Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sanasi77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto quel che vuoi, ma Dio Santo legger ste cose anche no per portar acqua alla propria teoria

perchè altrimenti tiro fuori il rosso mancato al nomade dell'Atalanta che tira una gomitata a McKennie manco sanzionata come fallo o il gol dato a De Sciglio domenica con Cacace in fuorigioco chilometrico e altre discrete porcate fatte a nostro sfavore

quindi, di pure che giochiamo da schifo ma parlare di episodi favorevoli arbitrali a fronte di una sequenza di robe vergognose ai nostri confronti non lo accetto

Ma cosa stai dicendo .asd 

ma lo hai letto il post? Che senso ha estrapolare una parte che ribadisco è sacrosante… tu puoi fare tutta la dietrologia del mondo…ma i fatt i rimangono quelli 

poi c’è anche chi dice che quello di Gatti non è rigore eh… poi a parti invertite si sarebbero dati fuoco

una prestazione INDEGNA della Juventus umiliata dal Como con Di Gregorio migliore in campo ed un tiro solo in porta da parte nostra

ah avevo dimenticato anche la traversa e due colpi di testa usciti di un niente con Veiga e Gatti fermi come statuine

questa è stata la partita… questa è la roba indegna a cui abbiamo dovuto assistere dopo essere stati messi sotto anche dall’ Empoli ( poi se uno guarda il tabellino e vede 4-1 dimentica ma a quel punto devi guardare anche la miriade di pareggi)

io preferisco guardare il campo…la cosa triste è che sia che si guardi ai freddi numeri che al campo Motta ne esce massacrato sempre e comunque

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non piace a Luis enrique e nel frattempo Kvara ha iniziato a fare il fenomeno in francia.

In attacco sono strapieni e preferisce altri tipi di attaccanti/esterni.

Oggi leggevo che potrebbero volere una cifra intorno ai 50 milioni. Fonte tuttojuve, quindi da prendere per quello che vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma cosa stai dicendo .asd 

ma lo hai letto il post? Che senso ha estrapolare una parte che ribadisco è sacrosante… tu puoi fare tutta la dietrologia del mondo…ma i fatt i rimangono quelli 

poi c’è anche chi dice che quello di Gatti non è rigore eh… poi a parti invertite si sarebbero dati fuoco

una prestazione INDEGNA della Juventus umiliata dal Como con Di Gregorio migliore in campo ed un tiro solo in porta da parte nostra

ah avevo dimenticato anche la traversa e due colpi di testa usciti di un niente con Veiga e Gatti fermi come statuine

questa è stata la partita… questa è la roba indegna a cui abbiamo dovuto assistere dopo essere stati messi sotto anche dall’ Empoli ( poi se uno guarda il tabellino e vede 4-1 dimentica ma a quel punto devi guardare anche la miriade di pareggi)

io preferisco guardare il campo…la cosa triste è che sia che si guardi ai freddi numeri che al campo Motta ne esce massacrato sempre e comunque

tutto quel che vuoi, ma leggere di rigore netto non esiste, altrimenti parliamo di Kolasinac che tira gomitate e manco viene ammonito, delle testate di Pellegri, di Cacace un metro in fuorigioco davanti a Di Gregorio (tanto per dire come l'Empoli va avanti)

accetto che dici che abbiamo fatto schifo, non che citi una * come quella che solo quel demente di Fabregas (il quale ha scelto casualmente stasera di parlare di arbitri quando poteva farlo a Roma quando gli spaccano Paz, ma li sta zitto) per raccogliere consenso da sto paese di debosciati poteva mettere al centro dell'attenzione

quell'episodio manco va menzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile stare a discutere, ennesima prestazione orripilante e pure dopo una vittoria, segno che proprio la squadra non c'è, è devitalizzata, è piatta, non sa cosa fare.

a febbraio non abbiamo non dico un 11 titolare ma neanche un 6/11.

a centrocampo non si è ancora capito chi/dove deve giocare.

motta mi sembra spaesato, totalmente disconnesso dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se Motta vuole continuare con le sue idee serve un trequartista serio

Mckennie bravo, duttile, volenteroso, da rinnovare, ma trequartista titolare della Juve anche no

Concordo, ma motta dice che li vuole un centrocampista che sappia fare tutto, in pratica come era con allegri che ci metteva i Boateng e i Vidal. Giusto no, sbagliato forse perché Vidal sbagliava tutti gli ultimi passaggi ma pressava molto ed era efficace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Oggi leggevo che potrebbero volere una cifra intorno ai 50 milioni. Fonte tuttojuve, quindi da prendere per quello che vale.

Per me dipende tanto dal giocatore, se si impunta probabilmente te lo danno alla cifra giusta per non fare minus.

