Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, TragicBronson ha scritto:

A me sta piacevolmente stupendo anche a Venezia, HNC non diventerà mai Rodri ma un Locatelli lo può diventare

si ma noi abbiamo bisogno di un futuro titolare, non di un futuro Locatelli che è quest'anno è forte ma resta sempre uno che vorrei in panchina al posto del titolare per farlo rifiatare! eventualmente averlo come titolare per il titolare futuro per potenzialità come Bernabè

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Weah Bremer Xxxxx Xxxxx

Koopmeiners Locatelli Xxxxx

Cherki Xxxxxx Yildiz

rimangono per me almeno 5 posizioni(se parte Cambiaso) da coprire bene con titolari,nonostante i milioni spesi da Giuntoli 

Vedete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

42 messaggi...tutti da troll?

Ormai son più juventini i troll degli juventini…finaccia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

DiGre

Weah Bremer Xxxxx Xxxxx

Cherki Xxxxxx Yildiz

rimangono per me almeno 5 posizioni(se parte Cambiaso) da coprire bene con titolari,nonostante i milioni spesi da Giuntoli 

Vedete voi

Kalulu? Cabal? Nico? Thuram? Coincecao?

Se partono cambiaso, vlahovic e Luiz sono 70/80 milioni di spazio a bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cro88 ha scritto:

si ma noi abbiamo bisogno di un futuro titolare, non di un futuro Locatelli che è quest'anno è forte ma resta sempre uno che vorrei in panchina al posto del titolare per farlo rifiatare! eventualmente averlo come titolare per il titolare futuro per potenzialità come Bernabè

Bernabè ha avuto un impatto molto deludente quest'anno, soprattutto per ritmo e integrità fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

DiGre

Weah Bremer Xxxxx Xxxxx

Cherki Xxxxxx Yildiz

Vedete voi

oddio, in una Juve che si spera torni a dominare, Locatelli giusto in panchina potrebbe stare

ci limita troppo nella manovra offensiva e Thuram sinceramente è una bella mezzala dai, ancora molto giovane tra le altre cose 

Cambiaso magari non va più, o magari Kelly si afferma come centrale sx assieme a Bremer 

Se Motta decide per continuare a due, vedo malino anche Koop

Comunque prenderei giusto un bel centrocampista avanzato che leghi meglio il gioco e rinnoverei il prestito di Kolo Muani sempre se il PSG ce lo permette 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

DiGre

Weah Bremer Xxxxx Xxxxx

Cherki Xxxxxx Yildiz

Vedete voi

Thuram è un titolare così come Conceicao che non ha nulla in meno di Cherki.

Weah e Locatelli titolari? dopo quatto anni penso che ormai sia chiaro che Locatelli non possa essere considerato un giocatore decisivo per una Juve che punti a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Feroce non vorrebbe vedere la Juve che potenzialmente sta al settimo posto

Nessuno lo vorrebbe. Ecco perché bisogna stare vicino alla squadra e sperare che le cose vadano bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

Thuram è un titolare così come Conceicao che non ha nulla in meno di Cherki.

Weah e Locatelli titolari? dopo quatto anni penso che ormai sia chiaro che Locatelli non possa essere considerato un giocatore decisivo per una Juve che punti a vincere.

Non lo so se puntiamo a perdere, comunque attualmente Locatelli è considerato decisivo eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Comunque la faccenda che la Juve non ha ancora uno sponsor è imbarazzante. 

La cosa che non mi spiego sono le dichiarazioni uscite a un certo punto che l'avremmo avuto per il nuovo anno, cioè, al limite stai zitto, che senso ha dichiarare cose di cui non puoi essere sicuro, non serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

#Calvinisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Soli Sponsor Gloria :beg:

comunque si vocifera che pure Save the children sia insoddisfatto e spinga per una rescissione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scaracolis ha scritto:

La cosa che non mi spiego sono le dichiarazioni uscite a un certo punto che l'avremmo avuto per il nuovo anno, cioè, al limite stai zitto, che senso ha dichiarare cose di cui non puoi essere sicuro, non serve a niente

Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che si riferiva al nuovo anno calcistico, non anno solare 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Tiger Black&white said:

Giocando il CL e nel nuovo mondiale per club. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che si riferiva al nuovo anno calcistico, non anno solare 2025

Non vorrei riportare inesatezze ma mi pare che Scanavino parlasse proprio di 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CHICCO68 said:

Ma basta con  sto spritz... fatti un americano un gin tonic un negroni...

Mi fa acidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Se ondo te, Conte, quale avrebbe scelto di allenare?

Bene, tifa Atalanta

Perché? Anzi detesto  proprio il fatto che abbiamo arricchito l'Atalanta per prende questo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Su interfans sono in ferie ?

Ma quando mai? non vede l'ora di tornarci per poter dire sono stato a perculare quelli là...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Tiger Black&white said:

A me se rimane Save the Children non dispiace ...

16 maggio 2011 - L'UNICEF e il Barcellona Football Club hanno concordato di proseguire la collaborazione oltre l’attuale accordo, che termina nel giugno del 2011.

Possiamo confermare che il logo dell’UNICEF rimarrà sulla maglia ufficiale del Barcellona FC anche nella stagione 2011-2012, posizionato sotto il numero del giocatore.

Negli ultimi cinque anni il Barcellona FC ha  sostenuto l’'UNICEF per migliorare la vita di centinaia di migliaia di bambini.

Nella prossima fase della partnership, che è ancora in via di definizione, il patrimonio sociale del club verrà utilizzato a sostegno di una campagna globale per l'istruzione e per lo sport che darà risultati tangibili per i bambini.

L'UNICEF e il Barcellona FC sono impazienti di portare questa partnership innovativa a una fase successiva per migliorare la vita dei bambini vulnerabili in tutto il mondo. I dettagli verranno resi noti a giugno.

Uno sponsor senza prezzo

Dal 2006 il simbolo dell'UNICEF campeggia sulle maglie della squadra del Barcellona, per decisione dell'assemblea dei soci che detengono il potere decisionale nel club.

Prima dell'UNICEF, nessuno sponsor era mai stato ammesso sulle maglie dei giocatori nella lunga storia (115 anni) della società calcistica catalana.

Oltre a promuovere con incomparabile visibilità l'immagine dell'UNICEF, il Barcellona ha donato per l'intera durata dell'accordo un milione e mezzo di euro all'anno ai progetti per l'infanzia nei Paesi in via di sviluppo.

Un anno fa la star del Barcellona e del calcio mondiale, Leo Messi, è diventato Ambasciatore dell'UNICEF

Il Barcellona si appresta ad affrontare a Wembley il prossimo 28 maggio (h. 20,45) l'ennesima finale di Champions' League della sua storia, ancora una volta contro il Manchester United - a sua volta squadra ambasciatrice dell'UNICEF nel Regno Unito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Era un discorso di valutazioni di mercato.

51.3M per Koopmeiner sono lo specchio delle prestazioni del giocatore al momento dell'acquisto.

Ok

però c'è chi accetta la quotazione perché lo ritiene fondamentale

e c'è chi non lo considera un giocatore capace di poter diventare uno dei perni della squadra e passa ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Bernabè ha avuto un impatto molto deludente quest'anno, soprattutto per ritmo e integrità fisic

l'ultima si che è quella che ha maggiormente inciso purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.