Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Questa sera meritavi di PERDERE

neanche di pareggiare ma perdere

Di Gregorio ha salvato 3 gol fatti…una cosa vomitevole da guardare

cacciate questo impiastro e dare questa squadra ad un allenatore di medio livello e si arriva quarti in carrozza..diversamente non arriveremo neanche settimi

E invece abbiamo vinto professor

Abbiamo fatto 313 pareggi dove meritavamo di vincere in quasi tutte le partite.

La ruota gira per tutti e ricominciare a vincere anche partite sporche dopo 4 gol all’empoli, deve solo che far bene a loro..

Da vedere se lo capiranno.

C’e’ chi sta vincendo un campionato facendo 1 gol all’empoli ed esse presi a pallonate.

Quindi, non parliam di meriti, che la nostra lista e’ bella lunga.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga, invece, mi pare bravo a difendere ma butta via di n sacco di palloni con lanci lunghi sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piani della Juventus per Kolo Muani sono chiari: i bianconeri vogliono trattenerlo. Il prestito dal PSG scade il 30 giugno, ma la Juve è pronta ad avviare i negoziati con il club parigino per provare a confermarlo nella finestra di mercato estiva. [Nicolò Schira]

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Veiga, invece, mi pare bravo a difendere ma butta via di n sacco di palloni con lanci lunghi sbagliati.

Avessimo avuto lui invece che Pat sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il prossimo francese che vorrei e’ Lukeba del Lipsia, ha na clausola alta, ma stica, spendere per sto Dc.

Torino e’ magica per i francesi, non si scappa

Poi facciamo un 11 di difensori centrali 

Ne abbiamo 74 in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E invece abbiamo vinto professor

Abbiamo fatto 313 pareggi dove meritavamo di vincere in quasi tutte le partite.

La ruota gira per tutti e ricominciare a vincere anche partite sporche dopo 4 gol all’empoli, deve solo che far bene a loro..

Da vedere se lo capiranno.

C’e’ chi sta vincendo un campionato facendo 1 gol all’empoli ed esse presi a pallonate.

Quindi, non parliam di meriti, che la nostra lista e’ bella lunga.

Sei ancora ubriaco per le urla post rigore .ghgh 

sono anni che sei qui per cui uso l’ironia…io personalmente mi sono vergognato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

I piani della Juventus per Kolo Muani sono chiari: i bianconeri vogliono trattenerlo. Il prestito dal PSG scade il 30 giugno, ma la Juve è pronta ad avviare i negoziati con il club parigino per provare a confermarlo nella finestra di mercato estiva. [Nicolò Schira]

Bisogna vedere se lui é d'accordo.

Per me arriveranno offerte dalla premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Solita non notizia di Schira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sei ancora ubriaco per le urla post rigore .ghgh 

sono anni che sei qui per cui uso l’ironia…io personalmente mi sono vergognato

Quindi su 13 pareggi fatti, non meritavamo di vincere quasi tutte le partite per quanto fatto? Fossero state anche vittorie sporche?

Comunque, se ti e’ andata di traverso sta vittoria, come a tanti, stica, stateci.

Speriamo che ne vincano altre cosi, perche’ non entrare in champions non va bene per nessuno.

Poi per quanto riguarda il gioco, troveranno la quadra, ma DEVONO vincere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il francese in 3 partite ha già fatto gli stessi gol su azione che ha fatto il serbo in 19.

Quanto è importante avere un grande attaccante davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Come ha fatto notare qualcuno, bisogna vedere anche le intenzioni di Muani stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Caspita che intuito Schira, chi avrebbe potuto immaginare uno scenario del Genere?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se Muani è d'accordo. Si sa che sono i calciatori a decidere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi su 13 pareggi fatti, non meritavamo di vincere quasi tutte le partite per quanto fatto? Fossero state anche vittorie sporche?

Comunque, se ti e’ andata di traverso sta vittoria, come a tanti, stica, stateci.

Speriamo che ne vincano altre cosi, perche’ non entrare in champions non va bene per nessuno.

Poi per quanto riguarda il gioco, troveranno la quadra, ma DEVONO vincere.

Ma non lo vedi che siamo in una fase di involuzione clamorosa? 
in Champions prendi schiaffi….in campionato hai sculato questa sera perché non ti hanno dato il rigore su Gatti che c’era…hai fatto 1 solo tiro in porta in 90 minuti ( il primo gol di Muani) per il resto siamo stati seviziati dal Como…il Como santa madonnaaa

la scorsa partita che abbiamo vinto eri sotto di uno…hanno annullato il secondo altrimenti oggi avremmo già cambiato allenatore

lascia stare i numeri sui quali ci sarebbe tanto da dire…parliamo del campo…

non lo vedi che la squadra non sa cosa fare? 
Hanno annunciato l’arrivo del profeta con lo svuotamento degli spazi e i movimenti di tutti i calciatori…sembrava Disneyland…ci ritroviamo in un film tragicomico 

Locatelli e Koopmeiners con il braccio sempre alzato sembrano Franco e Ciccio nel film I due Vigili sefz 

( te lo dice uno che stima Locatelli eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cambiare i due centrocampisti contemporaneamente è una cosa intelligente da fare?

ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra un po’ gli insegneranno che provare ab andare in verticale sulla punta costituisce violazione del codice etico…, per uscire dalla trequarti 10 passaggi orizzontali sono il minimo accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che per Kolo Muani abbiano davvero qualche accordo sotto banco, sembrava stessimo entrando nello stesso vortice del Milan post Inzaghi che non azzeccavano un 9 manco per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma cambiare i due centrocampisti contemporaneamente è una cosa intelligente da fare?

Doveva cambiarli gia’ ad inizio secondo tempo.

In sto caso e’ stato bravo perche’ Loca non faceva nulla e Koop…….. No comment

Ma poi proprio Thuram in panca e’ follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Se i centrocampisti in questione sono Locatelli e Koopmeiners, ci sta. Anzi avrebbe dovuto cambiarli prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, alfredmercury said:

.help.help Posso dire che Kelly mi trasmette la stessa sensazione di sicurezza difensiva che mi dava Boumsong?  😅

Boumsong mi sembrava più forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Bravo gattone

Stasera Romeo non ci va per il sottile:

Discorso comprensibile soprattutto la parte su DiGre.

Vediamo col PSV hanno preso un po' di coraggio e consapevolezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Come ha fatto notare qualcuno, bisogna vedere anche le intenzioni di Muani stesso.

E del PSG. Se Kolo fa una mezza stagione a questi livelli vorranno tenerselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

E del PSG. Se Kolo fa una mezza stagione a questi livelli vorranno tenerselo

Non piace a Luis enrique e nel frattempo Kvara ha iniziato a fare il fenomeno in francia.

In attacco sono strapieni e preferisce altri tipi di attaccanti/esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.