Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se si e scatenato l'inferno per il "depauperamento della rosa" fatto dalle uscite di Danilo(!!!) e Fagioli ( !!)....mi immagino i suicidi di massa per l'uscita di Vlaho ( 24 lordi. Ndr).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Cambia poco, il resto è rimasto ed essendosi sbloccati a livello mentale dopo l'annata passata, non potevano altro che migliorare col tempo, Italiano ha solo aggiunto quel qualcosa in più che a loro mancava l'anno scorso, un gioco più offensivo 

Davo più meriti ad Italiano, 80 ml di giocatori non è roba da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Quel che sostengo io da sempre eh

Se INVESTI,cresci e cresce il fatturato,se invece ripiani i danni dopo,bruci soldi 

Però noi investiamo, ma male. In Serie A attualmente credo ci sono solo 4 giocatori pagati 40 milioni o più. Giocano tutti nella Juve (ci sarebbe pure Nico, ma tra riscatto e bonus non sono sicuro delle cifre).

Nessuno di questi sta rendendo secondo le aspettative (con Bremer che è un caso apparte ovviament)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

A parte Kelly ha 26 anni non 27…poi se un difensore è vecchio a 26/27/28 anni…boh 

gli altri vincono con i difensori 30 enni e oltre 

noi per esempio andavamo in finale di Champions con chiellini bonucci e barzagl 30 enni o anche di più…

basta con sta narrazione…il campo dirà se un giocatore da Juve..

fosse l'età il problema di kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a tutti sfugge un particolare.

Con tutti i danni economici che ha fatto la vecchia gestione è già tanto che possiamo ancora tifare per la nostra Juve, e che ci piaccia o no ringraziamo Elkann che ci ha messo i soldi.

Qualcun' altro ci avrebbe già venduto a qualche sconosciuto con il rischio di fallire.

Purtroppo non è detto che ciò non possa succedere. Incrociamo le dita e tifiamo Juve finché possiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Francamente non riesco a capire cosa ci sia di così incomprensibile. Avevamo bisogno di un difensore centrale. Magari buono anche in prospettiva, quandok Bremer tornerà a giocare. Hanno sondato quanti più nomi possibili, o non te li davano o costavano un occhio della testa (vedi Danso finito al Tottenham per oltre 30M). Ci siamo dovuti accontentare di quanto potevamo spendere. Un giocatore inglese dalla PL, per 17M, è quanto di meno si può immagijnare, Non dovesse funzionare, sarà facilissimo rivenderlo in UK. DOVE RAZZO STA IL PROBLEMA? fooking wan*ers... :siciao:

il problema é che (almeno spero) abbiamo bloccato hancko con bremer gatti kalulu ed ora anche kelly e che il giocatore sembra fisicamente fragile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Mai detto 'ste robe deliranti eh...

Ma manco penso che Giuntoli sia un incompetente e Motta un incapace, come alcuni ritengono di dover scrivere ogni giorno (tra l'altro qui...scrivete una lettera ad Elkann sarebbe più utile).

Abbiamo una buona squadra da 4/5° posto in serie A e da ottavi in CL e Mondiale per club.
Sotto quei risultati non avremmo fatto bene. E' un punto di partenza per ricostruire.

oltretutto non capiscono che quando, a torto o a ragione, cambi 16 giocatori in due sessioni tra estate e Gennaio non puoi pretendere subito i risultati a meno che non compri 16 campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarò stato sfortunato a passare quando scrivi, che ti devo dire.

Non penso che vedere anche cose positive, che comunque ci sono (come quelle negative), sia fare flame...

😂 continua a girare la frittata, sai c’è il tasto ignore 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Better Undead ha scritto:

@CoD3Ex

Oggi ci presentiamo con un ragazzino talentuosissimo e per me già fenomeno, ma pur sempre di 19 anni e alla prima da titolare con la 10, un altro che faceva panca in NG e con Savona. 

Cabal è buono ma non è di certo superiore a Hujsen. Se non li avessi plusvalenzati non avresti preso Nico e koop. Ma probabilmente avresti potuto prendere un calciatore pronto ad esplodere con una spesa minore...il vidal di ieri. Sono solo ipotesi per discutere ovviamente 

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A Como stanno facendo qualcosa di molto particolare...parlo soprattutto a livello di eventi extra campo collegati al club... Chissà dove arriveranno...

A comprare la Juve magari sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

il problema é che (almeno spero) abbiamo bloccato hancko con bremer gatti kalulu ed ora anche kelly e che il giocatore sembra fisicamente fragile

nello stesso identico ruolo di Hancko hai già Kelly e Cabal, non vedo come sia possibile mettere ancora un trentello sullo slovacco in estate. Anche vendendo Cambiaso, perché a quel punto si punterebbe ad un fluidificante vero come terzino sinistro.

L’unica remota possibilità per arrivare ad Hancko sarebbe quella di vendere Gatti, ammesso ne valga la pena visto che anche lo slovacco arriverebbe a prezzo pieno nel suo momento di massimo splendore in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Jekks said:

25 nel girone di ritorno e 49 nel girone d’andata, con piu di mezza rosa spedita sull’iperuranio perchè non di livello. Ma quando lo dicevamo noi che la rosa era di livello basso non era cosi, era colpa di Max… Dare a Cesare quel che è di Cesare

Si vabbè. Giocavamo con Mbangula e Savona con 13 giocatori disponibili in rosa e senza Bremer fino all'altro giorno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, io onestamente se non fosse citato qui non saprei chi sia.