Leggevo prima un'intervista al vice di Deschamps in cui diceva che è un giocatore che ha bisogno di fiducia da parte dell'allenatore e della squadra, ed è probabilmente per quello che alla Juve sta rendendo bene, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

inutile stare a discutere, ennesima prestazione orripilante e pure dopo una vittoria, segno che proprio la squadra non c'è, è devitalizzata, è piatta, non sa cosa fare.

a febbraio non abbiamo non dico un 11 titolare ma neanche un 6/11.

a centrocampo non si è ancora capito chi/dove deve giocare.

motta mi sembra spaesato, totalmente disconnesso dalla realtà.

Io concordo centrocampo che va ripensato se si gioca a 2 Luiz lascia troppi spazi però. 

Koopmainers veramente nel pallone, perdere quel pallone è indicativo al di là che abbiamo preso il gol. Comunque stasera siamo stati senza capo né coda, santo Kolo Muani che ci ha regalato 2 gol, e Gatti che come sempre dico 2 cose buone fa in avanti ma altrettante male ne fa dietro. Oggi vi è andata bene perché ha preso il rigore e non lo hanno dato contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Questa sera meritavi di PERDERE

neanche di pareggiare ma perdere

Di Gregorio ha salvato 3 gol fatti…una cosa vomitevole da guardare

cacciate questo impiastro e dare questa squadra ad un allenatore di medio livello e si arriva quarti in carrozza..diversamente non arriveremo neanche settimi

Voi lo sapete che sono Pro Giuntoli, ma su Motta ha preso una toppa grossa, non è allenatore da Juve in nulla, non ha carisma e la squadra ne riflette il carattere, è confusionario nei cambi e soprattutto come si fa a mandare in campo gente come Savona? È vero che oggi si è vista una Juve stanca perché nei singoli siamo abbiamo offerto brutte prestazioni, ma manca un allenatore che sappia dare una identità a questa squadra. Arrivare quarti è cio che conta, Koop sta essendo provato centrocampista ma con scarsi risultati, ora dopo 5 mesi di gioco le cose debbono andare meglio per Koop che è lento però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente passerei a un banalissimo ma essenziale 4-4-2

sta squadra ha ormai perso ogni minima conoscenza e capacità, devi ripartire dalla base, ovvero 4-4-2

Di Gregorio

Savona Gatti Veiga Cambiaso

Weah Thuram Luiz Nico

Kolo Yildiz

Giocare di rimessa e riaggresione, palla e via pedalare

Motta butti via tutte le * di gioco e altro, ormai quel piano è andato a farsi benedire

se vuol salvare la stagione ha solo sta via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

E del PSG. Se Kolo fa una mezza stagione a questi livelli vorranno tenerselo

No, Kolo non lo tengono, è questione di gioco e ambientamento, Kolo se è contento con noi e noi con lui si troverà una soluzione buona per tutti, circa 50/60 mln sarà il suo valore, come sempre detto Kolo e' una gazzella elegante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Finché Enrique è al PSG mi sa che KM ha il divieto di transito da Parigi 

Speriamo vada bene il PSG e ci conceda Kolo perché è davvero forte. Ricordo che qui lo hanno criticato tanto perché segnava poco, adesso ha fatto 5 gol in poche partite, ovvio che non riuscirà a tenere questa media ma è comunque un bel sperare anche perché il ragazzo è molto tecnico anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tatticamente passerei a un banalissimo ma essenziale 4-4-2

sta squadra ha ormai perso ogni minima conoscenza e capacità, devi ripartire dalla base, ovvero 4-4-2

Di Gregorio

Savona Gatti Veiga Cambiaso

Weah Thuram Luiz Nico

Kolo Yildiz

Giocare di rimessa e riaggresione, palla e via pedalare

Motta butti via tutte le * di gioco e altro, ormai quel piano è andato a farsi benedire

se vuol salvare la stagione ha solo sta via

Sicuro un 4-4-2 compatto sarebbe molto meglio di tutti questi pseudo schemi di motta che hanno creato molta troppa confusione, ma poi c'è chi va in campo e nella tua formazione ci sono giocatori che non sono all'altezza, in primis Savona, seconda cosa bisogna recuperare koopmainers, giocando tenendolo in panchina non so ma così non può continuare. Ma poi Motta lo sa fare un 4-4-2 compatto come fa Ranieri? Io credo proprio di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire che quelli che dicevano "i prestiti secchi non hanno senso", sono già 6 punti (davvero decisivi in una corsa 4° posto così aperta) presi totalmente grazie a un giocatore arrivato in prestito. Magari andrà via a giugno, ma era necessario un acquisto del genere anche solo per questi 5 mesi per avere più possibilità di arrivare in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, yanzot ha scritto:

Gli diamo Kelly come contropartita. 

