è anche che dei nuovi acquisti a parte Kalulu nessuno è un titolare inamovibile. 

Koopmeiners per ora una delusione totale. Inutile e dannoso.

Nico boh, in molti dicevamo che a 40 milioni mai nella vita andava preso. Non è scarso ma neanche così forte. 

Conceicao sembra più utile come arma a partita in corso che da titolare fisso. E comunque tra prestito e riscatto sono altri 40. Luiz vabe, non si capisce e comunque anche fosse forte non gioca. E altre 50 bombe.

Ed eccoci qua.

I terzini sono quelli che sono, Savona, Rouhi, Costa e Cambiaso. Tanto che per mettere qualcuno di decente deve improvvisare Mckennie in quella posizione. 

Insomma, un sacco di questioni da valutare

Io non boccio nessuno clamorosamente, é una squadra nuova, perché senza bremer si perde tanto, lui ha le spalle larghe anche per koop, e anche Locatelli é irriconoscibile,  quest'anno molto meglio, anche mckennie, ci vuole tempo, qualche acquisto lo avremmo cannato sicuro, normale , di solito se becchi il 50% sei bravo. Ma vedremo, per me la base é buona, avessimo Bremer dietro e  un Modric o un Pirlo in mezzo sarebbe un altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Se Motta vuole continuare con le sue idee serve un trequartista serio

Mckennie bravo, duttile, volenteroso, da rinnovare, ma trequartista titolare della Juve anche no

e aggiungerei che lì serve un vero trequartista, un enganche classico, un 10

non la mezz'ala da smarcamento

basterebbe spostare Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, è evidente anche una concausa psicologica

Koop deve sedersi per un paio di partite almeno ed uscire dai riflettori. L'allenatore la smetta con sto feticcio che fa più danni a giocatore e squadra ad insistere così. 

Luiz in 25 minuti ha fatto nettamente meglio pur non avendo fatto nulla di straordinario. 

È ora che gli si dia un po' di continuità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Il risultato fine a se stesso e' un ceppo alle caviglie che prima ci togliamo meglio e'.

Roba del secolo scorso.

Aborro!

Il risultato è l’unica Cosa che conta, poi si deve cercare di arrivarci giocando bene, ma senza risultati non costruisci niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"eh ma Klopp ci ha messo 4 anni" è già stato detto?

che allenatore imbarazzante abbiamo

una società seria dopo stasera starebbe già a cercare il prossimo allenatore.

Io non salvo nessuno e in primis nè Motta, nè Giuntoli.

Però cito un esempio per me lampante. 91esimo, rimessa lato destro alto...palla che devi gestire prendendo un fallo o una nuova rimessa.

Viene rimessa verso un mucchio di persone dove per * la prendiamo noi, poi se la passano in due e alla fine schizza forte su Conceicao che non può neppure tenerla e scivola a fondo campo.

Ora, stai giocando contro il Como a metà campionato, non si parla di semifinale di Champions...ma se questi che nella vita han sempre e solo giocato 6 ore al giorno a calcio, non hanno la sensibilità tecnica di gestire un minimo pallone nello stretto per guadagnare una rimessa nel recupero sul bordolago lariano, ma dove caxxo vogliamo andare?

Qui servono in primis un Generale d'Armata e uno psicologo, perché è evidente lo stato confusionale e di paura con cui stiamo giocando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Koop deve sedersi per un paio di partite almeno ed uscire dai riflettori. L'allenatore la smetta con sto feticcio che fa più danni a giocatore e squadra ad insistere così. 

Luiz in 25 minuti ha fatto nettamente meglio pur non avendo fatto nulla di straordinario. 

È ora che gli si dia un po' di continuità 

4-3-3 con Luiz - Locatelli - Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e aggiungerei che lì serve un vero trequartista, un enganche classico, un 10

non la mezz'ala da smarcamento

basterebbe spostare Yildiz

Yildiz ha dimostrato col Cagliari e col  Benfica che quel ruolo non lo può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.