Però io guardo tante partite (per la media) e ZERO calcio parlato, per dire ho Sky ma "il club" di caressa l'avrò visto 2 volte in 10 anni.

Sono molto presuntuoso e non ritengo di aver bisogno che giornalisti ed ex calciatori mi spieghino quello che ho visto.

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

27 anni, panchinaro fisso al Newcastle che se ne libera definitivamente dopo 6 mesi, in teoria le condizioni ideali per prenderlo, anche definitivamente, per pochi soldi. Invece no, ci piazziamo l’ennesimo ventello per un calciatore che già in questi 6 mesi partirà gerarchicamente dietro a Cambiaso, Gatti e Veiga sul centro-sinistra. In attesa poi di Cabal, Bremer e Djalo , tutti regolarmente sotto contratto.

Il senso di prendere in prestito secco un 22enne come Veiga e spendere per la sua riserva di 4-5 anni più grande tutti quei soldi non ha alcun senso (o meglio, lo ha, un inno alla mediocrità). Poi dubito prenda 2,5 M a partire dalla prossima stagione ma non ne so nulla.

Chi ha detto che kelly e la riserva di veiga??? Lo hai deciso tu sulla base del nulla… quindi possiamo dire tranquillamente che stiamo parlando del nulla… se e stato pagato troppo lo dira il campo ma non era questo il mio discorso… il mio discorso era che vi lamentate tutti a prescindere per motivi non reali o che ancora si devono verificare e il tuo commento ne e la dimostrazione… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesoretto Next Gen, in 6 mesi incassati più di 100ml.

La Juventus ha un salvadanaio chiamato Next Gen.

Negli ultimi sei mesi incassati più di 100ml di euro che hanno aiutato le casse bianconere grazie alla cessione di giocatori cresciuti nella Next Gen, l’ultimo dei quali è stato Fagioli, passato alla Fiorentina.

La cessione più ricca è stata quella di Soulé.

Sportmediaset 

Se il grande capo ti dice che in un paio di anni devi ridurre il passivo abbassando i costi, le cessioni sono inevitabili.

O pensate che ci sarà l'ennesimo aumento di capitale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Accantonato da Conte nel suo ultimo anno per non cambiare mai il 3-5-2...

Il tanto bramato Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂 continua a girare la frittata, sai c’è il tasto ignore 👍🏻

Ignoro solo gli utenti con cui se rispondessi dovrei per forza litigare.

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Sapete se kelly oggi si è allenato???ieri non mi pare di averlo visto nelle storie

Ho letto di sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

io non so se vivete su marte o altro, ma quando mai si è visto un giocatore dimezzarsi lo stipendio nel giro di un anno?
Ragazzi, ma se pure i giocatori a fine carriera cercano il più possibile di non abbassarsi nemmeno di un euro lo stipendio, secondo voi Kelly avrebbe accettato una cosa del genere?
Gli daremo esattamente lo stipendio che prende quest anno al Newcastle.

Forse vivi tu su marte vai su internet e leggi quanto guadagnera kelly… 1,2 milioni per sei mesi che diventeranno 2,5 netti all’anno…

poi se credi di saperne piu dei giornali alzo le mani, a me sembra solo che sperate tutti che guadagnera tanto per avere un motivo in piu per criticare… se dicono tutti cosi per quale motivo dovrei pensare che non sia vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Jekks ha scritto:

Intanto un mago della panchina come Guardiola con una squadra che vale 10 volte quella che aveva Max fa fatica a vincerne mezza con la metà dei casini che ha affrontato Max. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire 

eh beh, Guardiola non ha vinto una cippa in questi anni al City....

2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

27 anni, panchinaro fisso al Newcastle che se ne libera definitivamente dopo 6 mesi, in teoria le condizioni ideali per prenderlo, anche definitivamente, per pochi soldi. Invece no, ci piazziamo l’ennesimo ventello per un calciatore che già in questi 6 mesi partirà gerarchicamente dietro a Cambiaso, Gatti e Veiga sul centro-sinistra. In attesa poi di Cabal, Bremer e Djalo , tutti regolarmente sotto contratto.

Il senso di prendere in prestito secco un 22enne come Veiga e spendere per la sua riserva di 4-5 anni più grande tutti quei soldi non ha alcun senso (o meglio, lo ha, un inno alla mediocrità). Poi dubito prenda 2,5 M a partire dalla prossima stagione ma non ne so nulla.

Ma Djalo se è stato già bocciato la scorsa estate perchè lo contate per la prossima?

Per me alla fine se lo prenderà il Porto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jekks ha scritto:

Intanto un mago della panchina come Guardiola con una squadra che vale 10 volte quella che aveva Max fa fatica a vincerne mezza con la metà dei casini che ha affrontato Max. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire 

Basta basta basta con questi paragoni. Finito il mercato si ricomincia con sta solfa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Forse a tutti sfugge un particolare.

Con tutti i danni economici che ha fatto la vecchia gestione è già tanto che possiamo ancora tifare per la nostra Juve, e che ci piaccia o no ringraziamo Elkann che ci ha messo i soldi.

Qualcun' altro ci avrebbe già venduto a qualche sconosciuto con il rischio di fallire.

Purtroppo non è detto che ciò non possa succedere. Incrociamo le dita e tifiamo Juve finché possiamo.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😄😄😄😄🤣😄😄😄😄

post dell’anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.