Kelly mi ha fatto una brutta impressione, prima partita con compagni non in palla ok, però nemmeno lui. 

Veiga l'ho visto stasera e anche lui non mi è piaciuto. 

Ma per Kelly abbiamo speso soldi. 

Una domanda, ma Costa? Piace a motta oppure Giuntoli ci ha scommesso sopra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Comunque vorrei dire che quelli che dicevano "i prestiti secchi non hanno senso", sono già 6 punti (davvero decisivi in una corsa 4° posto così aperta) presi totalmente grazie a un giocatore arrivato in prestito. Magari andrà via a giugno, ma era necessario un acquisto del genere anche solo per questi 5 mesi per avere più possibilità di arrivare in Champions

Infatti... Nelle nostre condizioni abbiamo bisogno dell'uovo oggi per arrivare in Champions (e sarà dura), della (eventuale) gallina domani ci facciamo poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

I piani della Juventus per Kolo Muani sono chiari: i bianconeri vogliono trattenerlo. Il prestito dal PSG scade il 30 giugno, ma la Juve è pronta ad avviare i negoziati con il club parigino per provare a confermarlo nella finestra di mercato estiva. [Nicolò Schira]

Com'è che dicevano qui dentro 

"Vlahovic nn è il problema principale" "ancora con queste * del numero 9" 

Mah 

infatti si vede quante kazzate dicevo 

Anche giocando da schifo con una punta vera 5 gol e 2 vittorie di fila 

Spiace dirlo ma con vlahovic te le sognavi queste cose 

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Com'è che dicevano qui dentro 

"Vlahovic nn è il problema principale" "ancora con queste * del numero 9" 

Mah 

infatti si vede quante kazzate dicevo 

Anche giocando da schifo con una punta vera 5 gol e 2 vittorie di fila 

Spiace dirlo ma con vlahovic te le sognavi queste cose 

Vlahovic non avrebbe fatto né il primo gol di Empoli né il primo gol di oggi, è abbastanza oggettivo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vlahovic non avrebbe fatto né il primo gol di Empoli né il primo gol di oggi, è abbastanza oggettivo

Si 

Preoccupante koop cmq 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

non lo vedi che la squadra non sa cosa fare? 
Hanno annunciato l’arrivo del profeta con lo svuotamento degli spazi e i movimenti di tutti i calciatori…sembrava Disneyland…ci ritroviamo in un film tragicomico 

Locatelli e Koopmeiners con il braccio sempre alzato sembrano Franco e Ciccio nel film I due Vigili sefz 

( te lo dice uno che stima Locatelli eh)

Io ricordo le Juve del passato anche quelle che vi era Nedved e vincevamo quasi al 90minuto per un gol su punizione dopo una brutta partita, come dicono in tanti vincere queste partite giocando male fa bene. Certo è che è verissimo quello che dici te, noi oggi non abbiamo un allenatore ma uno che non sa cosa fare 

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si 

Preoccupante koop cmq 

E pensare che con Motta C'è il massimo del feeling, ma ciò ci dice due cose o che Koop non è all'altezza oppure motta non lo mette nelle condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si 

Preoccupante koop cmq 

Oggi la peggior partita (ed è clamoroso considerando le tante brutte), ma fa un errore GRAVISSIMO. Lo sottolineo anche in maiuscolo, perché se sei a letteralmente 10/15 secondi dalla fine del primo tempo e tenti il dribbling e non la spazzi, vuol dire che non sei cosciente della situazione in cui sei, in una partita complicata e soprattutto allo scadere della frazione. Come ho detto nel live, Motta doveva sostituirlo immediatamente nell'intervallo, così come ha fatto con Savona, anche da queste cose un giocatore si sveglia e svolta la stagione. Sono sempre stato cosciente di tutti i problemi avuti, ma oggi l'errore non è né questione fisica né tattica, è proprio di scelta, che da uno che l'anno scorso era a dir poco dominante non mi spiego

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pensare che con Motta C'è il massimo del feeling, ma ciò ci dice due cose o che Koop non è all'altezza oppure motta non lo mette nelle condizioni 

Motta lasciando perdere lui è un allenatore fortunato perché in altri momenti nn sarebbe durato. Sfortunato perché capitato in una Juve scarsa ma fortunato perché nn sarà messo in discussione.

Su koop boh, totalmente andato mentalmente secondo me,e ormai sono passati tanti mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre convinti che il signor Koopmeiners sia forte e io lo voglia denigrare? Quanto ci metterete a capire che è scarso forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.