Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Intervenire in una discussione di altri mettendo 3 punti di domanda cosa dovrebbe significare?

Cosa vorresti che ti chiarissi caro?

Ti riferivi per caso a Iyldiz?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Con l'uscita di Vlahovic io una scommessina su Castro del bologna la farei

molto interessante

ma immagino il bologna possa già chiedere 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jekks said:

Abbiamo giocato un anno intero con Miretti Kostic Nicolussi e compagnia.. Ripeto, dare a Cesare quel

che è di Cesare.. Ció non significa che Motta non abbia incontrato delle difficoltà anzi, io peró rispondevo ad un utente  che negava il fatto che ad Allegri è riuscito un compito difficilissimo che era quello di tenere una societá alla deriva a galla. Come esempio abbiamo il City quest anno che è andato ad un passo dall’eliminazione in CL.

Ci sono cose che sono talmente obiettive che negarle è impossibile 

Onestamente tornando indietro mi terrei ben stretto Miretti e Rabiot (con tutti i loro limiti) piuttosto che buttare un patrimonio su Koop e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che comunque, almeno a quanto ho visto io, é anche molto corretto fuori, non ricordo sue particolari polemiche arbitrali o in generale critiche ad altri (e per me é un plus).

Paga per me un po' nella considerazione generale l'aspetto e la parlata da venditore di arrosticini, che un po' oggi purtroppo conta.

Quest'anno allena una squadra che fa la CL, non poco come upgrade, per andare a finire meglio diveva andare a milano o da noi, visto che l'atalanta è un mondo a parte e che le romane ed il napoli giocano coppe meno pregiatebo non le giocano proprio. Di sicuro ha dimostrato tanta continuità con tante stagioni positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come no? Ma i tifosi siamo scontenti per i risultati se come dici tu alla società non frega niente dell’opinione dei tifosi vuol dire che non gli frega niente dei risultati

Sillogismo decisamente fallace. 

La società deve sistemare i conti mantenendo ovviamente un occhio alla classifica.

E questo sta facendo.

Se poi feroce Saladino vorrebbe causio e altafini i problemi sono suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Halo94 ha scritto:

samardizic più bello da vedere che efficace

non a caso parte sempre dalla panchina con gasperini, che lo mette solo quando le squadre avversarie sono stanche 

Non è proprio così, l’Atalanta davanti ha delle certezze ed il posto da titolare te lo devi sudare e guadagnare. Con il tempo diventerà un titolare, intanto per qualità prezzo e rendimento è stato sicuramente un acquisto intelligente, considerando anche l’ingaggio contenuto. Mentre Koopmeniers che gioca titolare solo perché è costato un’occhio della testa non mi pare che ad oggi sia stato un acquisto azzeccato, se poi volete negare l’evidenza fate pure, non devo convincere nessuno, gli occhi li avete anche voi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Con la filosofia di Marotta si è sempre competitivi.

hanno sostituito Acerbi senza grossa difficoltà.

In più non sono una società che vende al primo che passa. Barella, Bastoni , Lautaro sono gli da anni. Da noi sarebbero già stati venduti.

Che filosofia?

Marotta finchè si tratta di prendere giocatori navigati a parametro 0 (o quasi) può andare bene.

Voglio vederlo quando dovrà prendere giocatori giovani.

Acerbi l'hanno sostituito con chi? Pavard? Non mi pare un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco un altro (Fagioli) che cita AA. Mi sa che la sensazione che volevano far fuori gli ex era corretta.

Quoto

È arrivato il momento di salutare. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo. Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati! Ho avuto la fortuna di potermi allenare e giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio e di questa società come Cristiano Ronaldo, Buffon, Chiellini, Dybala, Bonucci, Di Maria, Marchisio, Barzagli, Danilo, Alex Sandro, Juan (Cuadrado ndr), Tek (Szczesny ndr) e scusate se ne dimentico qualcuno. Voglio ringraziare tutti gli allenatori che mi hanno allenato da quando ero ragazzino fino adesso. In particolare mister Pirlo che mi fece esordire e mister Allegri che mi diede l’opportunità di consacrarmi con questa maglia. Voglio ringraziare la società e tutti i direttori che hanno lavorato in questi anni di Juve. Un immenso grazie anche a tutte le persone che lavorano dietro le quinte come magazzinieri, dottori, fisioterapisti, stampa, team Menager, preparatori atletici a cui sono e sarò sempre affezionato.
E poi infine voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi Juventini. Mi hanno sempre supportato anche quando, come sapete, non ho passato momenti belli. Sono eternamente grato a loro. E come mi ha sempre detto il presidente ANDREA AGNELLI….FINO ALLA FINE"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per Mecca la Juve è la squadra più interessata a Nico Paz in Italia 

Vabbè mecca non andrebbe neanche riportato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Saluta tutti tranne uno.

non ringrazia Je, ne i due, ne Giuntoli, ne Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che comunque, almeno a quanto ho visto io, é anche molto corretto fuori, non ricordo sue particolari polemiche arbitrali o in generale critiche ad altri (e per me é un plus).

Paga per me un po' nella considerazione generale l'aspetto e la parlata da venditore di arrosticini, che un po' oggi purtroppo conta.

È anche juventino, quindi non gradito al nuovo corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, michele.i ha scritto:

molto interessante

ma immagino il bologna possa già chiedere 40 milioni

40 milioni come valutazione iniziale, non sarebbe nulla di così proibitivo. 

Magari inoltre riesci a abbassare leggermente la richiesta, a inserire un giocatore, a trovare una formula di pagamento conveniente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ingenuo io ma non leggo niente di negativo ne frecciatine a nessuno nel messaggio di Fagioli. Mi sembra anzi il messaggio di un ragazzo che tiene al percorso che ha fatto e alle persone che gli sono state d'aiuto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

40 milioni come valutazione iniziale, non sarebbe nulla di così proibitivo. 

Magari inoltre riesci a abbassare leggermente la richiesta, a inserire un giocatore, a trovare una formula di pagamento conveniente

Il Bologna non penso voglia dare giocatore alla Juve 

E io di strapagare giocatori a quella squadretta anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Che filosofia?

Marotta finchè si tratta di prendere giocatori navigati a parametro 0 (o quasi) può andare bene.

Voglio vederlo quando dovrà prendere giocatori giovani.

Acerbi l'hanno sostituito con chi? Pavard? Non mi pare un fenomeno.

Ho dato un occhio a quel Palacios che han prestato al Monza...mi é sembrato bravo onestamente, alto con un ottimo sinistro.

Anche Sucic che hanno appena preso ne avevo letto bene, centrocampista qualitativo.

E Bisseck ad esempio, anche se a volte é irruento, é bravo. Come é bravissimo Pio Esposito, centravanti in B allo Spezia.

Ovvio che se dovessero inserirli tutti insieme navigherebbero all'altezza del Genoa, ma purtroppo hanno comunque una base di giocatori di 27/28 anni in piena maturità molto forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.