Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sanasi77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Adrianick ha scritto:

Il numero di gol non significa niente detto così.

Per un attaccante significano tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. November ha scritto:

Per me è stato sopravvalutato. Si è creato in estate un hype insensato attorno al suo possibile acquisto e pareva dovesse arrivare un giocatore più forte di Kroos e Modric messi insieme.

Detto ciò, all'Atalanta ha fatto bene. Non sarà stato Zidane, ma se ripetesse quel livello schifo non farebbe. Io mi aspettavo una crescita rispetto al periodo atalantino per giustificare la spesa di 60 milioni. E lo status di "giocatore fondamentale". 

È evidente non ci sia riuscito. 

Ma per lo meno ecco, quel livello degli ultimi due anni me lo aspettavo. Niente di trascendentale ma comunque era un'altra cosa 

Hype da chi magari lo aveva al fantacalcio e valutava i numeri in termini di gol e dal fatto che è stata una trattativa estenuante e anche a tratti comica. Il giocatore è questo, basta guardare le partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque considerando che sta alla seconda partita e teoricamente nasce terzino, a me Veiga non sta dispiacendo. Già solo il fatto di aver giocato una partita sufficiente secondo me, in questo momento e in quel ruolo, è buon segno.

Nasce centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Bob Kelso said:

Tatticamente passerei a un banalissimo ma essenziale 4-4-2

sta squadra ha ormai perso ogni minima conoscenza e capacità, devi ripartire dalla base, ovvero 4-4-2

Di Gregorio

Savona Gatti Veiga Cambiaso

Weah Thuram Luiz Nico

Kolo Yildiz

Giocare di rimessa e riaggresione, palla e via pedalare

Motta butti via tutte le * di gioco e altro, ormai quel piano è andato a farsi benedire

se vuol salvare la stagione ha solo sta via

Scartare Nico passare a tre dietro e costruire la squadra su Luiz e Muani.

Questa sarebbe una buona soluzione che non farà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolussi Caviglia e Miretti avrebbero reso allo stesso identico modo, se non di più, di quanto fatto ad oggi dal duo Koopmeiners - Douglas Luiz.

110 milioni letteralmente buttati a cui qualcuno DEVE rendere conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai penso che tutti, salvo coloro che non vogliono ammettere di aver sbagliato valutazione, si siano resi conto che siamo nelle mani di un inadatto a stare sulla nostra panchina ora e per il futuro...

Il problema è capire dove ci porterà da qui a fine stagione la sua guida tecnica...

Per me sempre più giù...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non lo vedi che siamo in una fase di involuzione clamorosa? 
in Champions prendi schiaffi….in campionato hai sculato questa sera perché non ti hanno dato il rigore su Gatti che c’era…hai fatto 1 solo tiro in porta in 90 minuti ( il primo gol di Muani) per il resto siamo stati seviziati dal Como…il Como santa madonnaaa

la scorsa partita che abbiamo vinto eri sotto di uno…hanno annullato il secondo altrimenti oggi avremmo già cambiato allenatore

lascia stare i numeri sui quali ci sarebbe tanto da dire…parliamo del campo…

non lo vedi che la squadra non sa cosa fare? 
Hanno annunciato l’arrivo del profeta con lo svuotamento degli spazi e i movimenti di tutti i calciatori…sembrava Disneyland…ci ritroviamo in un film tragicomico 

Locatelli e Koopmeiners con il braccio sempre alzato sembrano Franco e Ciccio nel film I due Vigili sefz 

( te lo dice uno che stima Locatelli eh)

Condivido tutto tranne dire che pure il rigore c’era per avvalorare una tesi. Inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ormai penso che tutti, salvo coloro che non vogliono ammettere di aver sbagliato valutazione, si siano resi conto che siamo nelle mani di un inadatto a stare sulla nostra panchina ora e per il futuro...

Il problema è capire dove ci porterà da qui a fine stagione la sua guida tecnica...

Per me sempre più giù...

Le prossime tre son decisive. Io temo una rumba pesante in tutte e tre le partite.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non è un brocco

Così come kean non è un fenomeno

Va bene essere juventini, ma vedere in bianco e nero un mondo di sfumature è esagerato.

Sicuramente koop non sta rendendo, speriamo motta o qualcun altro trovi la chiave per migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi questa struttura di squadra non può reggere. Infatti c'è un senso di fragilità in ogni azione avversaria. 

Quando rientrerà Kalulu 3421

Di Gregorio 

Kalulu.   Gatti.    Veiga

Mckennie Thuram Locatelli Cambiaso 

Yldiz          Mbangula/ Nico

KM 

Altrimenti il palazzo crollerà a brevissimo.

E qui che TM deve crescere. Non rendersi conto che strutturalmente non reggiamo è una colpa grave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.