Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Il risultato è l’uni Cosa che conta, poi si deve cercare di arrivarci giocando bene, ma senza risultati non costruisci niente

Sì ma stasera te lo hanno regalato. Può capitare un paio di volte in una stagione, nelle altre devi meritare di vincere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non boccio nessuno clamorosamente, é una squadra nuova, perché senza bremer si perde tanto, lui ha le spalle larghe anche per koop, e anche Locatelli é irriconoscibile,  quest'anno molto meglio, anche mckennie, ci vuole tempo, qualche acquisto lo avremmo cannato sicuro, normale , di solito se becchi il 50% sei bravo. Ma vedremo, per me la base é buona, avessimo Bremer dietro e  un Modric o un Pirlo in mezzo sarebbe un altra squadra.

Le valutazioni definitive non si fanno adesso e sono d'accordo. Però stiamo comunque parlando di 6 mesi. Non poco. Qualche giudizio sui singoli si può cominciare a dare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Il risultato è l’uni Cosa che conta, poi si deve cercare di arrivarci giocando bene, ma senza risultati non costruisci niente

Fortuna che "sembra" che l'epoca del " faccio hagare ma vinco" sia almeno nelle intenzioni un tarlo da estirpare.

Poi vedremo quanto ci si mette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ad un giocatore che si chiama Kolo ....gli faccio un contratto a vita . 

Lo so sono vecchio e superstizoso che ce posso fa'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Sì ma stasera te lo hanno regalato. Può capitare un paio di volte in una stagione, nelle altre devi meritare di vincere

Mi sa che quest'anno sono già tante le partite che meritavano di vincere ed abbiamo pareggiato.

Se cominciamo a raccogliere un po' di crediti penso non sia male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Peggior prestazione stagionale in campionato.

Però, forse per la prima volta in stagione, ha fatto tutto i cambi giusti al momento giusto.

Esatto,purtroppo stiamo peggiorando di partita in partita.

Unica buona gara fatta col Milan ma un'agonia senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 gioca con il 9 o al massimo dietro 2 punte, non dietro un tridente, se giochi con il 10 non giochi con le ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Mi sa che quest'anno sono già tante le partite che meritavano di vincere ed abbiamo pareggiato.

Se cominciamo a raccogliere un po' di crediti penso non sia male

Se ne pareggi 13 non è sfiga, tantra. È demerito tuo principalmente, anche perché me hai pareggiate troppe im casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me per l'ennesima volta di questa squadra e rosa saltano all'occhio due aspetti micidiali:

1) siamo troppo scarsi tecnicamente e psicologicamente per giocare in tranquillità la palla dietro, cosa che hanno capito tutti e che genera un primo pressing avversario asfissiante costantemente che implica che perdiamo il possesso troppo velocemente.

2) siamo troppo molli e disorganizzati noi nel proporre lo stesso tipo di primo pressing con le punte, ali e centrocampisti, cosa che permette agli avversari di costruire molto facilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo francese che vorrei e’ Lukeba del Lipsia, ha na clausola alta, ma stica, spendere per sto Dc.

Torino e’ magica per i francesi, non si scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se Motta vuole continuare con le sue idee serve un trequartista serio

Mckennie bravo, duttile, volenteroso, da rinnovare, ma trequartista titolare della Juve anche no

De Bruyne a 0 e andiamo a comandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Intanto Gatti non le manda a dire a Fabregas 

Ha fatto bene ,ciarlare sul fallo di mano è na roba da peracottari . Fabregas ha perso un' occasione per stare zitto . 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Le valutazioni definitive non si fanno adesso e sono d'accordo. Però stiamo comunque parlando di 6 mesi. Non poco. Qualche giudizio sui singoli si può cominciare a dare

Io su Nico avevo aspettative, disattese ha sbagliato tanti gol , tante scelte non solo stasera, il suo errore più grave non i tiri, comunque inaccettabili,  ma la scelta nel contropiede... devi darla quella palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

anche la fase difensiva son anni che non è ermetica eh

non facciamoci abbindolare da qualche ciclo di partita con clean sheat

i 5-1 a Napoli, 3-3 con l'Atalanta e via dicendo c'erano da Sarri in poi

Mah. Un conto non essere ermetici, altro dover tremare ogni volta che il Como supera la trequarti. Stasera l'abbiamo portata a casa con lo stellione. Speriamo che con il ritorno di Bremer le cose migliorino, perché siamo allo sbando. Stasera sembrava che dentro la maglia di Strefezza ci fosse il Neymar dei tempi migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il prossimo francese che vorrei e’ Lukeba del Lipsia, ha na clausola alta, ma stica, spendere per sto Dc.

Come Napoli per gli argentini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Il risultato è l’unica Cosa che conta, poi si deve cercare di arrivarci giocando bene, ma senza risultati non costruisci niente

Questa sera meritavi di PERDERE

neanche di pareggiare ma perdere

Di Gregorio ha salvato 3 gol fatti…una cosa vomitevole da guardare

cacciate questo impiastro e dare questa squadra ad un allenatore di medio livello e si arriva quarti in carrozza..diversamente non arriveremo neanche settimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sto Kelly mi pare na pippa di proporzioni bibliche.

Mi ha fatto addirittura rimpiangere Savona!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Questa sera meritavi di PERDERE

neanche di pareggiare ma perdere

Di Gregorio ha salvato 3 gol fatti…una cosa vomitevole da guardare

cacciate questo impiastro e dare questa squadra ad un allenatore di medio livello e si arriva quarti in carrozza..diversamente non arriveremo neanche settimi

Siamo gia' quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Trova il modric francese allora perché con i difensori centrali anche basta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.